Vai al contenuto

Assassin's Creed 2


MIKE10

Messaggi raccomandati

Ma gli obbiettivi c'entrano con la percentuale di completamento? credo di no..... boh!

purtroppo ho tutto, forse servono le espansioni per fare 100% ?

Di obbiettivi mi manca la sabbia negli occhi e un'altro che non ricordo, ma si sono sbloccati tutti " da soli" perchè non mi fregga niente degli obbiettivi!

 

 

forse mi sa che è proprio quello che ti manca.. gli obbiettivi..

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non l'ha capito nessuno, forse neanche quelli della Ubisoft :mrgreen:

 

Io penso di aver capito! E comunque è tutto legato alla fine del gioco, una volta finito capisci anche "la verità".

 

L'ho finito ieri, davvero un gran gioco, non ero molto fiducioso avendo giocato poco il primo capitolo, (poco perchè mi ero annoiato subito), questo è davvero un bel gioco, vario in tanti aspetti, molto bello graficamente e con una storia coinvolgente.

http://img560.imageshack.us/img560/7079/a2pfirmamx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, mi serve una mano... intendo togliere il gioco al 100% ma nn so come accedere a tt i luoghi segreti...AIUTATEMI PLS... :fischio:

prova a cercare su tubo...se cerchi a fondo trovi tutto...come risolvere i glifi, dove trovarli e come accedervi... :ok:

P.S. è vietato scrivere in stile sms...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, per favore, già che stai fischiando, se ci riesci fammi un fischio, perchè io ho Monteriggioni completo al 100%, tutte le piume, i tesori, le corse, la trama principale, le missioni secondarie, le armi, le armature,i glifi,ecc,ecc,ecc, ma mi segna 97,8% o qualcosa così.

Non ricordo bene perchè è dall'anno scorso che non ci gioco più, ed è la 70° volta che faccio la stessa domanda.... :mrgreen:

Hai la Limited Edition??

Se no, allora il problema è risolto, perchè ti mancherebbero i contenuti della Limited (i Rifugi Templari o robe simili).

Guarda nel DNA e scoprirai che ti mancano alcuni luoghi segreti (i Rifugi Templari, appunto).

 

Anch'io ho il tuo stesso problema, ma non avendo la Limited, non ci posso far niente... :piange:

http://img840.imageshack.us/img840/8749/xtss.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai la Limited Edition??

Se no, allora il problema è risolto, perchè ti mancherebbero i contenuti della Limited (i Rifugi Templari o robe simili).

Guarda nel DNA e scoprirai che ti mancano alcuni luoghi segreti (i Rifugi Templari, appunto).

 

Anch'io ho il tuo stesso problema, ma non avendo la Limited, non ci posso far niente... :piange:

Mancano due sequenze di DNA, ma non so dirti altro perchè non ci gioco dall'anno scorso.....

Ho la versione normale del gioco.....allora se è come dici te ti ringrazio e metto l'animo in pace lo rigiocherò ma addio 100%

Ma che tristezza, allora solo chi ha la limited può completarlo al 100% ??? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mancano due sequenze di DNA, ma non so dirti altro perchè non ci gioco dall'anno scorso.....

Ho la versione normale del gioco.....allora se è come dici te ti ringrazio e metto l'animo in pace lo rigiocherò ma addio 100%

Ma che tristezza, allora solo chi ha la limited può completarlo al 100% ??? :??:

Si, purtroppo.

 

@ROBYKILLER: Prima devi allenarti al campo di addestramento della villa. Metti Mosse Speciali e poi Armi Lunghe. Dopo averlo sbloccato, quando hai una lancia tieni premuto il tasto d'attacco.

http://img840.imageshack.us/img840/8749/xtss.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mancano due sequenze di DNA, ma non so dirti altro perchè non ci gioco dall'anno scorso.....

Ho la versione normale del gioco.....allora se è come dici te ti ringrazio e metto l'animo in pace lo rigiocherò ma addio 100%

Ma che tristezza, allora solo chi ha la limited può completarlo al 100% ??? :??:

 

 

io ho comprato il tutto con i MP col pacchetto relativo all'episodio 12 e 13

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ho ripreso il gioco in mano dopo che a dicembre mi aveva stancato...voglio finire la storia...questo gioco poteva avere un 9 pieno,peccato che per me non superi un 8...la difficolta degli scontri è troppo noiosa,nemici che ti circondano in 8 e non ti tolgono un quadratino di vita...un pò troppo ripetitivo anche questo nello stile delle missioni...insomma...sicuramente mia spettavo un pò di più...bel gioco...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho ripreso il gioco in mano dopo che a dicembre mi aveva stancato...voglio finire la storia...questo gioco poteva avere un 9 pieno,peccato che per me non superi un 8...la difficolta degli scontri è troppo noiosa,nemici che ti circondano in 8 e non ti tolgono un quadratino di vita...un pò troppo ripetitivo anche questo nello stile delle missioni...insomma...sicuramente mia spettavo un pò di più...bel gioco...

Be d'altronde è così è vero anche per me è un 8...o forse qualcosina di più perchè le varianti aggiunte al primo capitolo della saga sono tantissime, dalla grafica più realistica, dalla movenza migliorata del cavallo, dai minigiochi come i glifi aggiunti, alle missioni molto più varie rispetto al primo che aveva missioni su missioni sempre uguali con le persone che incontravi in città con la stessa faccia più e più volte, il fatto che Ezio possa nuotare e anche la chicca di poter usare la gondola ecc...

 

P.S. Non sono un amante di AC e AC2 però bisogna dire che rispetto al precendente è davvero ben realizzato perchè ricordo che il primo l'avevo lasciato finire a mio fratello, per la ripetitività delle missioni e degli scontri mentre questo, l'ho giocato fino in fondo senza stancarmi più di tanto, quindi complimenti a Ubisoft

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Non ho la Limited. Posso completare il gioco al 100%?

 

P.S. Nel Database, quando vai a "Luoghi", in alto a destra, compare un "Occhio" rosso. Come faccio a trovarli sulla Mappa?

 

P.S.S. Ho letto che servono le 2 Espansioni uscite rispettivamente a Gennaio e a Febbraio per completare il Gioco. E' vero? Quindi avendo le 2 Espansioni, dopo aver ricevuto tutti i Trofei, dopo aver raccolto tutte le Piume, dopo aver trovato e risolto tutti i Glifi, dopo aver scovato tutte le Tombe per prendere l' Armatura e dopo aver finito tutte le Missioni Principali e Secondarie posso completare il Gioco al 100%. Quindi non serve la Limited per completare interamente il Gioco. Conferme?

Modificato da X-Box Forever
Link al commento
Condividi su altri siti

Mancano due sequenze di DNA, ma non so dirti altro perchè non ci gioco dall'anno scorso.....

Ho la versione normale del gioco.....allora se è come dici te ti ringrazio e metto l'animo in pace lo rigiocherò ma addio 100%

Ma che tristezza, allora solo chi ha la limited può completarlo al 100% ??? :??:

La Risposta è finalmente qui:

http://www.games.it/sony/playstation/ps3/n...i-dettagli.html

Con queste 2 Espansioni acquistabili potrete finire il Gioco. Senza Limited e cazzate varie, come qualcuno aveva detto! Senza offesa, anche io credevo servisse la Limited! :mrgreen:

Quindi ora non mi resta da capire dove poter prendere le 2 Espansioni.... Se lo posso fare anche nel breve periodo se sono disponibili al GS... Notizie o informazioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Come si chiama il pacchetto completo? Comprende quindi 3 CD. Però non esiste un pacchetto senza il Gioco che io ho già?

no saranno un cd e poi 2 fogliettini con i codici da mettere per scaricare oppure tutto su un unico cd. o le scarichi o non le trovi divise come quelle di fallout3.

 

Assassin's Creed 2 complete edition

 

http://img64.imageshack.us/img64/6820/349191ps500h.jpg

 

Uscirà anche in italia.

Confezione normale contiene:

-Gioco

-Espansione La Battaglia di Forlì

-Espansione Il Falò delle Vanità

-3 località segrete Palazzo Medici + Santa Maria dei Frari + Arsenale

-Manuale di gioco

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

no saranno un cd e poi 2 fogliettini con i codici da mettere per scaricare oppure tutto su un unico cd. o le scarichi o non le trovi divise come quelle di fallout3.

Se ci trovo i fogliettini è inutile.... Non ho il Live..... Ma tu me le consigli ste espansioni? Oppure lascio la Storia senza le Esapnsioni, ma facendo tutto quello che posso senza di esse nell' attesa di Brotherhood?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...