Vai al contenuto

Assassin's Creed 2


MIKE10

Messaggi raccomandati

pure io non mi preoccupo della foto se è per questo ma quando arriva sto 19

 

 

 

da questo video la grafica per la versione xbox 360 sembre essere superiore a quella ps3

nei multipiatta è sempre così, e anche se dal punto di vista strettamente tecnico (framerate, tearing, texture etc.) le versioni sono uguali, quella per xbox è comunque sempre migliore per colori, contrasto etc.

non c'è mai storia, la PS3 rulla solo con esclusive supercostose prodotte internamente da Sony...

Modificato da _Marco_
Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbero averne discusso più o meno nelle ultime sessanta pagine, decina più, decina meno.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Capirai...

 

Una foto non mi preoccupa...

 

Vedendo i video (molto più attendibili) sono molto tranquillo

Ah questa mi è nuova, video presi dalla rete e catturati tramite il filtro del PC sono più attendibili di una foto fatta direttamente ad uno schermo del TV? :sultano:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non capisco tutto questo voler mettere a tacere la gente. State fissati con sti pirati. Il negozio di giochi sotto casa potrebbe venderlo da ieri e GR e GS stanno soltanto aspettando qualcuno che lo faccia prima di loro. E poi per quale motivo non potrei dare una valutazione personale del gioco?? ovviamente senza rivelare nulla e al di là che potrebbe non importargliene nulla alla gente. Posso capire se volete mettervi al ripararo da miliardi di spam su dove lo vendono, dove lo danno, come l'hai preso. Ma se uno dice che è riuscito a prenderlo e può aiutare qualcuno che lo vuole avere che male fa?? Chi rovina?? Se non resito fino al 19 non credo che muoia qualcuno. A sto punto non si dovrebbe proprio parlare del gioco. 110 pagine di "io penso che sia..", "la grafica sarà...", "i combattimenti qui e là", video comparativi e uno che ne è entrato in possesso non può dire si è così oppure no è diverso?? :rolleyes:

Da tutto il materiale che è finito in rete (ne stavate parlando poco fa della quasi "eccessiva" campagna pubblicitaria) praticamente uno quasi ci ha giocato realmente.

Tenendo presente che immagini e video sono tratti dall'in-game, non dagli artbook, quindi quale sarebbe la differenza di commentare un video o il gioco sulla propria tv??

Poi quell'altro che si mette a fare il garante della giustizia (doc)...

Modificato da Nick NitrOS
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non capisco tutto questo voler mettere a tacere la gente. State fissati con sti pirati. Il negozio di giochi sotto casa potrebbe venderlo da ieri e GR e GS stanno soltanto aspettando qualcuno che lo faccia prima di loro. E poi per quale motivo non potrei dare una valutazione personale del gioco?? ovviamente senza rivelare nulla e al di là che potrebbe non importargliene nulla alla gente. Posso capire se volete mettervi al ripararo da miliardi di spam su dove lo vendono, dove lo danno, come l'hai preso. Ma se uno dice che è riuscito a prenderlo e può aiutare qualcuno che lo vuole avere che male fa?? Chi rovina?? Se non resito fino al 19 non credo che muoia qualcuno. A sto punto non si dovrebbe proprio parlare del gioco. 110 pagine di "io penso che sia..", "la grafica sarà...", "i combattimenti qui e là", video comparativi e uno che ne è entrato in possesso non può dire si è così oppure no è diverso?? :rolleyes:

Da tutto il materiale che è finito in rete (ne stavate parlando poco fa della quasi "eccessiva" campagna pubblicitaria) praticamente uno quasi ci ha giocato realmente.

Poi quell'altro che si mette a fare il garante della giustizia...nun se pò sentì!!

i negozietti non centrano nulla, si rispettano le date ufficiali di uscita, sempre se non viene rotto il dayone prima.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non capisco tutto questo voler mettere a tacere la gente. State fissati con sti pirati. Il negozio di giochi sotto casa potrebbe venderlo da ieri e GR e GS stanno soltanto aspettando qualcuno che lo faccia prima di loro. E poi per quale motivo non potrei dare una valutazione personale del gioco?? ovviamente senza rivelare nulla e al di là che potrebbe non importargliene nulla alla gente. Posso capire se volete mettervi al ripararo da miliardi di spam su dove lo vendono, dove lo danno, come l'hai preso. Ma se uno dice che è riuscito a prenderlo e può aiutare qualcuno che lo vuole avere che male fa?? Chi rovina?? Se non resito fino al 19 non credo che muoia qualcuno. A sto punto non si dovrebbe proprio parlare del gioco. 110 pagine di "io penso che sia..", "la grafica sarà...", "i combattimenti qui e là", video comparativi e uno che ne è entrato in possesso non può dire si è così oppure no è diverso?? :rolleyes:

Da tutto il materiale che è finito in rete (ne stavate parlando poco fa della quasi "eccessiva" campagna pubblicitaria) praticamente uno quasi ci ha giocato realmente.

Tenendo presente che immagini e video sono tratti dall'in-game, non dagli artbook, quindi quale sarebbe la differenza di commentare un video o il gioco sulla propria tv??

Poi quell'altro che si mette a fare il garante della giustizia (doc)...

Guarda per molti versi ti dò ragione, in altri forum se ne parla tranquillamente, ma qui siamo ospiti di mondoxbox e le regole le fanno loro. :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma è anche vero che se uno ha il gioco prima del day one non è punibile lui ma il negozio che l'ha venduto... quindi il forum non dovrebbe risentirne... poi ora che c'è la recensione, credo potremmo già parlarne no? In fondo chi può dire che tra noi non ci siano altri che han ricevuto il gioco per recensirlo? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so te ma io non sono ospite, sono utente.

Le regole si vanno rispettate, ma si puo' benissimo contestarle. :teach:

Siamo come ospiti perchè adoperiamo una piattaforma virtuale concessaci gratuitamente per discutere, chiedere consigli etc., le decisioni possiamo contestarle, ovviamente, ma siamo tenuti a rispettarle.

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco il trailer di lancio di AC2

 

 

e se volete avere AC2 in anticipo mostrate questo scontrino al vostro gamestop di fiducia dicendogli che negli altri gamestop lo vendono già

 

http://img25.imageshack.us/img25/7093/img001ip.jpg

 

Modificato da prince1
http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...