Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Red vs. Blue

AL3X007

Messaggi raccomandati

Scusate la domanda ma queste serie hanno una cronologia riguardo la storia? cioè a quanto ho capito reconstruction (dato che l'ho visto un pò in inglese) si svolge un anno dopo i fatti di questa serie cioè fino all'ultima puntata della stagione 5 che sarebbe la 100...ma le altre? cioè rientrano nella storia o sono a parte? X di più "reconciliation" non compare nemmeno su tutubo O_O

Link al commento
Condividi su altri siti

Arbiter2 ha scritto:
Scusate la domanda ma queste serie hanno una cronologia riguardo la storia? cioè a quanto ho capito reconstruction (dato che l'ho visto un pò in inglese) si svolge un anno dopo i fatti di questa serie cioè fino all'ultima puntata della stagione 5 che sarebbe la 100...ma le altre? cioè rientrano nella storia o sono a parte? X di più "reconciliation" non compare nemmeno su tutubo O_O

C'è Out of Mind che si inserisce durante le 5 stagioni di RVB (Tex che dà la caccia a Wyoming ecc..).

Ep.95 e 96 out!!!!

-

sub by Echo 419

-

sub by Echo 419

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sono nuovo mi sono appena registrato!!! Ma seguo questo forum da un po perchè adoro red vs blue e sopratutto Caboose!! cmq ho visto tutti gli episodi mi manca il centesimo qualcuno sa quando verrà subbata?? :??:

Doc:Ok ragazzi, ora andrò a fare l'esame medico a Tucker. Volete Assistere??

O'Malley: è solo un modo gentile di dire "tenete il secchio del vomito".Church: Uh, sono occupato, scusami.Doc: Caboose?Caboose: Non posso.Doc: Perchè no?Caboose: Oh perchè sono allergico alle cose che non voglio fare. (tosse)

Link al commento
Condividi su altri siti

CabooseRules ha scritto:
Ciao Sono nuovo mi sono appena registrato!!! Ma seguo questo forum da un po perchè adoro red vs blue e sopratutto Caboose!! cmq ho visto tutti gli episodi mi manca il centesimo qualcuno sa quando verrà subbata?? :??:

dipende da quanto echo ci mette a tradurlo, quindi può essere un mese come dopodomani, chissà ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

eddie117 ha scritto:
dipende da quanto echo ci mette a tradurlo, quindi può essere un mese come dopodomani, chissà ;)

NON VEDO L'ORA!!!! :loving:

O'Malley: è solo un modo gentile di dire "tenete il secchio del vomito".Church: Uh, sono occupato, scusami.Doc: Caboose?Caboose: Non posso.Doc: Perchè no?Caboose: Oh perchè sono allergico alle cose che non voglio fare. (tosse)

Link al commento
Condividi su altri siti

AL3X007 ha scritto:
EP.100 CON FINALI IN OP!!!!! Bel modo di festeggiare vero? :asd:

-

sub by Echo 419

-

sub by Echo 419

Sinceramente sono i più brutti che abbia mai visto.. :piange: mi aspettavo di più come finale.. nessuno dei tre modi era bello.. :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...