Vai al contenuto

Assassin's Creed 2


MIKE10

Messaggi raccomandati

Ragazzi, quanto sarebbe bello un multiplayer online?

Obbiettivo, uccidere gli altri assassini. Potrebbe fare più "stanze", dove in ognuna sono giocabili Firenze, Venezia e San Gimignano, in modo da non intasare le varie città. Gli altri assassini sarebbero invisibili a noi quando si mimetizzano in mezzo alla folla e sono visibili solamente con l'occhio di falco (che dovrebber essere limitato a 1-2 utilizzi della dutata di 20 secondi per sessione di gioco). Spari limitati, così come fumogeni e coltelli.

Lo so, pura utopia :mrgreen:

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

raga help...son bloccato
ho raccolto 26 su 30 mappe del codice...non riesco ad andare a roma. Come devo fare? Premetto che sono arrivato al punto in cui ti marchiano a fuoco i membri del clan degli assassini...se potete aiutarmi mi fate un giga favore...grazie!

 

Devi...

 

trovare le altre 4 pagine del codice e poi andare a Monteriggioni nella stanza con la prete dove vi sono le pagine. Se non riesci a trovarle basta che vai sui punti di osservazione che ti mancano in modo da renderli visibili sulla mappa

 

:D

Modificato da Giobbo
http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi qualche consiglio su come sbloccare gli obiettivi della spazzata con la lancia e della sabbia negli occhi? Non ci riesco proprio!!!

 

La spazzata è abbastanza semplice..dopo esserti addestrato a monteriggioni, recati in piazza San Marco ti fai inseguire da un pò di guardie...ovviamente ci deve essere qualche guardia con la lancia...fatto ciò, lanci una bomba fumogena, uccidi una guardia con lancia, raccogli quest'ultima e fai quello che devi fare... :mrgreen: TUTTI GIU PER TERRA!!... :rotfl: :teach:

la sabbia negli occhi io l'ho trovato più complesso, ti fai accerchiare sempre da un discreto numero di guardie e indietreggi con A(per far si che non ti accerchino, ma tornando indietro li avrai tutti davanti a te), poi cerca di prendere la sabbia il più velocemente possibile e lanciala..a me è uscito a caso sinceramente... :rolleyes:

 

raga ce una tomba in cui ci sono 4 enigmi...non mi ricordo il nome. Mi sta tirando scemo

 

Basilica di San Marco...non sono difficili..prima di far partire uno dei meccanismi guardati bene attorno, c'è sempre una via obbligata che devi prendere...se proprio trovi tanta difficoltà penso ci siano video su youtube... :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

La spazzata è abbastanza semplice..dopo esserti addestrato a monteriggioni, recati in piazza San Marco ti fai inseguire da un pò di guardie...ovviamente ci deve essere qualche guardia con la lancia...fatto ciò, lanci una bomba fumogena, uccidi una guardia con lancia, raccogli quest'ultima e fai quello che devi fare... TUTTI GIU PER TERRA!!...

la sabbia negli occhi io l'ho trovato più complesso, ti fai accerchiare sempre da un discreto numero di guardie e indietreggi con A(per far si che non ti accerchino, ma tornando indietro li avrai tutti davanti a te), poi cerca di prendere la sabbia il più velocemente possibile e lanciala..a me è uscito a caso sinceramente...

 

Tnx :dance:

Modificato da iMarv
 iMac Alu 3.06 GHz 
New XboX 360 - Ps3 320 Gb
Philips LCD 37" PFL 9632D/10
Harman Kardon HS 200
Link al commento
Condividi su altri siti

l'area oltre il ponte vecchio a firenze, si sblocca per caso con i contenuti della black edition?

 

cosa mi sono perso nella black? c'e' l'arsenale di venezia? cioe'?

io ho la white edition, e se non ho capito male ho sbloccato l'interno di una chiesa (s. maria dei frari), poca roba, che tra l'altro una volta visitata, non posso piu' riaccedervi :/

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

l'area oltre il ponte vecchio a firenze, si sblocca per caso con i contenuti della black edition?

 

cosa mi sono perso nella black? c'e' l'arsenale di venezia? cioe'?

io ho la white edition, e se non ho capito male ho sbloccato l'interno di una chiesa (s. maria dei frari), poca roba, che tra l'altro una volta visitata, non posso piu' riaccedervi :/

 

Allora nella black oltre alla chiesa puoi entrare nell'arsenale per un altra missione e nel pallazzo de medici a firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

finito il gioco...spettacolare. Ma voi quanto ci avete messo per completarlo? Io in 4 giorni l'ho fatto...mi mancano solo gli obiettivi tipo la sabbia negli occhi, la lancia...

io ce l'ho dal dayone ma ancora sono alla sequenza genetica 5, anche perchè mi sono consumato gli occhi a cercare glifi e piume per la toscana, sperando di averli presi tutti, eventualmente una volta finito il gioco, se avessi saltato qualcosa osso ricominciarlo già con la roba che ho trovato??

Link al commento
Condividi su altri siti

Su ebay c'è gente che ha speso una cifrissima per la Black Edition perchè descritta come introvabile....

ma de che?!?!

Ho fatto un giro per Centri Commerciali e se ne trovano, basta cercare...c'è gente che ha speso 300 euro da sti bagarini, che qualche volta ho sentito anche difendere...bah...

La Black Edition è bella però non vale certo 300 euro :fischio:

http://card.josh-m.com/live/mondo/oreste4270.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...