Vai al contenuto

[ODST] Discussione generale

MMR.SO TUTTO IO

Messaggi raccomandati

Semplicemente non puoi reiniziare quello che avevi fatto precedentemente :rolleyes:

Io ho finito il gioco ad eroico da solo trovando 9 audiolog.

Poi comincio una partita in leggendaria in co op a 4 e ............tutti gli audiolog erano riaprtiti da ZERO :shock:

E questa cosa succede anche se selezioni le missioni singolarmente, ti dice che perderai tutti i progressi e ....veramente li perdi tutti tutti....che cazzata

Quindi se io inizio una partita con un amico e volessi finirmela da solo non posso!? :ph34r:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi se io inizio una partita con un amico e volessi finirmela da solo non posso!? :ph34r:

Conviene fare prima la campagna da soli e trovare tutti questi audiolog per l'obiettivo, poi cominciarne un'altra con un amico a un livello di difficoltà più alto magari.

Comunque sì. è una caxxata, come quella del matchmaking assente (per cosa l'avrebbero fatto? per vendere più copie tra gli amici? non credo boh...)

P.S. Il Lumumba che viene citato non è l'amico di Vanna Marchi? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Conviene fare prima la campagna da soli e trovare tutti questi audiolog per l'obiettivo, poi cominciarne un'altra con un amico a un livello di difficoltà più alto magari.

Comunque sì. è una caxxata, come quella del matchmaking assente (per cosa l'avrebbero fatto? per vendere più copie tra gli amici? non credo boh...)

P.S. Il Lumumba che viene citato non è l'amico di Vanna Marchi? :??:

Anche a me sembra una MEGA vaccata :ph34r: anche perchè quando ti fai la campagna con un amico mi sembra di aver capito che ti sovrascrive i dati! Quindi obbligano proprio le persone a fare tutto da solo una volta e poi fare tutto con gli altri!

Che poi, io mi ricordo che con Halo 3 se facevi una missione con un amico e la passavi, automaticamente ti sbloccava la mappa successiva da fare da solo! Non riesco proprio a capirla sta cosa! :crazy:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me sembra una MEGA vaccata :ph34r: anche perchè quando ti fai la campagna con un amico mi sembra di aver capito che ti sovrascrive i dati! Quindi obbligano proprio le persone a fare tutto da solo una volta e poi fare tutto con gli altri!

Che poi, io mi ricordo che con Halo 3 se facevi una missione con un amico e la passavi, automaticamente ti sbloccava la mappa successiva da fare da solo! Non riesco proprio a capirla sta cosa! :crazy:

Ti quoto alla grande.

E' una stronzata... devo impedire ai miei amici di giocare con me in cooperativa finchè non ho trovato tutto... altrimenti se inizio che ne sò... 3 coop... perdo tutte le cose trovate... non esiste... se l'obiettivo è cumulativo che senso ha azzerare le statistiche coop tutte le volte.... tipo arrivo a 20 terminali in coop con 2 persone... all'improvviso arriva un 3° amico e devo silurarlo dicendogli:" No ciccio, tu non entri a giocare altrimenti mi rovini le statistiche?!?!"

PUAhahuuHUHauhaUHAuhaUHAuhaUH

Qualche minkiata devono farla altrimenti non sono felici...

"La tua testa va nel c**o dell'autista..la sua testa si ficca nel tuo c**o e tu hai pescato l'uomo nero perchè la tua testa finisce nel c**o mio..."

Hancock

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco corto all'inverosimile! :crazy:

Metto sotto spoiler i commenti sulla durata:

Più corto di Call of Duty! Dopo le missioni di recupero degli indizi, un altro paio e ti liquidi il tutto!

Senza contare che le singole missioni sono BEN PIU' CORTE di quelle di tutti gli Halo precedenti!!!

Non voglio dare voti, ma l'aspetto della durata (espansione o meno questo è un gioco Stand Alone, che può giocare anche chi non ha mai preso in mano Halo) è veramente penalizzante! O_O :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco corto all'inverosimile! :crazy:

Metto sotto spoiler i commenti sulla durata:

Più corto di Call of Duty! Dopo le missioni di recupero degli indizi, un altro paio e ti liquidi il tutto!

Senza contare che le singole missioni sono BEN PIU' CORTE di quelle di tutti gli Halo precedenti!!!

Non voglio dare voti, ma l'aspetto della durata (espansione o meno questo è un gioco Stand Alone, che può giocare anche chi non ha mai preso in mano Halo) è veramente penalizzante! O_O :ph34r: :ph34r: :ph34r:

A che livello l'hai giocato? Teschi? Ucciso tutti i nemici?

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo sto giocando a normale.

Giro molto per la città alla ricerca di AudioLog e intanto ammazzo qualche Covenant e ammiro i paesaggi veramente belli e tetri.

Questo gioco mi sta intrippando parecchio... poi alcune colonne sonore sono davvero eccezionali!!! (Mi sono già scaricato da internet tutte le OST di ODST)

E' da 2 giorni che ci gioco circa 2 ore e mezza al giorno e devo ancora finire Kikowani Station, Data Hive e Costal Highway...

Dunque a mio avviso ha una discreta longevità, visto anche la sua natura di espansione stand alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Come si sblocca l'obiettivo Birichino? :crazy:

Ho sbloccato buon samaritano, ma per esempio in Stazione Kikowani li ho distrutti tutti gli engineer ma non mi segnava nemmeno il conteggio delle uccisioni. E' normale?

Link al commento
Condividi su altri siti

A che livello l'hai giocato? Teschi? Ucciso tutti i nemici?

Giocato normalmente alla prima, ora mi dedicherò al resto, parlavo unicamente di trama! Molto corto! ... mica detto brutto! :mrgreen: Ma molto corto! Poi ovvio se mi rimpinzano i livelli di teschi da sbloccare ... e bandierine da prendere come Assassin's Creed ... ma la storia è sempre quella ... bel gioco corto!

Poi certo ora ci farò 10.000 volte le stesse missioni per trovare i segreti ... ma non è quella la lunghezza intrinseca di un gioco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non capisco una cosa... ho iniziato la Campagna di ODST in co-op con mio fratello e sono arrivato fino a Kizingo boulevard. Poi oggi un mio amico del Live che è arrivato pure lui fino a quel livello mi chiede di andare avanti però rigiocandolo per fare l'obbiettivo di uccidere 10 nemici con il lanciarazzi (se ricordate si parte con il lanciarazzi). Fatto quel livello invece di farci continuare la Campagna ce la fa ricominciare... cioè abbiamo rifatto tutti i livelli fino a Kizingo boulevard (da dove eravamo partiti) e poi ci siamo rotti. Qualcuno mi sa spiegare perchè invece di andare avanti ci ha fatto rifare i livelli?

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi.

Premetto che non sono mai stato un fan di Halo e non ho mai giocato a un titolo della saga per ora. Vorrei sapere se questo gioco può essere giocato e apprezzato anche da chi non ha mai giocato ad Halo: soprattutto a livello di trama si può capire bene lo stesso oppure è strettamente legato agli episodi precedenti??

Grazie. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Masked V hunter

Secondo voi le differenze fra Halo 3 e ODST sono così grandi da potermi far cambiare idea riguardo all'acquisto del gioco?

Halo 3 lo ho trovato infatti un po' noioso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi.

Premetto che non sono mai stato un fan di Halo e non ho mai giocato a un titolo della saga per ora. Vorrei sapere se questo gioco può essere giocato e apprezzato anche da chi non ha mai giocato ad Halo: soprattutto a livello di trama si può capire bene lo stesso oppure è strettamente legato agli episodi precedenti??

Grazie. :ok:

Secondo me puoi acquistarlo tranquillamente... ha uno svolgimento differente rispetto a quello di Halo 3 e la trama si può capire.

Secondo voi le differenze fra Halo 3 e ODST sono così grandi da potermi far cambiare idea riguardo all'acquisto del gioco?

Halo 3 lo ho trovato infatti un po' noioso...

Le differenze fra i due giochi stanno tutte nella Campagna,dal punto di vista del Matchmaking in Live non cambia niente... però la Campagna è totalmente differente,la trama è più appassionante e le ambientazioni notturne (ma anche quelle diurne) sono capolavori. Io consiglio comunque di acquistarlo,poi se a qualuno non piace bhè... che ci posso fare se a me piace hehe

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè quando giochi in coop non puoi salvare la partita...

cmq dopo ONI Alpha Site c'è Kikowani Station oppure Data Hive? (so che in italiano nn si chiamano così però) perche iio subito dopo quella dell'oni mi ha detto di andare a kikowaki

qualcuno puo rispondere non vorrei essermi perso un flashback! (pero penso di averlo fatto...)

http://card.josh-m.com/live/mondo/davidek28.png
Link al commento
Condividi su altri siti

a Ok. A livello di gameplay però come è messo questo ODST?? è sempre un FPS puro e in vecchio stile o propone qualcosa di innovativo??

è sempre il solito Halo, nulla di nuovo dal punto di vista del gameplay; la cosa più interessante a mio avviso è l'atmosfera notturna con il rookie, quelle strade deserte, le poche pattuglie di covenant a giro...

anche se a qualcuno potrebbe dar fastido stare 5/10 minuti senza che accada nulla in sostanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

La grafica in generale è migliorata,i dettagli delle ambientazioni sono ben fatti ecc. ecc. L'unica cosa innovativa è il "visore" che aiuta a vedere di notte. In pratica al posto della lucetta di Halo 3,in ODST i soldati hanno un visore da usare di notte che fa vedere come se fosse giorno. Per il resto niente di particolare,però io consiglio di provarlo.

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...