Vai al contenuto

Assassin's Creed 2


MIKE10

Messaggi raccomandati

MA COME? Se avessi saputo nemmeno lo avrei prenotato. :acc: :acc: :acc:

 

come ha detto un utente prima non ha senso scappare quando si è scoperti...uccidi anche 2000 nemici a pugni e loro armati di spade...questa secondo me è una nota negativissima...avrei preferito che rivedessero questa grande pecca..

Modificato da Piccolo Drago

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

come ha detto un utente prima non ha senso scappare quando si è scoperti...uccidi anche 2000 nemici a pugni e loro armati di spade...questa secondo me è una nota negativissima...avrei preferito che rivedessero questa grande pecca..

Appunto, credo sia il peggior difetto del primo, e a loro ripararlo sarebbe costato non piu' di un' ora.

http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png
Link al commento
Condividi su altri siti

come ha detto un utente prima non ha senso scappare quando si è scoperti...uccidi anche 2000 nemici a pugni e loro armati di spade...questa secondo me è una nota negativissima...avrei preferito che rivedessero questa grande pecca..

Che due bolle.. :ph34r:

 

Andavo a prenderlo oggi.. magari se proprio mi andava di chiuLo prendevo la White con la statuetta, che difianco a Gigen faceva la sua figura..

 

Mo mi vengono i dubbi.. :prr:

Se gli esSeri umani si astenesSero da ogni rapporto con la SalsicCia..

il ColesteroLo neppure ci sarebbe.. eh!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo più di un'ora di gioco,posso confermare,che la grafica è migliorata rispetto al primo..

Poi,vabè,le città sono riprodotte in modo superbo..

E la storia è molto intrigante,poi è bella la cosa,che puoi cambire colore all'abito,puoi prendere nuove armi ecc...

Insomma è molto più vario rispetto al primo..

L'unica pecca,sono i combattimenti,che sono quasi uguali a quelli del primo...

Link al commento
Condividi su altri siti

peggio da quello che ho letto... è proprio il motivo per cui lascio il gioco sullo scaffale... come fai ad immedesimarti in un gioco che non ha alcun bisogno di tecnica per essere giocato? è logico che stufava il primo, al di là delle meccaniche ripetitive... aveva un gameplay senza senso... questo stuferà uguale... almeno a me...

 

e secondo te in che gioco il gameplay avrebbe senso in quello di Giulia passione? e comunque puoi dire che non ti piace il gioco ma non che è senza senso e che non ha bisogno di tecnica :crazy: , si vede che non capisci niente di giochi :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gameplay di Assassin's è scenico, non "interattivo".

Esempio lampante sono i famigerati combattimenti.

Questo è un gioco di massa, fruito per lo più da minorenni, purtroppo.

Di conseguenza, frustrazione\difficoltà minima.

Sfida? Rasenta lo zero.

 

E' tutto bello da vedersi e sicuramente più da vivere, rispetto al primo, non fosse altro che la trama ora ha davvero senso. (Quella del primo si che era una cosa senza senso).

 

E credo anche che possa divertire parecchio questo tipo di gameplay. Ma non parlatemi di sfida. Quella la lasciamo ai giochi di nicchia e non di massa.

Link al commento
Condividi su altri siti

e secondo te in che gioco il gameplay avrebbe senso in quello di Giulia passione? e comunque puoi dire che non ti piace il gioco ma non che è senza senso e che non ha bisogno di tecnica :crazy: , si vede che non capisci niente di giochi :teach:

perchè questi toni? ha soltanto espresso la sua opinione, non ti ha giudicato, quindi evita di giudicare a tua volta.

 

Io il gioco l'ho prenotato, e sono contento di poterlo ritirare stasera, ma sui combattimenti non sono assolutamente soddisfatto e temo che possano togliere molta sfida al gioco rendendolo quasi un film interattivo...è davvero triste pensare che un gioco di codesta qualità soffra di un ia nemica di cosi infimo livello...va bè, chiudiamo un occhio! giocare in Italia e scoprire l'evolversi della vicenda dopo quegli strani segni sul pavimento mi fa sorvolare...

Link al commento
Condividi su altri siti

e secondo te in che gioco il gameplay avrebbe senso in quello di Giulia passione? e comunque puoi dire che non ti piace il gioco ma non che è senza senso e che non ha bisogno di tecnica :crazy: , si vede che non capisci niente di giochi :teach:

 

 

Ma che commento idiota il tuo.

 

E' vero..il gioco è dannatamente semplice

Link al commento
Condividi su altri siti

E' la seconda volta che mi citi e la prima volta l'hai fatto pure in modo maleducato, ma ho sorvolato visto che non ho tempo da perdere con chi nonostante sia in errore pretende anche di avere ragione...adesso continui...Ho mai insinuato che tu abbia una copia pirata? Ho citato solo un tuo post quando continuavi a postare indicaioni sul gioco quando non si poteva e visto che non sei più speciale di altri devi attenerti alle regole...il discorso del "cuggino" è una cosa che si dice sempre ,se non ricordo male l'ha fatta anche Eso qualche pagina addietro, visto che ogni volta escono le scuse più disparate per giustificarsi di avere un gioco prima del dayone...non c'era nessuno riferimento, se poi tu hai la coda di paglia...

 

Quindi adesso piantala di spammare e se proprio devi rispondermi usa i PM...

io la smetto qui tanto fai come meglio credi scusa o no io so qual'è la verità ora sta a te scegliere a me non importa

STOP!

scusa haggard ma di glifi ce ne sono migliaia spiegati meglio io ho il vestito di altair *-*

 

Ma che commento idiota il tuo.

 

E' vero..il gioco è dannatamente semplice

 

si purtroppo è vero al massimo ti attaccano due persone insieme AL MASSIMO.però devi riconoscere che per il resto è spettacolare :loving:

sto notando che sto forum sta diventando uno di quei forum che se dici una cosa sbagliata te magnano!e smettiamola siamo qui per discutere sulle opinioni personali e sul gioco non per ad esempio:(daii si scrive con "h" -.-'' se uno non è bravo in italiano **** suoi)oppure uno scrive:è Bellissimooo!!e quell altro ma dai smettiamola con sti post inutili,ma scusate la libertà dove sta?vi toglie lo spazio nel forum per i post importanti?NO! e allora STOP!

Modificato da simluk
http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED
Link al commento
Condividi su altri siti

avevo fretta e ho sintetizzato.,.. il primo l'ho difeso anche se noioso perchè artisticamente è un grande gioco... il secondo però non mi attira giocarlo se non hanno risolto alcune magagne del primo... almeno non al lancio... so che hanno risolto parecchio, ma non uno dei punti che mi intertessava... ne escono tanti di giochi così e io non li prendo se imparo prima che hanno questa caratteristiche (tipo fable prince of percia e tutti i giochi con camere dela vita)... questo non vuol dire che siano brutti giochi, anzi questo sicuramente è un gioco da 9 o 9.5 come da recensioni... e non necessariamente non m piacciono, solo che di solito non mi piacciono e tanto più è bello un gioco e tanto più mi viene rabbia nel vedere che lo hanno reso tanto accessbile da non richiedere nemmeno di imparare a giocarci... tutto qui... questa cosa è un pallino mio... ho già riscontrato che a quasi nessuno da fastidio pertanto non ha senso neanche discuterne di questa cosa... io sono legato ad un certo tipo di videogame e a questi nuovi videogame, che sono profondamente diversi proprio perchè non richiedono tecnica e una fase di apprendimento, non mi adatto... quando li faranno tutti così non ne prenderò più uno e smetterò di giocare... amen...

Modificato da TEMPERATURA
Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che ho giocato solo un'oretta, ma che gioco ragazzi, la trama finalmente ha preso un po' di sostanza mentre nell'uno era vaga e mal narrata.

 

Ora resta da valutare alla distanza se diventa ripetitivo e monotono..

 

Non sono molto preoccupato dalla difficoltà visto che in questo periodo sto cercando un gioco tranquillo e poco frustrante da alternare a Cod e co..

 

Mi sta prendendo, ma secondo me è fondamentale vedersi il cortometraggio che è stato rilasciato prima del gioco.. per capire ancora meglio la trama.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga niente da fare il gioco è veramente ben fatto!!! Forse è vero i combattimenti potevano essere migliori con del resto il grado sfida un po bassino, cmq volevo approfittare per dire che ho una black edition nuova da dar via chi volesse saperne di più mi puo mandare un pm, ciao e buon gioco......

Link al commento
Condividi su altri siti

facile è uno dei più facili devi
trovare le 5 immagini che raffigurano una mela, controlla nelle mani
se ti fermi a questi più avanti impazzirai

Io ho pensato la mela,le ho messe quelle che raffiguruvano le mele ma non mi ha dato niente...boh...comunque grazie
Link al commento
Condividi su altri siti

Il gameplay di Assassin's è scenico, non "interattivo".

Esempio lampante sono i famigerati combattimenti.

Questo è un gioco di massa, fruito per lo più da minorenni, purtroppo.

Di conseguenza, frustrazione\difficoltà minima.

Sfida? Rasenta lo zero.

 

E' tutto bello da vedersi e sicuramente più da vivere, rispetto al primo, non fosse altro che la trama ora ha davvero senso. (Quella del primo si che era una cosa senza senso).

 

E credo anche che possa divertire parecchio questo tipo di gameplay. Ma non parlatemi di sfida. Quella la lasciamo ai giochi di nicchia e non di massa.

 

E la mia paura è che così sia diventato anche Splinter Cell...purtroppo...

 

Comunque sono riuscito a ritirare la mia copia e mi hanno anche dato la maglietta!

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

...ad esempio:(daii si scrive con "h" -.-'' se uno non è bravo in italiano **** suoi)...

 

Veramente, visto che i suddetti **** suoi dobbiamo leggerli sul forum nel post che ha scritto, è meglio che l'italiano lo impari, giusto per evitare a tutti di sentir fondere i propri neuroni grazie ad impagabili consecutio alla "se solo potrei, lo farei subito".

Se una persona scrive in un forum, deve prima di tutto sapere almeno l'italiano basilare. Nessuno inchioderà mai un altro al muro per aver scritto in maniera troppo poco forbita, e ci mancherebbe, ma almeno l'uso delle H (che ormai sta abbastanza andando giù per los carico), della punteggiatura (questa sconosciuta) e degli stramaledetti congiuntivi (quante volte abbiamo letto un nuovo post solo per trovare, nell'incipit "che bello questo gioco! Speriamo che escE presto!". Roba da far accapponare la pelle) sarebbe richiesto e gradito.

Il discorso è ovviamente in generale, visto che sempre più spesso si notano cose simili.

 

Fine OT

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...