Vai al contenuto

[ODST] Discussione generale


MMR.SO TUTTO IO

Messaggi raccomandati

Dopo i titoli di coda c'e' l'epilogo, con Johnson che va a fare due chiacchiere con l'engineeer... ma a me sembra sbagliata la collocazione temporale... "un mese dopo l'atterraggio" (che sarebbe poi il salto della nave di verita' in Halo 2)?

Ma e' una trama parallela ad Halo 2, e sappiamo tutti che l'avventura di chief su Delta Halo si e' risolta nel giro di poche ore, un paio di giorni al massimo... quindi poi torna sulla Terra (aggiungendo anche la storia di Halo Uprising), e anche qui risolve la situazione nel giro di pochissimi giorni.

Com'e' possibile che johnson, un mese dopo il salto della nave di Verita', quindi a storia finita, sia ancora vivo? E poi la guerra e' gia' finita!

Secondo me, collocazione temporale errata.

 

In ogni caso, gran bel gioco.

ti ricordo che dopo delta halo MC corre all'inseguimento di verità su alta opera non va sulla terra...mentre il finale di odst è dopo delta halo e prima della missione di halo 2 quella dove johnson ruba uno scarab e poi si allea con gli elite(che sono "casualmente" alleati degli engineer,ormai amici degli umani, da dopo lo scisma)

Capito? :teach:

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto ci avete messo a temrinare la campgna in singolo a difficoltà normale??

 

Lo chiedo tanto per farmi un'idea delle longevità del comparto single player insomma. :ok:

 

finito in due pomeriggi ad eroica.. ho trovato solo 20 audiolog però.. la campagna è mi piaciuta moltissimo.. bello!! :loving:

 

se ti piaceva il terzo ti piacerà anche questo.. e se non lo avevi puoi godertelo cmq senza perderti il filo della storia.. (se puoi cmq prendilo :mrgreen: )

Modificato da reiP
Link al commento
Condividi su altri siti

ti ricordo che dopo delta halo MC corre all'inseguimento di verità su alta opera non va sulla terra...mentre il finale di odst è dopo delta halo e prima della missione di halo 2 quella dove johnson ruba uno scarab e poi si allea con gli elite(che sono "casualmente" alleati degli engineer,ormai amici degli umani, da dopo lo scisma)

Capito? :teach:

 

Si, mi ricordo bene Halo 2 (avro' fatto la campagna circa 150 volte... :whew: )... ma

addirittura un mese? :ph34r:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

I numeri parlano chiaro: Halo 3: ODST è un gioco di successo. In sole 24 ore il titolo di Bungie ha superato i due milioni di copie vendute in tutto il mondo, superando anche le vendite di Killzone 2, nei negozi già da più di sette mesi. Sebbene non si sia verificato quanto accaduto con Halo 3 (con oltre 3 milioni di copie vendute in un giorno), resta indubbiamente un risultato strabiliante per un gioco che, pur ponendo fortemente le radici nel suo predecessore, continua a divertire milioni di giocatori.

 

Continuano le cifre da record per Halo 3: ODST - Truppe d'Assalto Orbitali. Dopo i due milioni di copie vendute in un solo giorno, Bungie ha comunicato che i server del gioco hanno registrato 936.278 utenti collegati in appena 24 ore. Di fronte a questi numeri da capogiro non possiamo fare altro che i complimenti a Microsoft e soprattutto a Bungie per l'ottimo lavoro svolto.

 

 

news in home

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo, un ottimo lavoro, davvero.

Spero che Halo Reach segua questa "filosofia". con una trama e una caratterizzazione dei personaggi approfondita come in ODST.

e anche solo guardando la "locandina", con piu personaggi raffigurati, potrebbe davvero essere cosi'.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi due domande...ma la campagna è solo in singolo o si può fare in co-op come in halo 3?se si offline o online?La modalità firefight si può fare offline in 4?grazie in anticipo..

La campagna puoi fara anche in co-op fino a due giocatori nella stessa console e in 4 in LIVE. Per il firefight penso proprio che il massimo in offline sia in due.

Modificato da Black Master

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi due domande...ma la campagna è solo in singolo o si può fare in co-op come in halo 3?se si offline o online?La modalità firefight si può fare offline in 4?grazie in anticipo..

Ocio però di una cosa:

Se inizi la campagna in singolo e poi la continui in co-op quando torni a rifarla da solo non ti conta i progressi fatti con i tuoi amici :ph34r: ciò non avveniva con Halo 3 :fischio:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

qual è la mappa ideale per fare la vid master della sparatoria?

Secondo me effetivamente la migliore è quella dove usi dutch,perchè io li da solo in eroico sono arrivato al secondo set e poi per problemi di tempo (ho iniziato alle 10 e alle 11 e mezza ero ancora li)ho dovuto spegnere.

 

Io non sono un mostro di bravura,sono nella norma,e dico che ce la si può fare li.

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi,ho un dubbio che mi affligge...e vorrei il vostro suggerimento da fanatici di Halo come me:il gioco vi soddisfa oppure è in qualche modo deludente? perchè io non l'ho ancora comprato,ma non vorrei comprare un gioco rimanendone deluso...comunque devo comprarlo al più presto da buon fan di Halo :mrgreen:

LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360,

PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi,ho un dubbio che mi affligge...e vorrei il vostro suggerimento da fanatici di Halo come me:il gioco vi soddisfa oppure è in qualche modo deludente? perchè io non l'ho ancora comprato,ma non vorrei comprare un gioco rimanendone deluso...comunque devo comprarlo al più presto da buon fan di Halo :mrgreen:

Se sei un fan di halo troverai questo capitolo (perchè parliamoci chiaro, non è una semplice espansione) bello ed emozionante, quasi ai livelli del primo halo e sicuramente migliore sia stilisticamente sia tecnicamente di halo 3. Inoltre essere un umano apre nuove prospettive, infatti ti sentirai molto più debole e capirai come si sentono i marine in quella guerra senza fine! Davvero un'esperienza meravigliosa, e in più trovi la fantastica modalità firefight e tutto il multiplayer di halo 3... in conclusione, un acquisto consigliatissimo per un fan.

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sei un fan di halo troverai questo capitolo (perchè parliamoci chiaro, non è una semplice espansione) bello ed emozionante, quasi ai livelli del primo halo e sicuramente migliore sia stilisticamente sia tecnicamente di halo 3. Inoltre essere un umano apre nuove prospettive, infatti ti sentirai molto più debole e capirai come si sentono i marine in quella guerra senza fine! Davvero un'esperienza meravigliosa, e in più trovi la fantastica modalità firefight e tutto il multiplayer di halo 3... in conclusione, un acquisto consigliatissimo per un fan.

in conclusione non mi importa nè della grafica,nè di tutto il resto,ma da ungioco che abbia "Halo" nel titolo mi aspetto delle emozioni e delle esperienze che nessun gioco potrebbe mai darmi :mrgreen: Halo CE è stato il mio primo gioco per console Xbox,e fino ad ora i vari titoli della saga non mi hanno mai deluso,ho trovato bello persino Halo Wars :rotfl: speriamo non cominci ora...ma la vedo abbastanza dura :rotfl:

LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360,

PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

in conclusione non mi importa nè della grafica,nè di tutto il resto,ma da ungioco che abbia "Halo" nel titolo mi aspetto delle emozioni e delle esperienze che nessun gioco potrebbe mai darmi :mrgreen: Halo CE è stato il mio primo gioco per console Xbox,e fino ad ora i vari titoli della saga non mi hanno mai deluso,ho trovato bello persino Halo Wars :rotfl: speriamo non cominci ora...ma la vedo abbastanza dura :rotfl:

Beh abbiamo in comune il fatto che Halo CE è stato il nostro primo gioco per Xbox :mrgreen: E se ti è piaciuto Halo Wars (che è piaciuto anche a me :mrgreen: ) che è considerato il peggiore della saga, allora amerai alla follia ODST così come sto facendo io, in altre parole corri a prenderlo subito e non farti nessun tipo di problema, questo è un Halo a tutti gli effetti :ok:

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so dove postare riguardo al multiplayer di Halo 3, non è proprio odst comunque fa sempre parte della confezione del gioco quindi scrivo qui :P

Ricordo che Halo 3 lo vendetti poco dopo averlo finito, preferivo nettamente il multi di CoD 4 allora. Adesso con l'occasione del secondo disco mi ci sono rimesso da zero, trovo ben fatto il matchmaking e le tante modalità, anche le mappe ma ho dei dubbi:

 

- il gioco ha server dedicati?

- ogni modalità ha un suo grado, giusto? ma se perdi ti toglie exp o no?

- e soprattutto: mi fanno imbestialire diversi giocatori che ti accoppano con un colpo solo! sono semrpe morto! come fanno?? io ci provo con la pistola ma niente, col fucile poi ci vuole una vita a buttarli giù...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh abbiamo in comune il fatto che Halo CE è stato il nostro primo gioco per Xbox :mrgreen: E se ti è piaciuto Halo Wars (che è piaciuto anche a me :mrgreen: ) che è considerato il peggiore della saga, allora amerai alla follia ODST così come sto facendo io, in altre parole corri a prenderlo subito e non farti nessun tipo di problema, questo è un Halo a tutti gli effetti :ok:

allora appena rinnovo i live ci facciamo una partitella assieme :ok: Halo Wars e poi ODST :mrgreen:

LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360,

PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so dove postare riguardo al multiplayer di Halo 3, non è proprio odst comunque fa sempre parte della confezione del gioco quindi scrivo qui :P

Ricordo che Halo 3 lo vendetti poco dopo averlo finito, preferivo nettamente il multi di CoD 4 allora. Adesso con l'occasione del secondo disco mi ci sono rimesso da zero, trovo ben fatto il matchmaking e le tante modalità, anche le mappe ma ho dei dubbi:

 

- il gioco ha server dedicati?

- ogni modalità ha un suo grado, giusto? ma se perdi ti toglie exp o no?

- e soprattutto: mi fanno imbestialire diversi giocatori che ti accoppano con un colpo solo! sono semrpe morto! come fanno?? io ci provo con la pistola ma niente, col fucile poi ci vuole una vita a buttarli giù...

 

- su questa cosa mi sa di si però non vorrei dirti una balla informati con qualcuno + capace di me

- si ogni modalità ha un suo grado, se perdi non toglie nulla solo se esci dalla partita come penalità un punto esp in meno

- cambia arma non andare sempre con il fucile d'assalto che a mio parere e inutile...cerca di aggiudicarti le armi migliori come cecchino e lancia razzi oppure fucile a pompa oppure meglio di tutte un Br che bastano 4 raffiche ben precise in testa e uccidi.

Link al commento
Condividi su altri siti

- su questa cosa mi sa di si però non vorrei dirti una balla informati con qualcuno + capace di me

- si ogni modalità ha un suo grado, se perdi non toglie nulla solo se esci dalla partita come penalità un punto esp in meno

- cambia arma non andare sempre con il fucile d'assalto che a mio parere e inutile...cerca di aggiudicarti le armi migliori come cecchino e lancia razzi oppure fucile a pompa oppure meglio di tutte un Br che bastano 4 raffiche ben precise in testa e uccidi.

-io mi ricordo andava a host,ma a differenza di GoW il sistema di ricerca era con i controcazzi,tanto da non farti laggare...

-

-per quelli che ti crepano con 2 colpi c'è poco da fare...hanno una mira spaventosa e ti beccano sempre la testa...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...