Vai al contenuto

Assassin's Creed 2


MIKE10

Messaggi raccomandati

Sono un estimatore assoluto della serie AC e da giovedi' mi chiudero' in casa ( :loving: ), pero' non mi piace affatto che 2 guardie continuino a guardare dal terrazzo come se niente fosse, quando a 5 metri da loro rieccheggia un duello.......mi sembravano un po' piu' sveglie nel primo.

Poi sembra che non ci sia piu' l'indicatore bianco-giallo-rosso accanto alla barra della vita. Come di fara' a sapere quando sei nascosto, guardato o inseguito?

se guardi bene nel video quando si butta dalla torre e finisce nella palla di fieno esce un contorno verde ai lati della mappa :mrgreen: credo che sia quello cioè diventa rosso(mentre sta combattendo :) ), giallo quando scappi, e verde nascosco :mrgreen:

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

sono penetrato di nascosto nella banca dati di every eye. il gioco ha preso 9.5

 

8.5 alla grafica

9 alla giocabilità

9.5 alla longevità

8.5 al sonoro

 

(la recensione sarà disponibile dopo le 18 ma io sfruttando uin po di logica sono entrato nelle news ancora non pubblicate.poi ho segnalato all admin e l'hanno tolta, sbloccandomi un obiettivo da 200 pt :crazy: dei quali me ne sbatto altamente!)

 

era meglio se stavo zitto e postavo il link a voi...3 pg di recensione, soffre di pop up e ogni tanto il vsync va a farsi benedire, la versione 360 è nettamente migliore.

 

Sono un fenomeno!!!!

 

Non per dire, ma se han fatto (8,5 + 9 + 9,5 + 8,5) / 4 = 9,5 , possono anche mandare a casa il redattore dicendogli di fare le elementari daccapo, altro che scrivere recensioni.

 

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Non per dire, ma se han fatto (8,5 + 9 + 9,5 + 8,5) / 4 = 9,5 , possono anche mandare a casa il redattore dicendogli di fare le elementari daccapo, altro che scrivere recensioni.

il vot finale non è una media dei voti singoli...è da sempre così li :ok:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

raga allora:l'online non è disponibile :rolleyes: grafica per me ottima,gameplay molto curato,sono 14 se ricordo bene blocchi di memoria,trama splendida,per me è il gioco piu' bello uscito per ora su xbox360,pensate che ci sono tante di quelle missioni secondarie che io e il mio amico siamo ancora al blocco 6 xD perchè facciamo le altre.Voto personale:9 forse anche di piu però poi dite che esagero,lo consiglio a tutti.

http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED
Link al commento
Condividi su altri siti

raga allora:l'online non è disponibile :rolleyes: grafica per me ottima,gameplay molto curato,sono 14 se ricordo bene blocchi di memoria,trama splendida,per me è il gioco piu' bello uscito per ora su xbox360,pensate che ci sono tante di quelle missioni secondarie che io e il mio amico siamo ancora al blocco 6 xD perchè facciamo le altre.Voto personale:9 forse anche di piu però poi dite che esagero,lo consiglio a tutti.

 

Giusto per curiosità hai letto il messaggio a caretteri cubitali di M4rco e il titolo del Topic? E' il secondo post, dopo il richiamo, che fai!

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che stavolta il Day One verrà rispettato. Ho provato a richiedere oggi al Blockbuster, ad un Gamerush e pure al Mediaworld, che mi faceva ben sperare perchè vende già le guide ma non il gioco :crazy: , ma mi hanno confermato tutti che esce giovedì.

Modificato da SyM989
Link al commento
Condividi su altri siti

è spettacolare ci ho giocato per parecchio tempo dal mio amico che gia' lo ha

 

raga allora:l'online non è disponibile :rolleyes: grafica per me ottima,gameplay molto curato,sono 14 se ricordo bene blocchi di memoria,trama splendida,per me è il gioco piu' bello uscito per ora su xbox360,pensate che ci sono tante di quelle missioni secondarie che io e il mio amico siamo ancora al blocco 6 xD perchè facciamo le altre.Voto personale:9 forse anche di piu però poi dite che esagero,lo consiglio a tutti.

 

Scusa ma quali parti del messaggio

 

Da adesso vi invito a parlare solo di news e filmati rilasciati fino al giorno dell' uscita, gente che parlerà di avercelo prima del day 1 potrebbe subire richiami e/o sospensioni/ban per uso di materiale pirata. Evitate pure di fare conti alla rovescia e/o annunci sull' acquisto fatto o su dove trovarlo prima dell' uscita ufficiale, ogni violazione potrebbe portarvi a beccarvi un richiamo (o peggio se siete stati già richiamati in passato).

 

e della descrizione "VIETATO PARLARE DI COPIE PIRATA E DI PROVE FATTE PRIMA DEL DAY 1" non ti risultano chiare? A me pare di aver scritto in italiano abbastanza chiaro :rolleyes: Smettitela o ti fai 7 giorni di sospensione.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito gamerush rompe il dayone il giorno prima o la sera di due giorni prima (nel caso di assassin potrebbero romperlo già stasera dopo le 18).. per tutti i casi che ho prenotato i giochi da loro è stato cosi.. ti chiamano sul cellulare per dirti che la copia è disponibile.. è stato cosi per tekken 6, forza motorsport 3, fifa e cell of duty.. tutti ritirati dopo le 18 di 2 giorni prima..

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per curiosità hai letto il messaggio a caretteri cubitali di M4rco e il titolo del Topic? E' il secondo post, dopo il richiamo, che fai!

 

infatti io non parlo di copia pirata :crazy: o ma li leggete i miei post precendenti?siete voi in errore non io.

http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED
Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito gamerush rompe il dayone il giorno prima o la sera di due giorni prima (nel caso di assassin potrebbero romperlo già stasera dopo le 18).. per tutti i casi che ho prenotato i giochi da loro è stato cosi.. ti chiamano sul cellulare per dirti che la copia è disponibile.. è stato cosi per tekken 6, forza motorsport 3, fifa e cell of duty.. tutti ritirati dopo le 18 di 2 giorni prima..

 

 

E' vero...

 

Solo per gta4 hanno rispettato rigorosamente il day one... (almeno qua a Torino)

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti io non parlo di copia pirata :crazy: o ma li leggete i miei post precendenti?siete voi in errore non io.

 

Marco ha scritto "VIETATO PARLARE DI COPIE PIRATA E DI PROVE FATTE PRIMA DEL DAY 1"

Il discorso non è solo riferito alla pirateria ma al non poter parlare del gioco prima che esca, originale o scaricato che sia.

 

E' più chiaro adesso? :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco ha scritto "VIETATO PARLARE DI COPIE PIRATA E DI PROVE FATTE PRIMA DEL DAY 1"

Il discorso non è solo riferito alla pirateria ma al non poter parlare del gioco prima che esca, originale o scaricato che sia.

 

E' più chiaro adesso? :ok:

 

 

Quindi se uno acquista il gioco originale prima non può parlare e dare le impressioni a caldo? :ph34r:

 

Deve aspettare il 19?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi se uno acquista il gioco originale prima non può parlare e dare le impressioni a caldo? :ph34r:

 

Deve aspettare il 19?

 

Mi sembra ovvio...dato che nessuno ha rotto il day one per ora...è la regola del forum è così per tutti i giochi!

 

Ed è stato anche detto che non sono gradite le solite cose tipo "me l'ha dato l'amico di mio padre che è cuggino di uno che lavora alla Ubisoft"...tanto si sa che adesso chi ci gioca (tra i comuni mortali..non parlo di redattori o quant'altro...) è perchè ha una copia pirata...

Modificato da Doc

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra ovvio...dato che nessuno ha rotto il day one per ora...è la regola del forum è così per tutti i giochi!

 

Ed è stato anche detto che non sono gradite le solite cose tipo "me l'ha dato l'amico di mio padre che è cuggino di uno che lavora alla Ubisoft"...tanto si sa che adesso chi ci gioca è perchè ha una copia pirata...

 

 

Si...hai ragione...

 

Ma se BB dovesse mai venderlo domani non vedo perchè non potrei postare le mie impressioni :teach:

 

mi pare di capire che questo gioco sarà più lungo del primo speriamo molto più lungo perchè voglio divertirmi

 

 

E' sicuro che sarà più lungo e anche molto più vario (non ci voleva molto) rispetto al primo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra ovvio...dato che nessuno ha rotto il day one per ora...è la regola del forum è così per tutti i giochi!

 

Ed è stato anche detto che non sono gradite le solite cose tipo "me l'ha dato l'amico di mio padre che è cuggino di uno che lavora alla Ubisoft"...tanto si sa che adesso chi ci gioca è perchè ha una copia pirata...

No non tutti, comunque M4arco spero si possa parlare di questo screen che mi ha lasciato alquanto perplesso sulla grafica:

 

http://i35.tinypic.com/6rlm4z.jpg

 

:shocked: :shocked: :shocked:

Dov'è la gente? C'è stata un'epidemia in città? E le facciate degli edifici, sono un copia-incolla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si...hai ragione...

 

Ma se BB dovesse mai venderlo domani non vedo perchè non potrei postare le mie impressioni :teach:

 

Questo è un altro discorso...se venisse rotto il day one allora le cose potrebbero cambiare (vedi quanto successo con ODST), ma non spetta comunque a noi decidere!!! Se Neural o qualcuno degli Admin dirà che si potrà parlare se ne parlerà, altrimenti si rispettano le regole!

 

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Marco: ho come l'impressione, più che altro, che su console la "distanza di visuale" sia estremamente ridotta... quindi la gente c'è, ma il gioco la "elimina" perchè troppo lontana e potrebbe rallentare tutto... almeno spero sia così XD... dubito che la città sia REALMENTE vuota...

Link al commento
Condividi su altri siti

No non tutti, comunque M4arco spero si possa parlare di questo screen che mi ha lasciato alquanto perplesso sulla grafica:

 

http://i35.tinypic.com/6rlm4z.jpg

 

:shocked: :shocked: :shocked:

Dov'è la gente? C'è stata un'epidemia in città? E le facciate degli edifici, sono un copia-incolla?

 

forse la peste, no scherzo probabilmente sarà qualche bug

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...