Vai al contenuto

[ODST] Discussione generale


MMR.SO TUTTO IO

Messaggi raccomandati

La beta di Halo:Reach sarà giocabile quando Bungie deciderà di metterla online...

Questo accadrà non prima dell'inzio del 2010.

E' probabile che la Beta sarà giocabile in primavera come fu con la Beta di Halo3 nel 2007: Infatti l'uscita del gioco è prevista per l'autunno-inverno del 2010, dunque penso che la Beta sarà disponibile nella primavera del prossimo anno.

Indicativamente potrebbe essere tra aprile e giugno e probabilmente sarà disponibile per 20 giorni / un mese... non di più.

 

Ho capito...peccato.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

No calma, forse avete capito male.

Chiunque avrà comprato ODST potrà accedere alla Beta.

Infatti l'hanno anche fatto vedere i membri della Bungie all'E3.

Nel menu di ODST ci sarà una voce chiamata "bonus" che all'inizio non sarà utilizzabile, ma che si attiverà quando Bungie renderà disponibile la sua Beta pubblica di Halo:Reach.

 

E' la stessa cosa che è successo 2 anni fa con la beta di Halo3.

Infatti quella volta chi aveva comprato Crackdown poteva scaricare la Beta.

Qui è la stessa cosa!

Voi comprate ODST e state sicuri che a partire dalla prossima primavera potrete giocare alla Beta di questo nuovo episodio di Halo.

Link al commento
Condividi su altri siti

No calma, forse avete capito male.

Chiunque avrà comprato ODST potrà accedere alla Beta.

Infatti l'hanno anche fatto vedere i membri della Bungie all'E3.

Nel menu di ODST ci sarà una voce chiamata "bonus" che all'inizio non sarà utilizzabile, ma che si attiverà quando Bungie renderà disponibile la sua Beta pubblica di Halo:Reach.

 

E' la stessa cosa che è successo 2 anni fa con la beta di Halo3.

Infatti quella volta chi aveva comprato Crackdown poteva scaricare la Beta.

Qui è la stessa cosa!

Voi comprate ODST e state sicuri che a partire dalla prossima primavera potrete giocare alla Beta di questo nuovo episodio di Halo.

 

Beh,l'importante è avere la beta,poi del tempo che ci passerà prima di provarla è un altro discorso.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stata mostrata.Non sono tanto informato a riguardo,ma so che si giocherà in coop a 4 giocatori,dove ti arriveranno navi dei Covenant e tu dovrai farli fuori,solo questo.Solo che,più il tempo passa,più Covenant sbarcheranno.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

In poche parole è più o meno uguale a Orda di gears, soltanto che su Halo..quindi molto, ma molto più bello. :loving: :mrgreen:

 

Anche un altra differenza è da notare.Se muori,puoi rinascere,a patto che un tuo compagno si trovi in una zona sicura per il respawn.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto un video della modalità orda: Non si può vedere un odst trasportare una torretta come il chief, oppure i marines che saltano e si muovono come grilli!!! E ci credo che si chiama Halo 3 Odst e non Odst soltanto. Secondo me sarà identico al 3 solo conm qualche miglioria. nnon mi dispiacerebbe fosse cosi, però son sempre 60 sacchi che se ne vanno per un gioco uguale...

Modificato da AL3X007
Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente ha la torretta nella mod orda ma non in single... infatti han castato gli ods come movimenti rispetto a master chief nella campagna (almeno a detta loro, si muovono meno come grilli...)

e che senso avrebbe fare questa cosa? il gioco si deve basare sull'esperienza singleplayer. Che faccio, sono abituato a giocare senza salti e tutto in una volta mi ritrovo a fare cose da superman? mmm non la vedo cosi, credo che rimarrà lo stesso gioco in tutto, non avrebbe senso fare una modalità del genere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto che praticamente, man mano che si arriva alle ondate più avanzate, si attivano progressivamente gli effetti dei teschi di halo 3. Ho visto il video sulla modalità Firefight: effettivamente i soldati ODST non sembrano avere capacità tanto diverse da un Spartan :?

Forse il salto è un pò più limitato (non troppo), però mi sembra un pò assurdo che un soldato "normale" sradichi una torretta e se la porti in braccio come se nulla fosse. E non vedo perchè il gameplay dal Single al Multi dovrebbe essere differente...Sta cosa non mi convince molto, pensavo sarebbe stato un pò più realistico questo ODST, anche per darti un pò un senso di impotenza di fronte a Elite e Brute.

 

Però allo stesso tempo il video mi ha fatto venir voglia di giocarci!! Halo è sempre Halo :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me sarà differente perchè per affrontare delle orde di convenant, per forza di cose, han dovuto conferire agli odst dei poteri in più nel multy...

 

io la vedo così, poi magari mi sbaglio...

 

Si hai ragione.Puoi avere tutta l'abilità da videogamer che vuoi,però un Talo è differente in tutto da uno Spartan,non sono per nulla simili,quindi saremo stati svantaggiati nel multy e in ogni caso anche nel single.Hanno dovuto pur dare un tocco di Halo e un aiuto in più al giocatore.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Si hai ragione.Puoi avere tutta l'abilità da videogamer che vuoi,però un Talo è differente in tutto da uno Spartan,non sono per nulla simili,quindi saremo stati svantaggiati nel multy e in ogni caso anche nel single.Hanno dovuto pur dare un tocco di Halo e un aiuto in più al giocatore.

 

Secondo me hanno fatto così, perchè, prima di tutto è pur sempre Halo 3, quindi non hanno voluto diminuire resistenza, forza, ecc. ; anche se i sono contrario. E un altro motivo sarebbe che se, la bungie, avrebbe voluto fare ODST verosimile...il soldato sarebbe morto soltanto dopo una decina di colpi sotto una spiker, quindi avranno ritocatto qualcosa, ma alla fine è sempre Halo 3. Più che altro per non stravolgere il gameplay stupendo che ha già.

Modificato da Mr Torto
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me hanno fatto così, perchè, prima di tutto è pur sempre Halo 3, quindi non hanno voluto diminuire resistenza, forza, ecc. ; anche se i sono contrario. E un altro motivo sarebbe che se, la bungie, avrebbe voluto fare ODST verosimile...il soldato sarebbe morto soltanto dopo una decina di colpi sotto una spiker, quindi avranno ritocatto qualcosa, ma alla fine è sempre Halo 3.

 

Se parli di sostanza,ti do ragione,lo stile è quello di Halo 3,Ma comunque restano due giochi diversi,ricordiamocelo...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Se parli di sostanza,ti do ragione,lo stile è quello di Halo 3,Ma comunque restano due giochi diversi,ricordiamocelo...

 

Si ma ricordiamoci anche che è una "espansione" se così vogliamo chiamarla. Anche io penso, comunque, che dovrebbero farlo più verosimile, ma come ho detto prima, secondo me è per quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma ricordiamoci anche che è una "espansione" se così vogliamo chiamarla. Anche io penso, comunque, che dovrebbero farlo più verosimile, ma come ho detto prima, secondo me è per quello.

 

Si ma ti do ragione,infatti per essere verosimile non sarebbe più un Halo o comunque non avrebbe più quello stile di gioco che lo caratteriza,dunque hanno per forza optare sulla forza maggiorata del protagonista che,per essere un novellino...beh,ne mette a segno parecchie di kill.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma ti do ragione,infatti per essere verosimile non sarebbe più un Halo o comunque non avrebbe più quello stile di gioco che lo caratteriza,dunque hanno per forza optare sulla forza maggiorata del protagonista che,per essere un novellino...beh,ne mette a segno parecchie di kill.

 

Già... :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me sarà differente perchè per affrontare delle orde di convenant, per forza di cose, han dovuto conferire agli odst dei poteri in più nel multy...

 

io la vedo così, poi magari mi sbaglio...

Beh in effetti ripensandoci bene, essendo alla fine il comparto del multiplayer lo stesso di Halo 3, forse in questa nuova modalità hanno mantenuto lo stesso approccio. Mi sembrerebbe un pò contraddittorio (a sto punto potevano fare questa modalità utilizzando gli spartan allora), ma potrebbe starci.

E spero che sia così, trovo molto interessante il nuovo gamplay annunciato

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh in effetti ripensandoci bene, essendo alla fine il comparto del multiplayer lo stesso di Halo 3, forse in questa nuova modalità hanno mantenuto lo stesso approccio. Mi sembrerebbe un pò contraddittorio (a sto punto potevano fare questa modalità utilizzando gli spartan allora), ma potrebbe starci.

E spero che sia così, trovo molto interessante il nuovo gamplay annunciato

 

Interessante è dire poco in realtà :mrgreen: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...