Vai al contenuto

Nuova Xbox 360 Slim


keiji

Messaggi raccomandati

se entrambi gli HDD sono del modello nuovo direi di sì anche perchè l'attacco è uguale mentre tra il vecchio non lo puoi attaccare sulla 360S, se devi muovere profili e salvataggi dovrai metterli su una chiavetta usb ;)

 

Sì lo formatti ma prima fai una copia dei salvataggi su una chiavetta usb...fanne anche due per sicurezza ;)

 

 

e le licenze??(che tempo fa sentivo dire che bisognava andare un modulo a microsoft? ..mi so perso qualcosa vero?

http://www.xboxlc.com/cards/sig/defaultgreen/peppegaeta.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

e le licenze??(che tempo fa sentivo dire che bisognava andare un modulo a microsoft? ..mi so perso qualcosa vero?

le licenze sono un'altra cosa rispetto a quello chiesto da robzan82.

 

le licenze dovresti riscaricartele dal sito dell'xbox ma non ne sono sicuro di questo

Link al commento
Condividi su altri siti

mi viene da ridere perchè mi capita la stessa cosa con la ps3 80gb che è lucida, personalmente avrei preferito una xbox360 slim opaca come il vecchio modello o come la ps3 slim...pure il panno per pulire gli occhiali riga lo chassis rassegnati

 

 

infatti fanno queste cose lucide che sono belle solo a guardarle ma affatto pratiche.

il case lucido si graffia a guardarlo, c'è poco da fare.

mi ricorda il primo ipod nano... graffievolissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ho un paio di domande da farvi in vista dell'acquisto della nuova 360, premetto che ho una falcon 2007 ,una jasper arcade e vorrei pigliarmi la new 360 dando "in rottamazione "la mia falcon e i miei dubbi sono i seguenti:

 

1 supponiamo che trasferisca le licenze sulla new 360 pure i miei salvataggi e il mio profilo,se con una chiavetta usb sposto il mio profilo nell'hdd della arcade(comprato a suo tempo a parte) posso connettermi al live con il mio abbonamento gold o devo farne un'altro perchè questo rimane legato alla new 360 e alle licenze e non al mio profilo?

 

2 posso sempre con una chiavetta usb fare un "back up" di tutti i miei salvataggi e averli su tutti e due gli hard disk delle mie 2 console contemporaneamente?escluso il profilo che so che può stare solo su una console sola?

 

3 se dovessi poi scaricare dei futuri dlc è saggio che io lo faccia con la console in cui ho trasferito le licenze giusto? ma posso poi spostare i dlc sull'altra console senza problemi a parte quello che ,se funziona il trasferimento, per usare tali dlc devo essere per forza collegato al live con la console senza licenze

 

 

ultima osservazione ma microsoft perchè ha cambiato sti ca.... di hard disk?

 

...EROE NEL VENTO!!!! E' LA NOIA CHE SCAVA DENTRO ME!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie mille :bow: :ok:

 

le licenze sono un'altra cosa rispetto a quello chiesto da robzan82.

 

le licenze dovresti riscaricartele dal sito dell'xbox ma non ne sono sicuro di questo

ma non bastava spostare il profilo sulla 360s e aggiornare il profilo sul live scrivendo email e password....?

 

ultima osservazione ma microsoft perchè ha cambiato sti ca.... di hard disk?

per accaparrarsi più soldi non accontentandosi mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ho comprato la nuova 360 una settimana fa. Dopo 1 settimana ho spostato la xbox dalla destra alla sinistra del televisore, staccando e riattaccando tutte le spine. Riaccendendola lo schermo rimane nero, però i tasti funzionano perché riesco ad aprire il vano disco e a spegnere la console dal joypad. Qualcuno sà cosa sia successo? Devo già mandarla in assistenza? :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ho comprato la nuova 360 una settimana fa. Dopo 1 settimana ho spostato la xbox dalla destra alla sinistra del televisore, staccando e riattaccando tutte le spine. Riaccendendola lo schermo rimane nero, però i tasti funzionano perché riesco ad aprire il vano disco e a spegnere la console dal joypad. Qualcuno sà cosa sia successo? Devo già mandarla in assistenza? :crazy:

Controlla i cavi video,sicuramente hai attaccato male qualcosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

sulla vecchia xbox non so che avevo combinato ma avevo cancellato l'aggiornamento dell'avatar, non potevo più vederlo... ora non so se formattare o no perchè ho paura che si ricancelli... :(

 

se formatti l'hd non dovresti perdere l'avatar,mi pare sia associato al profilo

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti fanno queste cose lucide che sono belle solo a guardarle ma affatto pratiche.

il case lucido si graffia a guardarlo, c'è poco da fare.

mi ricorda il primo ipod nano... graffievolissimo!

Infatti per questo motivo(oltre che per l' ottimo prezzo!) ho ordinato ieri la halo-reach edition.Mi ricordo quando presi la ps3 fat 60g, appena la guardavi era gia' carica di polvere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti per questo motivo(oltre che per l' ottimo prezzo!) ho ordinato ieri la halo-reach edition.Mi ricordo quando presi la ps3 fat 60g, appena la guardavi era gia' carica di polvere.

 

imho nera è molto piu' bella che grigia,basta averne un po di cura e rimane pulita senza particolari sforzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ho comprato la nuova 360 una settimana fa. Dopo 1 settimana ho spostato la xbox dalla destra alla sinistra del televisore, staccando e riattaccando tutte le spine. Riaccendendola lo schermo rimane nero, però i tasti funzionano perché riesco ad aprire il vano disco e a spegnere la console dal joypad. Qualcuno sà cosa sia successo? Devo già mandarla in assistenza? :crazy:

 

 

Già provato, niente.

 

EDIT: In alto a destra nella tv viene una scritta "formato video non supportato" forse c'entra qualcosa :rolleyes:

 

ciao dovrebbe essere una cosa molto semplice innanzitutto con cosa è collegato hdmi, vga o analogico? generalmente il problema riguarda la risoluzione scelta da console che spesso non è compatibile con quella della tv/monitor se la tua tv è hd ready non puoi mettere una risoluzione di 1920x1080p ma devi scendere a 1280×720 queste impostazioni le dovresti trovare nelle impostazioni della console->video fai diverse prove e fammi sapere :P

Link al commento
Condividi su altri siti

per l'accoppiata Xbox360/Kinect attualmente Microsoft ha annunciato unicamente i piani circa un bundle comprendente, oltre alla console e alla periferica, una Memory Unit da 4GB. Stando ad una box art proveniente dall'Australia, sembrerebbe tuttavia che sia previsto anche un bundle con con HDD da 250GB al posto della semplice Memory Unit, tra gli altri contenuti sono elencati anche un headset, il gioco Kinect Adventures e il cavo composito, attendiamo annunci ufficiali da parte della Microsoft

 

http://assets.vg247.com/current//2010/08/kinect250.jpg

 

http://www.vg247.com/2010/08/08/australian...0gb-kinect-360/

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...