Vai al contenuto

Assassin's Creed 2


MIKE10

Messaggi raccomandati

si è prevista una modalità online multiplayer ma non ho informazioni su che tipo di modalità sarà

 

Scusa ma sei sicuro? Dove hai letto la notizia??

 

Grazie, perchè stavo valutando dalla presenza del multy se prenderlo o meno (la modalità "storia" del primo non mi ha entusiasmato, anzi)

 

Se hai intenzione di prendere AC2 per un "eventuale" multi ti consiglio di lasciar perdere e rivolgerti altrove; se mai metteranno una parte multiplayer sarà quasi sicuramente composta da arene o sfide in cui combattere (a squadre o non) e personalmente credo che ucciderebbe lo spirito del gioco! :crazy:

 

Il fulcro della serie AC è il single player, la storia, l'esplorazione, l'atmosfera dell'epoca riprodotta in ogni dettaglio...un ipotetico multi sarebbe messo "a forza", magari solo per accapararsi un'ulteriore manciata di acquirenti "fissati" (nel senso buono del termine, eh!) per l'online, però, ripeto, non credo sia questo il titolo da prende per questa modalità!

 

AC2 merita l'acquisto per come è stato concepito, single player puro, punto! :ok:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

 

eccola qui,preso dalla rivista playgeneration :(il gioco include anche una modalità online battezzata LA VILLA,si tratterà in sostanza di una comunità simile a HOME di ps3,in cui potrai incontrare altri giocatori per ricevere le rispettive abitazioni virtuali,che ovviamente potranno venire arredate e personalizzate con gli oggetti conquistati durante lo svolgimento del gioco,ogni giocatore potrà creare il suo assassino)

capito ora io spero che ci sia perchè la rivista lo conferma anche :mrgreen:

Modificato da prince1
http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

eccola qui,preso dalla rivista playgeneration :(il gioco include anche una modalità online battezzata LA VILLA,si tratterà in sostanza di una comunità simile a HOME di ps3,in cui potrai incontrare altri giocatori per ricevere le rispettive abitazioni virtuali,che ovviamente potranno venire arredate e personalizzate con gli oggetti conquistati durante lo svolgimento del gioco,ogni giocatore potrà creare il suo assassino)

capito ora io spero che ci sia perchè la rivista lo conferma anche :mrgreen:

 

Vabbè ma allora non è una modalità di gioco vera e propria, se assomiglia ad Home è più un luogo d'incontro virtuale dove si chatta (o si parla) e ci si scambiano oggetti...bah, senza infamia nè lode! :?

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè ma allora non è una modalità di gioco vera e propria, se assomiglia ad Home è più un luogo d'incontro virtuale dove si chatta (o si parla) e ci si scambiano oggetti...bah, senza infamia nè lode! :?

 

Non lo so non ci sono ancora abbastanza particolari per capire come e cosa sarà, però si dovrebbe scegliere questo gioco per la campagna in singolo e per la storia, non per l'online, mi sembra un'aggiunta forzata solo per venire incontro alle richieste degli utenti

Link al commento
Condividi su altri siti

si dice in giro che ci saranno delle missioni a gruppi tipo GTA 4

 

Adoro le frasi tipo "si dice in giro"...ma dove? Al bar sottocasa o alla comitiva del muretto? :rotfl:

 

No, dai, scherzo, certo se fossero missioni sviluppate sullo stile di GTA4 allora la cosa sarebbe già più accettabile ma permettetemi di essere un bel pò scettico al riguardo... :fischio:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ragazzi mi potrste spiegare cosè questo io non ero a conoscenza di una 3 edizione limitata

 

contenuti:

_ GIOCO AC2

_UNA STATUA DI EZIO CON L'EQUIPAGGIAMENTO INIZIALE DEL GIOCO

_2 CONTENUTI IN-GAME

_CONSPIRACY BOOK (diverso da quello della BE e WE)

_CD BONUS

 

il sito dove lo trovato dice che sarà disponibile solo al gamestop

 

la versione X360 non lo trovata,cercherò meglio :mrgreen: per adesso accontentiamoci di questa

 

http://gamesurf.tiscali.it/lord/asscoll.jpg

Modificato da prince1
http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio dovrebbe essere la WHite Edition, ovvero la Limited di rimpiazzo uscita dopo la manovra per vendere tutte le precedenti Black Edition.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio dovrebbe essere la WHite Edition, ovvero la Limited di rimpiazzo uscita dopo la manovra per vendere tutte le precedenti Black Edition.

no e questa la WE ma non ho capito se e in progettazione una 3°edizione limitata

http://www.mondoxbox.com/images/shots/52/52281.jpg

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ASSASSIN'S CREED 2 PRENDE IL PREMIO COME BEST OF THE SHOW ALLA GAMESCOM 2009 DI COLONIA

ECCO LA MOTIVAZIONE CHE E STATA DATA AL PREMIO:

“Epico, intenso e splendidamente rinascimentale. Il secondo capitolo della saga di Assassin’s Creed ci porta in Italia, e promette di bissare il successo del suo predecessore. Grazie a una grafica ancor più realistica e ad alcune aggiunte che riducono la ripetitività del gameplay

A mio avviso sto giochino lo stanno osannando troppo, cioè nel primo capitolo gli hanno fatto una grafica bellissima come la storia ma hanno sbagliato completamente la giocabilità...ore e ore passate a fare sempre quelle 3 cose...a dir poco snervante, ora che uscirà il due tutti lo osannano come giochino dell'anno ma qualcuno ha avuto il piacere di provarlo? Siamo sicuri che non ci farà gonfiare gli zebedei fino a farli esplodere? Io onestamente ne andrei cauto prima di elogiarlo se no si rischia di fare come con FFXII tutti i "recensori" hanno osannato un giochino mediocre...ma si sa a volte basta oliare certe zone per far filare tutto liscio nelle recensioni ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

A logica le persone che danno questi premi dovrebbero aver provato in anteprima il gioco anche perchè se no non mi spiego i criteri di assegnazione, poi personalmente nutro grandi aspettative per questo gioco sull'onda del primo capitolo che nonostante la ripetitività mi era piaciuto tantissimo, per me sarebbe un ottimo gioco anche se fosse uguale al primo con questa nuova ambientazione e una nuova storia, poi vedendo i filmati del gameplay mi confermano che il gioco è molto più vario :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora che esca, l'ambientazione Italiana, siap er i luoghi scelti che per il periodo storico, mi intriga molto più di quella precedente :D

 

sei stato fornunato, è parecchio difficile trovarne ancora adesso(io l'ho presa a giunio :mrgreen: )

 

Si hai ragione :D

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio avviso sto giochino lo stanno osannando troppo...

 

Io invece credo che sia esattamente il contrario; tutta la stampa era conscia dei difetti di ripetitività del primo AC ed erano tutti prevenuti (o diffidenti, timorosi, insomma scettici) quanto noi giocatori che tali problemi si potessero riproporre.

 

Quindi se c'è un gioco che ha dovuto sudare e conquistarsi i favori della critica (e del pubblico) con prove reali sul campo, e non croggiolarsi nell'hype, è proprio AC2!

 

Ora, dopo l'E3 e Colonia tutti sono concordi nel ritenere AC2 un gran gioco, se non il migliore della fiera sicuramente uno dei migliori; questo dimostra che quello che tu chiami "giochino" (scusa ma questo termine anche se usato in buona fede non mi piace proprio, specialmente se penso alle 450 persone che da anni ci lavorano con passione) non è osannato troppo e nemmeno a caso!

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Adoro le frasi tipo "si dice in giro"...ma dove? Al bar sottocasa o alla comitiva del muretto? :rotfl:

 

No, dai, scherzo, certo se fossero missioni sviluppate sullo stile di GTA4 allora la cosa sarebbe già più accettabile ma permettetemi di essere un bel pò scettico al riguardo... :fischio:

A me sembrava di aver letto, se non ricordo male al bar ( :shock: :rotfl: :asd: ), che il multi era in realtà una stanza dove mostrare i propri trofei... Perciò non è un multiplayer, in effetti... :asd:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti può essere, da un titolo del genere non mi aspetto proprio un multiplayer, preferisco che si concentrino pienamente ed esclusivamente sulla realizzazione del Single visto che è la sua modalità di gioco naturale :D

Assolutamente...

 

Ad esempio, mini OT, avete visto la nuova modalità di Tekken 6? Dai video mi sembra un'idiozia, con tutti i nemici uguali! Ho fatto questo esempio. anche se non c'entra, per dire che infilare per forza una modalità che non è prerogativa del gioco, 99% è un errore, imho.

Fine mini OT.

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece credo che sia esattamente il contrario; tutta la stampa era conscia dei difetti di ripetitività del primo AC ed erano tutti prevenuti (o diffidenti, timorosi, insomma scettici) quanto noi giocatori che tali problemi si potessero riproporre.

 

Quindi se c'è un gioco che ha dovuto sudare e conquistarsi i favori della critica (e del pubblico) con prove reali sul campo, e non croggiolarsi nell'hype, è proprio AC2!

 

Ora, dopo l'E3 e Colonia tutti sono concordi nel ritenere AC2 un gran gioco, se non il migliore della fiera sicuramente uno dei migliori; questo dimostra che quello che tu chiami "giochino" (scusa ma questo termine anche se usato in buona fede non mi piace proprio, specialmente se penso alle 450 persone che da anni ci lavorano con passione) non è osannato troppo e nemmeno a caso!

 

straquoto!!!! :ok: :bow:

 

io mi aspetto grandi cose da AC2, e so di per certo che le mie speranze sono ben riposte,grandi critiche=grande sequel, quelli della ubisoft non sono stupidi, hanno capito che nel primo c'era qualcosa che non andava, e lo correggeranno, se non lo hanno gia fatto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non va bene togliete il video:

 

ESCLUSIVA di multiplater.it di Assassin's Creed 2

 

http://multiplayer.it/video/assassins-cree...eoanteprima.lo/

 

Bello ma ho interrotto la visione dopo pochissimo perchè mi stava rovinando il gusto di scoprire alcune cose e alcuni luoghi che vorrei vedere io da solo con i miei occhi per la prima volta, tanto ormai l'ho prenotato e sono più che convinto quindi non mi servono ulteriori conferme, mannaggia a me e alla mia curiosità :x da oggi in poi mi faccio i fatti miei con AC2, solo qualche foto ogni tanto.... :fischio:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello ma ho interrotto la visione dopo pochissimo perchè mi stava rovinando il gusto di scoprire alcune cose e alcuni luoghi che vorrei vedere io da solo con i miei occhi per la prima volta, tanto ormai l'ho prenotato e sono più che convinto quindi non mi servono ulteriori conferme, mannaggia a me e alla mia curiosità :x da oggi in poi mi faccio i fatti miei con AC2, solo qualche foto ogni tanto.... :fischio:

anche io penso alla stessa cosa voglio tenermi tutto alla fine,forse le immagini ma niente trailer video gameplay e se ci saranno demo non ci giocherò i produttori almeno potevano fare come in AC1 tenere segreto tutto fino all'uscita,sono ansioso,ragazzi mancano 85 giorni evvai :dance:

Modificato da prince1
http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...