Vai al contenuto

Domande di poco conto!


walyx

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

salve ragazzi,volevo sapere come si entra alla casa bianca..sto davanti al recinto ma non capisco come entrare,grazie..

mmm la casa bianca è solo un nugolo di macerie molto radioattive quindi STAI ATTENTO quando entri.

All'interno ci sono pure diversi Splendenti quindi se sei di basso lvl non andare.

 

Cmq per entrare guardando verso il recinto vai verso destra e troverai un tombino ;) entraci e poi fai il corridoio (all'interno ci sono oggetti interessanti tipo un giornale per + disarmato mi pare) e arrivi alla casa bianca!

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo che sul pavimento, sopraelevato, dell'unico pezzo di casa bianca che e' rimasto in piedi, ci sono delle

munizioni nucleari

Vale la pena andarci nonostante le radiazioni.

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un paio di domande:

 

1) sono entrato in little limplight (la città dei bambini) alla fine del tunnel c'è una costruzione con un computer che mi dice che non c'è corrente e bisogna riattivarlo, ma io ho parlato con tutti i bambini ma nessuno mi ha detto nulla (ho l'abilità "bambno dentro")

 

2) come si fa ad entrare nell'archivio vicino a Rivet City (non mi sovviene il nome, forse Memorial o una cosa del genere) ci sono rampe e un muro di cinta che corre per tutto il perimetro ma non riesco a entrarci, sapreste indicarmi l'ubicazione esatta?

 

3) nella città little limplight parlo con il bambino Toc Toc e mi faccio raccontare la barzella (per sbloccare l'obiettivo), ma alla 4 consecutiva mi da tutti fallimenti com'è possibile? devo chiederla una volta poi esco rientro in città e gliela richiedo?

 

Grazie a tutti

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un paio di domande:

 

1) sono entrato in little limplight (la città dei bambini) alla fine del tunnel c'è una costruzione con un computer che mi dice che non c'è corrente e bisogna riattivarlo, ma io ho parlato con tutti i bambini ma nessuno mi ha detto nulla (ho l'abilità "bambno dentro")

 

2) come si fa ad entrare nell'archivio vicino a Rivet City (non mi sovviene il nome, forse Memorial o una cosa del genere) ci sono rampe e un muro di cinta che corre per tutto il perimetro ma non riesco a entrarci, sapreste indicarmi l'ubicazione esatta?

 

3) nella città little limplight parlo con il bambino Toc Toc e mi faccio raccontare la barzella (per sbloccare l'obiettivo), ma alla 4 consecutiva mi da tutti fallimenti com'è possibile? devo chiederla una volta poi esco rientro in città e gliela richiedo?

 

Grazie a tutti

 

allora ti rispondo io:

 

1) è parte di una quest principale, quella è la porta d'accesso per il vault 87 mi pare :)

2) se guardi bene c'è una porticina per il negozio di souvenir proprio all'inizio delle rampe cmq se usi il viaggiare veloce ti ci manda davanti :)

3) mmm strano secondo me è un bug :)

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ti rispondo io:

 

1) è parte di una quest principale, quella è la porta d'accesso per il vault 87 mi pare :)

2) se guardi bene c'è una porticina per il negozio di souvenir proprio all'inizio delle rampe cmq se usi il viaggiare veloce ti ci manda davanti :)

3) mmm strano secondo me è un bug :)

 

grazie per le info Lord Ghigo, però che sfiga il bug, stasera ci riprovo casomai indosso il Pigiama sexy che mi da +10 in eloquentia

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ti rispondo io:

 

1) è parte di una quest principale, quella è la porta d'accesso per il vault 87 mi pare :)

2) se guardi bene c'è una porticina per il negozio di souvenir proprio all'inizio delle rampe cmq se usi il viaggiare veloce ti ci manda davanti :)

3) mmm strano secondo me è un bug :)

credo che ti devo correggere:

1)devi andare da Joseph sempre lì a Little Lamplight è un bambino di colore scuro e indossa sempre una camicia rosa ci parli e ti apre la porta del Vault 87

2)se non ha scoperto il luogo come fa a mandarlo avanti?

3)secondo me dipende dalla sua eloquenza quanto hai Bellatores?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ho preso il gioco in noleggio per provarlo..

comunque sono dove si incontrano quei tipi con l'armatura Atomica (devo andare alla stazione radio) quando c'è il super mostro gigante, mi ammazza... volevo chiedervi c'è un metodo per ucciderlo o bisogna sparargli?

I muri di cemento dividono,

i muri di casse uniscono!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ho preso il gioco in noleggio per provarlo..

comunque sono dove si incontrano quei tipi con l'armatura Atomica (devo andare alla stazione radio) quando c'è il super mostro gigante, mi ammazza... volevo chiedervi c'è un metodo per ucciderlo o bisogna sparargli?

hai presente quello spazietto dove c'è l'intercom?vai là e cammina un pò più a sinistra sarai in uno spazietto buio così il mostro non ti colpirà ma tu potrai colpire lui e poi non ti preoccupare se quelli muoiono poi si riprendono e non provare ad andare a prendere la loro roba perchè il Behemoth ritorna subito

Link al commento
Condividi su altri siti

hai presente quello spazietto dove c'è l'intercom?vai là e cammina un pò più a sinistra sarai in uno spazietto buio così il mostro non ti colpirà ma tu potrai colpire lui e poi non ti preoccupare se quelli muoiono poi si riprendono e non provare ad andare a prendere la loro roba perchè il Behemoth ritorna subito

Capito grazie... ma quando potro mettermi la loro armatura?

Modificato da KX65 Matteo

I muri di cemento dividono,

i muri di casse uniscono!

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che ti devo correggere:

1)devi andare da Joseph sempre lì a Little Lamplight è un bambino di colore scuro e indossa sempre una camicia rosa ci parli e ti apre la porta del Vault 87

2)se non ha scoperto il luogo come fa a mandarlo avanti?

3)secondo me dipende dalla sua eloquenza quanto hai Bellatores?

ti rispondo

3) 26 se non erro però le prime 4 volte sono sempre riuscito!

 

grazie per le delucidazioni Haggard45

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Capito grazie... ma quando potro mettermi la loro armatura?

per quello ci vuole ancora molto però se segui solo la main quest ce la potresti fare...nella Cittadella c'è il paladino Gunny che ti addestrerà per la loro armatura atomica

 

ma per quanto l'hai noleggiato?

Link al commento
Condividi su altri siti

per quello ci vuole ancora molto però se segui solo la main quest ce la potresti fare...nella Cittadella c'è il paladino Gunny che ti addestrerà per la loro armatura atomica

 

ma per quanto l'hai noleggiato?

 

7 giorni ma siccome mi piace lo compro :mrgreen:

I muri di cemento dividono,

i muri di casse uniscono!

Link al commento
Condividi su altri siti

ti rispondo

3) 26 se non erro però le prime 4 volte sono sempre riuscito!

 

grazie per le delucidazioni Haggard45

mi piace aiutare :mrgreen: cmq ecco perchè ti dice quasi sempre fallito cerca di aumentarla i vari modi per aumentarla sono:

1)salendo di livello

2)con i vestiti

3)la bambolina che sta a Paradise Falls nella casa di Eulogy Jones(che ti aumenta di 10)

4)con l'incantesimo dell'orsetto di tasso che aumenta anche quello di 10 ma lo prenderai solo dopo aver finito la missione Oasi e aver parlato con Germoglio Tasso

 

io avevo 91 poi oggi ho preso l'incantesimo di tasso e sono arrivato a 100 :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che ti devo correggere:

1)devi andare da Joseph sempre lì a Little Lamplight è un bambino di colore scuro e indossa sempre una camicia rosa ci parli e ti apre la porta del Vault 87

2)se non ha scoperto il luogo come fa a mandarlo avanti?

3)secondo me dipende dalla sua eloquenza quanto hai Bellatores?

mi sa tanto cfhe prima devi accettare la quest e poi potrai chiedere al tipo di aprirti la porta :)

2) avevo capito che l'aveva scoperto visto che basta che tira dritto e supera il fiume e raggiunge il jefferson memorial

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece non trovo più munizioni!! :piange: :piange: ma per l obiettivo dei fratelloni... siccome ho un bel fat man carico.. dove li trovo che li voglio massacrare? :??:

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

 

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece non trovo più munizioni!! :piange: :piange: ma per l obiettivo dei fratelloni... siccome ho un bel fat man carico.. dove li trovo che li voglio massacrare? :??:

allora uno si trova nel recinto di Evergreen Mills,uno quello che hai ammazzato nella piazza di Galaxy News Radio gli altri non mi ricordo cmq c'è questo topic

http://forum.mondoxbox.com/index.php?showt...t=0&start=0 :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,mi consigliate se acquistare o no Fallout 3,per favore?

Se ti piacciono i giochi "immensi" e spettacolari, dove perderci ore e ore "vivendo" come se fossi' realmente li', allora vai sul sicuro.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Compralo... io dopo la prima mezzora lo messo via.. troppo "palloso" dover parlare con tutti di tutto.. non capivo che fare... poi preso dalla curiosità di vedere come mai a tutti piace da matti... sono andato oltre Megaton e li mi si è aperto un altro mondo.. mi sentivo parte del gioco.. è stata la mia seconda vita per una settimana di full immersion... :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...