Vai al contenuto

[ODST] Discussione generale


MMR.SO TUTTO IO

Messaggi raccomandati

Giusto x andare un'attimo off-topic... spero vivamente che il BR sia presente anche in Halo:Reach!

su halo:reach potrebbero tranquillamente mettere tutte le armi (tutta la tecnologia umana si sviluppa su quel pianeta)

a meno che non sia stato creato su songhevà (non sono sicuro si scrivà cosi) da dove proviene anche la mark VI visto che entrambi compaiono su halo2

 

ODST avrà 2 CD: uno con la campagna (E credo anche Firefight) (Senza BR) e l'altro con il multiplayer di Halo 3 (Ovviamente con BR). °°

Ma, per curiosità, si sa come funzioneranno gli obiettivi? Saranno altri 1000G in un gioco separato o ne aggiungeranno altri ad Halo 3 (Come altri 250, per arrivare a 2000G °°)?

 

spero vivacemente nei 1000g

perche 250g per campagnia e firefight (e i soliti obiettivi extra ad esempio trova tutti i terminali per il pad) mi pare poco i live arcade hanno 200g e durano poco molto spesso

 

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dalle notizie che abbiamo adesso, si sa che sarà un gioco da 1000GP quindi gioco completo. La cosa che mi incuriosisce è che il 2°dvd, quello col multiplayer di halo 3, avrà solo gli obiettivi live di halo 3 oppure conterrà anche gli obiettivi campagna (anche se di norma non dovrebbe esserci nessuna campagna per il 2°dvd)???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto un articolo (in inglese) molto molto interessante riguardo ad Halo3: ODST su un Blog abbastanza importante.

Vi propongo il link: Ascendant Justice

 

Se avete una buona comprensione dell'inglese capirete da questa lettura come ODST sia un acquisto obbligato per un vero fan di Halo.

In effetti c'è da notare che questo ODST sarà un gioco breve ma sicuramente molto intenso e che ci sono delle novità macroscopiche che effettivamente possono in minima parte giustificare il suo prezzo.

 

Halo3: ODST è considerabile come un ritorno agli antichi splendori di Halo:CE e di quello che in origine doveva essere Halo2 e che poi purtroppo non è stato...

Cmq capirete tutto leggendo attentamente il link.

Qui ci sono critiche costruttive e giuste riguardo ai difetti delle campagne di Halo2 e Halo3; difetti che in parte sono stati corretti proprio in questo ODST.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto l'articolo ma ho trovato le loro motivazioni molto gonfiate: di un minimo miglioramento ne fanno un punto cardine nel dimostrare perchè il gioco è meglio dei due predecessori (ad esempio quando parla degli indicatori di obiettivi). Magari sono io che non ho colto il discorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

UNA NEWS DA FAR INCAZZARE

 

L'espansione standalone di Halo 3 sarà venduta a prezzo pieno, nonostante le prime dichiarazioni di Bungie in merito al prezzo concorrenziale di ODST. La casa di Redmond difende il suo prodotto...

 

Data: 12-06-2009 di Giovanni Marrelli

 

 

Dopo le recenti critiche circa il prezzo di vendita di Halo 3: ODST, espansione standalone dell'acclamato sparatutto in soggettiva sviluppato da Bungie, Microsoft è salita in cattedra per difendere il suo prodotto dal pensiero del pubblico.

 

All'epoca dell'annuncio dell'allora Halo 3: Recon, in seguito rinominato in ODST, il team di sviluppo aveva promesso un prezzo concorrenziale e decisamente economico per una campagna aggiuntiva dalla media lunghezza. Con il tempo, però, le ambizioni del progetto sembrano essersi moltiplicate, come spiegato da Microsoft: "Ai tempi degli annunci, lo scopo di Halo 3: ODST non era stato completamente finalizzato, e da allora il progetto è cresciuto molto, è divenuto sempre più ambizioso", ha confidato un esponente della casa di Redmond ai colleghi di Joystiq.com. "Crediamo che questa espansione standalone sarà molto più vasta e ricca di una semplice espansione".

 

Microsoft ha rincarato la dose, spiegando cosa permetterà a Halo 3: ODST di essere meritevole del prezzo in vetrina: "Halo 3: ODST presenta una campagna inedita sotto il punto di vista di un nuovo personaggio. Mettetelo insieme con tre nuove mappe multiplayer, una nuova modalità cooperativa chiamata Firefight e l'intera collezione di mappe multiplayer di Halo 3 in un unico disco, pensiamo che questa soluzione sia di incredibile valore per gli appassionati".

 

Halo 3: ODST sarà disponibile in esclusiva Xbox 360, al prezzo di 59,90 euro, a partire dal prossimo 22 settembre. Microsoft ha anche confermato l'esistenza di una succosa edizione limitata dell'espansione, contenente uno speciale controller con i tratti caratteristici di Halo 3: ODST, disponibile in concomitanza con l'edizione standard al prezzo consigliato di 99 dollari

 

Fonte gamesdra col cavolo che lo compro

Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro !

 

AnDrE YouTube Channel

 

Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera

Link al commento
Condividi su altri siti

io prima di dire di no (tanto poi sappiamo che lo compreranno tutti >.>....) voglio capire cosa intende la microsoft con "meriterà il suo prezzo pieno"

 

diciamo che se aggiunge una nuova mod online, una storia (spero lunga, la cosa delle 5 ore non so perchè non mi torna), le mappe multi (che non ho mai comprato e mi farebbero comodo) di halo3... diciamo che 60 euro posso anche spenderli... (la limited se la tengono ovviamente -.-)

 

diciamo che "mi fido"... e ripeto, tanto so che lo compreranno tutti lo stesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

io prima di dire di no (tanto poi sappiamo che lo compreranno tutti >.>....) voglio capire cosa intende la microsoft con "meriterà il suo prezzo pieno"

 

diciamo che se aggiunge una nuova mod online, una storia (spero lunga, la cosa delle 5 ore non so perchè non mi torna), le mappe multi (che non ho mai comprato e mi farebbero comodo) di halo3... diciamo che 60 euro posso anche spenderli... (la limited se la tengono ovviamente -.-)

 

diciamo che "mi fido"... e ripeto, tanto so che lo compreranno tutti lo stesso...

Io penso che sia più vergognoso il prezzo della limited che sta a 100 dollaroni!!!! Ma stiamo scherzando? e vabbè che è un gioco standalone ma addirittura farne una limited che costa più di una normale edizione speciale è assurdo. Io non potrò prenderlo al lancio, però cmq il prezzo è alto...

Link al commento
Condividi su altri siti

io prima di dire di no (tanto poi sappiamo che lo compreranno tutti >.>....) voglio capire cosa intende la microsoft con "meriterà il suo prezzo pieno"

 

Io non la comprerò di sicuro...riesco a capire quando una cosa smette di essere un gioco di livello e diventa una semplica azione di marketing per fare soldi...ormai questo gioco non è più di Bungie e della MS che sta spremendo fino all'osso il marchio Halo per farci più soldi possibili...sicuri che tanto ci sarà una marea di gente che prenderà qualsiasi prodotto con su scritto sulla copertina Halo...

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo essere sincero?Ebbene,io sono favorevole a questo prezzo per i motivi che ha elencato Mommox,ovvero una campagna (inedita come dice Bungie) di media durata,un comparto multiplayer arricchito di tre mappe che va a completare Halo 3 (questo mi sembra più che un motivo per capire ciò che questa espansione è capace di fare) e una modalità coop inedita.Insomma ragazzi,roba per giustificarne il prezzo ce ne e come,nessuna espansione fin'ora uscita ha reso un gioco completo nel vero senso della parola come sta faccendo ODST.Poi,se vogliamo parlare della Limited,possiamo tranquillamente dire che il prezzo pare esagerato pure a me,ma se ci pensiamo bene ci stanno dando un controller unico marchiato ODST,introvabile da altre parti e che,rispetto ad un controller standard costa di più (io direi proprio che il prezzo è abbordabile,sto pensando di prenderlo infatti).Dai,non lamentiamoci per i prezzo esorbitanti se sono giustificati dal materiale che l'oggetto ci sta dando eh...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo essere sincero?Ebbene,io sono favorevole a questo prezzo per i motivi che ha elencato Mommox,ovvero una campagna (inedita come dice Bungie) di media durata,un comparto multiplayer arricchito di tre mappe che va a completare Halo 3 (questo mi sembra più che un motivo per capire ciò che questa espansione è capace di fare) e una modalità coop inedita.Insomma ragazzi,roba per giustificarne il prezzo ce ne e come,nessuna espansione fin'ora uscita ha reso un gioco completo nel vero senso della parola come sta faccendo ODST.Poi,se vogliamo parlare della Limited,possiamo tranquillamente dire che il prezzo pare esagerato pure a me,ma se ci pensiamo bene ci stanno dando un controller unico marchiato ODST,introvabile da altre parti e che,rispetto ad un controller standard costa di più (io direi proprio che il prezzo è abbordabile,sto pensando di prenderlo infatti).Dai,non lamentiamoci per i prezzo esorbitanti se sono giustificati dal materiale che l'oggetto ci sta dando eh...

Mi dispiace ma non sono per niente d'accordo con te...io non capisco veramente come facciate a essere d'accordo con un prezzo del genere per questa "espansione"...voi spiegatemi come puo un espansione di 5 ore (a detta loro...da quel che ho visto secondo me sara pure meno) + 3 mappe (dal costo di 10 euro piu o meno costare cosi tanto)

Giusto per sostenere la mia idea vi faccio un pratico esempio:GTA 4 lost damned (non mi ricordo bene il nome) è una espansione che aggiunge almeno almeno 10 ore di gioco,+ nuovo personaggio + MOLTE modalità coop e versus + nuove armi + nuovi veicoli e costa 1200 mp che quanto sono 15 euro? ORA DITEMI COME C***o (passatemi il termine) potete pensare che il prezzo di ODST sia giustificato... io mi sento veramente preso in giro da bungie per questa espansione e voi la difendete soltanto perche il gioco è targato HALO e PER NESSUN ALTRO MOTIVO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comprerò la Limited, costasse anche 139€ (come la Legendary). Per un appassionato non penso che abbia prezzo un arricchimento dell'universo di Halo.

Non è una semplice espansione, è qualcosa di più. Ha sbagliato la Bungie. Non doveva dire che sarebbe stata un'espansione. Avrebbe dovuto parlare di un vero e proprio gioco nuovo, così ora voi non stareste qui a fare economia.

 

@Doc: non è un'operazione commerciale. Se così fosse non ci avrebbero impiegato così tanto tempo, non avrebbero mai pensato ad una nuova trama, nuovi personaggi, nuove armi e soprattutto un nuova Gameplay con uno stile di combattimento completamente differente da quello che conosciamo. NO! Avrebbero riscaldato la minestra, usando stessi scenari, armi, personaggi e inventandosi una trama ben poco credibile (una specie di Modern Warfare 2, insomma).

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Comprerò la Limited, costasse anche 139€ (come la Legendary). Per un appassionato non penso che abbia prezzo un arricchimento dell'universo di Halo.

Non è una semplice espansione, è qualcosa di più. Ha sbagliato la Bungie. Non doveva dire che sarebbe stata un'espansione. Avrebbe dovuto parlare di un vero e proprio gioco nuovo, così ora voi non stareste qui a fare economia.

 

@Doc: non è un'operazione commerciale. Se così fosse non ci avrebbero impiegato così tanto tempo, non avrebbero mai pensato ad una nuova trama, nuovi personaggi, nuove armi e soprattutto un nuova Gameplay con uno stile di combattimento completamente differente da quello che conosciamo. NO! Avrebbero riscaldato la minestra, usando stessi scenari, armi, personaggi e inventandosi una trama ben poco credibile (una specie di Modern Warfare 2, insomma).

che di armi nuove sarebbero la pistola con il mirino telescopico e la mitraglietta silenziata? mi sa che è inutile spiegarvi che spendete soldi inutilmente...la vostra sete di halo comanda sulla volontà...siete come dei drogati se non comprate tutto su halo non state apposto...costi quel che costa

Link al commento
Condividi su altri siti

che di armi nuove sarebbero la pistola con il mirino telescopico e la mitraglietta silenziata? mi sa che è inutile spiegarvi che spendete soldi inutilmente...la vostra sete di halo comanda sulla volontà...siete come dei drogati se non comprate tutto su halo non state apposto...costi quel che costa

ci sta che tu non voglia comprare il gioco, ma vedi di piantarla di dare certi giudizi a mò di verità assolute, quando del gioco se si conosce il titolo è già assai. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

che di armi nuove sarebbero la pistola con il mirino telescopico e la mitraglietta silenziata? mi sa che è inutile spiegarvi che spendete soldi inutilmente...la vostra sete di halo comanda sulla volontà...siete come dei drogati se non comprate tutto su halo non state apposto...costi quel che costa

:asd: Io tengo ai miei risparmi, sudo parecchio per guadagnarmeli. Me li spendo in vestiario, cibo e svago e li gestisco abbastanza bene con equilibrio. Penso che ognuno è libero di spendere i propri soldi come meglio crede no? Io per giocare ad Halo è vero, farei alcune pazzie, ma entro un certo limite: infatti il gioco non lo comprerò subito perchè considero un'esagerazione comprare un gioco a più di 20 euro (io compro solo giochi usati, Halo 3 lo comprai con la Legendary a 100 euro perchè era un affare :asd:). Quindi quando scenderà di prezzo lo prenderò anche se l'avrò già giocato dai miei amici :asd:

Modificato da AL3X007
Link al commento
Condividi su altri siti

Io gioco all'Xbox solo per Halo, in tutta onestà è l'unico titolo che mi interessa, fatta eccezione per qualche altro gioco che ho sempre preso usato dopo un sacco di tempo a prezzi economici.

Faccio così da Halo:CE

E siccome io di giochi ne prendo molto pochi nell'arco di un anno (al massimo uno o due), sono ben disposto a spendere 60€ per ODST.

 

So benissimo che sono veramente tanti i soldi da spendere per questa espansione.

E io stesso sono tra quelli che non è d'accordo per questo prezzo esagerato, però per me questo gioco è un "Must Have" e lo prenderò di sicuro, proprio perchè sono un vero fan e perchè tanto quello sarà solo il secondo gioco e ultimo gioco che prenderò quest'anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

che di armi nuove sarebbero la pistola con il mirino telescopico e la mitraglietta silenziata? mi sa che è inutile spiegarvi che spendete soldi inutilmente...la vostra sete di halo comanda sulla volontà...siete come dei drogati se non comprate tutto su halo non state apposto...costi quel che costa

Prima di dare del drogato ad una persona che non conosci ti consiglio di riflettere attentamente.

Inoltre dei miei soldi ci faccio quel che mi pare. Di certo non mi faccio dare lezioni di economia da te, ed evito anche di spiegarti (per la 2° volta) perchè hai torto (secondo me).

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non vi lamentate per il prezzo se non sapete ancora come sarà il gioco, Bungie ha detto che questa non è una semplice espansione e non è certo che la campagna durerà 5 ore dato che questa durata è stata anunciata quando Bungie non ambiva molto ad halo 3 odst.

e comunque la pistola e la mitagliatrice silenziata sono solo le armi che Bungie ha svelato nessuno vi dice che non ci saranno altre novita ad esempio nelle anteprime ho notato che c' era il fucile al plasma brute presente in halo 2.

e le mappe non saranno solo quelle di halo 3 ma ci saranno anche altre della modalità ferfight e quelle della demo di halo rech.

non sapete nemmeno cosa avrete sotto le mani il 22 settembre di sicuro Bungie farà qualche sorpresa per farsi perdonare

del prezzo

Modificato da haloKARIM
Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro ci sono tante ciofeche di giochi che vengono costantemente venduti a 60 euro e passa e nessuno dice niente?? Io come Guzz gioco solo ad Halo 3 alla 360 e se proprio mi torna la voglia provo Gow o COD. I veri giochi che meritano sono pochi, e questo pure. Solo che il prezzo è inadeguato :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

che di armi nuove sarebbero la pistola con il mirino telescopico e la mitraglietta silenziata? mi sa che è inutile spiegarvi che spendete soldi inutilmente...la vostra sete di halo comanda sulla volontà...siete come dei drogati se non comprate tutto su halo non state apposto...costi quel che costa

E se ti dicessi che hai ragione??

 

Gioco ad halo da quando uscì nella sua pirma incarnazione, e ha ricoperto gran parte della mia carriera videoludica... Ho imparato ad amarlo, e come me miglioni di altri utenti xbox!!!

Non potrei sopportare di non avere questo nuovo capitolo della serie, cpsti quel che costi, soprattutto considerando quante altre storie secondarie verranno ad implementarsi al filoprincipale della trama della trilogia!!!!

 

Sono un drogato di Halo... E ALLORA?? :prr:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro ci sono tante ciofeche di giochi che vengono costantemente venduti a 60 euro e passa e nessuno dice niente?? Io come Guzz gioco solo ad Halo 3 alla 360 e se proprio mi torna la voglia provo Gow o COD. I veri giochi che meritano sono pochi, e questo pure. Solo che il prezzo è inadeguato :asd:

Come fai a dire se il prezzo è inadeguato se non l' hai nemmeno provato?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti sta cosa delle 5 ore da dove esce?

 

vogliamo parlare di giochi come fable 2 che costano 70 euro e durano meno di niente? e parliamo di gdr non di fps...

 

comprato quello si può comprare qualsiasi cosa XD

 

io ripeto: lo comprerò lo stesso... drogato e fiero di esserlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...