Vai al contenuto

Dante's Inferno


Kronos

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

oggi ho finito il gioco, non so chi diceva che durava troppo poco tipo 7 ore, non è vero, a livello folle la durata supera le 10 ore...il gioco lo trovo molto ben fatto con una trama stupenda da adulti insomma non la solita minestra per ragazzini consiglio vivamente dante a chi ancora fosse indeciso..

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito, le pietre di Beatrice... quante cavolo sono?

 

Perchè per la croce ne servono 3... ma in giro ho sentito che ce ne sono tipo 5...

 

Però io ricominciando il gioco (avevo già una pietra), ho ripreso la pietra che avevo.. e l'ha aggiunta all'altra (che era la stessa!) come se ne avessi prese due o_o...

 

E' successo anche a voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito, le pietre di Beatrice... quante cavolo sono?

 

Perchè per la croce ne servono 3... ma in giro ho sentito che ce ne sono tipo 5...

 

Però io ricominciando il gioco (avevo già una pietra), ho ripreso la pietra che avevo.. e l'ha aggiunta all'altra (che era la stessa!) come se ne avessi prese due o_o...

 

E' successo anche a voi?

sisi..a me...credevo fosse un bug successo solo a me...comunque se si va su youtube...l'ultima pietra dice che si trova nel 3° cerchio...invece un mio amico ne ha trovata una nel 6°cerchio...quindi...sono piu di 3..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In genere la sequenza è X, Y e infine B.

Quello quando sei contro il coso enorme a due zampe. Contro Cleopatra alla fine non è difficile, segui la sequenza di tasti..Mi ricordo che la penultima combo è far roteare la levetta mentre l'ultima, piegarla in alto, le prime due mi sfuggono..

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello quando sei contro il coso enorme a due zampe. Contro Cleopatra alla fine non è difficile, segui la sequenza di tasti..Mi ricordo che la penultima combo è far roteare la levetta mentre l'ultima, piegarla in alto, le prime due mi sfuggono..

Sempre movimenti di levetta sinistra, l'ho rigiocata da poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per l'obiettivo di fare uccidere 20 nemici con i contrattacchi ,come si fa' a fare un contrattacco??per caso e' LT + X o Y??perche' ci provo tante volte ma il piu' delle volte non me lo uccide quasi mai.

Una volta finito il gioco le reliquie vengono mantenute?mentre le monete d'argento vanno riprese dall'inizio se uno non riesce a trovarle tutte?

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Per l'obiettivo di fare uccidere 20 nemici con i contrattacchi ,come si fa' a fare un contrattacco??per caso e' LT + X o Y??perche' ci provo tante volte ma il piu' delle volte non me lo uccide quasi mai.

Una volta finito il gioco le reliquie vengono mantenute?mentre le monete d'argento vanno riprese dall'inizio se uno non riesce a trovarle tutte?

Per eseguire un contrattacco, devi premere il tasto per parare poco prima che ti arrivi il colpo, lo riconosci se l'hai eseguito correttamente perchè il tempo rallenta, dopo di che, puoi premere X o Y per dare il colpo di grazia se il nemico ha poca vita, viene bene contro i mostriciattoli visto che han poca vita-

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho preso e l'ho incominciatoa folle,davvero bello,come mi aspettavo,per ora sono arrivato a Caronte,ma non ho capito perchè Dante si fa quella croce sul petto...furbo eh?

Si la storia è bella,ma la grafica è una cosa oscena....soprattutto in certe scene...

Potevano fare molto di più sulla grafica

Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

durante il gioco no, ma negli stacchi dove partono i filmati è veramente pessima...alcune volte i pixel sono grandi come delle cimici... :crazy:

 

gia..nel gioco e bellina la grafica..ma i video...dovevano farli tutti come quando trovi beatrice..col diavoletto xD..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma i filmati del motore di gioco sono compressi, si vede chiaramente che sgranano, e comunque non mi sembrano affatto male, certo non si possono paragonare con le 4 sequenze in CG.

La grafica ingame la trovo ottima invece, l'ambientazione sempre ispirata (tranne le ultime pallose piattaforme), molto pulita e fluida, certo i modelli e le texture non sono eccezionali ma nel complesso è un bel lavoro.

Probabilmente avete tv grandi o full HD, perchè io a 768p su un 32 non noto particolari difetti (ho alzato la luminosità di 1 però).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...