Vai al contenuto

Assassin's Creed 2


MIKE10

Messaggi raccomandati

anche io ho visto una bella recensione... folgorato è la parola giusta... a parte il fatto che dice che è ancora più facile del primo... io già ho lasciato parecchi giochi per l'impossibilità di morire... e quindi lascio anche questo sullo scaffale... o melgio lo prederò usato quando costa poco... inutile mettere dumila novità, corazze, armi, aspetti rpg e mangeriali, quando poi al lato pratico non te ne fai niente per andare avanti... io sono sempre lì giocatore vecchia maniera che vuole un minimo di sfida... per me un film è un film e un videogioco è un vidogioco... deve esserci una fase di apprendimento... una fase di sfida e una fase in cui ti senti dentro la storia perchè ci metti qualcosa di tuo nel combattiemnto, nella personalizzazione... in più in un gioco del genere devi mettere un bel livello difficile così che uno possa rigiocare il gioco magari scelgindo di tenere i potenziamenti... per me scaffale...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

la videorecensione che ho visto su everyeye mi ha letteralmente folgorato.Il gioco e' di un livello veramente alto.Ecco..e' di classe come pochi se ne son visti fin'ora.Mi e' parso buonissimo il doppiaggio poi...:ok:

infatti :loving:

poi la mia Firenze, il periodo storico in cui è ambientato, questo gioco racchiude tutte le cose che mi sono sempre piaciute di più. Tanto per ora sono ancora malato, può aspettare ad uscire, che mi riprenda per bene :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

utile strumento per tutti quelli come me che non stanno piu nella pelle :loving:

 

http://www.countdown2zero.com/84527 :mrgreen:

 

per tutti gli interessati allla rottura del day one a Roma: è inutile che chiamate alle 4 o anche alle 6,l'ho appena fatto io informandoli della storia del famoso scrontrino di bari :rotfl: hanno detto che non riguarda la loro zona di interesse e inoltre hanno aggiunto che avrebbero potuto anche chiamare i "grandi" ma hanno detto che sarebbe stato inutile perche non gli daranno mai l'ok. pazientate...

Modificato da Iron
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga c'è stato più di un richiamo dei moderatori, mi raccomando attenzione, si rischia la chiusura del topic e peggio ancora la sospensione per alcuni di noi, io ve lo dico...

Spesso sulla rottura del d1 entrano il gioco altri fattori, a loro non li frega del GS di Bari, li importa del competitor diretto, ad esempio il BB del loro paese, capito...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per tutti gli interessati allla rottura del day one a Roma: è inutile che chiamate alle 4 o anche alle 6,l'ho appena fatto io informandoli della storia del famoso scrontrino di bari :rotfl: hanno detto che non riguarda la loro zona di interesse e inoltre hanno aggiunto che avrebbero potuto anche chiamare i "grandi" ma hanno detto che sarebbe stato inutile perche non gli daranno mai l'ok. pazientate...

 

Ecco appunto raga. Quindi da adesso:

 

http://img23.imageshack.us/img23/6282/carloconti.jpg

 

Avranno fatto uno strappo solo per quelli che hanno ordinato la Black edition. Mettiamo il cuore in pace e aspettiamo domani. :ok:

E non fate arrabbiare i capi!! :asd:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se usciva oggi lo prendevo domani o addirittura sabato......

cmq questo colpo ha preso dei votoni ovunque....buon segno,il titolo vale di sicuro.....il problema è,fra Tekken 6 e dragon age chi ce l'ha il tempo di giocare anche a questo?!?!meno male arrivano le vacanze di natale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco appunto raga. Quindi da adesso:

 

http://img23.imageshack.us/img23/6282/carloconti.jpg

 

Avranno fatto uno strappo solo per quelli che hanno ordinato la Black edition. Mettiamo il cuore in pace e aspettiamo domani. :ok:

E non fate arrabbiare i capi!! :asd:

 

 

ahahah ci voleva conti!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente un gioco un po' diverso dove nn si spara e basta...con una campagna single player duratura e varia...

Ti quoto ogni singolo endecasillabo......... :mrgreen:

 

----------------------------------

UP: ho appena telefonato ad un negozietto di Lugano e l'hanno gia'......tra 36 minuti sara' mio!!!!!!!!!!!!!!

 

35:59

35:58

35:57

35:56....non ce la faccio piu'!!!!!!!!!

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

da completare tutto questo gioco sara lunghissimo!!! troppo bello!!!!

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

black edition appena presa a roma ^_^ e stasera me lo sparo hihi

Perchè lui è un giocatore Dark...ansi nò, Black! :mrgreen:

Modificato da Legend

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè non si muove a passare sto tempo non vedo l'ora che domani entro nel GS e prendo il GIOCO siiiiiiiiiiiiii :dance:

 

Ma secondo frega qualcosa a qualcuno del tuo messaggio? Non prenderla sul personale, ho usato il tuo messaggio solo come esempio di tutta l' immondizia che avete prodotto negli ultimi giorni, uno che vuole discutere del gioco si deve leggere decine e decine di messaggi completamente inutili perchè delle persone non sanno tenere le mani ferme :rolleyes:

Non voglio più vedere messaggi inutili come "dove posso prenderlo nella città X?" oppure "mi tocca attendere domani perchè non vogliono darmelo prima". Chiunque farà di testa propria si becca una bella sospensione. Ricapitolando potete parlare del gioco sia dopo una prova in prima persona (ormai essendo rotto il day 1 alcuni lo stanno già giocando) che basandovi su quello che vedete in giro.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la grafica è buona o no? visto che si vedevano cupole ottagonali e le texeture delle finestre tutte schiacciate, come hanno fatto a peggiorare la grafica? quella di ac 1 era buona!

anche a me dai vari video sembra peggiorata da quela del primo assassin's creed.... mah...

 

la modellazione dei personaggi personaggi è sicuramente sottotono...strano AC1 faceva daella grafica il suo punto forte...possibile non abbian migliorato il motore? ha pure gli stessi problemi di tearing e popup... :ph34r:

 

poi l'acqua è inguardabile..per non parlare di quando ti ci tuffi dentro, su viva pinata era migliore :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto anch io...soprattutto il viso..poco definito devo dire...però i paesaggi non hanno nulla da invidiare loving.gif loving.gif

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me dai vari video sembra peggiorata da quela del primo assassin's creed.... mah...

 

la modellazione dei personaggi personaggi è sicuramente sottotono...strano AC1 faceva daella grafica il suo punto forte...possibile non abbian migliorato il motore? ha pure gli stessi problemi di tearing e popup... :ph34r:

 

poi l'acqua è inguardabile..per non parlare di quando ti ci tuffi dentro, su viva pinata era migliore :rotfl:

L'acqua è inguardabile, specialmente gli schizzi, però il motore grafico è lo stesso del primo AC, in teoria leggermente migliorato :ph34r:

Il popup sempre notevole e il tearing molto minore che su PS3, semmai ci sono rimasto male quando ho visto che salendo sui punti più alti delle città ogni cosa che è in strada scompare e i palazzi sembrano modellini di cartongesso, possibile? :ph34r:

Mi pareva ad Acri quando salivi sulla cattedrale non succedeva uno scempio simile...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'acqua è inguardabile, specialmente gli schizzi, però il motore grafico è lo stesso del primo AC, in teoria leggermente migliorato :ph34r:

Il popup sempre notevole e il tearing molto minore che su PS3, semmai ci sono rimasto male quando ho visto che salendo sui punti più alti delle città ogni cosa che è in strada scompare e i palazzi sembrano modellini di cartongesso, possibile? :ph34r:

Mi pareva ad Acri quando salivi sulla cattedrale non succedeva uno scempio simile...

magari hanno dedicato più tempo al gameplay come volevano i giocatori ma hanno dovuto lasciare un po in disparte la grafica, poi non lo so speroche quando lo avrò sottomano mi scappi solo un "porca put**** che giocone" :rotfl: :mrgreen:

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

L'acqua è inguardabile, specialmente gli schizzi, però il motore grafico è lo stesso del primo AC, in teoria leggermente migliorato :ph34r:

Il popup sempre notevole e il tearing molto minore che su PS3, semmai ci sono rimasto male quando ho visto che salendo sui punti più alti delle città ogni cosa che è in strada scompare e i palazzi sembrano modellini di cartongesso, possibile? :ph34r:

Mi pareva ad Acri quando salivi sulla cattedrale non succedeva uno scempio simile...

oh mamma....

 

sul primo il paesaggio restava mozzafiato non perdeva di qualità :ph34r: :ph34r: vedremo domani...questa non la sapevo...

 

per il resto del motore grafico..o siamo noi che in due anni ci saimo abituati in meglio o sono loro che non si son sbattuti molto...

 

ci vorrebbe un confronto diretto tra i due :fischio:

 

 

pero... anche MW2 ha un motore vecchietto..eppure rende da paura graficamente :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

oh mamma....

 

sul primo il paesaggio restava mozzafiato non perdeva di qualità :ph34r: :ph34r: vedremo domani...questa non la sapevo...

 

per il resto del motore grafico..o siamo noi che in due anni ci saimo abituati in meglio o sono loro che non si son sbattuti molto...

 

ci vorrebbe un confronto diretto tra i due :fischio:

 

 

pero... anche MW2 ha un motore vecchietto..eppure rende da paura graficamente :dance:

è vero..ho visto però un video su youtube dove lui saliva su un tetto..e la gente sotto rimaneva uguale...cioè non scompariva...speriamo.. :ph34r:

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...