Vai al contenuto

Paradise Clan


David Hero 93

Messaggi raccomandati

4: se qualcuno di voi fosse interessato a venire a roma con noi per il torneo si faccia sentire entro brevissimo per organizzarci al meglio con biglietti nave, biglietti torneo ostello etc etc!

dove si svolge il torneo?perchè io sono di Roma

 

Allora io domani per le 2 e mezza ho il gioco...chiè disponibile per 1 bella coop??...evil?...antonio?? :teach:

io invece tutto domani rosicherò vedendovi giocare a gears of war 2 e io no fino a sabato pomeriggio(forse)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 679
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io lo prenderò oggi pomeriggio anche se non potrò usarlo se riesco ad arrivare tra i primi al Saturn lo pago solo 40€, se non riesco vado al blockbuster che mi fanno l'offerta con la tazza per bere il latte di GOW 2 :mrgreen: :mrgreen: altrimenti mi limiterò a prendermi la limited dal Gamestop :teach:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una sola parola: IL MIGLIORE ..... ho iniziato a giocarci alle 9.30 circa e ho smesso 15 minuti fà.... non ho neanche mangiato... troppo bello, campagna devastante e modalità orde semplicemente magnifica.. miglior gioco forever :loving: :loving: :loving: :loving:

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Una sola parola: IL MIGLIORE ..... ho iniziato a giocarci alle 9.30 circa e ho smesso 15 minuti fà.... non ho neanche mangiato... troppo bello, campagna devastante e modalità orde semplicemente magnifica.. miglior gioco forever :loving: :loving: :loving: :loving:

mi ha detto antonio che il live è completamente diverso è vero?? modalità orde com'è?? be evil una sola parola SPIEGA :mrgreen:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi ha detto antonio che il live è completamente diverso è vero?? modalità orde com'è?? be evil una sola parola SPIEGA :mrgreen:

Si il multi è totalmente diverso.. a dir la verità mi sembra fin troppo lento ma va beh.. la modalità orde invece è stupenda.. mi piace un sacco

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

davvero.. orda è una bella cosa.. mi chiedo come si fara per raggiungere il liv 50!!!!

comunque domani inizio la storia...

ps. obiettivi?

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

 

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè praticamente ce l'hanno tutti qua...a parte alessio che vabbè ci gioca da domani, manco solo io ma che cacata :piange:

Ieri mentre stavo giocando a fable2 Virtual Nico mi manda l'invito a giocare a gears of war2 e mi fa rosicare :bang: :x :x

 

qualche minuto dopo mi manda l'invito un altro mio amico...ma che c***o lo fanno apposta?

Link al commento
Condividi su altri siti

davvero.. orda è una bella cosa.. mi chiedo come si fara per raggiungere il liv 50!!!!

comunque domani inizio la storia...

ps. obiettivi?

Fidati ce la puoi fare.. io l'ho fatto oggi con altri miei amici.. solo che col fatto che mi hanno invitato e sono partito dall'orda 38 mi mancano circa 10 ondate prima della 38 che non ho ancora fatto, fatte quelle che forse stasera faccio mi sblocca l'obbiettivo delle 50 orde :dance:

 

Per gli obbiettivi per adesso in quasi nessuno ho avuto difficoltà e sono a quasi 500 ormai.. ovviamente ci sono gli obbiettivi difficili ma nulla è paragonabile con gli obbiettivi del 1°

 

Approfitto per dire che ho da poco finito la storia ed è stata a dir poco fanatastica.. mai viste cosi tante cose da fare.. troppo bella :drunken: ci sono dei mostro da farti rizzare i capelli! :mrgreen:

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio, scusa ma ora che hai il gioco dovresti capire il perchè dei continui inviti.. praticamente c'è l'opzione invita tutti, per cui ogni tanto la premevo, e tu ne risentivi! ma ho visto che ora hai il gioco!

 

ps. comunque, david, non ti stai perdendo niente.... non ti preoccupare.. non è niente di che! :rolleyes: :fischio:

 

Fidati ce la puoi fare.. io l'ho fatto oggi con altri miei amici.. solo che col fatto che mi hanno invitato e sono partito dall'orda 38 mi mancano circa 10 ondate prima della 38 che non ho ancora fatto, fatte quelle che forse stasera faccio mi sblocca l'obbiettivo delle 50 orde :dance:

 

Per gli obbiettivi per adesso in quasi nessuno ho avuto difficoltà e sono a quasi 500 ormai.. ovviamente ci sono gli obbiettivi difficili ma nulla è paragonabile con gli obbiettivi del 1°

 

Approfitto per dire che ho da poco finito la storia ed è stata a dir poco fanatastica.. mai viste cosi tante cose da fare.. troppo bella :drunken: ci sono dei mostro da farti rizzare i capelli! :mrgreen:

 

500?? aiuto... vabbè che c ho giocato poco e niente.. però! puff!

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

 

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 36 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...