Vai al contenuto

Dante's Inferno


Kronos

Messaggi raccomandati

@Krimson

 

Ma infatti va noleggiato (ma non ho ancora controllato se è possibile noleggiarlo) o conviene farselo prestare dagli amici che lo hanno acquistato o aspettare che cali molto di prezzo.

Son 1000 punti facili, in poche ore...A meno dei DLC, se mettono la modalità coop e l'editor delle sfide, allora la longevità aumenta, e, IMHO, l'acquisto ci può stare, ma per i DLC si parla di quando? Aprile 2010?

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Delusione. Delusione totale.

 

Stamattina finisco il gioco, e cosa mi rimane in mano? Una tremenda non-voglia di farlo ad un'altra difficoltà.

 

Sono rimasto allibito.

 

Per carità, il gioco è ben fatto, grafica migliorata rispetto a prima, trama molto innovativa, ma una volta che l'hai finito la prima, non viene più voglia di ri-iniziarlo. Almeno, a me ha fatto quest'effetto.

 

Meno male che l'ho dato dentro per prendermi BioShock 2, che a mio parere è stato un'aquisto molto migliore rispetto a Dante's inferno.

 

ADDENDA; Il gioco ha oltretutto una scarsissima longevità, anche in Folle. Per non parlare delle Porte dell'Inferno, una tremenda stronzata. Le ho fatte in mezz'ora subito dopo aver finito il gioco a Folle, spari a tutto andare con la croce e ti fai un'obiettivo come niente. Sono rimasto schifato, nel vero senso della parola.

 

Curiosità: l'hai dato al Gamestop?? Quanto hai dovuo dare per Bioshock 2?

Sto giocando a:

http://img852.imageshack.us/img852/9900/43129.gif The Elder Scrolls: Skyrim

http://img215.imageshack.us/img215/2920/46640.jpg FIFA 12

 

XboxLive Tag: KillerEyeX (AGGIUNGETEMI !!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Help me.... raga so nabba ok :ph34r: , parte Caronte:

chi mi rispiega esattamente nel dattaglissimo come si supera la parte di quella stramaledetta cassa nella barca di Caronte, con quel pavimento movibile?

 

Non ditemi, leggi nelle pagine precedenti perchè l'ho fatto e ancora sono lì :ph34r: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Help me.... raga so nabba ok :ph34r: , parte Caronte:
chi mi rispiega esattamente nel dattaglissimo come si supera la parte di quella stramaledetta cassa nella barca di Caronte, con quel pavimento movibile?

 

Non ditemi, leggi nelle pagine precedenti perchè l'ho fatto e ancora sono lì :ph34r: .

devi semplicemente spingere la cassa sulla parte inferiore della pedana, sotto la leva girevole, e portare poi la pedana in fondo dove potrai saltarci sopra e successivamente con un doppio salto andare in alto dove troverai mi pare orfeo che piagnucola
il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

@ la cassa di Caronte:

 

lascia la pedana dov'è

 

afferra la cassa e portala sulla salita a destra

 

falla scorrere fino alla rientranza, dove ci sono le sbarre

 

ora sali sulla pedana e falla scorrere fino in fondo (ovvero verso la parte bassa dello schermo -verso di te-)

 

torna alla cassa che avevi lasciato nella rientranza e falla scendere, portandola poi nella parte bassa della pedana (quella subito dietro all'argano)

 

sali sulla pedana e falla scorrere nuovamente in fondo alla stanza, alla posizione di partenza

 

ora se serve sposta la cassa sotto alla parete e col doppio salto salici sopra

 

 

Ho appena preso a legnate Minosse... abbastanza trucido XD...

 

Per ora sto tentando di potenziare allo stesso modo sia i poteri buoni che malvagggi... belli gli incontri con i personaggi "famosi" per i quali si può scegliere assoluzione o condanna

 

Tutto sommato questo gioco non mi sta facendo rimpiangere minimamente GoW3...

 

Poi a livello di scenari è una cosa assurda o_o...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finito il gioco proprio ora con un 1000 tondo tondo. Che dire....Il gioco non è male e sicuramente ci sono delle situazioni e dei personaggi abbastanza "visionari" (Cleopatra su tutti) che valgono il prezzo del biglietto però tutto sommato mi è sembrato un titolo modesto. Non voglio dire che sia brutto perchè non lo è ma sicuramente non è un gioco memorabile.....L'ho preso (nonostante la demo non mi avesse entusiasmato) perchè aveva un suo fascino e l'idea dell'inferno Dantesco mi attirava parecchio, ma a chi è indeciso io consiglio un sano noleggio, 2 pomeriggi si fa 1000 e via!

 

Si sa già quando uscirà il DLC "Tormenti di Santa Lucia"?

Modificato da AleB

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finito il gioco proprio ora con un 1000 tondo tondo. Che dire....Il gioco non è male e sicuramente ci sono delle situazioni e dei personaggi abbastanza "visionari" (Cleopatra su tutti) che valgono il prezzo del biglietto però tutto sommato mi è sembrato un titolo modesto. Non voglio dire che sia brutto perchè non lo è ma sicuramente non è un gioco memorabile.....L'ho preso (nonostante la demo non mi avesse entusiasmato) perchè aveva un suo fascino e l'idea dell'inferno Dantesco mi attirava parecchio, ma a chi è indeciso io consiglio un sano noleggio, 2 pomeriggi si fa 1000 e via!

 

Si sa già quando uscirà il DLC "Tormenti di Santa Lucia"?

Ma per avere un 1000 alla prima occorre iniziarlo subito alla difficoltà più alta, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per avere un 1000 alla prima occorre iniziarlo subito alla difficoltà più alta, giusto?

No. Il fatto è che è un facile 1000/1000 proprio perché non esiste un'obiettivo legato alla difficoltà.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finito il gioco proprio ora con un 1000 tondo tondo. Che dire....Il gioco non è male e sicuramente ci sono delle situazioni e dei personaggi abbastanza "visionari" (Cleopatra su tutti) che valgono il prezzo del biglietto però tutto sommato mi è sembrato un titolo modesto. Non voglio dire che sia brutto perchè non lo è ma sicuramente non è un gioco memorabile.....L'ho preso (nonostante la demo non mi avesse entusiasmato) perchè aveva un suo fascino e l'idea dell'inferno Dantesco mi attirava parecchio, ma a chi è indeciso io consiglio un sano noleggio, 2 pomeriggi si fa 1000 e via!

 

Si sa già quando uscirà il DLC "Tormenti di Santa Lucia"?

 

Quante ore ci hai messo per i 1000??

 

Sto giocando a:

http://img852.imageshack.us/img852/9900/43129.gif The Elder Scrolls: Skyrim

http://img215.imageshack.us/img215/2920/46640.jpg FIFA 12

 

XboxLive Tag: KillerEyeX (AGGIUNGETEMI !!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Uaaah altra oretta, sono arrivato

 

da Cleo-topa-tra XD

 

ma quando sono orride le lussuriose con la... hem... *tubero dal quale si ricavano le patatine fritte* che si allunga tipo lingua...

 

Barlowe è malato in testa... e mi piace *_*

 

Considerando che in due ore e mezza sono li, io dubito che duri meno di 6 ore... chi l'ha finito in così poco tempo deve aver giocato o a facile o aver tirato dritto senza prendersi manco una moneta di giuda o le reliquie...

 

A meno che dopo il punto in cui sono io non ci sia un super avvolgimento in avanti che mi faccia arrivare dritto alla fine XD

 

@husabaye: se intendi quella nel DVD extra non so, non l'ho ancora ascoltata... in generale quella del gioco è buona, ma sono spettacolari gli effetti sonori dei dannati, come le urla nel limbo o i "gemiti" delle lussuriose nel girone dei lussuriosi appunto... o_o

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

ma cosa dovrebbe contenere il dlc di santa Lucia comunque anche io sono arrivato dalle lussuriose.... che tipacce ma hai già incontrato il boss di lì?

 

contiene un editor di livelli e una modalità coop, poi non so se aggiungano altro però le due cose principali son queste

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

No... o meglio, sono sull'ascensore... quindi il boss l'ho già incontrato... però non l'ho trucidato del tutto XD

 

Comunque non mi pento di averlo comprato, mi sta davvero prendendo... l'ambientazione è fenomenale...

 

Certo, sarà anche corto... però contando che ci sono anche giochi lunghi ma noiosissimi, il fatto che sia SI breve, ma intenso, è tutto a suo favore... poi credo che giocandolo con la dovuta calma possa rientrare negli standard odierni degli action...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quante ore ci hai messo per i 1000??

 

 

Circa 10 ore, poco più di 7 al primo playthrough e circa 3 per raccogliere le anime per potenziare il secondo "albero" di poteri. Poi ci vuole una mezzora per sconfiggere le orde.

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

No... o meglio, sono sull'ascensore... quindi il boss l'ho già incontrato... però non l'ho trucidato del tutto XD

 

Comunque non mi pento di averlo comprato, mi sta davvero prendendo... l'ambientazione è fenomenale...

 

Certo, sarà anche corto... però contando che ci sono anche giochi lunghi ma noiosissimi, il fatto che sia SI breve, ma intenso, è tutto a suo favore... poi credo che giocandolo con la dovuta calma possa rientrare negli standard odierni degli action...

 

 

A me non è dispiaciuto ma:

 

1- è davvero troppo corto e facile

2- PER ME gli manca quel qualcosa che lo renda davvero unico

 

Le ambientazioni sono davvero belle ma tutto ha avuto un pò quel sapore di "già visto".

Modificato da AleB

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io assolvo e condanno in egual misura (a caso per i nemici, leggendo la "storia" dei personaggi per le anime famose XD)... tendo a portare tutti e due gli "status" allo stesso livello per potenziare sia la falce che la croce (che è davvero utile per rallentare i nemici più che per danneggiarli).

 

Il DLC di Santa Lucia si dice (anche se dai video non si capisce) che dovrebbe essere un prequel che parla delle lotte di Dante nella selva (infatti mi chiedevo le tre fiere che fine avessero fatto)... visto che è un pezzo relativamente "corto", ci potrebbe anche stare (per quanto nel gioco si veda che Dante va diritto da casa sua alla cappella...).

 

Speriamo... credo che lo scaricherò appena esce (uno dei pochi DLC che mi sembrano utili XD)

 

@AleB: bè... corto è corto... comunque tenterò di godermelo ^^

 

Sta di fatto che lo sto preferendo pure a GoW (così non mi chiamate fanboy XD)... sarà anche copiato spudoratamente in quanto a gameplay (anche se ci fermiamo ai tasti e ai QTE visto che l'albero dei poteri è diverso, e condanne e assoluzioni sono originali)... ma per il resto, IMO, lo surclassa... GoW è sempre uguale in ogni capitolo... non dico sia brutto, per carità, dico solo che trovo ingiusto sentir dire che Dante's "è solo una brutta copia di GoW"... ci sono le brutte copie e i titoli degni di nota... per me, Dante's è più che degno di nota... non perfetto, ma di sicuro non un cesso come molti credono.

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...