Vai al contenuto

Paradise Clan


David Hero 93

Messaggi raccomandati

  • Risposte 679
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ho controllato siamo conto gli ACID qualcuno ne sa qualcosa?

 

metii anche il regolamento perchè per scaricarlo bisogna essere registrati..

 

davide ci devi darel contato msn del clan e la sua passworld per poter così accedere alla ladder voglio vedere di cosa si stratta

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ho controllato siamo conto gli ACID qualcuno ne sa qualcosa?

 

metii anche il regolamento perchè per scaricarlo bisogna essere registrati..

 

davide ci devi darel contato msn del clan e la sua passworld per poter così accedere alla ladder voglio vedere di cosa si stratta

ok appena posso lo metto tu in tanto vieni su msn :mrgreen:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

weilazzo a tutti :ph34r: la clan war non si è fatta oggi ma solo una specie di riscaldamento che poi alla fine lo abbiamo vinto noi :fischio: e ho finalmente ricordato come si gioca, cmq la clan war la si fa un'altro giorno magari quando siamo in 5 vs 5 perche non è tanto bello 3 vs 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Nell'amichevole vinta da noi per 5-4 su fiume contro l'Epic Killer Clan è successo che sul 2-2 uno degli avversari a cominciato a laggare infatti siamo andati sul 3-2 e abbiamo fatto 4 turni di stallo dopo quei 5 turni li però mark949, l'avversario che laggava, a ricominciato a giocare giusto perchè ne ha ucciso uno con una bomba che vi ha fatto dare la vittoria e un altro l'ha ucciso con il pompa (ed ero io :fischio: )siamo riusciti comunque ad andare sul 4-2 hanno recuperato e siamo andati sul 4-4 quando mark949 dice che skise è buggato e allora se ne va dalla partita :crazy: vinciamo poi noi perchè eravamo in 3 contro 2 :drunken:

 

Cioè a mio parere è stata una bella sfida (io e legend of eros eravamo troppo forti con il cecchino :mrgreen: poi c'era skise che andava di bommshottate xd, alex legend di bombe e poma assieme a mark e il grande maxim che ci regalava qualche perla del suo repertorio ogni tanto con bommshot, pompa, hammerbustr, granate :mrgreen: :teach: ) e non ho visto tutti quei lag poi abbiamo fatto gli stalli apposta cosìcchè si sistemasse la connessione a mark quando gli si è sistemata però stava giocando giusto e a mio parere mark949 nei tuni che valevano non laggava, l'ultimo turno visto che non laggava più poteva rimanere perchè anche se era appena stato ucciso poteva rimanere perchè lasciare la squadra nell'ultimo turno quando potevano batterci non mi sembra molto corretto uscire così...comunque la vera clan war si farà un altra volta

 

P.S. Per il clan ho deciso di mettere una specie di Albo d'oro con le vittorie che otteniamo nel post iniziale cominciando da quella di oggi e anche dal 2 vs 2 di gallup e evil che hanno vinto contro i loro avversari nel torneo di GOW 2 :mrgreen:

Modificato da David Hero 93

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Davide o antonio vi connettete in live piu tardi o oggi non giocate??

Niente penso che ci sono domani pomeriggio, per la clan war vorremmo farla giovedì dalle 7 alle 8 chi c'è?? :mrgreen:

 

Ok per ora ci siamo:

David Hero 93

adthevoice

maxim4121993

Modificato da David Hero 93

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ci sono... :mrgreen:

ok agiungo alla lista ecco:

David Hero 93

maxim4121993

adthevoice

G4LLuP92

poi penso ci sarà anche skise...

 

Raga sono diventato Silver userò il mio codice 48ore per la clan war e poi rinnovo il 22-23 cioè per le vacanze per GHWorld Tour se nel frattempo mi prestte i vostri codici 48 di GOW 2 :mrgreen: :fischio: :bow:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti mi chiamo Domenico la mia gamertag è soloframe. Vorrei entrare a far parte del vostro clan, sono calabrese e ho 15 anni ho gears of war 2 da quando è uscito e sono molto bravo a giocarci,i giochi che ho per giocare online sono gears1-gears2-burnout paradise e gta4.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti mi chiamo Domenico la mia gamertag è soloframe. Vorrei entrare a far parte del vostro clan, sono calabrese e ho 15 anni ho gears of war 2 da quando è uscito e sono molto bravo a giocarci,i giochi che ho per giocare online sono gears1-gears2-burnout paradise e gta4.

Benvenuto domenico noi ci conosciamo già ma gli altri no comunque per entrare ne nostro clan devi fare un provino che faremo appena avrò il giold sia io che te :mrgreen:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto domenico noi ci conosciamo già ma gli altri no comunque per entrare ne nostro clan devi fare un provino che faremo appena avrò il giold sia io che te :mrgreen:

 

Non preoccuparti possiamo fare noi il provino a lui, devi vincere te solo contro me, Gallup, adthevoice e Skise :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

a che ora c'è la partita domani? spero prima delle 22 :rolleyes: :fischio:

non si sa se si fa doma io comunque cerco di prorporre un orario decente se invece dobbamo giocare sempre alle 22.30 ci ritiriamo :teach: :piange:

 

P.S. doma voglio gli auguri di compleanno da tutti :mrgreen: :party:

Modificato da David Hero 93

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

se avessi letto il regolamento avresti scoperto che non si può cambiare il giorno e si può fare solo di martedì inoltre mi ha aggiunto il loro vice e ha detto che stasera ai aspetta non mi dire che non vi sei messo ancora d'accordo sennò mi incaxxo perché il caso sei tu e dovresti essere tv quello che da queste cose

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

se avessi letto il regolamento avresti scoperto che non si può cambiare il giorno e si può fare solo di martedì inoltre mi ha aggiunto il loro vice e ha detto che stasera ai aspetta non mi dire che non vi sei messo ancora d'accordo sennò mi incaxxo perché il caso sei tu e dovresti essere tv quello che da queste cose

allora gi ho mandato 2 PM dove gli chiedevo a che ora si poteva giocare...perchè io ho chiesto al capo del torneo e si può spostare data e ora a patto che entramb le squadre siano d'accordo cosa che ho proposto da tempo ma non accennano risposta quindi lo chiederò adesso direttamete sul topic del torneo visto che ne su msn ne in Pm ne su xbox live risponde :teach:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...