Vai al contenuto

Dante's Inferno


Kronos

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Io già mi vedevo il Sommo andarsene in giro con la divina commedia in mano e i demoni a dire "Eh ma no c***o, quello va in giro con la guida strategica! Non vale!" e Dante "Mmm ora c'è Cerbero... ma si qui dice che mi basta usare questa combo e lo killo in fretta..." XD

 

Io son proprio curioso di capire cosa centri con la DC (non i fumetti DC XD) 'sto gioco... perchè in sè non è male come libro... cioè, parafrasandolo... sarebbe anche un romanzetto interessante (per chi ama il genere...)... vorrei leggere il fumetto di Go Nagai ma non lo trovo più uff... magari il gioco è preso da quello (che ha un atmosfera più dark e splatterosa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi ma se lo chiamavano in altro modo sarebbe stato meglio, non ha nulla a che fare con Dante (Beatrice uccisa per sbaglio è ora è all'inferno, Scontro con il diavolo :rolleyes: ), è semplicemente ambientato all'inferno tanto vale che lo chiamavano Shadowgate (già fatto...) o Orfeo nell'ade. Che commercialata!!

http://i10.photobucket.com/albums/a144/TEAMMENACE/sig2.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo trailer spettacolo..Potrebbe uscire un gran gioco ragazzi:

dante's inferno

 

 

Ascoltate bene come inizia il trailer.... godoo

 

E' la traduzione in inglese di "Nel mezzo del cammin di nostra vita, mi ritrovai per una selva oscura, che la diritta via era smarrita"

 

Bellissimissimoooo :loving: :loving: :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo trailer spettacolo..Potrebbe uscire un gran gioco ragazzi:

dante's inferno

L'inizio e' senza dubbio intrigante e carismatico.......ma il finale del trailer con quelle creature alla "Viva Pinata" mi ha un po' deluso...... :rolleyes:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

be però è serio come personaggio.

di sicuro no potevano mettere un nasone con la panzetta che falcia la gente lol.

io la primissima volta che l'ho sentito mi immaginavo dante con un libro in mano che faceva esplodere i demoni che gli saltavano addosso in una nube di energia viola, certo era meno sanguinario ma più realistico

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

Dal trailer ho cambiato idea sul gioco, perlomeno su quella che mi sembra essere la linea degli sviluppatori.

 

Ovviamente era impossibile fare della Divina Commedia un videogioco, però reinterpretarla in quest'ottica mi sembra l'idea migliore.

E' presto per giudicare, ma adesso terrò d'occhio lo sviluppo del gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quella tipa all'inizio sarebbe Beatrice? o.o

 

però sto gioco pare figoooo...

 

e poi il tipo gigante chi sarebbe? Minosse?... e il coso spelacchiato dovrebbe essere cerbero? (pare uscito da Spore LOL)...

 

cioè il design è figo... (nonostante tutto cerbero mette cago) mi chiedo come sarà il gioco poi... però io lo prendo sicuro XD

Link al commento
Condividi su altri siti

ma da chi è sviluppato?

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

ea quale? si sa che giochi hanno fatto?

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...