Vai al contenuto

Assassin's Creed 2


MIKE10

Messaggi raccomandati

sapevate l'esistenza della white edition? io no. :fischio: :fischio: sono molto disinformato

 

Si,è stata annunciata qualche tempo fa,è identica alla BE,con la sola differenza che una missione delle due bonus che invece si trovano nella BE,inoltre la statua di Ezio mi pare sia bianca.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Si,è stata annunciata qualche tempo fa,è identica alla BE,con la sola differenza che una missione delle due bonus che invece si trovano nella BE,inoltre la statua di Ezio mi pare sia bianca.

 

è tutto un business :mrgreen: da vero collezionista dovrei comprare 3 giochi? :rotfl: ma x carità! la versione base mi basta ed avanza :asd:

LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360,

PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah.....paragonare giochi di diverso genere tra loro è come chiedersi se è piu' forte quel centrocampista o quella prima punta....sostanzialmente è un paragone inutile!

Se poi qualcuno mi vuol dire che un gioco di calcio è piu' curato di un gioco come ac a me vien da ridere!I giochi di calcio escono ogni anno, il lavoro è quindi breve così come sono sempre poche le migliorie!Fifa ora non l'ho in mente, ma ancora vomito per la master league oppure il West Middle London di Pes....ma chè è sta roba?In questo settore vado piu' per i manageriali che giochi del genere, belli si ma anche ridicoli.

Poi ripeto che non sussistono paragoni, che si parli bene o male di ac poco mi importa....ma almeno fatelo paragonandolo con un gioco dello stesso tipo

 

Come non darti ragione :crazy:

 iMac Alu 3.06 GHz 
New XboX 360 - Ps3 320 Gb
Philips LCD 37" PFL 9632D/10
Harman Kardon HS 200
Link al commento
Condividi su altri siti

sapevate l'esistenza della white edition? io no. :fischio: :fischio: sono molto disinformato

si si c'è e come la white edition comprendete la statuetta e l'ambientazione extra :loving:

PALMARES FIFA 09

19 TORNEI VINTI SU FIFA 09

 

PALMARES EURO 2008

1 TORNEO VINTO SU EURO 2008

 

1 TORNEO VINTO SU TEXAS HOLD'EM

 

PALMARES PES 6

10 TORNEI VINTI SU PES 6

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti, ho sotoscritto il 3d avendo prenotato il gioco... :mrgreen:

Il primo non l'avevo provato, mi ero "demoralizzato" leggendo di una ripetitività snervante...

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho sotoscritto il 3d avendo prenotato il gioco... :mrgreen:

Il primo non l'avevo provato, mi ero "demoralizzato" leggendo di una ripetitività snervante...

 

 

Si era ripetitivo, ma ti consiglio comunque di provarlo, perchè di giochi così ne girano pochi... :ok:

Modificato da Angerfist
Link al commento
Condividi su altri siti

Si era ripetitivo, ma ti consiglio comunque di provarlo, perchè di giochi così ne girano pochi... :ok:

 

vero...molto bello anche se è molto ripetitivo :drunken: ti consiglio di fare come me: l'ho finito in 3 giorni così nn mi sono annoiato :mrgreen:

LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360,

PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

vero...molto bello anche se è molto ripetitivo :drunken: ti consiglio di fare come me: l'ho finito in 3 giorni così nn mi sono annoiato :mrgreen:

Dai, allora se trovo "un'offerta che non potrò rifiutare", lo proverò... :rotfl:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ASSASSIN'S CREED 2 PRENDE IL PREMIO COME BEST OF THE SHOW ALLA GAMESCOM 2009 DI COLONIA

 

http://static2.cdn.ubi.com/forums/it/forum/ac2/gamescom09_everyeye.jpg

 

ECCO LA MOTIVAZIONE CHE E STATA DATA AL PREMIO:

 

“Epico, intenso e splendidamente rinascimentale. Il secondo capitolo della saga di Assassin’s Creed ci porta in Italia, e promette di bissare il successo del suo predecessore. Grazie a una grafica ancor più realistica e ad alcune aggiunte che riducono la ripetitività del gameplay, l’avventura di Ezio Auditore espande gli orizzonti tracciati da Altair e cerca di rivoluzionare il concetto stesso di action in terza persona. In qualità di titolo più atteso di Novembre, Assassin’s Creed II non solo dovrà dimostrare di essere migliore del suo prequel ma avrà anche l’improbo compito di soddisfare le brame di migliaia di giocatori pronti a massacrarlo alla prima incertezza. Il team responsabile però sembra conscissimo della sua responsabilità e, per una volta, la fiducia dovrebbe essere ben riposta. Appuntamento dunque a Novembre, sperando che le ottime impressioni si trasformino in altrettante certezze.”

Modificato da prince1
http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 38 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...