Vai al contenuto

[ODST] Discussione generale


MMR.SO TUTTO IO

Messaggi raccomandati

Nessuno ha risposto alla mia odmanda,la riporto qui...

 

Una volta finita la Campagna,saranno selezionabili singolarmente le missioni incontrate all'interno di essa?Visto come si ramifica tutta la storia non so quanto sia possibile...

 

 

non l'ho ancora finito :fischio: :fischio: :fischio: , chiedilo a quelli che lhanno finito in 3 ore :fischio: :fischio:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno ha risposto alla mia odmanda,la riporto qui...

 

Una volta finita la Campagna,saranno selezionabili singolarmente le missioni incontrate all'interno di essa?Visto come si ramifica tutta la storia non so quanto sia possibile...

ogni flashback è una missione singola da selezionare nel menu e in più puoi ancora esplorare new mobasa anche dopo aver finito tutto

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ogni flashback è una missione singola da selezionare nel menu e in più puoi ancora esplorare new mobasa anche dopo aver finito tutto

 

Ah,dunque una sotto spece di avventura nella città dopo che finisco la Campagna e selezionare le missioni una per una sempre dopo che la termino?Bene,almeno poi mi posso fare gli obiettivi con calma...thanks per la risposta!

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah,dunque una sotto spece di avventura nella città dopo che finisco la Campagna e selezionare le missioni una per una sempre dopo che la termino?Bene,almeno poi mi posso fare gli obiettivi con calma...thanks per la risposta!

cioè praticamente ci sono ... missioni nel menu di selezione,la missione successiva all'ultima è giro libero(appunto come hai detto te che cosi ti puoi fare obiettivi con calma tipo tutti gli audiolog) :ok: comunque non fate come me che in 10 ore consecutive me lo sono mangiato,ma andate con molta caaalma se no non ve lo gustate al 100%

Modificato da ale tuning
http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

cioè praticamente ci sono ... missioni nel menu di selezione,la missione successiva all'ultima è giro libero(appunto come hai detto te che cosi ti puoi fare obiettivi con calma tipo tutti gli audiolog) :ok: comunque non fate come me che in 10 ore consecutive me lo sono mangiato,ma andate con molta caaalma se no non ve lo gustate al 100%

 

Sisi,avevo capito...grazie mille!

 

In ogni caso le tartarughe che sono comprati il titolo lo avranno già finito :asd: ...e pensare che io sono solo al terzo ricordo :asd: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma è ASSURDO! Ieri ho ripreso il gioco e, sebbene abbia salvato, oggi mi ha fatto rifare tutto dall'inizio! :crazy:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma è ASSURDO! Ieri ho ripreso il gioco e, sebbene abbia salvato, oggi mi ha fatto rifare tutto dall'inizio! :crazy:

 

Ma quanto ti capisco...a me è successo con GoW tanto tempo fa,lo dovuto rifare da capo.

 

Ovviamente se trovi altre soluzioni sei un genio...anche perchè se vai sulla memoria ti da il salvataggio al suo interno.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quanto ti capisco...a me è successo con GoW tanto tempo fa,lo dovuto rifare da capo.

 

Ovviamente se trovi altre soluzioni sei un genio...anche perchè se vai sulla memoria ti da il salvataggio al suo interno.

Boh? L'unica cosa che posso dire è che non avevo ripreso la partita normalmente andando su "continua" ma dalla schermata dove si decide che missioni fare. che possa essere questo il problema? Cioè io ho fatto così perchè avevo per sbaglio ricominciato la partita e non volevo rifarmi tutto d'accapo... , cosa che evidentemene mi devo fare adesso! :ph34r:

Se è normale che faccia così allora spiegatemi bene:

Io ho iniziato una partita per i fatti miei, poi mi invita un amico a fare la co-op ed andiamo più avanti di dove ero arrivato io. A questo punto, come faccio a riprendere da dove avevo finito con il mio amico?

Cioè io ho iniziato la campagna con un mio amico dove era lui che hostava la partita. Poi per sbaglio ho iniziato una nuova partita e, siccome volevo riprendere da dove avevo terminato con il mio amico, sono andato sull'elenco delle missioni e sono andato avanti. Oggi ho fatto "continua la campagna" ed all'ultimo mi sono accorto che stavo facendo pezzi già fatti!

AIUTATEMI!!!!

Modificato da Devoti Fabio

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Semplicemente non puoi reiniziare quello che avevi fatto precedentemente :rolleyes:

 

Io ho finito il gioco ad eroico da solo trovando 9 audiolog.

 

Poi comincio una partita in leggendaria in co op a 4 e ............tutti gli audiolog erano riaprtiti da ZERO :shock:

 

E questa cosa succede anche se selezioni le missioni singolarmente, ti dice che perderai tutti i progressi e ....veramente li perdi tutti tutti....che cazzata

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente non puoi reiniziare quello che avevi fatto precedentemente :rolleyes:

 

Io ho finito il gioco ad eroico da solo trovando 9 audiolog.

 

Poi comincio una partita in leggendaria in co op a 4 e ............tutti gli audiolog erano riaprtiti da ZERO :shock:

 

E questa cosa succede anche se selezioni le missioni singolarmente, ti dice che perderai tutti i progressi e ....veramente li perdi tutti tutti....che cazzata

Quindi se io inizio una partita con un amico e volessi finirmela da solo non posso!? :ph34r:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi se io inizio una partita con un amico e volessi finirmela da solo non posso!? :ph34r:

Conviene fare prima la campagna da soli e trovare tutti questi audiolog per l'obiettivo, poi cominciarne un'altra con un amico a un livello di difficoltà più alto magari.

Comunque sì. è una caxxata, come quella del matchmaking assente (per cosa l'avrebbero fatto? per vendere più copie tra gli amici? non credo boh...)

 

 

 

P.S. Il Lumumba che viene citato non è l'amico di Vanna Marchi? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Conviene fare prima la campagna da soli e trovare tutti questi audiolog per l'obiettivo, poi cominciarne un'altra con un amico a un livello di difficoltà più alto magari.

Comunque sì. è una caxxata, come quella del matchmaking assente (per cosa l'avrebbero fatto? per vendere più copie tra gli amici? non credo boh...)

 

 

 

P.S. Il Lumumba che viene citato non è l'amico di Vanna Marchi? :??:

Anche a me sembra una MEGA vaccata :ph34r: anche perchè quando ti fai la campagna con un amico mi sembra di aver capito che ti sovrascrive i dati! Quindi obbligano proprio le persone a fare tutto da solo una volta e poi fare tutto con gli altri!

Che poi, io mi ricordo che con Halo 3 se facevi una missione con un amico e la passavi, automaticamente ti sbloccava la mappa successiva da fare da solo! Non riesco proprio a capirla sta cosa! :crazy:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me sembra una MEGA vaccata :ph34r: anche perchè quando ti fai la campagna con un amico mi sembra di aver capito che ti sovrascrive i dati! Quindi obbligano proprio le persone a fare tutto da solo una volta e poi fare tutto con gli altri!

Che poi, io mi ricordo che con Halo 3 se facevi una missione con un amico e la passavi, automaticamente ti sbloccava la mappa successiva da fare da solo! Non riesco proprio a capirla sta cosa! :crazy:

 

Ti quoto alla grande.

E' una stronzata... devo impedire ai miei amici di giocare con me in cooperativa finchè non ho trovato tutto... altrimenti se inizio che ne sò... 3 coop... perdo tutte le cose trovate... non esiste... se l'obiettivo è cumulativo che senso ha azzerare le statistiche coop tutte le volte.... tipo arrivo a 20 terminali in coop con 2 persone... all'improvviso arriva un 3° amico e devo silurarlo dicendogli:" No ciccio, tu non entri a giocare altrimenti mi rovini le statistiche?!?!"

 

PUAhahuuHUHauhaUHAuhaUHAuhaUH

Qualche minkiata devono farla altrimenti non sono felici...

"La tua testa va nel c**o dell'autista..la sua testa si ficca nel tuo c**o e tu hai pescato l'uomo nero perchè la tua testa finisce nel c**o mio..."

 

Hancock

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco corto all'inverosimile! :crazy:

 

Metto sotto spoiler i commenti sulla durata:

Più corto di Call of Duty! Dopo le missioni di recupero degli indizi, un altro paio e ti liquidi il tutto!

Senza contare che le singole missioni sono BEN PIU' CORTE di quelle di tutti gli Halo precedenti!!!

 

Non voglio dare voti, ma l'aspetto della durata (espansione o meno questo è un gioco Stand Alone, che può giocare anche chi non ha mai preso in mano Halo) è veramente penalizzante! O_O :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco corto all'inverosimile! :crazy:

 

Metto sotto spoiler i commenti sulla durata:

Più corto di Call of Duty! Dopo le missioni di recupero degli indizi, un altro paio e ti liquidi il tutto!

Senza contare che le singole missioni sono BEN PIU' CORTE di quelle di tutti gli Halo precedenti!!!

 

Non voglio dare voti, ma l'aspetto della durata (espansione o meno questo è un gioco Stand Alone, che può giocare anche chi non ha mai preso in mano Halo) è veramente penalizzante! O_O :ph34r: :ph34r: :ph34r:

A che livello l'hai giocato? Teschi? Ucciso tutti i nemici?

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo sto giocando a normale.

Giro molto per la città alla ricerca di AudioLog e intanto ammazzo qualche Covenant e ammiro i paesaggi veramente belli e tetri.

Questo gioco mi sta intrippando parecchio... poi alcune colonne sonore sono davvero eccezionali!!! (Mi sono già scaricato da internet tutte le OST di ODST)

E' da 2 giorni che ci gioco circa 2 ore e mezza al giorno e devo ancora finire Kikowani Station, Data Hive e Costal Highway...

Dunque a mio avviso ha una discreta longevità, visto anche la sua natura di espansione stand alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbloccato anche l'ultimo Vidmaster, Sopportazione e trovati tutti gli Audiolog, ora mi mancano tre obiettivi di sparatoria (punteggi) e chiudo il gioco a 1000 su 1000.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Come si sblocca l'obiettivo Birichino? :crazy:

 

Ho sbloccato buon samaritano, ma per esempio in Stazione Kikowani li ho distrutti tutti gli engineer ma non mi segnava nemmeno il conteggio delle uccisioni. E' normale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Come si sblocca l'obiettivo Birichino? :crazy:

 

Ho sbloccato buon samaritano, ma per esempio in Stazione Kikowani li ho distrutti tutti gli engineer ma non mi segnava nemmeno il conteggio delle uccisioni. E' normale?

Ovvio.

 

L'obiettivo si può sbloccare solo quando sei con Rookie in Strade di Mombasa, uccidendo 10 Engineer :teach: .

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

A che livello l'hai giocato? Teschi? Ucciso tutti i nemici?

 

Giocato normalmente alla prima, ora mi dedicherò al resto, parlavo unicamente di trama! Molto corto! ... mica detto brutto! :mrgreen: Ma molto corto! Poi ovvio se mi rimpinzano i livelli di teschi da sbloccare ... e bandierine da prendere come Assassin's Creed ... ma la storia è sempre quella ... bel gioco corto!

Poi certo ora ci farò 10.000 volte le stesse missioni per trovare i segreti ... ma non è quella la lunghezza intrinseca di un gioco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 11 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...