Vai al contenuto

Assassin's Creed 2


MIKE10

Messaggi raccomandati

Bello ma ho interrotto la visione dopo pochissimo perchè mi stava rovinando il gusto di scoprire alcune cose e alcuni luoghi che vorrei vedere io da solo con i miei occhi per la prima volta, tanto ormai l'ho prenotato e sono più che convinto quindi non mi servono ulteriori conferme, mannaggia a me e alla mia curiosità :x da oggi in poi mi faccio i fatti miei con AC2, solo qualche foto ogni tanto.... :fischio:

Yeah, meno male che ti ho letto, così il video non lo guardo! :asd:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece credo che sia esattamente il contrario; tutta la stampa era conscia dei difetti di ripetitività del primo AC ed erano tutti prevenuti (o diffidenti, timorosi, insomma scettici) quanto noi giocatori che tali problemi si potessero riproporre.

 

Quindi se c'è un gioco che ha dovuto sudare e conquistarsi i favori della critica (e del pubblico) con prove reali sul campo, e non croggiolarsi nell'hype, è proprio AC2!

 

Ora, dopo l'E3 e Colonia tutti sono concordi nel ritenere AC2 un gran gioco, se non il migliore della fiera sicuramente uno dei migliori; questo dimostra che quello che tu chiami "giochino" (scusa ma questo termine anche se usato in buona fede non mi piace proprio, specialmente se penso alle 450 persone che da anni ci lavorano con passione) non è osannato troppo e nemmeno a caso!

Chris tu puoi pensarla da fans di AC però le prove sul campo di cui tu scrivi quali sarebbero? Vedendo i video di gameplay mostrati si nota che le le azioni di combattimento, la linearità dell'azione e all'azione stealth sembrano deludenti...ed erano proprio quelle che dovevano cambiare rispetto al primo episodio.

Io non ho parlato di storia e della grafica perché su quelle tanto di cappello ma per ora più che dare dimostrazioni con prove reali stanno facendo azione di marketing...proprio come fecero per il primo capitolo, poi ti dico spero che venga fuori un buon titolo e se ne varrà la pena lo comprerò sicuramente ma per ora rimango con i miei dubbi.

Sono curioso di vedere se la ubisoft avrà il coraggio di mettere in commercio una demo del gioco o se si affiderà a tutti i 9 che prendera a scatola chiusa dai recensori ;)

 

Per quanto riguarda la BE provate a richiederle ai vari gamerush che da loro le prenotazioni le prendono tutt'ora

Link al commento
Condividi su altri siti

13635426215273537367B.O. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/RockiestAntonio.png

 

giochi a cui mi piacerebbe giocare sul live:left 4 dead (abbastanza bravo da arrivare al 5 livello in esperto),CoD 4 (liv 17),resident evil 5 (mi manca solo finire il gioco ad esperto) e guitar hero metallica(so giocare fino a normale con la chitarra).per chi si vuole fare una partita con me ricordo che io NON USO IL MICROFONO[usato solo per tom clancys e caso di emergenza(soldi sprecati:)]

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi su gametrailers.com ho trovato un nuovo video di assassi'screed che fa vedere l intervista a Patrick Desilets e mostra alcune nuove fasi di gamepplay fino ad ora non fatte vedere,vi lascio al link:http://www.gametrailers.com/video/gc-09-assassins-creed/55028

copiatelo e incolalte perchè non so come mettere i link :fischio:

http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo che GameRush prende le prenotazioni per la Black, e anche che è pure valida l'offerta che stanno facendo per questa.

Sì da gamerush sono ancora disponibili, io ho provato a chiamare a modena bologna reggio e parma e la prenotano senza problemi quindi se la cercate basta non andare in un gamestop ;)

 

copiatelo e incolalte perchè non so come mettere i link :fischio:

basta che clicchi sulla casellina verde con il + (la quinta da sinistra sotto la scritta carattere) dopo di che inserisci il link dai l'ok e dopo inserisci (nel tuo caso) link intervista e ti salta fuori una cosa così:

link intervista

 

Modificato da veleno9979
Link al commento
Condividi su altri siti

se non sai qual'è la differenza.... non prendere la black! :mrgreen: la black è un'edizione limitata con qualche contenuto speciale all'interno del goco e una statuetta di ezio.... niente di che insomma, o almeno niente che valga 20 euro in più! (secondo me)

Si ok grazie..ma la differenza fra le due, dico anche il prezzo, me lo sapresti spiegare sul dettaglio.grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio nella black edition ci sono anche degli extra in piu comunque nelle pagine precedenti ci sono i post con tutte le indicazione sui contenuti delle due edizioni, se no c'è il topic delle limited edition a inizio pagine dove sono descritti dettagliatamente i contenuti delle 2 versioni

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho prenotata il 18 Luglio da BlockBuster GameRush la Black Edition

sapete se posso portare qualcosa che è nella loro lista come ho fatto per FIFA 10 e HALO 3 ODST,

per sfruttare la promozione più differenza dovuta :D

 

A me hanno detto che non si può fare la promozione sulle limited!!!

Quello che l'occhio vede e l'orecchio sente, la mente crede

 

http://card.mygamercard.net/IT/cylinder/Earnedshinobi.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...