Vai al contenuto

Nuova Xbox 360 Slim


keiji

Messaggi raccomandati

no, tramite chiavetta mi rifiuto...

l'ho fatto una volta anni fa ed e' stata una faticaccia... i salvataggi sono troppi, alcuni non si copiano, gli arcade pure e sono grossi, ho anche alcuni giochi interamente scaricati come burnout 3...

 

niente, dovro' per forza spendere quei 16 euro in piu' per un trasferimento forzato se prendo questa slim... :(

macchèèèèè, vai di chiavetta 4 giga e passi solo i salvataggi. i dlc piccoli li metti su chiavetta, quelli grandi te li segni con carta e penna e li riscarichi! in 10 minuti fai tutto!!! Un mac user come te si ferma per così poco? :D

Modificato da ilcesa342
EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

no, tramite chiavetta mi rifiuto...

l'ho fatto una volta anni fa ed e' stata una faticaccia... i salvataggi sono troppi, alcuni non si copiano, gli arcade pure e sono grossi, ho anche alcuni giochi interamente scaricati come burnout 3...

 

niente, dovro' per forza spendere quei 16 euro in piu' per un trasferimento forzato se prendo questa slim... :(

Però mi chiedo anch'io come copiare certi salvataggi: ero andato da un mio amico con la MU, abbiamo giocato a Fable 2, torno a casa e...i salvataggi restano lì :bang: .

Modificato da Valey
Link al commento
Condividi su altri siti

i salvataggi non si copiano, si spostano! ovviamente lo può fare solo il profilo proprietario degli stessi salvataggi.

No, io ho fatto una copia di tutti i salvataggi sia su HD che su MU, e funziona alla grande (posso sempre aggiornare la copia che uso come "back up"), ma con Fable niente, nè sposta nè copia... :bang:

 

visto che c'è l'ho rotta l'xbox normale i salvataggi li perdo perché non si trasferiscono col profilo recuperandolo vero?

Insieme al profilo recuperi solo i punti G mi spiace...però se hai salvato la periferica di memorizzazione potresti ancora averceli.

Modificato da Valey
Link al commento
Condividi su altri siti

No, io ho fatto una copia di tutti i salvataggi sia su HD che su MU, e funziona alla grande (posso sempre aggiornare la copia che uso come "back up"), ma con Fable niente, nè sposta nè copia... :bang:

Ma stai parlando di fable 1 o 2; perchè io ho copiato il profilo, tutti i miei salvataggi e alcuni arcade/dlc sulla chiavetta e tra i salvataggi c'era pure fable 2....

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

chi ce l'ha mi conferma che e' davvero silenziosa e non per modo di dire!?

 

io ho tutta intenzione di dare dentro la mia arcade (che ha comunque un problemino col lettore) e prendermi questa..

 

confermo che è silenziosa e ammetto che i rumori della mia vecchia pro un po mi mancano! :piange: vorrei un aggiornamento che renda possibile far riprodurre i rumori della pro alla mia slim :mrgreen: :mrgreen:

...EROE NEL VENTO!!!! E' LA NOIA CHE SCAVA DENTRO ME!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma stai parlando di fable 1 o 2; perchè io ho copiato il profilo, tutti i miei salvataggi e alcuni arcade/dlc sulla chiavetta e tra i salvataggi c'era pure fable 2....

del 2! Mi dice "impossibile copiare (o spostare) i salvataggi del gioco"...vebbe che e un gioco che faccio solo da un mio amico pero non va bene...se non ricordo male provai anche a copiarli sulla chiavetta ma niente...riprovero altrimenti me li terro solo sulla MU pazienza...

 

confermo che è silenziosa e ammetto che i rumori della mia vecchia pro un po mi mancano! :piange: vorrei un aggiornamento che renda possibile far riprodurre i rumori della pro alla mia slim :mrgreen: :mrgreen:

:rotfl: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

No, io ho fatto una copia di tutti i salvataggi sia su HD che su MU, e funziona alla grande (posso sempre aggiornare la copia che uso come "back up"), ma con Fable niente, nè sposta nè copia... :bang:

 

 

Insieme al profilo recuperi solo i punti G mi spiace...però se hai salvato la periferica di memorizzazione potresti ancora averceli.

Pero se sposto l'hard disk e lo uso su una console di un mio amico potrei in teoria recuperarli lo stesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pero se sposto l'hard disk e lo uso su una console di un mio amico potrei in teoria recuperarli lo stesso?

Porti l'hd da un tuo amico e salvi i salvataggi/dlc su una chiavetta; poi dalla chiavetta travaserai tutto sull'hd della nuova :ok:

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, se vuoi risparmiarci un po' ed essere sicuro potresti tranquilamente prenderti un'elite...però si ripresenterebbe il problema di trasferimento dati da un HD all'altro...

:) io un'elite ce l'ho gia' :D

e' quella che ha l'hdd che uso anche sull'arcade...

il fatto che la nuova abbia un hdd diverso mi blocca questa cosa :(

 

No scusa adesso mi devi spiegare come ai fatto a farlo anni fa che copiare i salvataggi ecc su usb si può fare solo con l'ultimo aggiornamento uscito 4 mesi fa.

le penne usb vengono formattate e diventano di fatto delle MU...

anni fa (quando uscirono i dischi da 120) lo avevo fatto con la MU che avevo preso appositamente, perche' non esistevano cavi di trasferimento, ma e' stata una fatica inutile, ho poi dovuto spendere un tempo per riscaricare tutti i dlc e arcade vari.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Porti l'hd da un tuo amico e salvi i salvataggi/dlc su una chiavetta; poi dalla chiavetta travaserai tutto sull'hd della nuova :ok:

ecco :mrgreen:

 

:) io un'elite ce l'ho gia' :D

e' quella che ha l'hdd che uso anche sull'arcade...

il fatto che la nuova abbia un hdd diverso mi blocca questa cosa :(

 

 

le penne usb vengono formattate e diventano di fatto delle MU...

anni fa (quando uscirono i dischi da 120) lo avevo fatto con la MU che avevo preso appositamente, perche' non esistevano cavi di trasferimento, ma e' stata una fatica inutile, ho poi dovuto spendere un tempo per riscaricare tutti i dlc e arcade vari.

beh, se hai l'elite le capacita hardware non sono molto divese dalla slim...siccome non e una console di anni fa e senza garanzia, io me la terrei altrimenti ci vai a perdere (tanto anche l'hdd dell'elite e molto capiente, e se vuoi il wifi su internet costa non costa piu tanto come una volta...)...poi a te la scelta! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

io me la terrei altrimenti ci vai a perdere (tanto anche l'hdd dell'elite e molto capiente, e se vuoi il wifi su internet costa non costa piu tanto come una volta...)...poi a te la scelta! :mrgreen:

forse non hai colto bene quello che ho scritto.

io l'elite me la tengo, non ho mai parlato di dar dentro un'elite.

ho parlato di un'arcade, l'elite sta bene dove sta :D

 

ora, il perche' io abbia 2 xbox e' troppo lungo da spiegare, ma comunque sia io vorrei dare dentro l'arcade e prendermi la slim, il problema e' che poi vorrei usare la slim come "principale" e quindi vorrei passare i dati che ho sull'HDD su quello della slim, dato che non potro' piu' usare lo stesso hdd come facevo fino ad oggi.

e l'unica sara' comprare quel dananto cavo da 16 sacchi (che secondo me, se fossero stati onesti, potevano includerlo come avevano fatto a suo tempo).

 

...e il wi-fi ce l'ho dal day one della 360 :D

Modificato da Invernomuto

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

forse non hai colto bene quello che ho scritto.

io l'elite me la tengo, non ho mai parlato di dar dentro un'elite.

ho parlato di un'arcade, l'elite sta bene dove sta :D

 

ora, il perche' io abbia 2 xbox e' troppo lungo da spiegare, ma comunque sia io vorrei dare dentro l'arcade e prendermi la slim, il problema e' che poi vorrei usare la slim come "principale" e quindi vorrei passare i dati che ho sull'HDD su quello della slim, dato che non potro' piu' usare lo stesso hdd come facevo fino ad oggi.

e l'unica sara' comprare quel dananto cavo da 16 sacchi (che secondo me, se fossero stati onesti, potevano includerlo come avevano fatto a suo tempo).

 

...e il wi-fi ce l'ho dal day one della 360 :D

Beh se per te è indispensabile avere 2 console...(ricordo sempre che ci vai a perdere eh) non ci sono grossi problemi. :mrgreen:

Modificato da Valey
Link al commento
Condividi su altri siti

ho deciso di cambiare la mia vecchia pro 20gb con la slim edizione limitata di halo, per trasferire i dati voglio usare le chiavette usb. se poi sposto tutto dalle chiavette usb sul pc non si danneggia niente ?

non puoi spostare sul pc perchè il pc non legge quei formati lasci tutto sulla chiavetta e poi quando prendi la slim trasferisci il tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

non puoi spostare sul pc perchè il pc non legge quei formati lasci tutto sulla chiavetta e poi quando prendi la slim trasferisci il tutto.

quindi si puo fare? lo vorrei fare anche io, che poi alla fine solo gli arcade e le estensioni di alcuni giochi ci devo mettere, dato che il resto dei dati è salvato sul profilo no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...