Vai al contenuto

Dante's Inferno


Kronos

Messaggi raccomandati

ho bisogno di una mano:

 

devo sconfiggere cerbero. provo a rompere quelle pustole gialle, quindi appena abbassa una testa lo colpisco. vado avanti così... ma finisce sempre che muoia prima io : / il "metodo" è corretto?

 

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

ho bisogno di una mano:

 

devo sconfiggere cerbero. provo a rompere quelle pustole gialle, quindi appena abbassa una testa lo colpisco. vado avanti così... ma finisce sempre che muoia prima io : / il "metodo" è corretto?

 

grazie!

E'giusto, poi dovrebbe comparirti il simbolo del grilletto destro e subito dopo che lo hai premuto inizia il QTE.

Link al commento
Condividi su altri siti

E'giusto, poi dovrebbe comparirti il simbolo del grilletto destro e subito dopo che lo hai premuto inizia il QTE.

 

 

ok... ci proverò, sperando di non morire prima del QTE.

 

trovo che i boss di Dante's Inferno siano molto ostici, siete d'accordo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto il cartone,carino....a livello del trama molto meglio del gioco,in cui secondo me si poteva inserire tutta la trama,anche x renderlo piu longevo...i cerchi sono affrontati in maniera piu veloce,xo ci sono alcune situazioni interessanti che si poteva sviluppare anche nel gioco....nel gioco x esempio,raramente vediamo le pene a cui erano sottoposti i dannati,sentiamo le urla,vediamo dove sono posti,ma le pene quasi mai..x esempio nel cerchio dei golosi,Cerbero divora sempre le anime,questo nel gioco non è presente,tant è che quando si arriva da Cerbero siamo soli....

L unica cosa che non mi è piaciuto dell'anime e che in ogni cerchio Dante e Virgilio sono rappresentati in maniera diversa....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto il cartone,carino....a livello del trama molto meglio del gioco,in cui secondo me si poteva inserire tutta la trama,anche x renderlo piu longevo...i cerchi sono affrontati in maniera piu veloce,xo ci sono alcune situazioni interessanti che si poteva sviluppare anche nel gioco....nel gioco x esempio,raramente vediamo le pene a cui erano sottoposti i dannati,sentiamo le urla,vediamo dove sono posti,ma le pene quasi mai..x esempio nel cerchio dei golosi,Cerbero divora sempre le anime,questo nel gioco non è presente,tant è che quando si arriva da Cerbero siamo soli....

L unica cosa che non mi è piaciuto dell'anime e che in ogni cerchio Dante e Virgilio sono rappresentati in maniera diversa....

 

L'anime è stato fatto in contemporanea col gioco (in realtà i team erano divisi)... quindi alcuni punti sono in comunque altri no... concordo sul fatto che a livello di trama sia migliore l'anime (visto che in fondo solo la trama può esserci XD...)

 

Per il fatto che Dante e Virgilio fossero rappresentati in maniera diversa è perchè l'anime è stato fatto da più artisti (come Animatrix)

 

@Kal_El: e invece è stata una grande mossa... visto che è uscito con due mesi di anticipo (circa), ha fatto da "contentino" per l'utenza (soprattutto quella XBOX che ricordiamoci, non può giocare a GoW...)... rivelandosi poi (imo) un gioco validissimo (che mi ha fatto passare pure la voglia di prendere GoW3... cosa che comunque farò in qualche moto di follia, soldi permettendo).

 

Fosse uscito INSIEME sarebbe stato disastroso... o poco dopo (visti i soldi spesi per le numerose uscite del periodo)... ma in febbraio, dove non c'è stato praticamente niente... tutti soldi guadagnati ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che aver fatto uscire questo giochino vicino all'uscita di God of War mi fa un po' ridere.... :mrgreen:

 

Per l'utenza xbox il fatto che da poco esca god of war è assolutamente ininfluente visto e considerato che non uscirà per questa console, per il resto sono perfettamente daccordo con mommox, alla fine è una valida alternativa in un periodo di magra come questo

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmmmm....sarei tentato di rivenderlo visto che l'ho finito totalmente e ho fatto 1000/1000,qualcuno di voi lo ha rivenduto?

 

io pensavo di non rivenderlo ma per mancanza di fondi mi sa che domani (visto che al GS con la card me lo ritirano a 40 euro solo fino a domani appunto) lo porto per ritirare White Knight Chronicle...

Link al commento
Condividi su altri siti

io pensavo di non rivenderlo ma per mancanza di fondi mi sa che domani (visto che al GS con la card me lo ritirano a 40 euro solo fino a domani appunto) lo porto per ritirare White Knight Chronicle...

Anche io per mancanza di fondi.......ma come funziona la card del gamestop?

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm a me fa ridere che le nuove generazioni pensino God of war sia un capolavoro :asd: :asd:

 

Non sono della nuova generazione, almeno non per come la intendo io, ma lo stesso considero god of war un capolavoro del suo genere. Detto questo non escludo a priori gli altri giochi del genere come è stato fatto da alcuni utenti in questa discussione

Link al commento
Condividi su altri siti

Per prendere l'obiettivo di avere 60000 anime,sono cumulabili oppure devo avere scritto proprio 60000 sotto la salute e il mana?Comunque per adesso mi sta prendedno molto,meglio di quanto mi aspettavo,sono al cerchio dei golosi...

Sono cumulabili.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho appena finito,gioco eccellente gli do un bel 9,vededno il filmato finale mi sono rimasti dei dubbi:

Come fa Dante ad essere ucciso?E perchè c'è quella cosa degli specchi e Dante va in paradiso?Perchè si toglie la croce ed essa diventa un serpente?

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho appena finito,gioco eccellente gli do un bel 9,vededno il filmato finale mi sono rimasti dei dubbi:
Come fa Dante ad essere ucciso?E perchè c'è quella cosa degli specchi e Dante va in paradiso?Perchè si toglie la croce ed essa diventa un serpente?

perchè il serpente è il simbolo del peccato e la croce erano i peccati di Dante...visto che ha ottenuto la redenzione per i suoi peccati,si è tolto la croce e il serpente(peccato)che era in esso se n'è andato.........Dante poi non viene ucciso,in quanto come ricordi nel filmato iniziale era già morto quando scende negli inferi...la cosa degli specchi quale dici?
Link al commento
Condividi su altri siti

perchè il serpente è il simbolo del peccato e la croce erano i peccati di Dante...visto che ha ottenuto la redenzione per i suoi peccati,si è tolto la croce e il serpente(peccato)che era in esso se n'è andato.........Dante poi non viene ucciso,in quanto come ricordi nel filmato iniziale era già morto quando scende negli inferi...la cosa degli specchi quale dici?

Gli specchi cioè alla fine il pavimento specchio che si ribalta e si vede Dante con Beatrice,non so se ho reso l'idea

 

altre due domande:

 

Quante sono le ondate delle porte dell'inferno?

 

Se carico un salvataggio a Diabolica le ondate saranno più difficili?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli specchi cioè alla fine il pavimento specchio che si ribalta e si vede Dante con Beatrice,non so se ho reso l'idea

 

altre due domande:

 

Quante sono le ondate delle porte dell'inferno?

 

Se carico un salvataggio a Diabolica le ondate saranno più difficili?

Le ondate sono 50.....se carichi un salvataggio a diabolica sono quasi sicuro che quelle ondata saranna a difficoltà diabolica....perchè io nella seconda partita ho messo facile per fare gli obiettivi e ho fato le ondate caricando quel salvataggio e mi ha dato quella difficoltà...

Per lo specchio.....

secondo me è solo un semplice passaggio dall'inferno al purgatorio....nella divina commedia dopo Lucifero c'è un lungo corridoio che porta dritto al monte purgatorio....credo che qui per rendere piu'l'idea dell'espiazione dei peccati si sia usato questo specchio,un po'come dire che la parte cattiva di dante se ne era andata e quella purificata(dall'altra metà dello specchio)aveva trovato il suo percorso e poteva riunirsi con beatrice....
Modificato da Tetra Disaster
Link al commento
Condividi su altri siti

Le ondate sono 50.....se carichi un salvataggio a diabolica sono quasi sicuro che quelle ondata saranna a difficoltà diabolica....perchè io nella seconda partita ho messo facile per fare gli obiettivi e ho fato le ondate caricando quel salvataggio e mi ha dato quella difficoltà...

Per lo specchio.....

secondo me è solo un semplice passaggio dall'inferno al purgatorio....nella divina commedia dopo Lucifero c'è un lungo corridoio che porta dritto al monte purgatorio....credo che qui per rendere piu'l'idea dell'espiazione dei peccati si sia usato questo specchio,un po'come dire che la parte cattiva di dante se ne era andata e quella purificata(dall'altra metà dello specchio)aveva trovato il suo percorso e poteva riunirsi con beatrice....

Grazie Tetra :ok: Però le ondate sono tantissime io sono arrivato a malapena alla 20,la salute neanche si recupera....qualche consiglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Tetra :ok: Però le ondate sono tantissime io sono arrivato a malapena alla 20,la salute neanche si recupera....qualche consiglio?

Equipaggia innanzitutto le reliquie che ti ridanno mana e salute uccidendo i nemici.....poi quella che potenzia le croci....io l'ho fatto usando solo quelle,ma soprattutto usa la mossa che salti premi LT e il cerchio(che fa tipo un onda d'urto con la croce piantandolo in terra),cosi facendo non sarà molto difficile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...