Vai al contenuto

Dante's Inferno


Kronos

Messaggi raccomandati

Allora per la combo non ne sono sicuro perchè non l'ho ancora fatta, però un mio amico mi ha detto cosi

 

Allora nel girone dei malabolgia dove devi rimanere in aria per 8 secondi continuano a spuntare divoli, basta colpirli in continuazione con la croce fino ad arrivare a 666

 

si esatto e io aggiungo che però è meglio avere le reliquie...come quella che si chiama moneta di pluto se non sbaglio che aumenta il tempo del contatore di colpi...dovrebbe darti 3 secondi in più così se i nemici non vengono colpiti per un paio di secondi ti salvi e non devi rifare tutto

io poi come reliquia avevo anche quella che dante riusciva a subire più attacchi senza far scendere la vita così nel caso ti colpiscono 1 o 2 volte il contatore rimane

 

 

ah,è meglio potenziare la croce e quindi scegliere la via della santità così si hanno nuove mosse e la croce è più potente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

io ho preso la death edition, e c'e` il codice per attivare il costume di Isaac Clarke di dead space, se lo attivo poi e` possibile cambiare costume oppure andro` avanti sempre e comunque con quello?

vi ringrazio per la risposta

 

quando ho finito il gioco a me ha sbloccato un costume e quando l'ho rifatto per la via dell'empietà nel salvataggio c'era l'opzione cambia costume, quindi penso sia la stessa cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

è normale tetra, salta il tutorial... parte da dove cominciano i collezionabili (monete, anime ecc.)...prima è tutto "inutile" ai fini degli obiettivi/trofei...

 

certo può sembrare una scelta "strana" ma considerando che il tutorial ha comunque una sua durata, c'è chi non vuole perdere tempo (se uno ricomincia, si presume lo faccia per sbloccare quello che gli manca)... in fondo condivido la scelta fatta

 

comunque come han già detto, per la combo 666 colpi basta trovare avversari infiniti alle bolgie e divertirsi XD (possibilmente dove non c'è il tempo limite asd)... sennò un altro punto è dove c'è una specie di carrello (con sopra una piattaforma) da spostare su una pendenza (se lo si molla torna giù lentamente)... non ricordo se in quel punto ci sono nemici infiniti... ma mi pare di si

Link al commento
Condividi su altri siti

E' da un po' che voglio comprare sto gioco ma non mi va di spendere altri 70 euro dopo Bioshock 2...

Guarderò se lo trovo usato.

Comunque, le ambientazioni sono tutte belle fino alla fine?

Ho letto che il gioco andava a peggiorare per via di stanze chiuse che no ndavano più l'idea di essere all'Inferno, poi combattimenti su piattaforme ripetuti all'infinito...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' da un po' che voglio comprare sto gioco ma non mi va di spendere altri 70 euro dopo Bioshock 2...

Guarderò se lo trovo usato.

Comunque, le ambientazioni sono tutte belle fino alla fine?

Ho letto che il gioco andava a peggiorare per via di stanze chiuse che no ndavano più l'idea di essere all'Inferno, poi combattimenti su piattaforme ripetuti all'infinito...

 

L'ho appena finito. Posso dirti che è un grandissimo gioco. La durata totale è stata di 10 ore e 30 secondi, a livello più difficile ma devo dire che mi è durato tanto. Ce l'ho dal giorno prima del day one e l'ho finito oggi. L' ho alternato a bioshock 2 e mi sento più che soddisfatto.

Per quanto riguardo ciò che ti hanno detto, più si va avanti e migliori sono gli scenari. Tutto il contrario quindi. La questione delle arene è contestuale e ci stava tutta. Non dura neanche troppo comunque e non è male. Questo Dante's si è rivelato un grandissimo gioco a parer mio. L' ho apprezzato più di bayonetta per esempio.

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

scusate la domanda ma...è possibile creare un sondaggio, magari all'interno di questo stesso topic, in cui gli utenti possono esprimere il loro parere sul gioco, tipo 'mi piace' ' non mi piace' (poi chiaramente da stabilire meglio le varie opzioni) in modo tale che, chi non ha ancora comprato il gioco e volendo sapere se ne vale la pena o meno, possa avere un parametro in più per decidere, e cioè il parere appunto degli utenti che lo hanno giocato?

 

ovviamente questo è un discorso che può estendersi anche agli altri giochi.

a me per esempio avrebbe interessato saperlo, prima di comprarlo. anche per farmi un'idea più precisa ed immediata, invece che leggermi 50 pagine o più di topic.

 

che ne dite, si potrebbe fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la domanda ma...è possibile creare un sondaggio, magari all'interno di questo stesso topic, in cui gli utenti possono esprimere il loro parere sul gioco, tipo 'mi piace' ' non mi piace' (poi chiaramente da stabilire meglio le varie opzioni) in modo tale che, chi non ha ancora comprato il gioco e volendo sapere se ne vale la pena o meno, possa avere un parametro in più per decidere, e cioè il parere appunto degli utenti che lo hanno giocato?

 

ovviamente questo è un discorso che può estendersi anche agli altri giochi.

a me per esempio avrebbe interessato saperlo, prima di comprarlo. anche per farmi un'idea più precisa ed immediata, invece che leggermi 50 pagine o più di topic.

 

che ne dite, si potrebbe fare?

ma ancora ci pensi...prendilo...io l'ho finito e lo sto rigiocando per prendere il livello massimo in santità ed empietà

Link al commento
Condividi su altri siti

io direi che i sondaggi sono decisamente inutili... sai quanti ti direbbero che Fallout non gli piace? O Halo 3? e invece sono grandissimi giochi (ma non a tutti possono piacere)... nah, è sempre meglio LEGGERE quello che scrivono gli utenti, invece di basarsi su una risposta secca o su un voto (nelle rece infatti il voto non va nemmeno guardato secondo me... spesso contrasta fortemente con la recensione "scritta")

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate.. io ho creato per errore un salvataggio nuovo che cosi` a vederlo infastidisce la vista xD.. sapete se esiste un modo per cancellarlo?

Tranquillo ti servirà comunque fare un secondo salvataggio per la combo da 666 ma superstrapotenziato! :dance:

Ti consiglio di fare un salvataggio alla terza delle malebolgie. Molto easy easy fatta ieri in pochi minuti!

StE2990 @ xboxlive

steeff90 @ PSN

Twitter @0xste

Link al commento
Condividi su altri siti

doppio salto ---> triangolo a manetta (non ricordo se serve qualche potenziamento in particolare... mi pare di no)... "dovrebbe" restare in aria per il tempo richiesto (e oltre)

Ehi, amico, questo è il forum Mondo XBOX, il triangolo qui è bandito!!! :mrgreen:

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: sorry sto troppo rincertinito XD (vabbè anche quando avevo la 360 continuavo a dare i nomi dei pulsanti della ps2... >.>...)

 

Intendevo doppio salto --> Y Y Y Y a manetta XDXDXD

no... non dirmi questo... la sony è il male... :hot:

"Il triangolo no, non l'avevo consideratooo..."

:rotfl:

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

eh che volete, son cresciuto a furia di PSone... :ph34r:

 

comunque torniamo IT, o inizieranno a tirarmi sassate :dance:

prima di tornare IT un'ultima citazione, da Shark Tale, le due meduse che giocano alla play:

"Ma come fai a vincere sempre??"

"Triangolo su, Cerchio giù, XXX e doppio Quadrato"

"Aah, doppio Quadrato..."

"Rispèt!"

"Rispèt!"

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ancora ci pensi...prendilo...io l'ho finito e lo sto rigiocando per prendere il livello massimo in santità ed empietà

 

no no, il fatto è proprio che l'ho preso, l'ho finito....e nn m'è piaciuto! come ho scritto più volte nelle pagine precedenti...che come appunto mi dimostri non si riescono a leggere del tutto.

 

cmq no problem...era un'idea eheh

 

in ogni caso mo lo riporto indietro e mi prendo bioshock 1, che ormai verrà poco e il 2.

 

da quel che ho letto sono due gran bei giochi.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

è normale tetra, salta il tutorial... parte da dove cominciano i collezionabili (monete, anime ecc.)...prima è tutto "inutile" ai fini degli obiettivi/trofei...

 

certo può sembrare una scelta "strana" ma considerando che il tutorial ha comunque una sua durata, c'è chi non vuole perdere tempo (se uno ricomincia, si presume lo faccia per sbloccare quello che gli manca)... in fondo condivido la scelta fatta

 

comunque come han già detto, per la combo 666 colpi basta trovare avversari infiniti alle bolgie e divertirsi XD (possibilmente dove non c'è il tempo limite asd)... sennò un altro punto è dove c'è una specie di carrello (con sopra una piattaforma) da spostare su una pendenza (se lo si molla torna giù lentamente)... non ricordo se in quel punto ci sono nemici infiniti... ma mi pare di si

Grazie infatti presumevo fosse cosi....ma all'inzio sono rimasto un po'spiazzato da questa scelta....a me cmq questo Dante's inferno è piaciuto molto....ora me lo rigioco per fare il cattivone e punire tutti e fare gli obiettivi mancanti.......il girone piu bello per voi?si puo'dire anche senza spoiler se si dice solo il girone(visto che cmq sono i gironi della divina commedia)il mio preferito è quello dei violenti...

Modificato da Tetra Disaster
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 40 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...