Vai al contenuto

Dead Rising 2


lukelux

Messaggi raccomandati

Tre domande:

 

1. sarà doppiato in italiano?

2. uscirà una demo?

3. è prevista una cooperativa? Se sì, in cosa consisterà?

 

Grazie

 

EDIT:

Altra cosa che mi è venuta in mente adesso:

guardando il gameplay in home dell'E3 ho notato che nella missione giocata non c'è nessun timer. Come mai?

Credevo fosse una caratteristica peculiare della serie DEAD RISING.

 

Risposte? :rolleyes:

Modificato da ilmagno82
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 880
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Tre domande:

 

1. sarà doppiato in italiano?

2. uscirà una demo?

3. è prevista una cooperativa? Se sì, in cosa consisterà?

 

Grazie

 

EDIT:

Altra cosa che mi è venuta in mente adesso:

guardando il gameplay in home dell'E3 ho notato che nella missione giocata non c'è nessun timer. Come mai?

Credevo fosse una caratteristica peculiare della serie DEAD RISING.

 

Risposte? :rolleyes:

1 no solo sottotitoli penso ci sono troppi personaggi da doppiare

2 ancora non si sa niente ma credo che il prequel se uscirà prima del gioco completo sarà una demo a tutti gli effetti

3 è prevista una cooperativa a due giocatori se non sbaglio che ci permetterà di giocare l'intera storia di questo secondo capitolo

4 Il timer c'è eccome ed è sempre di 72 ore

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Capcom ha annunciato oggi che Dead Rising 2 subirà un lieve posticipo. Il titolo, precedentemente atteso per il 3 settembre, è ora previsto per il primo di ottobre in Europa. Tuttavia sembra che tale ritardo non influenzerà Case Zero, il prequel del gioco in esclusiva Xbox 360.

Link al commento
Condividi su altri siti

Capcom ha annunciato oggi che Dead Rising 2 subirà un lieve posticipo. Il titolo, precedentemente atteso per il 3 settembre, è ora previsto per il primo di ottobre in Europa. Tuttavia sembra che tale ritardo non influenzerà Case Zero, il prequel del gioco in esclusiva Xbox 360.

 

A me questa notizia stamani mi ha fatto mettere le mani nei capelli: mi ero liberato a posta da ogni tipo di impegno nelle prime 2 settimane di Settembre per godermi questo giocone, e adesso mi ritrovo a vedere nel mese di Settembre un vuoto totale, e di conseguenza non mi rimane altra scelta che riprendere i miei studi con largo anticipo rispetto a quello che avevo stabilito, cominciando a studiare per un esame che potevo tranquillamente dare anche a Dicembre. Che bello eh?? Fino a ieri avevo in mente di giocare con DR 2 e invece mi ritroverò a studiare per un esame universitario. :mrgreen:

 

Oltre alla fine dell'Estate in pratica rovinata va aggiunto che il gioco è stato rimandato proprio quando mi ricominceranno i corsi all'università, che il prossimo anno esigeranno una frequenza e uno studio più assidui del solito. E la cosa mi potrebbe portare a decidere di posticipare l'acquisto del gioco fino alle vacanze di Natale, dove finalmente potrò godermelo in santa pace.

 

Dulcis in fundo: fine dell'Estate rovinata, e acquisto del gioco che probabilmente sarà rimandato di due mesi e mezzo a causa degli impegni universitari...................... :rolleyes: :rolleyes:

 

Sembra che la Capcom l'abbia fatto a posta per farmi un dispetto: senza parole.................. :rolleyes:

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
In che senso 72 ore?

 

il primo DR, almeno la modalità storia, si svolgeva tutto nell'arco di 72, in quelle ore sceglievi tu se seguire la storia principale o salvare qualcuno.

La cosa geniale è che molte, moltissime volte, non puoi fare entrambe le cose :mrgreen:

 

Gioco stupendo che riprendo in mano ogni tanto :D

Riguardo gli obiettivi, sono a 600 punti su 1000 e sono sempre una bella sfida.

 

Per salire di livello c'è un metodo molto più veloce

quando arrivano i militari, rubate un mitragliatore e iniziate a ucciderli a distanza...una volta uccisi rubate i loro mitra e ricominciate.

5000 punti ognuno :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

il primo DR, almeno la modalità storia, si svolgeva tutto nell'arco di 72, in quelle ore sceglievi tu se seguire la storia principale o salvare qualcuno.

La cosa geniale è che molte, moltissime volte, non puoi fare entrambe le cose :mrgreen:

 

Gioco stupendo che riprendo in mano ogni tanto :D

Riguardo gli obiettivi, sono a 600 punti su 1000 e sono sempre una bella sfida.

 

Per salire di livello c'è un metodo molto più veloce

quando arrivano i militari, rubate un mitragliatore e iniziate a ucciderli a distanza...una volta uccisi rubate i loro mitra e ricominciate.

5000 punti ognuno :mrgreen:

Io l'avevo finito ma ora non ho + quel gioco e lo vorrei ma non lo trovo :piange: nessuno lo vende ++++++++++

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...