Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Red vs. Blue


AL3X007

Messaggi raccomandati

Salve gente, sono uno dei (tanti) traduttori di questa fantastica serie (episodi stagione 2 - dalla 25 - e 3, se non sbaglio fino alla 47... quelli con sub a colori) e per ragioni di tempo dovetti abbandonare il progetto. Che dire, mi ritrovavo a passare di quà e sono stato felicemente sorpreso nel vedere che altri dopo di me si sono dati da fare con le traduzioni! Vorrei fare innanzitutto i complimenti a queste persone (non so adesso se siano del forum o meno), consapevole del lavorone che ci sta dietro, e mi preparo a farmi una bella scorpacciata di RvB (sono indietro di quasi 60 episodi XD).

 

Un saluto a tutti e

W Red vs Blue

Link al commento
Condividi su altri siti

Out of Mind parte 1 e 2 disponibili in OP (con piccolo restyling :asd:)

Yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Bellissimo!!! :loving:

Doc:Ok ragazzi, ora andrò a fare l'esame medico a Tucker. Volete Assistere??

O'Malley: è solo un modo gentile di dire "tenete il secchio del vomito".Church: Uh, sono occupato, scusami.Doc: Caboose?Caboose: Non posso.Doc: Perchè no?Caboose: Oh perchè sono allergico alle cose che non voglio fare. (tosse)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quanti sono gli episodi di out of mind??? :??:

Doc:Ok ragazzi, ora andrò a fare l'esame medico a Tucker. Volete Assistere??

O'Malley: è solo un modo gentile di dire "tenete il secchio del vomito".Church: Uh, sono occupato, scusami.Doc: Caboose?Caboose: Non posso.Doc: Perchè no?Caboose: Oh perchè sono allergico alle cose che non voglio fare. (tosse)

Link al commento
Condividi su altri siti

raga mi dite le altre serie che ci sono dopo out mind?????????????????????????????

ci sono le miniserie recovery one, relocated e quella di odst. poi ci sono reconstruction e recreation, che sono in pratica 2 nuove serie. eeh hai voglia ancora ce ne da subbare.... :drunken:

Modificato da eddie117
Link al commento
Condividi su altri siti

Out of Mind 5 disponibile

 

e anche questa è finita.. wow.. :hot: non vedo l'ora delle prossime puntate!

Doc:Ok ragazzi, ora andrò a fare l'esame medico a Tucker. Volete Assistere??

O'Malley: è solo un modo gentile di dire "tenete il secchio del vomito".Church: Uh, sono occupato, scusami.Doc: Caboose?Caboose: Non posso.Doc: Perchè no?Caboose: Oh perchè sono allergico alle cose che non voglio fare. (tosse)

Link al commento
Condividi su altri siti

che belle queste puntate, solo che mancha qualcosa......ldove è finito tutto quell'umorismo di red versus blue??

bhè speriamo che quella ambientata in halo 3 faccia ridere

eh mi sa che dovrai attendere un altro pò, Reconstruction è molto serio quasi un film di guerra. Le altre invece ripartono con la commedia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, son nuovo nel forum ma vi seguo da un po'.

Ho visto tutti i 100 episodi più i 5 di Out of mind ma.... li ho visti spalmati lungo diversi mesi, per cui andavo a guardare un episodio e mi ero già dimenticato cosa era successo nell'altro.

Ora... logicamente non ho capito benissimo la trama, qualcuno può per favore riassumerla in poche righe?

Grazie in anticipo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

questa serie mi sa più d'azione.. :hot: :boxe: l'hanno fatta seria per calmarci un po prima di ammazzarci dal ridere con quella di halo 3 :asd: :ok:

Doc:Ok ragazzi, ora andrò a fare l'esame medico a Tucker. Volete Assistere??

O'Malley: è solo un modo gentile di dire "tenete il secchio del vomito".Church: Uh, sono occupato, scusami.Doc: Caboose?Caboose: Non posso.Doc: Perchè no?Caboose: Oh perchè sono allergico alle cose che non voglio fare. (tosse)

Link al commento
Condividi su altri siti

Recovery One parte 2 disponibile

 

Ma... ma... ma noooooooooooo... perchè l'ha uccisa????? o almeno così sembra... Non comprendo... :piange:

Modificato da CabooseRules

Doc:Ok ragazzi, ora andrò a fare l'esame medico a Tucker. Volete Assistere??

O'Malley: è solo un modo gentile di dire "tenete il secchio del vomito".Church: Uh, sono occupato, scusami.Doc: Caboose?Caboose: Non posso.Doc: Perchè no?Caboose: Oh perchè sono allergico alle cose che non voglio fare. (tosse)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...