Vai al contenuto

[ODST] Discussione generale


MMR.SO TUTTO IO

Messaggi raccomandati

Ospite CharlieNonfaSurf
Ragazzi una domanda: se carico una missione particolare ad una data difficoltà dal menù campagna, non è che mi cancella il salvataggio della campagna in singolo?

Vorrei esser sicuro prima di provare, dato che sto sudando non poco per andare avanti da solo nella campagna a leggendario...

 

I livelli che hai completato in leggendario dovrebbe lasciarteli come completati a leggendario. Puoi rendertene conto quando vai in "ripeti missione", affianco al nome del livello c'è un immagine, quelli che hai finito in leggendario devono avere uno scudo con sopra due fucili e ancora sopra un teschio.

Ma perderai di sicuro tutti gli obiettivi di livello ad esempio se hai ucciso 9 engineer su 10 e cominci una nuova partita ripartirai da 0 engineer uccisi. capì? :|

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
giusta ed obbiettiva (ma comuque soggettiva in alcuni tratti :mrgreen: )

 

E direi meno male!!

La recensione è giusta, fosse per me un 9 glielo avrei dato, anche di più ,considerando solo la storia, visto che mi è piaciuto molto di più di Halo3 che già mi era piaciuto, ma il fattore longevità che non è proprio il massimo, e l'assenza di matchmaking in sparatoria, un motore grafico vecchio di 2 anni un 8,8 è più che giusto oltre che un bellissimo voto

Link al commento
Condividi su altri siti

Gente, ma la Recon non si sblocca semplicemente finendo la campagna in leggendario?

Se la risposta è negativa, chi sblocco con questo obiettivo?? :??:

Campaign Complete: Legendary 100

Complete the Campaign on Legendary to unlock a new Firefight character.

 

Qui il link, occhio, magari spoiler. http://www.xbox360achievements.org/game/ha...t/achievements/

GRAZIE A DIO SONO AGNOSTICO

Link al commento
Condividi su altri siti

Gente, ma la Recon non si sblocca semplicemente finendo la campagna in leggendario?

Se la risposta è negativa, chi sblocco con questo obiettivo?? :??:

 

 

Qui il link, occhio, magari spoiler. http://www.xbox360achievements.org/game/ha...t/achievements/

 

 

finendo in leggendario sbloccherai DARE, per la recon devi fare tutti i vidmaster

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

I livelli che hai completato in leggendario dovrebbe lasciarteli come completati a leggendario. Puoi rendertene conto quando vai in "ripeti missione", affianco al nome del livello c'è un immagine, quelli che hai finito in leggendario devono avere uno scudo con sopra due fucili e ancora sopra un teschio.

Ma perderai di sicuro tutti gli obiettivi di livello ad esempio se hai ucciso 9 engineer su 10 e cominci una nuova partita ripartirai da 0 engineer uccisi. capì? :|

Ok ti ringrazio :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi,ho la possibilità di prendere il gioco in lingua originale, e secondo me il doppiaggio in inglese è molto meglio di quello italiano :asd: consigli?

 

ti dico...io l'ho finito in italiano ma il doppiaggio nelle cutscene è mediocre :fischio: ...immagino che quello inglese sia molto meglio...se spiaccichi poco più di qualcosa di inglese ti consiglio la lingua originale...

La religione è come le lucciole: per splendere hanno bisogno delle tenebre

 

"Tanto tutto è materia"

"Anche la figa?"

"Bè, quella è materia prima"

Link al commento
Condividi su altri siti

E direi meno male!!

La recensione è giusta, fosse per me un 9 glielo avrei dato, anche di più ,considerando solo la storia, visto che mi è piaciuto molto di più di Halo3 che già mi era piaciuto, ma il fattore longevità che non è proprio il massimo, e l'assenza di matchmaking in sparatoria, un motore grafico vecchio di 2 anni un 8,8 è più che giusto oltre che un bellissimo voto

 

Il motore grafico è vecchio di due anni. Ma bisogna vedere anche com'è usato.

Cmq sia, si la mancanza del matchmaking in sparatoria è una peecca niente male.

Tutto sommato però un 9 ci stava dai. Hanno fatto un bel lavoro quelli della bungie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh,in un pomeriggio,circa 4 ore ore di gioco consecutive,sono riuscito a finirmi il gioco in Leggendario senza nessun tipo di problema.Che dire,gran bel gioco,cosa che già avevo detto prima quando lo finii per la prima volta,ma è da giocare in Leggendario se si vuole veramente cogliere il bello di questo titolo.Il finale alternativo non l'ho ben capito...cioè,proprio la parte finale non lo capita.Metto sotto spoiler:

 

Finchè il Sgt. Johnson parlava con l'Engineer ho capito tutto,non è difficile.Però,da quando si vede il Profeta...vuoto più totale.Cosa stavano faccendo gli Engineer schiavi del Profeta?Che posto era quello che si vedeva?E infine,mi è parso di intravedere una parte di un anello...mi sono sbagliato forse (mi riferisco alla parte blu di fondo,quella nel buco)?

 

Ovviamente sotto SPOILER ho messo il finale alternativo con qualche domanda,visto che non ho ben compreso...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Hidan, come si vede il finale alternativo? :ph34r:

mi sono perso qualche cosa :ph34r:

 

Semplicemente devi finire il gioco a difficoltà Leggendario,poi dopo i titoli di coda parte un finale nascosto che dura sui 3 minuti circa...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh,in un pomeriggio,circa 4 ore ore di gioco consecutive,sono riuscito a finirmi il gioco in Leggendario senza nessun tipo di problema.Che dire,gran bel gioco,cosa che già avevo detto prima quando lo finii per la prima volta,ma è da giocare in Leggendario se si vuole veramente cogliere il bello di questo titolo.Il finale alternativo non l'ho ben capito...cioè,proprio la parte finale non lo capita.Metto sotto spoiler:

 

Finchè il Sgt. Johnson parlava con l'Engineer ho capito tutto,non è difficile.Però,da quando si vede il Profeta...vuoto più totale.Cosa stavano faccendo gli Engineer schiavi del Profeta?Che posto era quello che si vedeva?E infine,mi è parso di intravedere una parte di un anello...mi sono sbagliato forse (mi riferisco alla parte blu di fondo,quella nel buco)?

 

Ovviamente sotto SPOILER ho messo il finale alternativo con qualche domanda,visto che non ho ben compreso...

 

 

Quella che si vede nel buco è un pezzo del Portale che conduce all'Arca e che tutti ben conoscono in Halo3. Infatti il Portale è posto proprio tra la città di New Mombasa e quella di Voi... Se hai ben seguito il gioco, i Covenant sono alla ricerca dei dati del Superintendent poichè è stato lui il primo ad accorgersi dell'esistenza dell'Arca tramite scansioni sismiche... ed è anche il motivo del perchè la tua squadra di ODST viene presa in comando da Dare all'ultimo secondo prima dello sbarco. Evidentne il Profeta della Verità ha ugualmente scoperto la posizione dell'Arca e ha supervisionato personalmente agli scavi al suo arrivo sulla Terra. Quel filmato è da considerarsi tra la fine di Halo2 e l'inizio di Halo3.
Link al commento
Condividi su altri siti

Quella che si vede nel buco è un pezzo del Portale che conduce all'Arca e che tutti ben conoscono in Halo3. Infatti il Portale è posto proprio tra la città di New Mombasa e quella di Voi... Se hai ben seguito il gioco, i Covenant sono alla ricerca dei dati del Superintendent poichè è stato lui il primo ad accorgersi dell'esistenza dell'Arca tramite scansioni sismiche... ed è anche il motivo del perchè la tua squadra di ODST viene presa in comando da Dare all'ultimo secondo prima dello sbarco. Evidentne il Profeta della Verità ha ugualmente scoperto la posizione dell'Arca e ha supervisionato personalmente agli scavi al suo arrivo sulla Terra. Quel filmato è da considerarsi tra la fine di Halo2 e l'inizio di Halo3.

 

Ah ecco,infatti non riuscivo a capire cosa fosse per via dell'argomento "tempo di intermezzo",o per meglio dire mi sono posto la domanda di dove avrei dovuto collocare questo video nella fascia di tempo tra i vari capitoli.

 

Beh,la storia la conosco e lo seguita per bene,il problema è che da quel video non ho ben capito cosa fosse,ma comunque grazie della rinfrescata.

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

FINALMENTE E' NELLE MIE MANI!!! :loving: e devo dire che ne sono molto soddisfatto,anche per via dell'aria più cupa e desolata di New Mombasa :mrgreen: anche il fatto che il proprio personaggio parli mi ha molto colpito :rotfl: che dire,un capolavoro!! :mrgreen:

LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360,

PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema mio è che proprio non riesco a ricordare la storia di Halo...Magari perchè non si ha mai una visione di insieme,magari perchè tra un halo e l'altro passava troppo tempo(per la mia memoria)...quindi nonostante ho finito tutti gli halo 2 volte praticamente non sò di cosa si parla....di arca et simila...mi ricordo giusto i Flood che praticamente si alleano a MC per evitare che l'ultimo profeta distrugga l'universo e vari spezzoni di Halo 2 e Halo....Mai e poi mai mi dimenticherò il primo incontro con i Flood su Halo 1...La questione è stata gestita in modo veramente magistrale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera, siccome mi sono rotto di aspettare il mio amico che non c'è mai, ho preso ed ho ricominciato tutto daccapo :rolleyes: Ora mi uccidete però visto che ho messo il livello in facile visto che non voglio farmi problemi di sorta e voglio solo riuscire a finire questo titolo e godermi la storia.... Sia ben chiaro poi che una volta completata la campagna in facile mi faccio piano piano tutte le missioni in leggendario come ho sempre fatto con gli altri Halo ;)

Possibile che comunque quello che per me è il più grande difetto di questo Halo non venga segnalato in NESSUNA recensione!?

Modificato da Devoti Fabio

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera, siccome mi sono rotto di aspettare il mio amico che non c'è mai, ho preso ed ho ricominciato tutto daccapo :rolleyes: Ora mi uccidete però visto che ho messo il livello in facile visto che non voglio farmi problemi di sorta e voglio solo riuscire a finire questo titolo e godermi la storia.... Sia ben chiaro poi che una volta completata la campagna in facile mi faccio piano piano tutte le missioni in leggendario come ho sempre fatto con gli altri Halo ;)

Possibile che comunque quello che per me è il più grande difetto di questo Halo non venga segnalato in NESSUNA recensione!?

Quale è per te il più gran difetto?

 

Per me:

 

Matchmaking potevano metterlo per sparatoria,ma vabbè

Volti dei personaggi osceni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quale è per te il più gran difetto?

 

Per me:

 

Matchmaking potevano metterlo per sparatoria,ma vabbè

Volti dei personaggi osceni.

Il più grande difetto per me è una cosa che hanno cambiato nel single player da Halo 2-3 ad Halo 3 ODST: in pratica se io inizio una campagna l'unico modo per non perdere il salvataggio è quello di non fare altre campagne/missioni. Mi spiego dicendo quello che è accaduto a me: ho iniziato la campagna con un amico arrivando a tipo la quarta missione, poi per sbaglio ne ho iniziato un'altra, poco male mi dico visto che in Halo 3 basta che selezionavo la missione e riprendevo da là e man mano che andavo avanti sblocco i livelli. In ODST NO perchè se vai avanti con i livelli prendendo le missioni singole tali livelli non te li sblocca! Cosa simile avviene con la ricerca dei teschi! Questo per me è una GRANDISSIMA pecca che purtroppo nessuna recensione a MAI segnalato per bene :ph34r:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Il più grande difetto per me è una cosa che hanno cambiato nel single player da Halo 2-3 ad Halo 3 ODST: in pratica se io inizio una campagna l'unico modo per non perdere il salvataggio è quello di non fare altre campagne/missioni. Mi spiego dicendo quello che è accaduto a me: ho iniziato la campagna con un amico arrivando a tipo la quarta missione, poi per sbaglio ne ho iniziato un'altra, poco male mi dico visto che in Halo 3 basta che selezionavo la missione e riprendevo da là e man mano che andavo avanti sblocco i livelli. In ODST NO perchè se vai avanti con i livelli prendendo le missioni singole tali livelli non te li sblocca! Cosa simile avviene con la ricerca dei teschi! Questo per me è una GRANDISSIMA pecca che purtroppo nessuna recensione a MAI segnalato per bene :ph34r:

Come hai fatto a iniziare un altra campagna?A me fa solo ripetere le missioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...