Vai al contenuto

Tekken 6


kill81

Messaggi raccomandati

Comprato, le mie impressioni son strane :ph34r:

Il gameplay è buono, modalità ci sono ma...la grafica è davvero orribilante :crazy: cioè io sono il primo a dire "la grafica non è tutto" ma quà veramente!! sembra per PS2!!

La storia è carina e molto curata ma la grafica dei scenari soffoca il tutto!! boh per ora non sò...spero che mi riesca a piacere, sennò lo cambio :ph34r:

Domanda: la storia è possibile farla in 2 locale!? nò perchè sennò la tipa che ci stà a fare?? :bang:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ti capisco, è lo stesso che ho pensato io giocando a Brutal Legend o_o... e infatti l'ho dato via a manco metà gioco...

 

Invece Tekken mi ispira mucho (io continuo con la mia idea però che durerà finchè non esce DB XD... sempre per me, mica per tutti)

Link al commento
Condividi su altri siti

Famossissimo :mrgreen: potrebbero aumentare il numero di amici non so in quanti gliel'abbiano già chiesto :bang: Comunque appena posso ti aggiungo

 

P.S. Altra domanda la Campagna quanto è lunga?? e finendola sblocca il Tekken Force a 2 giocatori?? :??:

 

Eh,magari sbloccasse la coop...la Campagna è abbastanza lungo,è strutturata abbastanza bene tra combattimenti e video d'intermezzo.

 

Non credevo ma Tekken mi sta piacendo molto... nel senso che la modalità Tekken Force (o Campagna o come volete voi) l'avevo immaginata come molto "marginale", invece il suo perchè lo ha... e pure tanto! Visto che è raro trovare un picchiaduro con una trama che vada oltre le due righe di testo nel manuale per concludersi con un banale video a fine story mode... Invece la storia qui potrebbe benissimo adattarsi ad un anime per la sua complessità (anche se si vede che è molto "sbrigativa" lo stesso... però è da elogiare).

 

I personaggi finalmente acquistano un loro carattere, diventano parte della storia e non sono solo uno "strumento" come in molti altri picchiaduro... (per questo, per quanto banale e scontata sia la sua trama ,ho sempre preferito DB come picchiaduro almeno su PS2)

 

Secondo me se son stati capaci di dare 9 a SF... bè, per ME un bel 9 ci sta anche a Tekken... ok, graficamente è quello che è (almeno fuori dagli scontri arcade), però per il resto è ottimo. L'unica cosa, avrei preferito gli item intercambiabili tra i pg... come in SC (che per me resta comunque su un altro piano, ma per altri motivi)... anche perchè qui prima di farmi il guardaroba devo aprire sei mutui XD

 

Ahahahahahahahaha mi hai fatto ridere nell'ultima frase,hai ragione!

 

Comunque sono d'accordo con te,almeno per il giudizio comlessivo che dai a Tekken 6.DIciamo che la Campagna è stata una sorta di novità...è vero,la Tekken Force non è nuova come cosa,ma è stata rinnovata alla grande,dando dei video d'intermezzo ben fatti e una storia tutta da seguire.Poi,se consideriamo che hanno riproposto,come giusto che sia,la modalità Arcade classica di Tekken...non ha prezzo,abbiamo un diverto infinito contando anche l'Online.

 

a parte che a me howarang non è mai piaciuto a parte il fatto che usa il tae kwon do che mi fa abbastanza schifo, comunque è uno tra i tre personaggi di tekken più smanettone, nel senso che facendo un po' di smash button(e non ditemi di no perchè l'ho testato)fa delle combo pazzesche, per dire anche una scimmia potrebbe diventare forte con howarang, lo stesso vale per baek ed eddy

 

Guarda,ti rispondo io perchè sono (forse) l'unico che ti può dare una risposta giusta e corretta...Hwoarang è il mio perosnaggio sin da Tekken 3,per poi proseguire con tutti gli altri capitoli,fino ad arrivae qui su Tekken 6.Non è affatto vero che ti fa combo assurde...aparte il fatto che quelle combo di cui stai parlando tu sono almeno 5 combo,non di più,bisogna saperle fare perchè non ti riescono come nulla.Se lo hai provato,hai provato male :ok: ...

 

Che poi la sua arte marziale non ti piaccia è un altro discorso,però nel gioco è l'unica che risulta essere la più veloce e la più precisa assieme a quella di Lars.

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente io non li trovo così fastidiosi, nè così presenti o_o... ce n'è uno al caricamento del titolo, i soliti prima dei match... e pochi altri nella campagna... ma come in molti altri picchiaduro, a me paiono nella norma...

 

p.s. io ora sono arrivato al quartier generale della Gcorp (credo), dove mi chiede di attivare Nancy (prima mi ero confuso, dicevo che Alisa era tosta, non Nancy XD... chiedo venia)... io non l'ho attivato (perchè mi pare c'è un obiettivo che richiede di non attivare Nancy per completare quello stage) però ne ho prese di legnate o_o... è pieno di nemici col manganello elettrico, altri con la mitragliatrice... che palle!!!... ero arrivato alla fine da solo (Alisa mi era stra morta) ma poi non ce l'ho fatta... con il boss c'eran TROPPI tizi... cinque o sei col manganello, altri tre con la mitraglia... uffff....

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviate questa mail a support@namcobandaigames.com per una patch correttiva del gioco . Io come tanti altri utenti di Tekken - Italia ed altri siti dedicati al gioco Namco ho già inviato la mail. Inviatela anche voi. Grazie !

 

- fix the lag problem with online play

- save online settings so we dont have to set preferred number of rounds, etc every time.

- allow created sessions to remain even when host leaves

- in ranked matches online, give option to play the next match without character select

- allow naming of online lobbies

- show list of players in a lobby without having to join

- add P2 customizations

- dont pair up with overseas players in ranked match, or at least make optional

- dont pair up with bad connections in ranked match, or make optional

- fix mokujin so he switches characters every round

- make the game true HD 1080p

- bring back record command feature in practice mode

- show both connectivity icons so players know status of opponent

- clean up hud below matches. perhaps move above health bars

- allow cursor select hold in ranked matches

- allow connectivity filter for created sessions (e.g., allow only green connections)

- when in practice mode: take away the "PRACTICE" showing on the screen.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ecco la conferma ma c'è ne sono cosi tanti anche se instali su disco rigido?

 

Ovvio,l'installazione non limita i caricamenti e li fa sparire,le rende bensì più veloci.

 

Sinceramente io non li trovo così fastidiosi, nè così presenti o_o... ce n'è uno al caricamento del titolo, i soliti prima dei match... e pochi altri nella campagna... ma come in molti altri picchiaduro, a me paiono nella norma...

 

p.s. io ora sono arrivato al quartier generale della Gcorp (credo), dove mi chiede di attivare Nancy (prima mi ero confuso, dicevo che Alisa era tosta, non Nancy XD... chiedo venia)... io non l'ho attivato (perchè mi pare c'è un obiettivo che richiede di non attivare Nancy per completare quello stage) però ne ho prese di legnate o_o... è pieno di nemici col manganello elettrico, altri con la mitragliatrice... che palle!!!... ero arrivato alla fine da solo (Alisa mi era stra morta) ma poi non ce l'ho fatta... con il boss c'eran TROPPI tizi... cinque o sei col manganello, altri tre con la mitraglia... uffff....

 

No guarda,caricamenti piccoli e presenti in massa IMHO ce ne sono,sono abbastanza fastidiosi,ma alla fine sono anche dovuti...

 

Ti consiglio di attivare Nancy e fartelo quel livelloa,appena finisci la Campagna (o poco prima) te lo rifai senza Nancy e con tutti i potenziamenti addosso.I potenziamenti da utilizzare sono l'aumento dell'attacco,l'aumento dell'attacco durante la rabbia,attivare la rabbia prima del livello standard,aumento della barra di energia ed elemento Fuoco.Credimi,è la combinazione migliore per quel livello :ok: .

 

Inviate questa mail a support@namcobandaigames.com per una patch correttiva del gioco . Io come tanti altri utenti di Tekken - Italia ed altri siti dedicati al gioco Namco ho già inviato la mail. Inviatela anche voi. Grazie !

 

- fix the lag problem with online play

- save online settings so we dont have to set preferred number of rounds, etc every time.

- allow created sessions to remain even when host leaves

- in ranked matches online, give option to play the next match without character select

- allow naming of online lobbies

- show list of players in a lobby without having to join

- add P2 customizations

- dont pair up with overseas players in ranked match, or at least make optional

- dont pair up with bad connections in ranked match, or make optional

- fix mokujin so he switches characters every round

- make the game true HD 1080p

- bring back record command feature in practice mode

- show both connectivity icons so players know status of opponent

- clean up hud below matches. perhaps move above health bars

- allow cursor select hold in ranked matches

- allow connectivity filter for created sessions (e.g., allow only green connections)

- when in practice mode: take away the "PRACTICE" showing on the screen.

 

Mi spiace,ma io non la mando...ti spiego anche il motivo,io non ho trovato nessun tipo di problema Online,se non un pò di lag raramente.Per il resto...boh,mai incontrato problemi.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem anche perchè rompergli le palle per:

 

"when in practice mode: take away the "PRACTICE" showing on the screen"

 

et simila, non mi pare il caso... semmai gli chiederei una diminuzione dei prezzi degli item XD... ma per il resto il gioco mi pare adeguato...

 

forse solo sti due punti qua..

 

"fix mokujin so he switches characters every round

make the game true HD 1080p"

 

sono utili da fixare... ma mi sa che ci penseranno già loro (almeno il primo)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi invece roba da mettere in una patch c'e' e come

 

- salire di grado oltre il 1 dan offline (adesso si puo solo online bah)

- mettere la registrazione delle mosse nella modalità pratica (era presente dal tekken 2 a tekken 5)

- memorizzazione dei tasti anche per il player 2 ( si e fatto sempre in tutti i tekken ora no)

- selezione del costume personalizzato anche del player 2

- mettere la barra dello stato della connessione a entrambi i lottatori e non solo quella del mio avversario (in tekken 5 c'era)

- mettere la possibilità di visualizzare chi c'e' dentro una stanza (nel 5° c'era)

- quando l'host va via non disconnettere tutta la stanza ma passare l'host ad un altro utente (nel 5° c'era)

- scegliere le stanze in classificata

- modalità co-op offline e online nella campagna

- rimozione automatica di utenti con connessione rossa

 

e tante altre cose che nei vecchi capitoli cerano e adesso non più

Vuoi far del bene alla tua vista e alle tue belle giornate da video giocatore ? Evita The King Of Fighters XII

http://img365.imageshack.us/img365/4265/banner3copiada1.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che dopo la partenza disastrosa l'umore verso sto gioco stà salendo vertiginosamente!! la storia è molto bella! peccato non si possa giocare in cop-op su locale.

Graficamente mi ci sono abbituato! l'online è bello competitivo, mi stò divertendo anche a provare le mosse,come super pugni o combo.

in quanto a sonoro è eccellente, le musice son molto addrenaliniche!

Insomma "il cielo è sempre più buio prima del'alba" :mrgreen: :ok:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi invece roba da mettere in una patch c'e' e come

 

- salire di grado oltre il 1 dan offline (adesso si puo solo online bah)

- mettere la registrazione delle mosse nella modalità pratica (era presente dal tekken 2 a tekken 5)

- memorizzazione dei tasti anche per il player 2 ( si e fatto sempre in tutti i tekken ora no)

- selezione del costume personalizzato anche del player 2

- mettere la barra dello stato della connessione a entrambi i lottatori e non solo quella del mio avversario (in tekken 5 c'era)

- mettere la possibilità di visualizzare chi c'e' dentro una stanza (nel 5° c'era)

- quando l'host va via non disconnettere tutta la stanza ma passare l'host ad un altro utente (nel 5° c'era)

- scegliere le stanze in classificata

- modalità co-op offline e online nella campagna

- rimozione automatica di utenti con connessione rossa

 

e tante altre cose che nei vecchi capitoli cerano e adesso non più

 

Sono d'accordo solo su quello,ma già hanno detto che la metteranno,quindi dobbiamo solo aspettare...per la prima,riguardo i gradi,è una assurdità erchè salire offline è una cavolata,è facilissimo,quindi è giusto che per salire si debba utilizzare l'online,almeno per chi ne fa uso.

 

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

e invece no! non e una assurdita

 

io non uso l'online e fin dai tempi di tekken 5 c'e' sempre stato la possibilità di salire di grado anche offline quindi.... questa cosa come tante altre cose che non hanno introdotto in tekken 6. che in tekken 5 online per ps3 c'erano. Adesso le hanno tolte ed e una cosa a dir poco oscena perche l'online per comera gestito su tekken 5 online era molto meglio che su tekken 6 e non parlo solo dell'online

Vuoi far del bene alla tua vista e alle tue belle giornate da video giocatore ? Evita The King Of Fighters XII

http://img365.imageshack.us/img365/4265/banner3copiada1.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

e invece no! non e una assurdita

 

io non uso l'online e fin dai tempi di tekken 5 c'e' sempre stato la possibilità di salire di grado anche offline quindi.... questa cosa come tante altre cose che non hanno introdotto in tekken 6. che in tekken 5 online per ps3 c'erano. Adesso le hanno tolte ed e una cosa a dir poco oscena perche l'online per comera gestito su tekken 5 online era molto meglio che su tekken 6 e non parlo solo dell'online

 

Non so,io comunque la mail non la mando mi dispiace,sto bene così :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse per te e la prima volta che giochi a un tekken. Quindi le cose indidcate sopra non hanno significato per te.

Ma per quelli che ci giocano da anni fin dal primo capitolo (me compreso) avere cose in meno rispetto alle precendenti edizioni da un po fastidio.

 

Cmq nessuno ti obbliga a mandare un email tanto meno io :mrgreen:

Vuoi far del bene alla tua vista e alle tue belle giornate da video giocatore ? Evita The King Of Fighters XII

http://img365.imageshack.us/img365/4265/banner3copiada1.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente io gioco a tekken dal primo episodio (sia in sala giochi che su psone) e nemmeno io, come Hidan (che se non erro lo segue dal terzo episodio Tekken) sento il bisogno di mandare un'e-mail... che le cose ci fossero prima non vuol dire per forza di cose che fossero utili o indispensabili... il rank che sale solo nell'online mi pare giusto, perchè contro i bot puoi farti una certa esperienza, ma la vera "maestria" sta nello sfidare giocatori in carne e ossa (e pixel XD)... e quindi salire di grado solo offline lo trovo alquanto inutile... cioè che ti serve? "uao sono settemillesimo dan... " e mo che hai capito? Che sai menare la cpu, uao... poi vai online e ti segano.

Invece se ORA sei al massimo del rank vuol dire che online hai menato come un fabbro e che sai sfidare sia la cpu che gli altri giocatori...

 

Cioè io la penso così... se proprio devo mandare una mail è per altro... anche se mi vien difficile capire per cosa XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse per te e la prima volta che giochi a un tekken. Quindi le cose indidcate sopra non hanno significato per te.

Ma per quelli che ci giocano da anni fin dal primo capitolo (me compreso) avere cose in meno rispetto alle precendenti edizioni da un po fastidio.

 

Cmq nessuno ti obbliga a mandare un email tanto meno io :mrgreen:

 

No guarda,stai parlando con uno che gioca sin dal primo Tekken,per poi seguire a ruota tutti gli altri :asd: ...

 

Veramente io gioco a tekken dal primo episodio (sia in sala giochi che su psone) e nemmeno io, come Hidan (che se non erro lo segue dal terzo episodio Tekken) sento il bisogno di mandare un'e-mail... che le cose ci fossero prima non vuol dire per forza di cose che fossero utili o indispensabili... il rank che sale solo nell'online mi pare giusto, perchè contro i bot puoi farti una certa esperienza, ma la vera "maestria" sta nello sfidare giocatori in carne e ossa (e pixel XD)... e quindi salire di grado solo offline lo trovo alquanto inutile... cioè che ti serve? "uao sono settemillesimo dan... " e mo che hai capito? Che sai menare la cpu, uao... poi vai online e ti segano.

Invece se ORA sei al massimo del rank vuol dire che online hai menato come un fabbro e che sai sfidare sia la cpu che gli altri giocatori...

 

Cioè io la penso così... se proprio devo mandare una mail è per altro... anche se mi vien difficile capire per cosa XD

 

No gioco dal primo Tekken io...però Tekken 3 ha segnato un passo avanti IMHO,per quello lo nomino spesso :ok: .

 

Infatti anchio la penso come te sulla storia dei gradi,allo stesso ed identico modo.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho seguito la conversazione quindi puoi salire fino ad un certo grado offline e poi il resto te lo devi fare online?? Ho capito giusto?? :teach:

 

P.S. Se si qual'è il grado massimo che puoi raggiungere offline :??:

 

Il grado massimo Offline è 1°Dan,quindi dopo il 1°Kyu.Dopo di che vai su Partita Classificata Online e li sali o scendi di grado in base a ciò che vinci :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Il grado massimo Offline è 1°Dan,quindi dopo il 1°Kyu.Dopo di che vai su Partita Classificata Online e li sali o scendi di grado in base a ciò che vinci :ok: .

Be giusto così comunque...suppongo lo si guadagni giocando solo nelle partite classificate e non con quelle del giocatore :??:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...