Vai al contenuto

Assassin's Creed 2


MIKE10

Messaggi raccomandati

Ma secondo frega qualcosa a qualcuno del tuo messaggio? Non prenderla sul personale, ho usato il tuo messaggio solo come esempio di tutta l' immondizia che avete prodotto negli ultimi giorni, uno che vuole discutere del gioco si deve leggere decine e decine di messaggi completamente inutili perchè delle persone non sanno tenere le mani ferme :rolleyes:

Non voglio più vedere messaggi inutili come "dove posso prenderlo nella città X?" oppure "mi tocca attendere domani perchè non vogliono darmelo prima". Chiunque farà di testa propria si becca una bella sospensione. Ricapitolando potete parlare del gioco sia dopo una prova in prima persona (ormai essendo rotto il day 1 alcuni lo stanno già giocando) che basandovi su quello che vedete in giro.

 

Ragazzi il gioco senza dubbio è bello e sicuramente superiore in tutto al predecessore, grafica più curata ma come dicev prima qualcuno è lo stesso motore grafico del primo.

La cosa che più mi ha colpito che in AC2 i combattimenti non sono più monotoni come in passato, sono molto divertenti ed anche la varietà delle azioni di gioco....

 

Cmq riguardo al mio mess di oggi a pranzo, volevo solo precisare una cosa: Cari amministratori, ho postato la notizia della rottura del day one solo perche verso le 11.10 di questa mattina mi è arrivata la chiamata al mio cell di un commesso del GS che mi avvertiva che il gioco era arrivato e se volevo potevo andare li a prenderlo....mi pare normale che poi io credo sia giusto che anche tutti coloro che fanno parte della comunity di Mondoxbox ne venissero a conoscenza.....per esempio per me è andata anche di lusso visto che domani mattina parto per lavoro e non avrei potuto pigliarlo fino a domenica!!!!

Spero che non prendiate nessun provvedimento verso di me visto che ho aperto la notizia con delle impressioni sul gioco!!!

Raga a volte mi sembra di scrivere dall'interno di un Gulag che su uno spazio internet dove di norma vige la libera espressione ( dato che ormai in Italia e quasi scomparsa)!!!!!

E poi non credo di aver offeso nessuno, o parlato male di qualcuno, o buttato fango su questo gioco, ecc...

Allora mi chiedo a che cosa servono i forum se non per scambiarci delle notizie interessanti, per lo più siamo tra gente che hanno la stessa passione cioè i videogiochi!!!

Comunque per finirla qui se c'è qualcuno di voi che si è sentito offeso o disturbato dai miei interventi, ditemelo che in caso sarò io stesso a non scrivere più sul questo forum.

Grazie dell'attenzione che spero mi abbiate riserbato, un caloroso ciao a tutti e buon divertimento con Assassin's Creed 2 :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io in tutti i video ufficiali di assassin's creed 2 ho sempre visto alla fine "contenuti extra se prenotato dal gamestop" , mi pare fosse santa maria novella , potete confermarmeli? perchè quando sono andato tempo fa a prenotare al gamestop mi hanno detto che non davano niente per assassin's creed 2.. bah.. strano..

 

 

Comunque per i romani, appuntamento domani al gamestop di euroma2! XD

Modificato da StormWind
http://img408.imageshack.us/img408/989/firmamondo.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi il gioco senza dubbio è bello e sicuramente superiore in tutto al predecessore, grafica più curata ma come dicev prima qualcuno è lo stesso motore grafico del primo.

La cosa che più mi ha colpito che in AC2 i combattimenti non sono più monotoni come in passato, sono molto divertenti ed anche la varietà delle azioni di gioco....

[cut]

 

 

la penso come te :ok: TAKE IT EASY!

Link al commento
Condividi su altri siti

prime impressioni dopo qualche missione svolta graficamente è pressoché uguale al primo e come il primo tende a cadere nella ripetitività la città è fatta molto bene ed anche il cambio tra giorno e la notte,se si sta fermi a guardare le ombre si nota che si spostno man mano sale il sole...cmq ne vale la pena

non può piovere per sempre......altrimenti me ne sto sempre a giocare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

prime impressioni dopo qualche missione svolta graficamente è pressoché uguale al primo e come il primo tende a cadere nella ripetitività la città è fatta molto bene ed anche il cambio tra giorno e la notte,se si sta fermi a guardare le ombre si nota che si spostno man mano sale il sole...cmq ne vale la pena

ti puoi spiegare meglio?

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ripetitivo perché le missioni sono simili al primo portare una lettera,pestare un bandito,scappare dalle guardie arrampicandosi sui tetti,la storia pero sembra più intrigante la gente offre più possibilità di aiuto per fuggire si possono lanciare monete di denaro per creare confusione oppure pagare della prostitute per distrarre le guardie

 

graficamente nn fa gridare al miracolo perché appunto si è visto la grafica del primo si differenzia dall'ambientazione qui si è in una città del 1400...quando ci si guarda attorno e si osserva un monumento importante compare una finestra e schicciando y ne compare una descrizione del monumento

Modificato da zazà

non può piovere per sempre......altrimenti me ne sto sempre a giocare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ripetitivo perché le missioni sono simili al primo portare una lettera,pestare un bandito,scappare dalle guardie arrampicandosi sui tetti,la storia pero sembra più intrigante la gente offre più possibilità di aiuto per fuggire si possono lanciare monete di denaro per creare confusione oppure pagare della prostitute per distrarre le guardie

 

graficamente nn fa gridare al miracolo perché appunto si è visto la grafica del primo si differenzia dall'ambientazione qui si è in una città del 1400...quando ci si guarda attorno e si osserva un monumento importante compare una finestra e schicciando y ne compare una descrizione del monumento

comunque parere positivo no?

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

si si senza ombra di dubbio dimenticavo nella città ci sono dei nogozzi di armeria per comprare nuove armi,sartorie per nuovi vestiti,dottere per curarsi,negozio d'arte dove si trovano mappe per visualizzare tesori nascosti,per ora molto di tutto questo è ancora bloccato

non può piovere per sempre......altrimenti me ne sto sempre a giocare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno può postare qualche foto della black edition ?

 

Che dovrebbe cambiare una foto fatta in casa con una presa da internet?? Non facciamo crescere ancora di più l'invidia verso chi ha preso la black!! :bang:

 

Cmq leggete qui: Qui

 

Lasciando perdere la data dicono del bonus per chi ha ordinato da gamestop... Nessuno sa nulla?? :??:

 

Poi anche qui:

http://www.gamesnation.it/news/3165/le-map...a-gamestop.html

ma non ho ben capito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza rivelare il contenuto sbloccabile usando quel codice, posso confermare che NON si tratta assolutamente della demo di ConViction.

 

Quindi non c'è la demo di Conviction:

 

"Tanto per cominciare, nelle copie standard di Assassin's Creed 2 non vi è altri che un foglietto pubblicitario dell'ultimo gioco di Sam Fisher, mentre in alcune copie preordinate da Amazon.com è si presente un codice, ma da usare per inscriversi a questo sito e ottenere nient'altro che delle suonerie e qualche wallpaper.

 

In ogni caso, il codice è CONV1C71ON, se interessati ai contenuti del sito con questo avrete l'occasione di registrarvi, ma non sperate di trovarci una demo del gioco."

fonte : gamesource

 

:fischio:

Modificato da Nick NitrOS
Link al commento
Condividi su altri siti

mi hanno spiegato al gamestop che la rottura del dayone non è per tutta l'italia ma solo per la città in cui un altro negozio rompe il dayone, tipo da te il gamerush ha rotto il dayone allora da domani anche il gamestop della tua città può venderlo.

ma non tutti i gamestop d'italia.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi hanno spiegato al gamestop che la rottura del dayone non è per tutta l'italia ma solo per la città in cui un altro negozio rompe il dayone, tipo da te il gamerush ha rotto il dayone allora da domani anche il gamestop della tua città può venderlo.

ma non tutti i gamestop d'italia.

Che rottura sti day1! :rolleyes: sta diventando una sfida a chi a il gioco prima...non c'è più gusto.. :bang:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco ha scritto "VIETATO PARLARE DI COPIE PIRATA E DI PROVE FATTE PRIMA DEL DAY 1"

Il discorso non è solo riferito alla pirateria ma al non poter parlare del gioco prima che esca, originale o scaricato che sia.

 

E' più chiaro adesso? :ok:

 

chiarissimo

Mi sembra ovvio...dato che nessuno ha rotto il day one per ora...è la regola del forum è così per tutti i giochi!

 

Ed è stato anche detto che non sono gradite le solite cose tipo "me l'ha dato l'amico di mio padre che è cuggino di uno che lavora alla Ubisoft"...tanto si sa che adesso chi ci gioca (tra i comuni mortali..non parlo di redattori o quant'altro...) è perchè ha una copia pirata...

-.-'' cosa vorresti insinuare non ho mai avuto copie pirata, chiedi in giro nel forum tze :crazy: io ho detto che il cugino lavora al gs no alla ubisoft il che è al quanto diverso e ho fatto un ipotesi,cioe che essendo il cugino glielo avrebbe procurato prima visto che gia le avevano le copie ma non potevano venderle.Tutto chiaro ora? :ok:

 

comunque la grafica non è per niente questa e no le persone anche da lontano si vedono -.-'' ahaha che cretinata stratosferica mi sa che è un bug o una prova del gioco ancora da perfezionare,la cosa che odio e' che i cavalli non possono entrare nelle città pero poi vedi in alcuni filmati che non dico che ci sono persone con i cavalli -.-'' non lo trovo giusto a quei tempi tutti cavalcavano in città.Per la grafica io e il mio amico giochiamo sullo schermo non HD ed è bellissima la grafica io(ora scrivo in spoiler cosa ho fatto cosi nn mi richiamate piu' chi vuole sapere legga!!:

già ho l armatura di altair che è nascosta sotto villa auditore a monteriggioni è bellissima*-* ora sono arrivato al carnevale di venezia,e ti metti la maschera per non farti vedere xD dopo la toglie però,poi le parti che si vedevano nei filmati iniziali tipo la morte di carlo grimaldi l'hanno cambiato,chissà perchè.Anche il fatto del carnevale che iniziava con ezio seduto ora non è così.
Modificato da simluk
http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...