Vai al contenuto

[ODST] Discussione generale


MMR.SO TUTTO IO

Messaggi raccomandati

non mi piacciono gli sparatutto. (anche se non ho mai giocato a titoli di questo genere)

dite che halo mi piacerà?

ho sentito sempre parlare bene di questo gioco.

se non li hai mai giocati come fai a dire che non ti piacciono :??:

LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360,

PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

se non li hai mai giocati come fai a dire che non ti piacciono :??:

 

quoto.. non puoi valutare qualcosa se non la provi.. halo ha una bella trama, godibile al meglio se conosci anche gli altri capitoli della serie, anche se non è essenziale.. ma se non ti piacciono gli fps (lo dici tu.. :rolleyes: :??: :? ) non so cosa troverai di cosi avvincente nel gamplay di halo.. se puoi provalo..

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

- su questa cosa mi sa di si però non vorrei dirti una balla informati con qualcuno + capace di me

- si ogni modalità ha un suo grado, se perdi non toglie nulla solo se esci dalla partita come penalità un punto esp in meno

- cambia arma non andare sempre con il fucile d'assalto che a mio parere e inutile...cerca di aggiudicarti le armi migliori come cecchino e lancia razzi oppure fucile a pompa oppure meglio di tutte un Br che bastano 4 raffiche ben precise in testa e uccidi.

Ok grazie ragazzi, sono proprio un novizio ad Halo...

Per me se la gente venisse giù con pochi colpi come in CoD sarebbe molto meglio, cioè lo troverei più user-friendly; in questo gioco si vede subito la differenza tra chi è esperto e chi no e magari se uno ha poca pazienza si può anche sdare dopo un po' di partite.

Fortuna che almeno il respawn è quasi immediato.

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente ho fatto tutte le vidmaster e ora ho la recon dopo tutto questo tempo che la desidero ora e in mano mia il bello che faccio matchmaking e gli inglesi mi mandano a richiesta amico e mi dicono come hai fatto a prendere la recon

in poche parole per avere un po di rispetto hai dovuto prendere la recon...complimenti :ph34r: se eravamo in un altro posto ti avrei spiegato bene come funziona la cosa che tutti i ragazzini sotto i 12 anni vogliono la recon :rolleyes:

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto dei video o poi sono troppo monotoni. fai sempre la stessa cosa

mah! a volte non capisco proprio :whew: :rotfl: ...se è uno "SPARATUTTO" significa che si deve sparare,sparare e ancora sparare!!! :mrgreen: anche con assassin's creed quando mi sentivo dire che era brutto perchè ripetitivo :acc: se sei un assassino devi solo assassinare no? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

comunque,scusa lo sfogo :rolleyes:

io ti consiglio di provarlo...vai in un mediaworld e vedi se fanno delle prove, perchè francamente gli sparatutto sono (per me :asd:) il meglio per una console e ti assicuro che ti divertirai :mrgreen:

poi se hai il live altro che monotoni :mrgreen: ti divertirai come un matto :rotfl:

 

DIAMINE!!! mi tocca aspettare fino a martedì!!! :bang:

LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360,

PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente oggi ho finito odst!

Finito a Eroico in coop con un amico, giusto per riscaldarci e per gustarci un pò il tutto, beh è stata una esperienza di gioco stupenda.

Ora si riparte a Leggendaria, facendo un bel pò di obiettivi.

 

Ah l'ultima missione è stupenda e tutto quello che succede in secondo piano la rende epica come non mai.

 

Grandissima Bungie! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi.... Nelle elenco delle missioni tra kizingo blurivar:nn so come si scrive: e stazione kinowa una cosa del genere ce una missione bloccata...

Io sono arrivato all inizio di QG......

Tutto questo e normale?

 

kizingo boulevard, se ho inteso bene la tua contorta domanda non dovrebbe esserci nulla di bloccato, e sappi che non importa l'ordine con cui svolgi le missioni...

La religione è come le lucciole: per splendere hanno bisogno delle tenebre

 

"Tanto tutto è materia"

"Anche la figa?"

"Bè, quella è materia prima"

Link al commento
Condividi su altri siti

mah! a volte non capisco proprio :whew: :rotfl: ...se è uno "SPARATUTTO" significa che si deve sparare,sparare e ancora sparare!!! :mrgreen: anche con assassin's creed quando mi sentivo dire che era brutto perchè ripetitivo :acc: se sei un assassino devi solo assassinare no? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

comunque,scusa lo sfogo :rolleyes:

io ti consiglio di provarlo...vai in un mediaworld e vedi se fanno delle prove, perchè francamente gli sparatutto sono (per me :asd:) il meglio per una console e ti assicuro che ti divertirai :mrgreen:

poi se hai il live altro che monotoni :mrgreen: ti divertirai come un matto :rotfl:

 

DIAMINE!!! mi tocca aspettare fino a martedì!!! :bang:

 

ok. seguirò il tuo consiglio

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi potete dirmi in quanto lo avete finito a leggendaria?

sul sito bungie potete fare la somma di tutti i capitoli.

ciao grazie

 

Ok grazie ragazzi, sono proprio un novizio ad Halo...

Per me se la gente venisse giù con pochi colpi come in CoD sarebbe molto meglio, cioè lo troverei più user-friendly; in questo gioco si vede subito la differenza tra chi è esperto e chi no e magari se uno ha poca pazienza si può anche sdare dopo un po' di partite.

Fortuna che almeno il respawn è quasi immediato.

 

ciao

bè vedo che ti sei accorto da solo della differenza tra i due giochi, hai detto bene cod è alla portata di tutti, anche questo lo è ma devi imparare, la differenza sostanziale è che se non hai mai giocato a cod e ci provi magari qualche kill la fai, ad halo se non hai mai giocato non fai una kill se trovi gente forte...è tutto li.

è un gioco molto più PRO.

ciao e allenati....se vuoi possiamo fare qualche partita insieme.

 

PER TUTTI GLI ALTRI:

sto cercando qualcuno per fare la coop in leggendaria con tutti i teschi attivati...chi vuole mi conttatti, la mia tag è: II RePtYle

 

ciao

Modificato da vallespluga
Link al commento
Condividi su altri siti

in poche parole per avere un po di rispetto hai dovuto prendere la recon...complimenti :ph34r: se eravamo in un altro posto ti avrei spiegato bene come funziona la cosa che tutti i ragazzini sotto i 12 anni vogliono la recon :rolleyes:

 

:bow: :bow: :bow: finalmente. mi son rotto di gente che entra nel parti e incomincia a dire: voglio la reco, la recon è bella, ieri ho incontrato uno con la recon, ce un generale con la recon ecc eccc.

 

ma non vi rendete conto che si sta parlando di un'armatura in un gioco!!!!, addirittura c'è gente che arriva a pagarla per averla :crazy: :crazy: :crazy: come se dopo averla indossata siete più forti :asd: :asd: :asd: .

 

vedete di crescere, io i vidmaster li voglio fare, ma solo per avere il gioco al 100% finito, poi vabbe ti danno la recon ma non ce da andare i defibrillazione.

 

tornando al gioco son riuscito a finirlo in leggenda, ma adesso voglio rifarmelo e godermi di più New Mombasa di notte, magari trovando tutti gli audio log e facendo l'obbiettivo degli huragok

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

:bow: :bow: :bow: finalmente. mi son rotto di gente che entra nel parti e incomincia a dire: voglio la reco, la recon è bella, ieri ho incontrato uno con la recon, ce un generale con la recon ecc eccc.

 

ma non vi rendete conto che si sta parlando di un'armatura in un gioco!!!!, addirittura c'è gente che arriva a pagarla per averla :crazy: :crazy: :crazy: come se dopo averla indossata siete più forti :asd: :asd: :asd: .

 

vedete di crescere, io i vidmaster li voglio fare, ma solo per avere il gioco al 100% finito, poi vabbe ti danno la recon ma non ce da andare i defibrillazione.

esatto :ok: ma purtroppo si sa l'età media delle persone(o meglio,bambini)che giocano ad halo.

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi,ho la possibilità di prendere il gioco in lingua originale, e secondo me il doppiaggio in inglese è molto meglio di quello italiano :asd: consigli?

LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360,

PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Scusate ma io ho fatto tutti i vidmaster perchè non ho ancora la RECON?

Completati sia quelli di ODST che di Halo3, dove però non ho tutti i 1750 punti, mi mancano 4 obiettivi ma le VID le ho fatte tutte.

Vado per cambiare l'aspetto nelle opzioni e la Recon non c'è,vabbè che non serve a nulla, ma gli obiettivi li ho fatti anche per quella :?

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi sbloccarla dal sito della bungie...

 

Quoto sparta001 anche io ho fatto i vidmaster per completare il gioco al 100%, infatti in ODST mi mancano solo 2 obiettivi della sparatoria mentre halo 3 l'ho già completato. La recon è solo un qualcosa in più che si ha, poi ke divertimento sul live tutti con la stessa armatura... Adesso, per la mor del cielo, io su halo 3 sto usando la recon solo perchè lho appena sbloccata, però tra qualche giorno ritornerò alla mia mark VI :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

:bow: :bow: :bow: finalmente. mi son rotto di gente che entra nel parti e incomincia a dire: voglio la reco, la recon è bella, ieri ho incontrato uno con la recon, ce un generale con la recon ecc eccc.

 

ma non vi rendete conto che si sta parlando di un'armatura in un gioco!!!!, addirittura c'è gente che arriva a pagarla per averla :crazy: :crazy: :crazy: come se dopo averla indossata siete più forti :asd: :asd: :asd: .

 

vedete di crescere, io i vidmaster li voglio fare, ma solo per avere il gioco al 100% finito, poi vabbe ti danno la recon ma non ce da andare i defibrillazione.

 

non posso che straquotare.......pure in questo forum c'è qualcuno un po troppo fissato con la recon ma non faccio il nome :fischio:

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda: se carico una missione particolare ad una data difficoltà dal menù campagna, non è che mi cancella il salvataggio della campagna in singolo?

Vorrei esser sicuro prima di provare, dato che sto sudando non poco per andare avanti da solo nella campagna a leggendario...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...