Vai al contenuto

Tekken 6


kill81

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma la vera "maestria" sta nello sfidare giocatori in carne e ossa (e pixel XD)... e quindi salire di grado solo offline lo trovo alquanto inutile... cioè che ti serve? "uao sono settemillesimo dan... " e mo che hai capito? Che sai menare la cpu, uao... poi vai online e ti segano.

Invece se ORA sei al massimo del rank vuol dire che online hai menato come un fabbro

 

Apparte che il ghost di questo capitolo fa letteralmente pena con gioco impostato a ultra hard. Rispetto a tekken 5 online qui l ghost sono piu scarsi. Cmq dato che giochi fin dal primo capitolo sapresti che la modalita di registrazione mosse e indispensabile per quelli che si allenano nel fare le combo. Sapresti anche che non tutti giocano online quindi non e giusto che online sali di grado e offline no. Potevano fare benissimo come in tekken 5 online. offiline sali di grado e sali di grado anche online ma diversamente di come e adesso. E poi tekken si gioco con un amico affianco ed e li che si vede la vera maestri dato che online gli imput e i frame sfasano totalmente. Quindi non si giudica online la vera maestria ma offline perche se voi imparate a giocare online e con con gli imput sfasati poi quando parteciperete ad un torneo dal vivo vi seppelliscono vivi senza pietà

 

fisdatevi

 

cmq tutti son liberi di giudicare

 

peace e love gente :mrgreen: :drunken:

Modificato da kill81

Vuoi far del bene alla tua vista e alle tue belle giornate da video giocatore ? Evita The King Of Fighters XII

http://img365.imageshack.us/img365/4265/banner3copiada1.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Be giusto così comunque...suppongo lo si guadagni giocando solo nelle partite classificate e non con quelle del giocatore :??:

 

Esattamente...

 

ragazzi ma gliaccessori che ad esempio mi danno +14% di attacco, valgono anche nel VS o solo nella campagna e nel VS sono puramente estetici?????

 

Only Campaign :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq dato che giochi fin dal primo capitolo sapresti che la modalita di registrazione mosse e indispensabile per quelli che si allenano nel fare le combo. Sapresti anche che non tutti giocano online quindi non e giusto che online sali di grado e offline no. Potevano fare benissimo come in tekken 5 online. offiline sali di grado e sali di grado anche online ma diversamente di come e adesso. E poi tekken si gioco con un amico affianco ed e li che si vede la vera maestri dato che online gli imput e i frame sfasano totalmente. Quindi non si giudica online la vera maestria ma offline perche se voi imparate a giocare online e con con gli imput sfasati poi quando parteciperete ad un torneo dal vivo vi seppelliscono vivi senza pietà

Io sono d'accordo. Non ho Tekken 6 ma sapevo fare diverse cose nei capitoli precedenti, e stento a credere che il secondo player non ha la possibilità di memorizzare i pulasanti e nemmeno poter scegliere il costume! :ph34r: Possibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma salire di grado offline a che cappio serve ? o_o... soddisfazione personale? Bè basta sapere di poter battere qualsiasi bot ed è fatta...

 

Io non ho mai giocato online con gli altri capitoli (e chi l'ha mai collegata la ps2 XD), però non ho mai sentito il bisogno di nerdarmi un titolo offline solo per me... per la memorizzazione mosse, io non l'ho mai usata...

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille hidan!!!

 

Sempre a disposizione :ok: !

 

Ma salire di grado offline a che cappio serve ? o_o... soddisfazione personale? Bè basta sapere di poter battere qualsiasi bot ed è fatta...

 

Io non ho mai giocato online con gli altri capitoli (e chi l'ha mai collegata la ps2 XD), però non ho mai sentito il bisogno di nerdarmi un titolo offline solo per me... per la memorizzazione mosse, io non l'ho mai usata...

 

Vabbè,almeno per la memorizzazione di alcune Combo,se non per tutte,quello lo fatto e continuo a farlo anche io.Però mettermi li a salire di grado Offline...non ha senso IMHO.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena battuto

 

 

però me la aspettavo peggio o_o... ho fatto semplicemente fuori i due ciccioni e poi l'ho presa a mazzate di combo... niente di che

 

Poi usando Lee, in arena, ho visto che mena Azazel come niente LOL... o son migliorato io, o Azazel non è sto granchè XD

 

 

p.s. e finalmente anche Lee è tutto modificato, Ki rosso compreso XD

 

Giuro che se gli tingessi i capelli di giallo sarebbe IDENTICO ad Albert Wesker di RE o_o... (come l'ho fatto io)...

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma salire di grado offline a che cappio serve ? o_o... soddisfazione personale? Bè basta sapere di poter battere qualsiasi bot ed è fatta...

 

Io non ho mai giocato online con gli altri capitoli (e chi l'ha mai collegata la ps2 XD), però non ho mai sentito il bisogno di nerdarmi un titolo offline solo per me... per la memorizzazione mosse, io non l'ho mai usata...

 

intanto quando parlo di tekken 5 online parlo di quello per ps3 e non ps2. Poi scusami tanto a te non interessa nulla il grado ok ma ad altri puo interessare quindi c'e' a chi piace e a chi non piace (o se ne sbatte) Ma lasciate scegliere all'utente no!!!!. Stessa cosa vale pe la registrazione mosse se non la usi tu non significa che gli altri non debbano usarla o non se ne fanno nulla. Emolto indispensabile per sperimentare combo complicate e vedere gli imput di impatto dove colpiscono meglio.

Cmq per quelli che giocano seriamente a tekken ed hano parteciapto a tornei quelle cose sono indispensabili lasciando da parte il rank offline ma tutto il resto si e utilissimo. Esempio ti ci vedi ad un torneo fianco a fianco col tuo sfidante, inizia la partita e dice aspetta aspetta devo configurare i tasti del controller ma vaaaaaaaaaa.

Vuoi far del bene alla tua vista e alle tue belle giornate da video giocatore ? Evita The King Of Fighters XII

http://img365.imageshack.us/img365/4265/banner3copiada1.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi usando Lee, in arena, ho visto che mena Azazel come niente LOL... o son migliorato io, o Azazel non è sto granchè XD

 

invece io azazel l'ho massacrato con King :loving: e vabbè anche con Eddy, ma li non bisogna neanche spiegare il motivo :ph34r: Lars per ora non me lo fa usare

 

Comunque, quali personaggi usate di più? E quali state modificando?

 

Io per ora Jin e Lee (il cui filmato finale nell'Arena è qualcosa di unico XD) per i quali ho preso sia vestiti extra che il Ki (aura), a Jin viola e a Lee rosso

 

io uso e modifico Lars, mi piace troppo il personaggio, per non parlare delle mosse superfighe che ha!!!

 

poi una volta fatto tutto con lui passerò a modificare King e Steve

Modificato da M1rko

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena battuto

 

 

però me la aspettavo peggio o_o... ho fatto semplicemente fuori i due ciccioni e poi l'ho presa a mazzate di combo... niente di che

 

Poi usando Lee, in arena, ho visto che mena Azazel come niente LOL... o son migliorato io, o Azazel non è sto granchè XD

 

 

p.s. e finalmente anche Lee è tutto modificato, Ki rosso compreso XD

 

Giuro che se gli tingessi i capelli di giallo sarebbe IDENTICO ad Albert Wesker di RE o_o... (come l'ho fatto io)...

 

Me lo devi far vedere Wesker su Tekken 6 :asd: ...

 

pero dai ci sono 300 caricamenti al minuto sono fastidiosissimi:(

 

No non esageriamo...una decina però si,sono abbastanza fastidiosi perchè un caricamento per una piccola roba è impensabile...

 

ma voi dite che ci sono sti caricamenti fastidiosi, io non li noto proprio o_o... l'avete installato, si?

 

Ovvio,appena lo preso e lo portato a casa lo installato subito :asd: ...

 

Comunque, quali personaggi usate di più? E quali state modificando?

 

Io per ora Jin e Lee (il cui filmato finale nell'Arena è qualcosa di unico XD) per i quali ho preso sia vestiti extra che il Ki (aura), a Jin viola e a Lee rosso

 

Io uso Hwoarang e Lars,entrambi modificati.

 

Hwoarang con il primo costume è un figo,le mie amiche sul Live mi hanno fatto i complimenti :asd: ...mentre il secondo costume sembra un cameriere con il codino in testa,senza vassoio però :asd: .Però sono molto belli...

 

Lars non lo modificato,solo il costume della Tekken Force (quello rosso e nero con il mantello) glielo totalmente cambiato per utilizzarlo,con potenziamenti,nella Campagna.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto la notizia in home,ecco a me ieri mi si è freezata la console durante un caricamento in modalità campagna....lo ha fatto anche a voi?Parlo dell'offline eh?!non online...

Un altra cosa....ma c'è una remota possibilità di finire il livello di Bruce?????Voglio dire,la deficente di Alisa muore per forza perchè cade dal ponte come un idiota ogni volta,farla arrivare al boss è impossibile,il che rende il tutto dopiiamente difficile,poi prima del boss c'è quella specie di jack nero che si para sempre e comunque e ti fracassa di legnate,se arrivi al boss sei finito,perchè ci sono dodicimila jack e bruce che ti segue in capo al mondo per ammazzarti di combo,ovviamente sei da solo perchè alisa è inteligentissima e muore da se buttandosi dal ponte,anche dal boss si parano tutti e va a segno un colpo su novantamila,in piu'appunto sono seicento persone contro di te.....qualcuno è riuscito a finire questo livello assurdo???

Modificato da Tetra Disaster
Link al commento
Condividi su altri siti

Io si, non è tanto difficile... son caduto io una volta giù (alisa no stranamente), ma alla fin fine il jack nero lo mazzuoli e lo butti giù te XD... poi io uso sempre il d-pad quando posso per le combo, e il calcio (B) per farmi largo tra i nemici o buttarli giù

Link al commento
Condividi su altri siti

Io si, non è tanto difficile... son caduto io una volta giù (alisa no stranamente), ma alla fin fine il jack nero lo mazzuoli e lo butti giù te XD... poi io uso sempre il d-pad quando posso per le combo, e il calcio (B) per farmi largo tra i nemici o buttarli giù

Eh,ho capito,ma sto imprecando contro quel maledetto di bruce.....che poi appunto piu'che altro è la deficente di alisa che si suicida e manco la puoi ricurare,dopo se sei da solo è impossibile,se ci fosse lei ce la farei....ora ci riprovo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...