Vai al contenuto

Dead Rising 2


lukelux

Messaggi raccomandati

  • Risposte 880
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Il gioco esce tra 2 mesi circa, come fai a dire di possederlo? Ti ricordo che nel regolamento abbiamo introdotto da un pò il seguente paragrafo

 

3.4 Vista la frequente diffusione in anticipo dei giochi sui canali pirata, sul forum è vietato parlare di giochi di prossima uscita come se li si possedesse e commentandone le caratteristiche, prima di tre giorni lavorativi (quindi sabato e domenica non si calcolano) prima della data di uscita di un gioco. E' una questione di rispetto nei confronti di chi sta aspettando di acquistare legalmente il gioco. Se un titolo esce di venerdì, se ne può parlare dal martedì in poi e così via. Se qualcuno afferma di aver acquistato leggittimamente il gioco, deve dimostrarlo producendo ai responsabili del forum delle prove fotografiche convincenti. Chi non lo fa e continua a parlare del gioco, sarà prima sospeso e poi bannato definitivamente se ripete questo comportamento. Questo vale anche per chi afferma di averlo giocato in anticipo a casa di un amico: non siamo stupidi.

 

quindi o giustifichi la cosa oppure evita ulteriori messaggi sull' argomento pena la sospensione :)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco esce tra 2 mesi circa, come fai a dire di possederlo? Ti ricordo che nel regolamento abbiamo introdotto da un pò il seguente paragrafo

 

 

 

quindi o giustifichi la cosa oppure evita ulteriori messaggi sull' argomento pena la sospensione :)

spero stia parlando del primo

Link al commento
Condividi su altri siti

sono praticamente agli inizi, ma sinceramente mi aspettavo di piu da questo gioco...

anche se non e poi tanto male...

 

Ma certo, adesso provo a sentire che ne pensa la marmotta che incarta la cioccolata, ci sta giocando anche lei :asd:

 

http://www.mondoxbox.com/images/shots/62/62737.jpg

 

Favolosa!

Pensavo fosse ambientato in un casinò invece si sono superati, faaaantastic! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io vorrei recuperare il primo capitolo e avrei delle domande:

 

gli zombie sono come quelli dell'alba dei morti viventi? cioè dove per ucciderli devi picchiare o sparare alla testa?

come funzionano i salvataggi?

stiamo sempre dentro un intero centro commerciale oppure si può anche uscire fuori?

 

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io vorrei recuperare il primo capitolo e avrei delle domande:

 

gli zombie sono come quelli dell'alba dei morti viventi? cioè dove per ucciderli devi picchiare o sparare alla testa?

come funzionano i salvataggi?

stiamo sempre dentro un intero centro commerciale oppure si può anche uscire fuori?

 

1. Gli zombie sono i classici zombie lenti che si vedono nei film di Romero, il gioco da la possibilità di ucciderli con qualsiasi cosa trovi nel centro commerciale, dal peluche al mitragliatore :asd:

2. Si può salvare il gioco solo nei bagni e in una sala di sicurezza, è l'unico modo per salvare ;)

3. Si sta dentro il centro commerciale [la storia riprendere quasi perfettamente il film "Zombi" di Romero] ma stai tranquillo, si fa fatica a girarlo tutto per bene da quanto è grande e le zone sono molto variegate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Del primo ho odiato assolutamente i salvataggi e le componenti basilari da rpg che ti costringono a giocarci almeno 2 volte se non vuoi bestemmiare troppo contro i boss. Speriamo migliorino entrambe le cose, perchè per il resto non era affatto male, anche se un pò troppo ironico e superficiale nonostante i temi che trattava.

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Del primo ho odiato assolutamente i salvataggi e le componenti basilari da rpg che ti costringono a giocarci almeno 2 volte se non vuoi bestemmiare troppo contro i boss. Speriamo migliorino entrambe le cose, perchè per il resto non era affatto male, anche se un pò troppo ironico e superficiale nonostante i temi che trattava.

 

Io ho finito il gioco col finale "vero" la prima volta ;)

La seconda volta è stata una passeggiata, la terza non ne parliamo :asd:

 

Adesso lo devo ricominciare, devo provare a fare l'obiettivo da "pappone", quello di scortare 8 donne insieme...sarà un lavoraccio :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho finito il gioco col finale "vero" la prima volta ;)

La seconda volta è stata una passeggiata, la terza non ne parliamo :asd:

Al primo scontro con Carlito ho pensato: forse è meglio se prendo la macchina e mi faccio un giretto nei parcheggi sotterranei

e ne è valsa la pena vista l'arma che ti danno se fai 53k uccisioni :mrgreen:

 

Buona fortuna per l'obiettivo Pappone, te ne servirà molta. :ph34r:

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Spero che il ritardo (oltre a farmi godere meglio mafia) servira' soprattutto ad eliminare gli scatti al frame rate, come segnalato da Gameinformer

dopo il tearing del primo....a questo punto preferirei avere ancora il tearing :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma il case zero quando arriva in italia??

 

Arriva domani.

 

Ma io non ho ancora ben capito... in che senso bisogna resistere per 12 ore agli zombies sparsi per il livello?

C'è un timer finito il quale ci sarà un Game Over con il conteggio dei non morti trucidati? :??:

Modificato da ilmagno82
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso sarà come il primo, ossia quelle 12 ore in realtà sono 2 nel quale tu fai quello che vuoi in giro per il centro commerciale (uccidi, mangi, cambi vestiti, segui un pò di trama principale ecc.); alla fine di queste 2 ore ci dovrebbe essere un finale (diverso a seconda di quanto hai seguito la trama), dopodichè se vuoi ricominci da capo il gioco scegliendo un approccio diverso. Questo se hanno mantenuto la filosofia del primo...altrimenti non saprei.

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso sarà come il primo, ossia quelle 12 ore in realtà sono 2 nel quale tu fai quello che vuoi in giro per il centro commerciale (uccidi, mangi, cambi vestiti, segui un pò di trama principale ecc.); alla fine di queste 2 ore ci dovrebbe essere un finale (diverso a seconda di quanto hai seguito la trama), dopodichè se vuoi ricominci da capo il gioco scegliendo un approccio diverso. Questo se hanno mantenuto la filosofia del primo...altrimenti non saprei.

 

 

Ah, ok... interessante... :ok:

Il gioco non so se lo prenderò, ma il Case lo voglio provare...

Modificato da ilmagno82
Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto è stata mostrata la High Stakes Edition di Dead Rising 2:

 

http://www.blogcdn.com/www.joystiq.com/media/2010/08/dr2le827.jpg

 

# Il gioco Dead Rising 2 Game (Xbox 360 o PS3)

# Un Set Poker in una valigetta con il logo di Fortune City che contiene:

# 100 chips di 4 differenti colori con il logo di Fortune City

# due mazzi di carte con i personaggi del gioco

# 5 dadi verdi

# Una chip dealer

# Una mappa di Fortune City

# Un ticket per Terror is Reality XVII con il codice per ottenere il costume Psycho e le sue abilità

# Una cartolina per vincere la replica di Burt the Zombie, una statua da collezione alta 6 piedi (1 metro e 80) .

 

Il tutto a 90€

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto è stata mostrata la High Stakes Edition di Dead Rising 2:

 

http://www.blogcdn.com/www.joystiq.com/media/2010/08/dr2le827.jpg

 

# Il gioco Dead Rising 2 Game (Xbox 360 o PS3)

# Un Set Poker in una valigetta con il logo di Fortune City che contiene:

# 100 chips di 4 differenti colori con il logo di Fortune City

# due mazzi di carte con i personaggi del gioco

# 5 dadi verdi

# Una chip dealer

# Una mappa di Fortune City

# Un ticket per Terror is Reality XVII con il codice per ottenere il costume Psycho e le sue abilità

# Una cartolina per vincere la replica di Burt the Zombie, una statua da collezione alta 6 piedi (1 metro e 80) .

 

Il tutto a 90€

é un edizione che è prenotabile esclusivamente dallo store USA di Capcom l'avrei anche presa se fosse uscita in Italia ma putroppo nono uscirà e poi non si sa se ha l'italiano

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...