caboose Inviato 14 Maggio 2010 Condividi Inviato 14 Maggio 2010 ep.17 disponibile http://www.megaupload.com/?d=ZMS1EIJS Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
krasus94 Inviato 14 Maggio 2010 Condividi Inviato 14 Maggio 2010 siete grandi voglio ringraziarvi per avermi regalato le grandi emozioni di Red vs Blue (sottotitolate) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lasgaar Inviato 14 Maggio 2010 Condividi Inviato 14 Maggio 2010 Finalmente la 17!!!! ora me la gusto, vado a preparare i pop corn.... ma dite un pò da dove le prendete? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
King_Troscio94 Inviato 14 Maggio 2010 Condividi Inviato 14 Maggio 2010 che episodio!! :loving: Spoiler! --Clicca per mostrare--I blu che vengono cancellati dal sistema, si scopre che wash è stato sempre geloso di Tex e forse riavremo il nostro Tucker (bow chicka bow wow!!)!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AL3X007 Inviato 14 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2010 Finalmente la 17!!!! ora me la gusto, vado a preparare i pop corn.... ma dite un pò da dove le prendete? Da HaloUniverse, la fonte migliore per i fan di elo... Cita http://img412.imageshack.us/img412/4839/firmgvonepiece.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
krasus94 Inviato 21 Maggio 2010 Condividi Inviato 21 Maggio 2010 sto aspettando con ansia la prossima puntata! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Novecento Inviato 21 Maggio 2010 Condividi Inviato 21 Maggio 2010 Assolutamente fantastica!!! non vedo l'ora che esca il prossimo episodio ! Cita Vuoi un sito dove reperire info e recensioni di giochi? Scegli il sito fatto dai giocatori,non finanziato dalle case produttrici,e gestito da persone come te, scegli INGLORIOUSBASTARDSCLAN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddie117 Inviato 22 Maggio 2010 Condividi Inviato 22 Maggio 2010 ep.18 OUUUT! penultima di reconstruction http://www.megaupload.com/?d=47UM4BX3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
krasus94 Inviato 23 Maggio 2010 Condividi Inviato 23 Maggio 2010 molto carina ma ti lascia con il fiato sospeso! uffa quando arriva la 19!? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CabooseRules Inviato 24 Maggio 2010 Condividi Inviato 24 Maggio 2010 Sempre Più Fantastica.. anche se Bua ci fa stare sempre più col fiatone.. xD Cita Doc:Ok ragazzi, ora andrò a fare l'esame medico a Tucker. Volete Assistere?? O'Malley: è solo un modo gentile di dire "tenete il secchio del vomito".Church: Uh, sono occupato, scusami.Doc: Caboose?Caboose: Non posso.Doc: Perchè no?Caboose: Oh perchè sono allergico alle cose che non voglio fare. (tosse) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
King_Troscio94 Inviato 26 Maggio 2010 Condividi Inviato 26 Maggio 2010 Non vedo l'ora che esca l'ultimo!! :loving: E poi...sotto con Relocated!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddie117 Inviato 26 Maggio 2010 Condividi Inviato 26 Maggio 2010 Non vedo l'ora che esca l'ultimo!! :loving: E poi...sotto con Relocated!! ma non c'era prima recreation :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
King_Troscio94 Inviato 26 Maggio 2010 Condividi Inviato 26 Maggio 2010 (modificato) No, relocated è di 4 puntate e precede recreation, lunga all'incirca come reconstruction... Basta andare su wikipedia inglese; lì c'è scritto l'elenco per data di uscita delle serie Modificato 26 Maggio 2010 da King_Troscio94 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 26 Maggio 2010 Condividi Inviato 26 Maggio 2010 C'era una serie prima di Recreation? , spero che Echo la subbi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddie117 Inviato 27 Maggio 2010 Condividi Inviato 27 Maggio 2010 and mr. and mrs, preparate le mascelle perchè l'ultimo episodio è....OUT ! http://www.megaupload.com/?d=RKF9WCNY Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 27 Maggio 2010 Condividi Inviato 27 Maggio 2010 Eh là, complimenti a Echo per la sua puntualità... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
krasus94 Inviato 27 Maggio 2010 Condividi Inviato 27 Maggio 2010 la puntualità è ottima ma il file non è disponibile! se clicco sul link mi dice "file attualmente non disponibile" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddie117 Inviato 27 Maggio 2010 Condividi Inviato 27 Maggio 2010 la puntualità è ottima ma il file non è disponibile! se clicco sul link mi dice "file attualmente non disponibile" un pò di pazienza, deve essere "assimilato" da megavideo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
krasus94 Inviato 27 Maggio 2010 Condividi Inviato 27 Maggio 2010 OK non intendevo essere scortese ma la mia impazienza e la mia curiosita parlano per me! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddie117 Inviato 28 Maggio 2010 Condividi Inviato 28 Maggio 2010 (modificato) OK non intendevo essere scortese ma la mia impazienza e la mia curiosita parlano per me! figurati, anch'io sono qui che strippo per la curiosità POW ! le ultime tre parole sono come un treno in faccia (in senso positivo eh ) Modificato 28 Maggio 2010 da eddie117 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
King_Troscio94 Inviato 28 Maggio 2010 Condividi Inviato 28 Maggio 2010 Mammamia, che finale spettacolare!! :loving: Aspetto con ansia i prossimi episodi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 28 Maggio 2010 Condividi Inviato 28 Maggio 2010 Non ho capito una cosa: Spoiler! --Clicca per mostrare--l'ex direttore L.Church è lo stesso soldato Church? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
krasus94 Inviato 28 Maggio 2010 Condividi Inviato 28 Maggio 2010 (modificato) Non ho capito una cosa: Spoiler! --Clicca per mostrare--l'ex direttore L.Church è lo stesso soldato Church? no Church è l'IA basata su L.Church commento personale: MITICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :loving: spero che continuino a subbare anche relocated e revelations!!! Modificato 28 Maggio 2010 da krasus94 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 28 Maggio 2010 Condividi Inviato 28 Maggio 2010 no Church è l'IA basata su L.Church commento personale: MITICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :loving: spero che continuino a subbare anche relocated e revelations!!!Spoiler! --Clicca per mostrare--Ma l'IA di Church non era l'Alpha? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
krasus94 Inviato 28 Maggio 2010 Condividi Inviato 28 Maggio 2010 (modificato) Spoiler! --Clicca per mostrare--Ma l'IA di Church non era l'Alpha? Spoiler! --Clicca per mostrare-- non hai capito: church è alpha Modificato 28 Maggio 2010 da spartan 250 spoiler ;) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.