Vai al contenuto

Dante's Inferno


Kronos

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...
  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Tramite il magazine PSM3, Electronic Arts ha svelato le prime importanti informazioni relative a Dante's Inferno, action game in terza persona che si ispira alla famosa opera della letteratura italiana, la Divina Commedia. In primo luogo il gioco sarà molto violento e costituito da ambientazioni cupe e a forti tinte horror e, in base a determinate situazioni ed ambienti in cui ci troveremo, impersoneremo un personaggio differente.

 

Nel corso dell'avventura ci saranno parecchi combattimenti, tutti molto cruenti, e il sistema di controllo si baserà essenzialmente su prese rapide da parte del personaggio in uso su sequenze di tasti da premere con il giusto tempismo. Al momento non sono stati rilasciati altri dettagli, speriamo quanto prima qualche nuova immagine o video ingame.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà se se lo sarebbe mai immaginato Dante di finire in un videogioco :rotfl:


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

prendo anche questo... :mrgreen:

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

sarà un gioco stranissimo!! vedremo quando ne sapremo di più :fischio:

 

Ancora è troppo presto per poter giudicare o dare giudizi! ci possiamo solo limitare a dire " speriamo sia bello "

Modificato da AbaraiRenji
http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

per carità orribile... speriamo non c'entri niente con il libro... :fischio: meglio kafka...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

spero giusto lo spunto... è roba assurda da leggere... se uno la dovesse leggere di suo neanche se ti danno 2000 euro...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

per carità.. fatelo splatter e via... superviolento e blasfemo... :mrgreen:

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ad una anteprima pubblicata su PSM3 Magazine, sono emersi oggi nuovi dettagli su Dante's Inferno, action game in terza persona che si ispira alla famosa opera della letteratura italiana, la Divina Commedia. In primo luogo è stato evidenziato come il titolo girerà a 60 FPS, con animazioni del protagonista e dei vari nemici sempre fluide anche nei momenti più concitati del gioco.

 

Il protagonista del gioco vestirà i panni di Dante, ma verrà rappresentato come un possente cavaliere dotato di arti magiche e munito della falce della Morte, che si troverà a vagare nei cerchi dell'Inferno alla ricerca della sua amata Beatrice, uccisa per sbaglio e segregata nei gironi infernali. Nel corso dell'avventura saranno disseminati fra i vari livelli alcuni scrigni, all'interno dei quali troveremo nuovi poteri; i livelli saranno in tutto nove, come nove sono i cerchi della prima parte dell'opera originale e nell'ultimo, presumibilmente, vi sarà lo scontro finale con il Diavolo.

 

Rimaniamo ovviamente in attesa di ulteriori contenuti, sperando che venga quanto prima rilasciato qualche filmato ingame.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace solo che il protagonista non sia proprio Dante. Mi Sarebbe proprio piaciuto giocare nei panni di un uomo con la tunica rossa, la corona d'alloro, un bel libro in una mano, e nell'altra mano un'accetta per uccidere i nemici :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Dannny
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...