Vai al contenuto

Nuova Xbox 360 Slim


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

comunque ho letto in giro che è normale che fa cosi con halo 3 lo fa con tutte!

si a me quando lo metto all'inizio fa uno strano ronzio (però nella fat...non so se succede anche alle altre far...)

 

tu hai ucciso un tuo amico per pulire la console??? devo farlo anch'io :mrgreen: :mrgreen:

Non ditelo troppo in giro!! :rotfl: :mrgreen:

 

raga ho notato che ogni volta che accendo la console esce "impossibile accedere a msn" però msn non lo trovo, c'è twitter e facebook ma msn no...

Msn c'è sempre stato ma da quando ci sono twitter e facebook (sono rimasto parecchio indietro con il live...) ? E poi per caso c'è stato qualche aggiornameto per un browser (sarebbe bello!) ??

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho provato ad andarea chiedere info per il cambio console al solito exxxxxx della periferia di Roma sud-est dove sto, e...secondo me non mi conviene 150 euro solo se porti 2 giochi (che dicono loro ) senno viene valutata da 50 euro in poi...io poco piu d un anno fa l ho pagato 250(o 299 non ricordo) euro e se non ho gli ultimi giochi fighi e di culto ci vado a rimettere??? no grazie, ok me la terro con l ottica che spesso si blocca all accensione e la ventola che fa un macello, ma secondo me ci vado a rimettere perche gli ultimi giochi non posso comprarli apposta :crazy:

Modificato da peppetsl

http://www.xboxlc.com/cards/sig/defaultgreen/peppegaeta.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna entrare nell'ottica e nel pensiero che per cambiare la Xbox360 e comprare la nuova

bisogna avere tre cose fondamentali :

 

- Passione e Amore verso Xbox360

- Soldi da buttare

- Avere il pensiero fisso che questo nuova 360 è perfetta ( rispetto al modello vecchio )

 

se vi manca una di queste 3 cose non cambiatela ( sopratutto sui SOLDI da buttare !!! )

 

 

 

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna entrare nell'ottica e nel pensiero che per cambiare la Xbox360 e comprare la nuova

bisogna avere tre cose fondamentali :

 

- Passione e Amore verso Xbox360

- Soldi da buttare

- Avere il pensiero fisso che questo nuova 360 è perfetta ( rispetto al modello vecchio )

 

se vi manca una di queste 3 cose non cambiatela ( sopratutto sui SOLDI da buttare !!! )

Ovviamente i soldi da spenderci devi averli, ma non condivido il concetto di "buttare i soldi"

Comprarla solo per avere l'ultima uscita non ha senso secondo me.

Se l'xbox che uno ha a casa l'ha comprata da poco (dico tipo un annetto), e' una jasper e funziona bene dico di non comprare la nuova. Certo uno puo' pure cambiare la propria jasper comprata 3 mesi fa, ma sinceramente e' un comportamento che non approvo, anche se a uno quei soldi avanzano e li avrebbe "da buttare"

Piuttosto ti dico compraci qualche gioco, che e' sicuramente piu' utile che avere la scocca lucida.

Io ad esempio ho cambiato la mia perche' aveva 3 anni di vita e non mi dava sicurezza sulla sua ulteriore durata.

Modificato da clock85
Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna entrare nell'ottica e nel pensiero che per cambiare la Xbox360 e comprare la nuova

bisogna avere tre cose fondamentali :

 

- Passione e Amore verso Xbox360

- Soldi da buttare

- Avere il pensiero fisso che questo nuova 360 è perfetta ( rispetto al modello vecchio )

 

se vi manca una di queste 3 cose non cambiatela ( sopratutto sui SOLDI da buttare !!! )

http://img337.imageshack.us/img337/6568/200pxthefoxandthegrapes.jpg... :rolleyes:
mo la scritta "impossibile accedere a messenger" non appare più... come faccio ora ad avviare messenger?

non l'ho mai usato msn con l'xbox

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna entrare nell'ottica e nel pensiero che per cambiare la Xbox360 e comprare la nuova

bisogna avere tre cose fondamentali :

 

- Passione e Amore verso Xbox360

- Soldi da buttare

- Avere il pensiero fisso che questo nuova 360 è perfetta ( rispetto al modello vecchio )

 

se vi manca una di queste 3 cose non cambiatela ( sopratutto sui SOLDI da buttare !!! )

 

Ovviamente i soldi da spenderci devi averli, ma non condivido il concetto di "buttare i soldi"

Comprarla solo per avere l'ultima uscita non ha senso secondo me.

Se l'xbox che uno ha a casa l'ha comprata da poco (dico tipo un annetto), e' una jasper e funziona bene dico di non comprare la nuova. Certo uno puo' pure cambiare la propria jasper comprata 3 mesi fa, ma sinceramente e' un comportamento che non approvo, anche se a uno quei soldi avanzano e li avrebbe "da buttare"

Piuttosto ti dico compraci qualche gioco, che e' sicuramente piu' utile che avere la scocca lucida.

Io ad esempio ho cambiato la mia perche' aveva 3 anni di vita e non mi dava sicurezza sulla sua ulteriore durata.

Quoto riquoto straquoto

 

non l'ho mai usato msn con l'xbox

Io si, anche se è da tanto che non ci vado e non mi ricordo come si fa. Mi pare che quando sei connesso al Live devi andare nelle impostazioni profilo dove lì puoi trovare anche lo stato del profilo msn (online, invisiblie, occupato, ecc.). Ma proprio perchè è da tanto che non ci vado, sapete dirmi se ultimamente hanno messo Facebook, o twitter, o un browser tipo nella ps3??

Link al commento
Condividi su altri siti

sapete dirmi se ultimamente hanno messo Facebook, o twitter, o un browser tipo nella ps3??

Facebook c'è anche se io non l'ho scaricato twitter non credo...ma di quest'ultimo non ne sono sicuro!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma secondo voi la cover si potrà cambiare? perchè io già per togliere la polvere l'ho pulita con un lenzuolo e si son fatte tante lignette visibili contro luce.

 

mi viene da ridere perchè mi capita la stessa cosa con la ps3 80gb che è lucida, personalmente avrei preferito una xbox360 slim opaca come il vecchio modello o come la ps3 slim...pure il panno per pulire gli occhiali riga lo chassis rassegnati

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda.. la mia vecchia 360 sta inziando a dare qualche segno di cedimento, infatti a volte capita che non legge i giochi, ora mi chiedo, quanto dovrebbe "vivere" la 360 prima che esca sul mercato la nuova console? vale la pena acquistare la nuova 360?più o meno si sa o si suppone per quanti anni ancora ci delizierà questa console?

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda.. la mia vecchia 360 sta inziando a dare qualche segno di cedimento, infatti a volte capita che non legge i giochi, ora mi chiedo, quanto dovrebbe "vivere" la 360 prima che esca sul mercato la nuova console? vale la pena acquistare la nuova 360?più o meno si sa o si suppone per quanti anni ancora ci delizierà questa console?

Prenditela pure che tanto ora che esce la nuova console si parlerà del 2013.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi grazie per le vostre risposte, in effetti è la cvosa di buttarci soldi nel senso gia dei 2 giochi "che dicono loro" necessari per il cambio a 150 euro(e dico 150)...che poi sti giochi

validi per loro quali sarebbero?...e sarebbero minimo altri 100 euro :drunken: a me fa paura la consolle tutte le volte che si blocca all accensione l ottica e spesso riesco a sbloccarla con

un disco per la xbox vecchia..ma quanto potro andare avanti cosi???? :piange:

Modificato da peppetsl

http://www.xboxlc.com/cards/sig/defaultgreen/peppegaeta.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

domada tecnica ma con le nuove console è possibile scambiare hard disk diversi?? (es. il mio amico viene a casa mia col suo hdd e lo installa sulla mia new xbox360 e gioca con i suoi salvataggi e il suo profilo)lasciando perdere il discorso dei dlc e delle licenze

...EROE NEL VENTO!!!! E' LA NOIA CHE SCAVA DENTRO ME!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

domada tecnica ma con le nuove console è possibile scambiare hard disk diversi?? (es. il mio amico viene a casa mia col suo hdd e lo installa sulla mia new xbox360 e gioca con i suoi salvataggi e il suo profilo)lasciando perdere il discorso dei dlc e delle licenze

Ciao xbox93 allora prima di formattarlo trasferisci il tutto su una chiavetta usb e poi formatti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prenditela pure che tanto ora che esce la nuova console si parlerà del 2013.

 

Per me il 2013 é troppo presto, credo sia improbabile che tra poco meno di 3 anni vedremo una nuova console next gen targata microsoft...

p.s.

già immagino il costo di questa ipotetica console, che supererà le 500 euro appena uscita...

Link al commento
Condividi su altri siti

domada tecnica ma con le nuove console è possibile scambiare hard disk diversi?? (es. il mio amico viene a casa mia col suo hdd e lo installa sulla mia new xbox360 e gioca con i suoi salvataggi e il suo profilo)lasciando perdere il discorso dei dlc e delle licenze

se entrambi gli HDD sono del modello nuovo direi di sì anche perchè l'attacco è uguale mentre tra il vecchio non lo puoi attaccare sulla 360S, se devi muovere profili e salvataggi dovrai metterli su una chiavetta usb ;)

devo portare la mia arcade + hdd da 60 GB a gamestop

cosa devo fare prima di portarla?

l'hard disk lo devo formattare??

Sì lo formatti ma prima fai una copia dei salvataggi su una chiavetta usb...fanne anche due per sicurezza ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...