Vai al contenuto

Dante's Inferno


Kronos

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • 1 anno dopo...

Qualcuno che bazzica ancora su questo gioco?

Io l'ho comprato ieri e ho intenzione di iniziarlo oggi e di scaricarmi a breve i 2 DLC. E poi dovrei millarlo, dunque mi servirebbe qualcuno per gli obbiettivi in Co-Op del DLC.

Mi chiedevo, però (Ed ecco la prima domanda!), se gli obbiettivi in Co-Op di potevano fare anche Offline con un secondo controller!

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno che bazzica ancora su questo gioco?

Io l'ho comprato ieri e ho intenzione di iniziarlo oggi e di scaricarmi a breve i 2 DLC. E poi dovrei millarlo, dunque mi servirebbe qualcuno per gli obbiettivi in Co-Op del DLC.

Mi chiedevo, però (Ed ecco la prima domanda!), se gli obbiettivi in Co-Op di potevano fare anche Offline con un secondo controller!

No, la co-op si trova solo nel DLC, cmq un bel gioco, millato da tempo, però non ho avuto il coraggio di separarmene

Link al commento
Condividi su altri siti

No, la co-op si trova solo nel DLC, cmq un bel gioco, millato da tempo, però non ho avuto il coraggio di separarmene

 

Sì, lo avevo capito! Però volevo sapere se bisognava essere Gold e giocare Online o si poteva fare anche Offline con un secondo controller!

Nel caso sia solo Online, non è che mi daresti una mano con l'obbiettivo?

 

Mi chiedevo, poi, quanti DLC sono e come si chiamano! Perché nel contenuto scaricabile ne vedo tantissimi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, lo avevo capito! Però volevo sapere se bisognava essere Gold e giocare Online o si poteva fare anche Offline con un secondo controller!

Nel caso sia solo Online, non è che mi daresti una mano con l'obbiettivo?

 

Mi chiedevo, poi, quanti DLC sono e come si chiamano! Perché nel contenuto scaricabile ne vedo tantissimi!

Bisogna essere gold (ma anche con un 48h) per giocare online, perché, appunto la co-op é solo online, per la precisione i Dlc da prendere in considerazione sono solo 2, la selva oscura (una specie di labirinto) e i tormenti di s. Lucia (che aggiunge la co-op online e altre funzionalità) gli altri sono pack che ti danno delle anime in più, qualche reliquia, e degli incantamenti, per quanto riguarda l'obiettivo, perché no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna essere gold (ma anche con un 48h) per giocare online, perché, appunto la co-op é solo online, per la precisione i Dlc da prendere in considerazione sono solo 2, la selva oscura (una specie di labirinto) e i tormenti di s. Lucia (che aggiunge la co-op online e altre funzionalità) gli altri sono pack che ti danno delle anime in più, qualche reliquia, e degli incantamenti, per quanto riguarda l'obiettivo, perché no?

 

Gli altri Pack non servono allo sblocco di nessun obbiettivo?

Allora appena mi compro i MP e un abbonamento, ti faccio un fischio! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo un'oretta abbondante di gioco vorrei dare i miei primi pareri:

 

La grafica, paragonandola a quella di un tempo, mi sembra buona! Inutile dire, però, che abituato ad altri livelli, si senta la differenza.

La storia mi sembra molto fantasiosa, snaturata.. Che ha ben poco da spartire con la Divina Commedia. A partire dai combattimenti, sino al modo con cui Dante vi ci entra. Avrei preferito di gran lunga qualcosa di molto più simile, che mi avrebbe messo di fronte ad enigmi più complicati per andare avanti e a meno combattimenti. In ogni caso sapevo a cosa andavo incontro, e trovando il gioco a 9 Euro, l'ho comprato più che volentieri.

I combattimenti sono un'altra pecca del gioco, secondo me. Ripetitivi e, giocati a modalità Demoniaca, già abbastanza snervanti in alcuni frangenti. Dopo aver incontrato per un paio di volte gli stessi Demoni si impara, più o meno a memoria, le mosse da fare per abbatterli senza troppi problemi.

Nota di merito và ai Boss finali che amo tantissimo. Ci sarà di meglio in giro, ma per ora Minosse e Caronte mi hanno eccitato abbastanza!

Ma vogliamo parlare di Virgilio e di Dante? Il primo non saprei dire se paragonarlo ad un Angelo o ad un Super Sayan: A prima vista è proprio quello che sembra con quella cosa che gli hanno messo in testa. Dante, invece, è zarrissimo, grezzo e rozzo. E come delizia finale gli hanno messo in bocca a questi due parole della Divina Commedia che non saprei fino a che punto siano credibili e poco comici.

Per concludere, non mi è nemmeno molto chiaro il sistema delle reliquie. Mentre per i potenziamenti di Santità ed Empietà, niente di così sofisticato o incomprensibile.

 

Per adesso è un giudizio non molto positivo. Darò altri pareri andando più avanti nel gioco. Gioco che comunque mi tiene attaccato allo schermo per il ritmo forsennato dell'azione.

Modificato da Kakhaber97
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahh Virgilio, inizialmente pensavo "a cosa serve? parla e basta", poi mi sono reso conto che bisognava parlarci fino a quando non scompariva, Caronte non é proprio un boss, però le boss-battle si fanno sempre più interessante, la particolarità del gioco é quella di poter decidere dei dannati, l'unica pecca del gioco é la longevità (molto corto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahh Virgilio, inizialmente pensavo "a cosa serve? parla e basta", poi mi sono reso conto che bisognava parlarci fino a quando non scompariva, Caronte non é proprio un boss, però le boss-battle si fanno sempre più interessante, la particolarità del gioco é quella di poter decidere dei dannati, l'unica pecca del gioco é la longevità (molto corto)

 

Sì, lo faccio con Virgilio! Ci parlo fino a quando non scompare. E dice per tutto il tempo frasi della Divina Commedia interessanti.. Fino a quando non lo si guarda in faccia e ci si sente presi in giro!

Sì, avevo dimenticato della possibilità di incontrare e decidere il destino di alcuni dei dannati. Una cosa davvero carina. Per ora mi sono imbattuto in tre dannati e ho trovato particolar gusto a scegliere di dannare uno di loro! :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è un altro gioco che nel tempo recupererò sicuramente. So che è corto e non dura molto ma da quello che ho visto merita di essere giocato, soprattutto adesso che lo si trova ad un prezzo decisamente basso ;)

già merita, cmq dato che Dante's Inferno è un gioco EA, al GS (solo in negozio) se prendi due giochi EA nuovi, quello col prezzo più basso lo paghi €5, Dante's Inferno è incluso nei giochi validi per la promozione, pultroppo oggi è l'ultimo giorno

Link al commento
Condividi su altri siti

bella questa offerta , è mica possibile vedere un'elenco dei giochi compresi nell'offerta?

si, avevo intenzione di prendere Crysis 3 e Fifa Street, ma oggi non posso muovermi :asd:

 

 

ALICE MADNESS RETURNS - PC PS3 Xbox 360

ARMY OF TWO - PS3 Xbox 360

ARMY OF TWO:DEVIL'S CARTEL - PS3 Xbox 360

ARMY OF TWO:THE 40TH DAY - PSP

BATTLEFIELD 3 - PC PS3 Xbox 360

BATTLEFIELD 3 END GAME - PC

BATTLEFIELD 3 PREMIUM EDITION - Xbox 360 PC PS3

BATTLEFIELD 3 PREMIUM - PC

BATTLEFIELD BAD COMPANY - PS3

BATTLEFIELD BAD COMPANY 2 - Xbox 360 PC PS3

BEJEWELED - PS3

BLACK PLATINUM - PS2

BULLETSTORM LIMITED EDITION - Xbox 360 PS3

BURNOUT DOMINATOR - PS2

BURNOUT PARADISE ULTIMATE - Xbox 360

COMMAND&CONQUER ULTIMATE - PC

CRYSIS - PC

CRYSIS WARHEAD - PC

CRYSIS 2 - PC PS3 Xbox 360

CRYSIS 3 - PC PS3 Xbox 360

DANTE'S INFERNO - PS3 PSP Xbox 360

DEAD SPACE - PC PS3 Xbox 360

DEAD SPACE 2 - PC PS3 Xbox 360

DEAD SPACE 3 - PC PS3 Xbox 360

DRAGON AGE 2 - PC Xbox 360

DRAGON AGE:ORIGINS - PC

FIFA 11 - DS PS3

FIFA 12 - PS2

FIFA 12 - PC PS3 PSP

FIFA 13 - PS2

FIFA 13 - 3DS PC PS3

FIFA FOOTBALL - PSVita

FIFA MANAGER 13 - PC

FIFA STREET - PS3 Xbox 360

FIFA STREET 2 - PS2

FIFA STREET 2 - PSP

FIGHT NIGHT 4 - PS3

GRAND SLAM TENNIS 2 - PS3 Xbox 360

HARRY POTTER DONI DELLA MORTE.1 - Xbox 360 DS

HASBRO FAMILY PARTY 3 - WII Xbox 360 WII

IL PADRINO 2 - PC PSP PSVita Xbox 360 WII Wii U

IL PADRINO:IL VIDEOGIOCO - PSP

IL PADRINO:VIDEOG.PLT - PS2

KINGDOMS OF AMALUR: RECKONING - Xbox 360 PC PS3

LE SO TUTTE! - WII

MADDEN NFL 13 - PS3 Xbox 360

MASS EFFECT - PC

MASS EFFECT 2 - PC

MASS EFFECT 3 - PC PS3 Xbox 360

MASS EFFECT 3 N7 COLLECTOR'S ED. - PS3

MASS EFFECT COMPILATION - PC PS3 Xbox 360

MEDAL OF HONOR HEROES 2 - PSP WII

MEDAL OF HONOR LIMITED ED. - Xbox 360

MEDAL OF HONOR WARFIGHTER - PC PS3 Xbox 360

MEDAL OF HONOR:VANGUARD - PS2

MERCENARIES 2 - PS2

MERCENARIES 2 WORLD IN FLAM - PS3

MONOPOLY - PS3 Xbox 360 WII

MY SIMS AGENTS - DS

MY SIMS PARTY - WII

MY SIMS RACING - DS WII

MYSIMS SKYHEROES - DS

NEED 4 S. SHIFT 2 LIMITED ED. - PS3 Xbox 360

NEED 4 SPEED CARBON CLASSIC. - PC PSP

NEED 4 SPEED CARBON PLA - PS2

NEED 4 SPEED HOT PURSUIT LIMITED ED. - PC

NEED 4 SPEED MOST WANTED PLATINUM - PSP

NEED 4 SPEED MOST WANTED CLASSIC - PC

NEED 4 SPEED MOST WANTED PLATINUM - PS2

NEED 4 SPEED MOST WANTED 2 - Xbox 360 PC PS3

NEED 4 SPEED MOST WANTED - PSP

NEED 4 SPEED NITRO - WII

NEED 4 SPEED PROSTREET - PS3 PSP WII PSVita

NEED 4 SPEED SHIFT - PC PSP

NEED 4 SPEED SHIFT 2 - PC

NEED 4 SPEED THE RUN - 3DS WII

NEED 4 SPEED THE RUN LIMITED ED. - Xbox 360

NEED 4 SPEED THE RUN LIMITED ED. - PC PS3

NEED 4 SPEED UNDERCOVER - PC PSP WII

NEED FOR SPEED MOST WANTED - Wii U

NHL 13 - PS3 Xbox 360

PORTAL 2 - Xbox 360

SHADOWS OF THE DAMNED - Xbox 360

SIMCITY LIMITED EDITION - PC

SIM CITY 4 DELUXE VAL.LINE - PC

SSX BLUR - WII

SSX-HANON - PS3 Xbox 360

STAR WARS OLD REPUBLIC - PC

SYNDICATE - PC Xbox 360

THE SABOTEUR - PC

THE SIMS 2 - PSP

THE SIMS 2 ISLAND - PSP

THE SIMS 2 PETS - PS2

THE SIMS 2 PETS - PSP

THE SIMS 2 PLATINUM - PS2

THE SIMS 3 - PC DS PS3

THE SIMS 3 70/80/90 - PC Xbox 360 WII

THE SIMS 3 ANIMALI &CO. - 3DS

THE SIMS 3 ANIMALI &CO. LIMITED ED. - PS3 Xbox 360

THE SIMS 3 ANNIVERSARY ED. - PC

THE SIMS 3 GENERATIONS - PC

THE SIMS 3 MASTER SUITE STU - PC

THE SIMS 3 MONTE VISTA - PC

THE SIMS 3 PARADISO PERDUTO - PC

THE SIMS 3 SEASONS LE - PC

THE SIMS 3 SHOWTIME COLLECTOR'S ED. - PC

THE SIMS 3 SHOWTIME LIMITED ED. - PC

THE SIMS 3 SHOWTIME PLUS - PC

THE SIMS 3 SUPERNATURAL LIMITED ED. - PC

THE SIMS 3 UNIVERSITY LIMITED ED. - PC

THE SIMS MEDIEVAL LIMITED ED. - PC

THE SIMS MEDIEVAL:PIRATI-NO - PC

TIGER WORLD PGA TOUR 12 - WII

TIGER WORLD PGA TOUR 14 - PS3 Xbox 360

TRIVIAL PURSUIT - PS3 Xbox 360 WII

TRIVIAL PURSUIT 2 - PS2

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, caronte, minosse, tre dannati... Penso di aver capito chi é stato condannato

 

 

Non so se hai indovinato, ma ho condannato Ponzio! :whew:

 

 

In ogni caso il mio giudizio peggiora sempre di più: Noto con parecchio fastidio che la difficoltà Demoniaca è abbastanza facile in alcuni punti e snervante al massimo in altri. Contro Antonio sono stato costretto ad abbassare il livello di difficoltà dopo il trentesimo tentativo! Sarò io stupido? :ph34r:

E poi.. Prima che io cominci a buttar fuori bestemmie.. C'è qualche anima che riesce a dirmi che movimento deve compiere l'analogico sinistro al terzo movimento dell'evento contro la piccola Cleopatra? Perché stò provando a farlo roteare, verso l'altro, a schiacciarlo.. Ma niente!! Possibile che ci voglia una laurea per comprendere che tasto devo schiacciare? :polliceverso:

Modificato da Kakhaber97
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non so se hai indovinato, ma ho condannato Ponzio! :whew:

 

 

In ogni caso il mio giudizio peggiora sempre di più: Noto con parecchio fastidio che la difficoltà Demoniaca è abbastanza facile in alcuni punti e snervante al massimo in altri. Contro Antonio sono stato costretto ad abbassare il livello di difficoltà dopo il trentesimo tentativo! Sarò io stupido? :ph34r:

E poi.. Prima che io cominci a buttar fuori bestemmie.. C'è qualche anima che riesce a dirmi che movimento deve compiere l'analogico sinistro al terzo movimento dell'evento contro la piccola Cleopatra? Perché stò provando a farlo roteare, verso l'altro, a schiacciarlo.. Ma niente!! Possibile che ci voglia una laurea per comprendere che tasto devo schiacciare? :polliceverso:

Non ricordo benissimo, ma oltre ai tasti, escono nella combinazione anche determinati movimenti da compiere con lo stick analogico. Devi muoverlo semplicemente seguendo la direzione su schermo.

Per la difficoltà, io l'ho completato a Normale ed è stata una buona sfida. Se a Demoniaca ti pare troppo difficile in alcuni punti gioca a livello inferiore, tanto non ci sono obbiettivi da sbloccare in merito.

Modificato da Mr Bloody
http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO!
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ricordo benissimo, ma oltre ai tasti, escono nella combinazione anche determinati movimenti da compiere con lo stick analogico. Devi muoverlo semplicemente seguendo la direzione su schermo.

Per la difficoltà, io l'ho completato a Normale ed è stata una buona sfida. Se a Demoniaca ti pare troppo difficile in alcuni punti gioca a livello inferiore, tanto non ci sono obbiettivi da sbloccare in merito.

 

Sì, lo so! Che a me piace fare tutto alla difficoltà più alta a prescindere da eventuali obbiettivi! Ma se inizio a snervarmi abbasso immediatamente!

Il problema che al terzo tasto (Sempre con l'analogico sinistro!) mi si illumina di rosso la parte sopra l'analogico: Ho provato a ruotarlo a mezza luna sulla parte superiore (Quella che mi indica rossa nello schermo!), a schiacciarlo, a tirarlo su semplicemente.. Ma niente! Il fatto è che non c'è nessuna freccia che mi indica che movimento compiere! :bang:

Modificato da Kakhaber97
Link al commento
Condividi su altri siti

No, non devi premerlo lo stick, basta che lo muovi nella direzione. L'ho giocato parecchio tempo fa, ma non ricordo di aver avuto problemi in quel frangente, se non col fatto che devi essere abbastanza veloce, perchè i QTE hanno un tempo di esecuzione molto breve.

http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO!
Link al commento
Condividi su altri siti

No, non devi premerlo lo stick, basta che lo muovi nella direzione. L'ho giocato parecchio tempo fa, ma non ricordo di aver avuto problemi in quel frangente, se non col fatto che devi essere abbastanza veloce, perchè i QTE hanno un tempo di esecuzione molto breve.

 

Non c'è una direzione! :mrgreen:

Il primo tasto ha la freccia verso il basso, poi verso l'alto e poi.. E poi?! Si illumina solo di rosso la parte superiore dell'analogico, ma non capisco che movimento fare! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è una direzione! :mrgreen:

Il primo tasto ha la freccia verso il basso, poi verso l'alto e poi.. E poi?! Si illumina solo di rosso la parte superiore dell'analogico, ma non capisco che movimento fare! :ph34r:

Forse è un bug, strano.

Hai provato a guardare su YouTube qualche filmato in merito per vedere se lì appare la direzione da premere?

Ecco, qui è molto chiaro:

http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO!
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, lo vedi anche tu il terzo tasto da premere alla fine del video? Cosa sarebbe? :whew:

Ma è semplicissimo, sevi scorrere lo stick da destra/in alto/sinistra facendo la mezzaluna, proprio come indica il senso della freccia rossa su schermo. E' una cosa comunissima in giochi del genere. Per dirti, anche in God of War i QTE richiedono cose del genere dai tempi della PS2 :ok:

http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO!
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...