Vai al contenuto

Domande di poco conto!


walyx

Messaggi raccomandati

Anche a me all'inizio faceva abbastanza schifo, però ho tenuto duro e sono andato avanti e in effetti poi l'ambientazione ti immerge di più, resta comunque un gioco ostico soprattutto per il sistema di combattimento, se lo facevano alla Mass Effect, magari aggiungendo anche quei dialoghi avvincenti, diventava un capolavoro.

 

Raga mi vergogno a dire che lo sto giocando a molto facile... :oops: Sennò è troppo frustrante, non ho molto tempo e quando gioco vorrei progredire anzichè ricominciare sempre dall'ultimo salvataggio, ho anche preso l'abitudine di salvare ad ogni angolo, anche troppo...

 

Comunque avrei una domanda: sono a "Acque della vita" o qualcosa del genere e ancora non ho armi e armature decenti (non mi sono mai perso a comprarle), oltretutto bisogna stare attenti al peso, vorrei sapere se prima o poi si acquisisce la capacità di rigenerazione automatica della salute perchè altrimenti vanno via troppi stimpak...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

raga scusate..mi mancano pochi obiettivi di fallout 3.....pero nn riesco a trovare il behemont a takoma..cioe..nn riesco proprio a trovare takoma..perche so dov è sulla mappa ma nn riesco ad arrivarci...! :piange: dove devo passare??metro?se si quale??grazie !!! :rolleyes:

_War, war never changes_http://card.josh-m.com/live/mondo/FRA%20D%20S%2014.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Al Parco Takoma ci si va da

Vernon Square, che e' quella piazza che ha in mezzo una grossa cavita' radioattiva.

Sulla piazza c'e' anche lo Statesman Hotel.

Uscendo dall'Hotel basta girare attorno alla cavita' radioattiva per trovare l'ingresso di una metropolitana.

Consulta sempre la mappa locale.

Sul cancello di ingresso della metropolitana ti apparira' la scritta Vernon Est - Parco Takoma.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque avrei una domanda: sono a "Acque della vita" o qualcosa del genere e ancora non ho armi e armature decenti (non mi sono mai perso a comprarle), oltretutto bisogna stare attenti al peso, vorrei sapere se prima o poi si acquisisce la capacità di rigenerazione automatica della salute perchè altrimenti vanno via troppi stimpak...

Sì solo che dovrai aspettare molto.C'è un'abiltà al livello 20 che si chiama Energia Solare e per sbloccarla devi avere Stamina 7 o più,è un'abilità ottima dato che hai detto che ti lamenti del poco peso e la capacità di rigenerazione automatica della salute:quando stai al Sole ricevi due punti per la Forza(quindi più peso) e poi ogni 10 secondi al Sole recuperi un punto salute(lo so è poco però è meglio di niente) :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Al Parco Takoma ci si va da

Vernon Square, che e' quella piazza che ha in mezzo una grossa cavita' radioattiva.

Sulla piazza c'e' anche lo Statesman Hotel.

Uscendo dall'Hotel basta girare attorno alla cavita' radioattiva per trovare l'ingresso di una metropolitana.

Consulta sempre la mappa locale.

Sul cancello di ingresso della metropolitana ti apparira' la scritta Vernon Est - Parco Takoma.

spero di riuscirci al massioìmo chiedo piu nei dettagli XD

grazie :bow: ci provo!! :ok:

_War, war never changes_http://card.josh-m.com/live/mondo/FRA%20D%20S%2014.png
Link al commento
Condividi su altri siti

avrei alcune domande su fallout 3

1-è meglio avere karma buono o cattivo ?

2-per costruire le armi come bisogna procedere ?

 

grazie delle risposte

1)dipende da te :mrgreen: se avrai karma cattivo non verrai attaccato dai mercenari dell'Artiglio e avrai a disposizione due alleati:Jericho e Clover e i personaggi reagiranno in base al tuo karma poi se hai karma buono verrai attaccato dai mercenari dell'Artiglio e avrai a disposizione due alleati:Fawkes e il Paladino Stella Cross

2)devi acquistare gli schemi delle armi dai mercanti che vagano per la Zona Contaminata e anche da i vari mercanti elle varie città oppure facendo delle missione secondarie:ad esempio la missione della Dichiarazione d'Indipendenza,quando la finisci Abraham Washington ti da lo schema del Lanciatutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei una domanda per chi ha finito il gioco, io vorrei prendere la bambolina di armi a energia, ma ho letto che si può prendere solo dopo la missione "sogno americano" se arrivo a questo punto devo per forza finire la missione principale o posso fermarmi e girare dove mi pare?

 

Poi dopo che ho finito la quest principale, mi pare di aver capito che con l'espansione si può continuare a giocare, se è così, trovo ancora quelli dell'enclave?

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei una domanda per chi ha finito il gioco, io vorrei prendere la bambolina di armi a energia, ma ho letto che si può prendere solo dopo la missione "sogno americano" se arrivo a questo punto devo per forza finire la missione principale o posso fermarmi e girare dove mi pare?

 

Poi dopo che ho finito la quest principale, mi pare di aver capito che con l'espansione si può continuare a giocare, se è così, trovo ancora quelli dell'enclave?

Io avevo capito di no,tuttavia non sò dirti...

 

 

Ma quando uno ha il bonus armi a energia,l'aumento del danno si vede direttamente sul'arma(cioè sul PipBOY sotto DM c'è scritto 8 invece di 7 per esempio)oppure non viene visualizzato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei una domanda per chi ha finito il gioco, io vorrei prendere la bambolina di armi a energia, ma ho letto che si può prendere solo dopo la missione "sogno americano" se arrivo a questo punto devo per forza finire la missione principale o posso fermarmi e girare dove mi pare?

 

Poi dopo che ho finito la quest principale, mi pare di aver capito che con l'espansione si può continuare a giocare, se è così, trovo ancora quelli dell'enclave?

 

Si prendere durante la quest "sogno americano" e stai attento una volta finita sarà impossibile riprenderla ;)

 

si prende nella stanza del Colonnello Autumn dentro la base di Raven Rock ;)

 

Fino a quando non uscirà la prossima patch anche con l'espansione il gioco dovrebbe finire cmq ;)

 

Io avevo capito di no,tuttavia non sò dirti...

 

Ma quando uno ha il bonus armi a energia,l'aumento del danno si vede direttamente sul'arma(cioè sul PipBOY sotto DM c'è scritto 8 invece di 7 per esempio)oppure non viene visualizzato?

 

Non ho mai fatto caso a questo ma credo che il bonus si vede solo nelle abilità affianco al valore base :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se borseggi le persone e ti scoprono ti iniziano a attaccare come a oblivion? perchè vorrei iniziare a borseggiare qualcuno solo che non mi va di provare per poi essere ucciso

Modificato da xmarkox
http://img160.imageshack.us/img160/7195/cars031.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se borseggi le persone e ti scoprono ti iniziano a attaccare come a oblivion? perchè vorrei iniziare a borseggiare qualcuno solo che non mi va di provare per poi essere ucciso

Basta salvare prima e poi caricare il salvataggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si lo so però volevo fare meno salvataggi possibili... cmq grazie lo stesso... ho provato a rubare a hoff quello della carovana e mi ha scoperto ma non mi ha attaccato solo che non mi permette più di borseggiarlo

Modificato da xmarkox
http://img160.imageshack.us/img160/7195/cars031.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si lo so però volevo fare meno salvataggi possibili... cmq grazie lo stesso... ho provato a rubare a hoff quello della carovana e mi ha scoperto ma non mi ha attaccato solo che non mi permette più di borseggiarlo

se borseggi una persona ci sono due alternative se ti sgamano:

1) si riprende la sua roba e non ti attacca

2) se tu scappi ti attacca ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

:sleep: raga...ho quasi completato gli obiettivi...mi manca la sfida della merdosissima nuka cola,violare 50 terminali,20 bamboline k me ne ...mancano 3 e nn so dv trovarle...mi potreste aiutare cn i terminali???ne ho ftt sl una ventina e nn ne trovo piu...e avro scoperto piu di 130 posti :crazy: thank you

_War, war never changes_http://card.josh-m.com/live/mondo/FRA%20D%20S%2014.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Solo 20? :crazy:

 

Calcola che ogni torretta ha un terminale :teach:

gia :piange: ok! cerchero di farcela--sapete mica dirmi come si apre la porta k ti permette di raggiungere l armeria nel deposito della guardia nazionale???mi dice k è attivata altrove sto girando cm un matto ma nada de nada

_War, war never changes_http://card.josh-m.com/live/mondo/FRA%20D%20S%2014.png
Link al commento
Condividi su altri siti

gia :piange: ok! cerchero di farcela--sapete mica dirmi come si apre la porta k ti permette di raggiungere l armeria nel deposito della guardia nazionale???mi dice k è attivata altrove sto girando cm un matto ma nada de nada

 

Si attiva da un interruttore che è al secondo piano , ma per arrivarci devi salire fino al terzo e poi calarti giù , ci ho messo un pò anche io per trovarlo.

 

se non lo trovi guarda questo video : http://fallout.wikia.com/wiki/Bobblehead:_Small_Guns

 

 

Enjoy :teach:

Modificato da Idho
http://card.josh-m.com/live/mondo/idho.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Ho appena comprato Fallout 3, e mi sono ben reso conto che è un gioco a cui bisogna approcciarsi con molta calma.

 

A parte questo, volevo fare una domanda a coloro che hanno giocato più di me: le varie cose che si possono recuperare per il mondo di gioco, da quel che ho capito, hanno un determinato valore di tappi. Come faccio a vendere gli oggetti che ho per riscuotere semplicemente denaro?? Devo andare in dei posti particolari??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Ho appena comprato Fallout 3, e mi sono ben reso conto che è un gioco a cui bisogna approcciarsi con molta calma.

 

A parte questo, volevo fare una domanda a coloro che hanno giocato più di me: le varie cose che si possono recuperare per il mondo di gioco, da quel che ho capito, hanno un determinato valore di tappi. Come faccio a vendere gli oggetti che ho per riscuotere semplicemente denaro?? Devo andare in dei posti particolari??

Il denaro SONO tappi...il denaro prebellico invece è un oggetto come un altro che però vale più tappi...mi pare 1 banconota 5 tappi

Link al commento
Condividi su altri siti

Il denaro SONO tappi...il denaro prebellico invece è un oggetto come un altro che però vale più tappi...mi pare 1 banconota 5 tappi

 

ehm...... o mi sono espresso male io o hai capito male tu..... è molto probabile la prima comunque, sono un pò rincoglionito dagli esami in questo poeriodo :mrgreen:

 

Allora, so che il denaro in questo gioco si misura con i tappi, però dove devo andare per andare a vendere i miei oggetti e ricavare così denaro/tappi??

 

grazie.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm...... o mi sono espresso male io o hai capito male tu..... è molto probabile la prima comunque, sono un pò rincoglionito dagli esami in questo poeriodo :mrgreen:

 

Allora, so che il denaro in questo gioco si misura con i tappi, però dove devo andare per andare a vendere i miei oggetti e ricavare così denaro/tappi??

 

grazie.

 

Qualsiasi venditore nelle città (Es: Megaton, RIvet City, Inferi) oppure i vari commercianti vaganti che trovi di fronte appunto alle maggiori città o luoghi importanti !

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...