Vai al contenuto

Dante's Inferno


Kronos

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Mommox caro :D per me è spoiler! anche perchè io sinceramente non sapevo continuasse! e come se ti dicessero Heavy Rain avrà un seguito visto che non si capisce chi è l'assassino!

no..non nominare un titolo cosi' importante e di classe come HR in un topic come questo :)

 

ma cosa è la " diretta sul titolo "?

Su Multiplayer.it alle 17.00 e' stato presentato in diretta.Non ha riscosso sto gran successo,come immaginavo sara' un titolo mediocre che si fara' giocare senza problemi ma che verra' dimenticato in fretta.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ma cosa è la " diretta sul titolo "?

L'hands-on del gioco in diretta dei ragazzi di Multiplayer. :teach:

 

Puoi argomentare Carlito? Io non ho avuto modo di vedere niente...

Mi ero ripromesso di dare una possibilità al titolo perchè speravo in un'interessante caratterizzazione dell'Inferno, ma da quello che ho visto non è nulla di che strapparsi le vesti. Interessanti i boss e i 60 fps puliti puliti ma oltre questo non vedo altri motivi per effettuare l'acquisto. Tecnicamente nel complesso continua a sembrarmi grossolano, poco ispirato e ricco di citazioni da parte di "altri titoli" (Kratos, ti stimo molto). In più le armi a disposizione sono solo due: la falce e quelle ridicole croci di energia che fanno tanto effetto Daitarn 3 ("Noi siamo un trio all'erta e pieni di brio")... bah. :rolleyes:

 

Penso che dopo aver giocato a roba come Bayonetta questo titolo sia fin troppo dimenticabile, specie sotto il profilo estetico. Magari lo prenderò usatissimo se proprio devo. Nel frattempo aspetto Marzo che porta con se la Primavera e un vaso di Pandora con i controattributi... Mi spiace per i Visceral ma pare che non c'è storia. :fischio:

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco finisce cn un continua,nn si sa se ci si riferisce sicuramente ad un sequel

Violenza:Sangue in realtà molto meno cruento di quanto si pensasse

 

Ottima notizia il possibile sequel, anche se ad essere sincero me l'aspettavo :dance:

 

Peccato invece per la poca violenza, dai video che avevo visto sembrava iper-cruento e mi ero già gasato... ma in fondo non è quello l'importante.

Link al commento
Condividi su altri siti

titolo mediocre? ma dove?

 

titolo che in parecchie recensioni ha preso il 9 pieno,atmosfera unica

ps notare alla domanda meglio gow o dante , i ragazzi della diretta rispondono: non sapremo,siamo li li....

poi ognuno ha i suoi gusti, gow personalmente non mi dice nnt...

Modificato da hushabye
Link al commento
Condividi su altri siti

Quella delle sole 2 armi è una delle cose che mi fa storcere di più il naso...comunque anchio lo prenderò usato o me lo farò prestare! Troppi giochi escono quest'anno per farci entrare anche questo gioco, che sarà divertente, ma per me rimane mediocre...

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè la cosa delle due armi non è che a me dia tanto fastidio.. in quasi tutti gli action che ho giocato, andavo avanti a furia di due-tre armi anche se ce n'erano altre a disposizione... ad esempio in DMC, sempre usato solo Ebony & Ivory e la Rebellion (o poca altra roba)... in GoW, le lame del caos e basta... e così via...

 

Oltretutto a me invece pare molto ispirato il design, continuo a dire che è l'unico motivo per cui lo vorrei comprare XD

 

p.s. Carlito, capisco che Bayonetta sia bello graficamente e tutto, ma non dirmi che non è "ispirato" anche quello...

 

Per quanto riguarda ME, considero molti altri titoloni da 9-10 dimenticabilissimi, rispetto a questo che pur non ecellendo dal punto di vista grafico o nell'originalità del gameplay, già mi attira...

 

Poi ognuno ha i suoi gusti, io sono attirato dal design del gioco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Recensione CVG:voto 9/10

 

Recensione spaziogames

 

VOTI SPAZIOGAMES

8,5 Grafica

8,5 SONORO

9,0 GIOCABILITÀ

8,0 LONGEVITà

 

Complessivo:8.8

Ottima giocabilità

- Design dell'inferno memorabile

- Appagante

 

Tecnicamente solo buono

- Non molto longevo

- Nessuna novità

Modificato da hushabye
Link al commento
Condividi su altri siti

Recensione CVG:voto 9/10

 

Recensione spaziogames

 

VOTI SPAZIOGAMES

8,5 Grafica

8,5 SONORO

9,0 GIOCABILITÀ

8,0 LONGEVITà

 

Complessivo:8.8

Ottima giocabilità

- Design dell'inferno memorabile

- Appagante

 

Tecnicamente solo buono

- Non molto longevo

- Nessuna novità

 

longevità 8 e poi scrivono nei difetti che è poco longevo? han lei dee chiare :ph34r:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio Gamestop dice ancora il 5.

 

Ma forse domani lo mettono in vendita, è diventata un'abitudie per il GameStrunz rompere il Day One il giorno prima.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena comprato Dante's Inferno, Death Edition! MOlto ben fatta, ora vado di là a giocare (ho saltato la palestra per giocarci, è stato più forte di me T_T)!! Uffa speravo che la colonna sonora potessi scaricarla sul pc, peccato!!!! Dopo se ce la fò scrivo le mie prime impressioni, in caso domani posto il tutto ^^!! GG :D

 

 

 

Edit: Forse ho beccato pure Neural al Negozio(non sono sicuro fosse lui) !

Modificato da RaistlinMajere
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi dopo il lavoro ero dalle parti di Game Stop, per cui ho chiamato per tastare il polso della situazione ma non c'è stato nulla da fare: l'integerrimo commeso mi ha detto che il gioco sarà in vendita il 5 e alle mie rimostranze ha attaccato il telefono.

Comunque ho deciso che è l'ultima volta che chiamo prima dell'uscita ufficiale, mi sono rotto le balle.....se mi chiamano loro bene se no pazienza.

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi dopo il lavoro ero dalle parti di Game Stop, per cui ho chiamato per tastare il polso della situazione ma non c'è stato nulla da fare: l'integerrimo commeso mi ha detto che il gioco sarà in vendita il 5 e alle mie rimostranze ha attaccato il telefono.

Comunque ho deciso che è l'ultima volta che chiamo prima dell'uscita ufficiale, mi sono rotto le balle.....se mi chiamano loro bene se no pazienza.

Lol! sei in trepidante attesa vedo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Lol! sei in trepidante attesa vedo :D

 

Trepidante non direi, ma siccome ero in zona avevo la prospettiva di risparmiare la strada di venerdì! Purtroppo il commesso oltre che intransigente è stato anche discretamente maleducato! Comunque temo e sospetto che alla fine sarà una mezza boiata.......

Modificato da AleB

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente se a qualcuno non piace gow e' un fanboy?Che discorso strano.

 

quoto. a me non piace.

 

i quick time event non vanno d' accordo con la mia indole .

 

preferisco vedermi un film muto in bianco e nero piuttosto che i quick time event

e i bottoni premuti " a tempo " .

 

Che noia.

Modificato da smitty
http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

L'hands-on del gioco in diretta dei ragazzi di Multiplayer. :teach:

 

 

Mi ero ripromesso di dare una possibilità al titolo perchè speravo in un'interessante caratterizzazione dell'Inferno, ma da quello che ho visto non è nulla di che strapparsi le vesti. Interessanti i boss e i 60 fps puliti puliti ma oltre questo non vedo altri motivi per effettuare l'acquisto. Tecnicamente nel complesso continua a sembrarmi grossolano, poco ispirato e ricco di citazioni da parte di "altri titoli" (Kratos, ti stimo molto). In più le armi a disposizione sono solo due: la falce e quelle ridicole croci di energia che fanno tanto effetto Daitarn 3 ("Noi siamo un trio all'erta e pieni di brio")... bah. :rolleyes:

 

Penso che dopo aver giocato a roba come Bayonetta questo titolo sia fin troppo dimenticabile, specie sotto il profilo estetico. Magari lo prenderò usatissimo se proprio devo. Nel frattempo aspetto Marzo che porta con se la Primavera e un vaso di Pandora con i controattributi... Mi spiace per i Visceral ma pare che non c'è storia. :fischio:

 

:ok:

 

Concordo pienamente: a me sembra un titolo che si può tranquillamente ignorare, anche perché l'ingombrante ombra di Bayonetta aleggia... media attuale: per ora 75 su una quindicina di recensioni su Metacritic. Mi sembrava un titolo banale e mediocre dalla demo, e tutto ciò sembra confermare la mia ipotesi. Dal primo God of War è passato un lustro e pertanto mi aspetto qualcosa in più da giochi di questo genere: in questo caso quel quid sembra proprio mancare.

Modificato da Axemorph
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo pienamente: a me sembra un titolo che si può tranquillamente ignorare, anche perché l'ingombrante ombra di Bayonetta aleggia... media attuale: per ora 75 su una quindicina di recensioni su Metacritic. Mi sembrava un titolo banale e mediocre dalla demo, e tutto ciò sembra confermare la mia ipotesi. Dal primo God of War è passato un lustro e pertanto mi aspetto qualcosa in più da giochi di questo genere: in questo caso quel quid sembra proprio mancare.

 

 

Ora io non voglio dire che sarà un capolavoro (visto che due post dsopra ho scritto che temo una boiata), ma non è che ogni gioco action che esce deve essere per forza paragonato a Bayonetta e, soprattutto, Metacritic non è un Vangelo.

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto. a me non piace.

 

i quick time event non vanno d' accordo con la mia indole .

 

preferisco vedermi un film muto in bianco e nero piuttosto che i quick time event

e i bottoni premuti " a tempo " .

 

Che noia.

 

scusa ma è uguale in tutto e per tutto! non capisco perchè GoW è un " bottoni premuti " a tempo " e Dante's no? sono la stessa cosa! ora non prendiamoci in giro sù!

 

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ho giocato le prime 2 orette, che dire? Veramente, ma VERAMENTE un bellisimo gioco, come gow (aridaje) ha il comparto scenografico superlativo!!! Lo sto giocando in Diabolico (la più difficile disponibile, spero di aver azzecato ) e devo dire che i combat sono in alcuni punti semplici (per lo meno per chi è abituato a questo genere di game) a delle volte molto impegnativi, che dire? COMPRATELO!!!

Sono arrivato dal giudice dei morti..non vedo l'ora di poterci rimettere le mani domani (ora si ninna, altrimenti al lavoro col cazz che ci vado >.<)

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ho giocato le prime 2 orette, che dire? Veramente, ma VERAMENTE un bellisimo gioco, come gow (aridaje) ha il comparto scenografico superlativo!!! Lo sto giocando in Diabolico (la più difficile disponibile, spero di aver azzecato ) e devo dire che i combat sono in alcuni punti semplici (per lo meno per chi è abituato a questo genere di game) a delle volte molto impegnativi, che dire? COMPRATELO!!!

Sono arrivato dal giudice dei morti..non vedo l'ora di poterci rimettere le mani domani (ora si ninna, altrimenti al lavoro col cazz che ci vado >.<)

 

idem come sopra... sono arrivato allo stesso punto e gioco anche io a diabolico. Alcuni combattimenti sono davvero troppo ostici. Il gioco è davvero bello. Chi ama God of war deve prenderlo assolutamente. Grafica un pò meno pompata, ma a livello artistico siamo veramente su standard fantastici. L'inferno è proprio...INFERNALE! L'audio è buono senza esagerazioni. Il gameplay è molto basilare ma soddisfa sempre. Insomma, un buonissimo gioco. Voglio vedere cosa ci riserverà andando più avanti

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per dire....Eurogamer è come ho già detto molte volte veramente inattendibile sui voti,in quanto ha dato dei 6 a giochi considerati belli,un esempio?ha dato 6 a dragon age,6 a prince of persia e 10,ripeto 10!!!A Fable 2.....cosi giusto per farsi un idea....per il resto ha preso tutti voti fra l'8 e il 9.....quindi non lo considererei un gioco mediocre...magari per molti non sarà un capolavoro,ma nemmeno si puo'dire mediocre....di sicuro è un bel gioco,poi puo'anche non piacere,ma ritengo che abbia molte cose che lo rendono''figo''...avendo giocato solo alle demo,mi ha colpito piu'questo Dante's che non bayonetta(seppur reputi bello e piu'in la prendero')....questione di gusti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...