Vai al contenuto

Dead Rising 2


lukelux

Messaggi raccomandati

  • Risposte 880
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Magari non vuol dire nulla ma ho visto su play.com che prendono ordinazioni con uscita 25/09/2009 :shock: :shock:

play.com sulle date spara a destra e a manca XDXD comunque ha ragione matt jean, se esce dead rising 2 per fine anno, sarà il natale più bello di sempre :loving: e stavolta speriamo in un cooperativa :loving: lì si che ci troveremo nel 2012 ancora a sterminare zombie XD

Link al commento
Condividi su altri siti

play.com sulle date spara a destra e a manca XDXD comunque ha ragione matt jean, se esce dead rising 2 per fine anno, sarà il natale più bello di sempre :loving: e stavolta speriamo in un cooperativa :loving: lì si che ci troveremo nel 2012 ancora a sterminare zombie XD

 

Se veramente inseriscono la coop per questo gioco non oso immaginare a quanto possa ammontare il fattore longevità del gioco: sono 2 anni che ho il primo capitolo, e ogni tanto mi riviene voglia di rigiocarlo, poichè Dead Rising è un gioco che non si finisce mai di scoprire!!!

 

Ora mi metto a fare i capricci come i bambini: Capcom, lo voglio a natale, lo voglio a Nataleeeeee!! :piange:

 

:mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente,era ora :dance: :dance: :dance:

Speriamo che esca a Natale così sarà un Natale dolce per me un po' meno per gli zombie :mrgreen:

Mamma mia non oso pensare a cosa farei se mettessero davvero la coop online :loving: :loving:

Speriamo bene (spero che possa prendere una slot machine e lanciarla su un mare di zombie,un po' come i carrelli nel primo....)

Ahhh,non devo pensarci :loving:

Modificato da QuietDarkSacred
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Oggi è arrivata una notizia ufficiale della Capcom riguardo al periodo d'uscita di Dead Rising 2: purtroppo non uscirà prima del 2010. Un annuncio che sinceramente mi lascia deluso, perchè le aspettative di averlo a Natale erano davvero alte. Peccato davvero.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

guarda ti dirò, ma a me non sai quanto mi dava fastidio che con le armi facevi usa e getta dopo 30 secondi,nessuna arma era veramente affidabile, anzi che un martello o qualsasi altra arma si consuma dopo poco tempo io la trovo una cosa ridicola, piuttosto preferirei che tu scarti un'arma perchè ne trovi un'altra migliore oppure perchè ti ci trovi meglio...oppure se proprio devi rendi gli zombie più forti

Modificato da bludragon
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Uscito il primo video! SPETTACOLO! Grafica MOLTO curata e fatta bene e, se intuisco bene dal video, ci sarà la chicca di potersi costruire le armi unendone in vari modi! :shock:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio ragazzi, questo sarà un giocone. Ma avete visto quando Chuck usa un bastone con 2 motoseghe alle estremità??!! :loving: Manco fosse la locusta Skorge do GOW 2. :rotfl:

 

Ps: già da questi primi 2 minuti è possibile assaporare tutto il gusto e il fascino che avvolgeranno il gioco. Notevole!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio,ho appena visto il video postato nella home.........STUPENDO :loving: :loving: :loving:

Avete visto alla fine del video che cosa combina Chuck con le due motoseghe e la moto... :loving: :loving:

Strabiliante.

Avete letto anche la notizia in Home che assicura la presenza della componente Multiplayer.....

Non vedo l'ora di averlo tra le mie mani :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

O_O ok, dead rising ha sempre spaccato, ma il 2° capitolo dev'essere qualcosa di allucinogeno come minimo O_O cioè, possibilità di costruirsi armi :shock::ph34r: questo porta la longevità a livelli non altissimi, di più! e poi il multy... ragazzi se tutto va bene sarà il gioco del millennio.

Link al commento
Condividi su altri siti

O_O ok, dead rising ha sempre spaccato, ma il 2° capitolo dev'essere qualcosa di allucinogeno come minimo O_O cioè, possibilità di costruirsi armi :shock::ph34r: questo porta la longevità a livelli non altissimi, di più! e poi il multy... ragazzi se tutto va bene sarà il gioco del millennio.

Per quello che ho visto...Per me è già il gioco del millennio :drunken: :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...