Vai al contenuto

Assassin's Creed 2


MIKE10

Messaggi raccomandati

ciao a tutti ragazzi, mi trovo a Venezia... questo gioco è davvero bello... è un po' semplice ma molto bello... mi trovo a Venezia ed ho un problema, non riesco assolutamente a trovare il modo per salire sul campanile (punto d'osservazione), mi blocco a metà altezza del campanile, devo sbloccare qualche mossa dai ladri??

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ragazzi, mi trovo a Venezia... questo gioco è davvero bello... è un po' semplice ma molto bello... mi trovo a Venezia ed ho un problema, non riesco assolutamente a trovare il modo per salire sul campanile (punto d'osservazione), mi blocco a metà altezza del campanile, devo sbloccare qualche mossa dai ladri??

:ok:

 

Volevo fare 2 domande agli smanettoni che l'hanno gia finito (io vado piano, sono ancora al punto con il padre di Ezio sul palco osceno)

1. Le piume sono gia tutte sui tetti, o compaiono man mano che si fanno le missioni principali? Ho girato tutta Firenze, preso i tesori e punti osservazione, ma le piume sono poche. Se sono gia presente credo che non le troverò mai tutte. O forse sono come le armi, che bisogna visitare i fabbri ogni tanto per vedere se ci sono novità?

2. La villa Auditore, come e quando inizia a generare fiorini?Ho gia speso molto in quadri, ma nisba.....forse quadri,statue,armi ecc non servono?

Devo forse sbloccare il plastico di Monteriggioni?

Se in questo stesso medesimo forum scrive qualche toscano, che ne pensa del gioco,delle città,delle campagne?

Non centrerà nulla, non bannatemi per questo, ma a me è venuto in mente Troisi con Benigni in "non ci resta che piangere"la scena della dogana col doganiere sbomballato che chiede sempre un fiorino. Qualcuno è in grado di mettere un link con youtubes con questa scena? :rotfl: Nel film c'è pure Leonardo!

Me ne approfitto per consigliare di nuovo il gioco a tutti, anche a chi piace fable o oblivion. Grazie per le ventuali risposte

1)Sì le piume sono da sempre sui tetti

2)La villa inizia a generare fiorini solo quando sbloccherai il plastico,ma ci sei arrivato a Monteriggioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate a nel gioco non vengono mostrati la sequenza 12-13,sappiamo che la sequenza 12 viene mostrato in un trailer,ma la sequenza 13, c'è se si come viene mostrata :??:

 

sono le due sequenze giocabili,solo nell avventura per nintendo ds,e si ambienta in spagna..

http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED
Link al commento
Condividi su altri siti

Non trovo la statuetta di Plutone :piange:

Sapete dove la posso trovare? :teach:

la statuetta di plutone dovrebbe essere vicino alla villa: esci dalla villa di fronte a te ci sono le scale ke portano alla mini arena dove ti alleni, alla sinistra c'è un gruppo di casupole...la statuetta è nascota in un angolo. non devi ne scendere scale, ne salire sui tetti... è a poki passi dall'entrata nella villa...spero che tu la trovi....

 

invece io ho un altro problema...nn riesco a sbloccare l'obiettivo "la vittoria va preparata".... ho comprato tutte le armature, tutte le armi, ho l'armatura di altair... il registro di claudia mi dice ke ho completato tutte ste cose....però niente :piange:

qualcuno ha qualche consiglio?

http://card.mygamercard.net/IT/aero/xWx%20Phantom%20xWx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

la statuetta di plutone dovrebbe essere vicino alla villa: esci dalla villa di fronte a te ci sono le scale ke portano alla mini arena dove ti alleni, alla sinistra c'è un gruppo di casupole...la statuetta è nascota in un angolo. non devi ne scendere scale, ne salire sui tetti... è a poki passi dall'entrata nella villa...spero che tu la trovi....

 

invece io ho un altro problema...nn riesco a sbloccare l'obiettivo "la vittoria va preparata".... ho comprato tutte le armature, tutte le armi, ho l'armatura di altair... il registro di claudia mi dice ke ho completato tutte ste cose....però niente :piange:

qualcuno ha qualche consiglio?

Basta leggere quello che dice: tutte le armature, le lame nascoste (questo va con la storia) e le BORSE.

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo fare 2 domande agli smanettoni che l'hanno gia finito (io vado piano, sono ancora al punto con il padre di Ezio sul palco osceno)

1. Le piume sono gia tutte sui tetti, o compaiono man mano che si fanno le missioni principali? Ho girato tutta Firenze, preso i tesori e punti osservazione, ma le piume sono poche. Se sono gia presente credo che non le troverò mai tutte. O forse sono come le armi, che bisogna visitare i fabbri ogni tanto per vedere se ci sono novità?

2. La villa Auditore, come e quando inizia a generare fiorini?Ho gia speso molto in quadri, ma nisba.....forse quadri,statue,armi ecc non servono?

Devo forse sbloccare il plastico di Monteriggioni?

Se in questo stesso medesimo forum scrive qualche toscano, che ne pensa del gioco,delle città,delle campagne?

Non centrerà nulla, non bannatemi per questo, ma a me è venuto in mente Troisi con Benigni in "non ci resta che piangere"la scena della dogana col doganiere sbomballato che chiede sempre un fiorino. Qualcuno è in grado di mettere un link con youtubes con questa scena? :rotfl: Nel film c'è pure Leonardo!

Me ne approfitto per consigliare di nuovo il gioco a tutti, anche a chi piace fable o oblivion. Grazie per le ventuali risposte

1- Sono già tutte al loro posto anche se si vedono peggio delle bandiere del primo.

2- Hai ristrutturato tutte i luoghi? E le botteghe? Serve tempo...

 

Io abito poco fuori San Gimignano e ti posso dire che come ricostruzione della città non è precisa come Firenze o Venezia, anche se ovviamente rispetto ad allora le cose sono molto cambiate, però direi le due piazze, del Duomo e della cisterna, sono verosimili e la vista delle torri (corredate con la storia della loro costruzione) con lo sfondo della campagna toscana è piuttosto credibile.

Hanno anche messo l'abbazia di Monte Oliveto, che però non so dire se ci somgilia dato che non ci sono mai stato!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma cosa serve visitare la tomba degli auditore? non ho trovato nulla..

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...