Vai al contenuto

Assassin's Creed 2


MIKE10

Messaggi raccomandati

Ubisoft the best...

 

Io credo che domani lo compro... pensavo di prendere la versione pc ma quando ho visto che è slittata a fine Gennatio (EDIT: si Gennatio, è latino u.u) ho detto "vabbè qui o li...".

 

Certo su PC riesco a giocarlo senza Aliasing, con le DX10 ecc. ecc... però alla fin fine son rimasto a bocca aperta col primo (sull'XBOX) credo che mi cambierà poco la vita se gioco col secondo sulla 360 o sul pc...

 

Così domani prendo quello e Dragonball... Tekken mi ha già stufato (giocando da solo... e dato che online non riesco ad andare...) così do dentro quello (e pensavo pure il DS che ultimamente non ha nulla di interessante... stranamente la PSP lo sta superando in quanto a giochi rofl... cosa che non avrei mai detto) XD

 

Comunque bello o non bello dico solo che un bel gioco ambientato in Italia... o lo si prende... o è come bruciare la bandiera tricolore XD (scherzo ovviamente... ma per una volta, come dicono su Xfactor "Compriamo i buoni giochi ambientati in Italia!")

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

che dire, davvero bello!

mi sta piacendo ma dopo aver letto la rece di dubbi ne avevo ben pochi!

mi piace davvero tanto, Firenze è realizzata benissimo e, giocando a 720p, come al solito, di Tearing ce n'è pochissimo e solo nei filmati, ma è quasi impercettibile!

in game va tutto che è una meraviglia.

 

la statuina della Black Editon è un pezzo più piccola di quella di Altair, ma è anche molto più curata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi ci sta giocando: le molte missioni secondarie, sono gia' segnate sulla mappa, oppure bisogna andarsele a cercare in giro?

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok, perfetto! Al tempo giusto compaiono loro, almeno so che non me ne perdero' nemmeno una.......non come in Oblivion che non erano segnate e te le dovevi cercare parlando con la gente.

Grazie Mapo!

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ditemi che hanno eliminato tutte le noiosità del primo, tra missioni secondarie inutili e mai fatte come le bandiere, e game play troppo lineare, facile, con mosse sempre uguali?

So solo che le bandierine non ci sono, ma le hanno sostituite con delle piume da recuperare sui tetti.

---------------------------

Mi piace molto il sistema della notorieta' da far abbassare strappando manifesti (tipo "wanted") affissi ai muri o uccidendo testimoni.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma il Blockbuster quando prenoti un gioco ti telefona sempre? No perchè nessuno mi ha telefonato...sono obbligati a venderlo oggi vero?

 

Ho visto sul sito di BB che danno anche una maglietta...qualcuno l'ha ricevuta?

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

siiiiiiiiiiiiiii finalmete il 19 e la black ediction sarà miaaaaaaaaaa...spero sia come me l'aspettavo

http://card.josh-m.com/live/mondo/RockiestAntonio.png

 

giochi a cui mi piacerebbe giocare sul live:left 4 dead (abbastanza bravo da arrivare al 5 livello in esperto),CoD 4 (liv 17),resident evil 5 (mi manca solo finire il gioco ad esperto) e guitar hero metallica(so giocare fino a normale con la chitarra).per chi si vuole fare una partita con me ricordo che io NON USO IL MICROFONO[usato solo per tom clancys e caso di emergenza(soldi sprecati:)]

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora questo gioco com'è? è da comprare?

E' meglio di prototype? :D

Con protorype ha poco da spartire se non qualche meccanica, come il free roaming e il fatto di andare sui tetti. Sono diversi in definitiva.

Comunque sia, lo sapevo che dentro c'era sta cosa: Codice sblocco di qualcosa su Avatar. (si vedeva anche dal video della black edition tedesca qualche pagina fa.

Qualcuno sa per caso di che si tratta?? Vale la pena o sono solo promo (tipo video, interviste, etc)??

Grazie!!

 

Ps: la statuetta è superlativa!! Veramente ben fatta. E' un errore non prendere la white ed. Per soli 10 €... :mrgreen:

Modificato da Nick NitrOS
Link al commento
Condividi su altri siti

Ps: la statuetta è superlativa!! Veramente ben fatta. E' un errore prendere la white ed. Per soli 10 €... :mrgreen:

se la statuetta della white è superlativa mi immagino quella della black :arf: volevo sapere per curiosità se allora c'è anche roma come località, e se le città saranno totalmente esplorabili sin dall'inizio oppure come nel primo vi sono vari "distretti" da sbloccare con il proseguimento del gioco?

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

allora...ho giocato per piu di 2 ore e posto le mie prime impressioni...grafica spettacolare a parte qualche volto che andrebbe ritoccato e qualche "trapasso" dei muri molto frequente...la vista di firenze è spettacolare ( e la gente anche da altezze vertiginose sotto si vede )...ci sono tantissime missioni secondarie e tantissimi tesori nascosti che fanno da ottimo contorno a questo gioco e penso che se uno si mette a trovarli tutti anche se segnati sulla mappa ci si mette un bel po....i combattimenti sono praticamenti uguali al primo..ti attaccano uno solo alla volta e con la contromossa in 10 secondi ne fai fuori 10..e qui secondo me una nota negativa perche dovevano fare i combattimenti un po piu corposi..cioe..bisognerebbe alzare il grado di difficolta...la vita è presente ma praticamente la perdi solo quando sbagli il salto e cadi a terra da un altezza discretamente alta...cmq il gioco lo consiglio a tutti anche come giocabilita molto intuitiva...consigliatissimo!!!!!!! :dance: :dance: :dance:

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

se la statuetta della white è superlativa mi immagino quella della black :arf: volevo sapere per curiosità se allora c'è anche roma come località, e se le città saranno totalmente esplorabili sin dall'inizio oppure come nel primo vi sono vari "distretti" da sbloccare con il proseguimento del gioco?

 

Beh, per chi si è dovuto "accontentare" della white devo dire che è un ottimo ripiego!! :mrgreen:

Ci sono certi dettagli che si fa fatica a credere siano stati fatti da una macchina. Sembrano quelle statuette dipinte a mano di warhammer. E secondo me, considerando i prezzi a cui si trovano action figure più scrauze, questa da sola vale ben più di 10€ di differenza con la normal!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ah un'altra cosa, la mappa, la vita e i comandi si possono nascondere come nel primo? perchè faceva tutto un'altro effetto giocare senza la mappa sotto, la vita, e i suggerimenti di azione in alto che a me piaceva tantissimo :mrgreen: ..

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che non mi piaceva del primo era il fatto che non aveva senso scappare se venivi scoperto..

ti accerchiavano e uno per uno li seccavi tutti senza quasi farti toccare..

 

è sempre così?

Se gli esSeri umani si astenesSero da ogni rapporto con la SalsicCia..

il ColesteroLo neppure ci sarebbe.. eh!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda 1: i salvataggi sono liberi oppure automatici? Si riparte esattamente dallo stesso punto dell'ultimo salvataggio oppure e' tipo GTA4 che quando carichi riparti dalla dimora (casa)?

Domanda 2: ricaricando un ricordo GIA' completato (ad esempio per farsi alcune quest secondarie), e' tipo come accadeva come nel primo che ogni volta si ripartiva dalla dimora degli assassini e si doveva riascoltare per intero i discordi di Almuhalin?

 

Grazie......

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

vi espongo la mia odissea con ac2. Prenoto la versione normale da blockbuster, no sapendo della possibilità di poter prenotare la white, torno a casa, vedo che potevo prenotarla allora l'indomani mattina vado per cambiare la prenotazione ma nulla... Mi dicono però che in caso di white in esubero potevo cambiarla dando 10 euro. Ieri mi informo e mi dicono che le white in più effettivamente ci sono ma che cmq non si possono cambiare gli ordini poichè molti "normale" vorrebbero cambiarla in "white" e la signorina di block assieme ad un altro dipendente mi dicono di venire e di poter cambiare la prenotazione al momento del ritiro (stessa cosa avevano fatto con modern warfare 2). Oggi vado tutto contento e nonostante le white ci fossero mi dicono,

a) non ci sono (ma in seguito scopro che c sono)

B) che non si può cambiare la prenotazione.

 

Qualcuno ha cambiato la versione da normale a white?cosa dovrei fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che non mi piaceva del primo era il fatto che non aveva senso scappare se venivi scoperto..

ti accerchiavano e uno per uno li seccavi tutti senza quasi farti toccare..

 

è sempre così?

 

 

peggio da quello che ho letto... è proprio il motivo per cui lascio il gioco sullo scaffale... come fai ad immedesimarti in un gioco che non ha alcun bisogno di tecnica per essere giocato? è logico che stufava il primo, al di là delle meccaniche ripetitive... aveva un gameplay senza senso... questo stuferà uguale... almeno a me...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che non mi piaceva del primo era il fatto che non aveva senso scappare se venivi scoperto..

ti accerchiavano e uno per uno li seccavi tutti senza quasi farti toccare..

 

è sempre così?

 

uguale al primo...non peggio ma uguale...

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...