Vai al contenuto

Domande di poco conto!


walyx

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Ho appena comprato Fallout 3, e mi sono ben reso conto che è un gioco a cui bisogna approcciarsi con molta calma.

 

A parte questo, volevo fare una domanda a coloro che hanno giocato più di me: le varie cose che si possono recuperare per il mondo di gioco, da quel che ho capito, hanno un determinato valore di tappi. Come faccio a vendere gli oggetti che ho per riscuotere semplicemente denaro?? Devo andare in dei posti particolari??

per vendere gli oggetti devi andare da qualsiasi venditore e premere LT e poi scegli che cosa vuoi vendere :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Qualsiasi venditore nelle città (Es: Megaton, RIvet City, Inferi) oppure i vari commercianti vaganti che trovi di fronte appunto alle maggiori città o luoghi importanti !

 

boh...... io non capisco: di commercianti ce ne sono tanti sparsi per megaton e per la zona contaminata, ma tutti loro propongono solo degli scambi per gli acquisti, mai uno a cui abbia potuto vendere semplicemente quello che avevo per ricavare tappi.

 

Ho un sacco di robaccia con me, tipo acqua sporca o oggettucci vari, e se riuscissi a venderli diventerei l'uomo più ricco del gioco......... ma questi mi propongono solo scambi.

 

Sto sbagliando qualcosa per caso??

 

Grazie

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando vai da un commerciante e te gli chiedi di vendere qualcosa, quando viene la pagina con tutti i suoi oggetti, quelli a sinistra sono i tuoi, ti basta premere LT e il cursore si sposterà sui tuoi oggetti e potrai vendergli quello che vuoi.

 

ci proverò, grazie. Questo gioco non si finisce mai di conoscere cribbio!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ricorda che il valore dell'oggetto non sarà mai pagato tutto dal commerciante, varia a seconda dell'abilità baratto, ma in genere ti daranno un pò meno tappi quando vendi a loro i tuoi oggetti... se commerci molto come me cerca di prendere subito gli abiti da commerciante ambulante (cappello + vestito)

"QUESTO E' LO STILE DELL'ESERCITO USA, HOOAH!"

/////////////////////////////////////////////////////////////

Cosa hanno messo quelli del fisco? La tassa sulla firma ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra domandina: gli oggetti definiti di "aiuto" e che si trovano sparsi per il mondo di gioco a cosa servono precisamente? Io ho provato ad utilizzarli, ma non mi hanno mai risollevato la barra dell'hp e per di più mi hanno imbottito di radiazioni: a che servono la maggior parte di questi alimenti allora??

 

Poi, che cosa si rischia se si viene troppo irradiati??

 

Grazie ancora a tutti. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra domandina: gli oggetti definiti di "aiuto" e che si trovano sparsi per il mondo di gioco a cosa servono precisamente? Io ho provato ad utilizzarli, ma non mi hanno mai risollevato la barra dell'hp e per di più mi hanno imbottito di radiazioni: a che servono la maggior parte di questi alimenti allora??

Gli oggetti "di aiuto" sono per lo più medici o alimentari. Una volta che sarai in possesso dello sterilizzatore di alimenti potrai usufruirne senza correre troppi pericoli.

 

Poi, che cosa si rischia se si viene troppo irradiati??

 

Grazie ancora a tutti. :ok:

Si rischia la morte se il livello di radiazioni diventa insostenibile per l'organismo. Prima di quello c'è la perdita di determinate abilità o di altri paramentri come la mira o agilità: tutti stati alterati che perdurano fino alla disintossicazione. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli oggetti "di aiuto" sono per lo più medici o alimentari. Una volta che sarai in possesso dello sterilizzatore di alimenti potrai usufruirne senza correre troppi pericoli.

 

 

Si rischia la morte se il livello di radiazioni diventa insostenibile per l'organismo. Prima di quello c'è la perdita di determinate abilità o di altri paramentri come la mira o agilità: tutti stati alterati che perdurano fino alla disintossicazione. :ok:

Cosa diamine è lo sterilizzatore????io uso rad x o rad away

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia non è una domanda ma è solo un esprimere immensa felicità per aver comprato questo gioco ieri sera ( 29.90 Euro ) grazie a voi ed alla vostra segnalazione da Blockbuster :rotfl:

 

Spero solo di immergere tutto me stesso in questa avventura, ci ho giocato solo una mezzoretta per capire come funzionava e praticamente devo far eil Test per capire che genere di incarico mi devon affidare ( ho appena fatto 16 anni )

 

Tutti mi avevate detto di non fare caso alla prima mezzoretta di gioco perchè poteva sembrare noiosa! ma quando maaaaai? eheheheh e non immagino cosa succederà più avanti e tutto quello che mi aspetta!

 

W la grande famiglia di Fallout 3!

 

Ora purtroppo devo andare al lavoro :bang: ma solo perche' mi deve dare los tipendio, altrimenti col cavolo che ci andavo!!! :baby:

 

A Stasera Ragazzi! e grazie ancora per i consigli!!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

La mia non è una domanda ma è solo un esprimere immensa felicità per aver comprato questo gioco ieri sera ( 29.90 Euro ) grazie a voi ed alla vostra segnalazione da Blockbuster :rotfl:

 

Spero solo di immergere tutto me stesso in questa avventura, ci ho giocato solo una mezzoretta per capire come funzionava e praticamente devo far eil Test per capire che genere di incarico mi devon affidare ( ho appena fatto 16 anni )

 

Tutti mi avevate detto di non fare caso alla prima mezzoretta di gioco perchè poteva sembrare noiosa! ma quando maaaaai? eheheheh e non immagino cosa succederà più avanti e tutto quello che mi aspetta!

 

W la grande famiglia di Fallout 3!

 

Ora purtroppo devo andare al lavoro :bang: ma solo perche' mi deve dare los tipendio, altrimenti col cavolo che ci andavo!!! :baby:

 

A Stasera Ragazzi! e grazie ancora per i consigli!!

 

Sei alla parte più pallosa.. fidati... poi inizia il divertimento... a me pareva non finire mai...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha idea se l' espansione puo' essere utilizzata anche per sboccare obbiettivi della versione base come ad esempio quello delle sfide eloquenza? :??:

 

ti posso dire che io ho sbloccato l'obbiettivo per aver ucciso 300 persone nel gioco.. quindi credo che tu possa sbloccare anche altri come per esempio quello dell'eloquenza

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti sfrutto questo topic per chiedervi se è normale che a un certo punto del gioco tra le opzioni da scegliere per rispondere alla gente mi compaia sempre "I have to go now" nonostante prima non ricordi di aver mai visto questa opzione di congedo che invece avveniva tramite un'espressione del tipo: " devo andare ora".

Preciso che ho il gioco pal totalmente italiano.

A voi è capitato? mi devo preoccupare? :ph34r:

GuxITA.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domandina... ieri mentre giocavo felice e allegro da ben 4 ore mentre camminavo x washington mi si è impallato il gioco :shock: e non si poteva tornare neanche indietro alla dashboard non funzionava più niente allora ho dovuto spegnere la console.... vi è mai successo o è un problema grave? Anche perchè ancora non ho riprovato il gioco dopo quello spiacevole incoveniente e quindi no so l esito della cosa

http://img160.imageshack.us/img160/7195/cars031.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Una domandina... ieri mentre giocavo felice e allegro da ben 4 ore mentre camminavo x washington mi si è impallato il gioco :shock: e non si poteva tornare neanche indietro alla dashboard non funzionava più niente allora ho dovuto spegnere la console.... vi è mai successo o è un problema grave? Anche perchè ancora non ho riprovato il gioco dopo quello spiacevole incoveniente e quindi no so l esito della cosa

a me è successo dopo 23 ore di gioco :x ,e nn mi ricaricava neanke + lo stesso salvataggio..ho dovuto ricominciare tutto da capo.

penso sia un problema del gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzarola... allora è meglio che corro a vedere se ci sono ancora tutti i miei salvataggi... Cmq si il gioco l ho installato su HD.... Cmq sentendo gli altri non gli è mai successo niente del genere perchè a me si :piange: (a noi)

http://img160.imageshack.us/img160/7195/cars031.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...