Vai al contenuto

Dante's Inferno


Kronos

Messaggi raccomandati

Ma è semplicissimo, sevi scorrere lo stick da destra/in alto/sinistra facendo la mezzaluna, proprio come indica il senso della freccia rossa su schermo. E' una cosa comunissima in giochi del genere. Per dirti, anche in God of War i QTE richiedono cose del genere dai tempi della PS2 :ok:

 

Oddio, lo stò facendo! :lol:

Sarà un problema del mio Pad? Dubito! Non sarebbe dovuto funzionare nulla.. Ora ho spento la Console nel caso si fosse impallato o non so cosa!

Stasera riprovo! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

 

Non so se hai indovinato, ma ho condannato Ponzio! :whew:

 

esattamente lui visto che:

 

tra i primi tre dannati ricordo precisamente Orfeo e Ponzio, e hai affermato di averlo condannato con piacere, quindi ho escluso orfeo, visto la sua storia

 

Modificato da GenTonio2.0
Link al commento
Condividi su altri siti

esattamente lui visto che:

 

tra i primi tre dannati ricordo precisamente Orfeo e Ponzio, e hai affermato di averlo condannato con piacere, quindi ho escluso orfeo, visto la sua storia

 

 

 

Sì, Orfeo si è meritato la grazia! :whew:

 

 

EDIT: Finalmente son riuscito a buttar giù la Cleopatra! Peccato, però, che il movimento da destra verso sinistra l'ho fatto con l'analogico destro.. :ph34r:

Modificato da Kakhaber97
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo spero anche io ma ormai direi che le probabilità sono sotto 0... peccato perchè imo è stato uno degli action più belli della gen. Non difficilissimo, ok, ma le ambientazioni, il design generale (curato da Wayne Barlowe che è un genio), il mondo di gioco (l'inferno Dantesco rivisitato esercita il suo fascino...) mi hanno conquistato. Uno dei pochi titoli che ho rigiocato volentieri (l'avevo quasi millato oltretutto).

 

Poi Visceral si è dedicata solo a Dead Space e si son scordati di questo... davvero peccato (considerando che ci han fatto dei fumetti e pure una serie di cortometraggi animati io l'avrei portato avanti).

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo spero anche io ma ormai direi che le probabilità sono sotto 0... peccato perchè imo è stato uno degli action più belli della gen. Non difficilissimo, ok, ma le ambientazioni, il design generale (curato da Wayne Barlowe che è un genio), il mondo di gioco (l'inferno Dantesco rivisitato esercita il suo fascino...) mi hanno conquistato. Uno dei pochi titoli che ho rigiocato volentieri (l'avevo quasi millato oltretutto).

 

Poi Visceral si è dedicata solo a Dead Space e si son scordati di questo... davvero peccato (considerando che ci han fatto dei fumetti e pure una serie di cortometraggi animati io l'avrei portato avanti).

É un vero peccato, io continuavo a immaginare come poteva essere il seguito

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Io non sono così affascinato dal titolo.

Gli unici punti a favore sono l'ambientazione e l'idea che portava con sé innovativa. Ma tutto il resto non mi è sembrato poi così incredibile!

C'è da dire che lo stò concludendo davvero molto lentamente perché proprio non mi cattura!

 

EDIT: Finito il gioco con immensa fatica.

Ahimè, mi aspettano altre due Run per completare gli obbiettivi.

Modificato da Kakhaber97
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Dante's Inferno diventerà un film. Ad annunciarlo è Deadline che afferma le intenzioni della Universal Pictures di adattare il videogame di culto ispirato alla Divina Commedia di Dante. A dirigere l'adattamento ci sarà Fede Alvarez, regista del remake de La Casa, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Jay Basu e Bruce McKenna.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...