Vai al contenuto

Domande di poco conto!


walyx

Messaggi raccomandati

Vabbè tu sei un caso particolare xP

 

Sono a 60 ore, ho fatto quasi tutto ed esplorato la maggior parte della mappa ^^ (mi manca la quest delle nuka cole e un'altra che non ho fatto essendo buono)

 

 

Ah ecco sai mica un posto al di fuori delle quest principali/secondarie dove posso fare le 6 sfide eloquenza che mi mancano? <.<

 

 

Non è necessariamente un caso particolare. Tutto sta nel modo in cui ti va di giocare. Se ti piace girare anche per il solo gusto di girare, se perdi tempo a fare tutto precisamente scoprendo ogni cosa sul momento, non è difficile metterci un saccaccio di tempo. Io sono come lui, più o meno. Sicuramente quando ricomincerò da capo, già per il solo fatto che saprò moltissime cose, ci metterò la metà del tempo. Ma nel mentre mi sto godendo a manetta questa prima giocata.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

mi mancano pochi punti per salire al liv 14 e sono molto buono... come faccio per perdere tanto karma senza fare troppa esperienza? =)

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

 

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho appena comprato fallout 3.

 

Mi potete dare delle dritte generali?

 

 

1.Come guadagnare molti tappi?

2.Quali sono le armi da tenere sempre per facilitare il gioco?

3.Quale karma sciegliere? E quali sono i vantaggi?

4.Ci sono trucchi specie come quelli di gta che premi dei tasti e si attiva il trucco? Se ci sono mi potete dare l' URL del sito dove li avete trovati?

5. Che cos' è specificamente lo SPAV?

6.Quali sono gli oggetti che si possono vendere (escluso armi) come la noka cola, i libri prebellici e i rottami? E quanto costano e a chi li posso vendere?

7.A fallout si puo salvare in qualsiasi momento del gioco?

 

Scusate la mia ignoranza :crazy: ma credo che voi siate qui apposta. :ok:

 

Rispondetemi usando l'elenco puntato mettendo vicino alla rx il numero corrispondente.

 

Grazie.

Modificato da %XbOx360%
http://img156.imageshack.us/img156/6060/fallfirma.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho appena comprato fallout 3.

 

Mi potete dare delle dritte generali?

 

 

1.Come guadagnare molti tappi?

2.Quali sono le armi da tenere sempre per facilitare il gioco?

3.Quale karma sciegliere? E quali sono i vantaggi?

4.Ci sono trucchi specie come quelli di gta che premi dei tasti e si attiva il trucco? Se ci sono mi potete dare l' URL del sito dove li avete trovati?

5. Che cos' è specificamente lo SPAV?

6.Quali sono gli oggetti che si possono vendere (escluso armi) come la noka cola, i libri prebellici e i rottami? E quanto costano e a chi li posso vendere?

7.A fallout si puo salvare in qualsiasi momento del gioco?

 

Scusate la mia ignoranza :crazy: ma credo che voi siate qui apposta. :ok:

 

Rispondetemi usando l'elenco puntato mettendo vicino alla rx il numero corrispondente.

 

Grazie.

1vendi tutto quello che trovi

2vendetta, blaster alieno, fucile A3,firelance

3buono così avrai fawkes

4no!

5combattimento a turni, c'è chi non lo usa chi spara solo con quello,io sono della seconda categoria am fai conto che ho 10 di agilità

6vendi tutto tranne oggetti particolari come schemi, il contratto di caronte

7certo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho appena comprato fallout 3.

 

Mi potete dare delle dritte generali?

 

 

1.Come guadagnare molti tappi?

2.Quali sono le armi da tenere sempre per facilitare il gioco?

3.Quale karma sciegliere? E quali sono i vantaggi?

4.Ci sono trucchi specie come quelli di gta che premi dei tasti e si attiva il trucco? Se ci sono mi potete dare l' URL del sito dove li avete trovati?

5. Che cos' è specificamente lo SPAV?

6.Quali sono gli oggetti che si possono vendere (escluso armi) come la noka cola, i libri prebellici e i rottami? E quanto costano e a chi li posso vendere?

7.A fallout si puo salvare in qualsiasi momento del gioco?

 

Scusate la mia ignoranza :crazy: ma credo che voi siate qui apposta. :ok:

 

Rispondetemi usando l'elenco puntato mettendo vicino alla rx il numero corrispondente.

 

Grazie.

 

Ha gia dato una buona spiegazione Vamar ma vorrei aggiungere delle cose.

 

1. Vendi tutto quello che trovi, se trovi molte copie di armi o armature riparale il più possibile che così valgono di più e raccogli tutti i denari prebellici che trovi perchè valgono solo 10 ma pesano 0

 

2. Dipende da che abilità preferisci sviluppare

- Armi a Energia: Fucile al Plasma di A3-21, magari una pistola laser o al plasma per risparmiare colpi con i nemici più deboli (con le espansioni anche il Fucile Gauss la distanza

- Armi Leggere: Fucile Xuanlong/Super mitragliatrice 10mm di sidney e lo spaccaginocchia ( potresti anche preferire il fucile di Lincoln o qualche fucile da cecchino unico dipende da come giochi)

- Armi Pesanti: Vendetta ed Eugene che sono le più forti ma non so dirti di più perchè io non le uso.

 

3. Se per i compagni è vero è meglio buono però se ti piace non c'è alcun problema a fare il cattivo

 

4. No

 

5. E' il Sistema di Puntamento Assistito Vault-tec, mette il gioco in pausa e ti permette di analizzare il nemico in tutte le sue parti con una percentuale di colpire e ogni parte se menomata ha degli effetti sul nemico (queste cose valgono anche per te se vieni menomato).

Testa - Concussione e percezione ridotta

Braccia - Precisione ridotta, ai nemici cade l'arma

Torso - Maggiore probabilità di barcollare se colpiti

Gambe - Velocità ridotta(diventi zoppo) e i nemici non possono saltare o fare balzi come i deathclaw e gli yao-guai

 

Si può giocare bene anche senza usare questo perchè gli effeti in gioco succedono comunque, ma ad esempio io preferisco usare questo per i nemici che non posso permettermi di mancare e sparo normalmente con quelli più semplici

 

6. Tieni da parte i libri prebellici, le bombe di zucchero, le nuka cola quantum, i rottami di ferro, olomedagliette della confraternita, carne strana e sacche di sangue, avanti nel gioco troverai persone che ti pagheranno bene per queste cose

 

7. certo

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho appena comprato fallout 3.

 

Mi potete dare delle dritte generali?

 

 

1.Come guadagnare molti tappi?

2.Quali sono le armi da tenere sempre per facilitare il gioco?

3.Quale karma sciegliere? E quali sono i vantaggi?

4.Ci sono trucchi specie come quelli di gta che premi dei tasti e si attiva il trucco? Se ci sono mi potete dare l' URL del sito dove li avete trovati?

5. Che cos' è specificamente lo SPAV?

6.Quali sono gli oggetti che si possono vendere (escluso armi) come la noka cola, i libri prebellici e i rottami? E quanto costano e a chi li posso vendere?

7.A fallout si puo salvare in qualsiasi momento del gioco?

 

Scusate la mia ignoranza :crazy: ma credo che voi siate qui apposta. :ok:

 

Rispondetemi usando l'elenco puntato mettendo vicino alla rx il numero corrispondente.

 

Grazie.

 

1. Devi vendere sempre e comunque, andando al miglior offerente per ogni cosa che stai offrendo. Ci sarà chi ti offrirà molto per i rottami di ferro, chi per le bombe di zucchero, chi per le nuka cola, chi per i libri prebellici. L'importante è prendersi la briga di andare da ognuno di loro ogni volta, perché ti danno mooolto di più degli altri, per queste cose. Inoltre devi evitare di spendere inutilmente, soprattutto all'inizio quando il gruzzolo te lo stai ancora costruendo.

 

2. Xuangong, A3, Eugene, Fatman, Lanciamissili.

 

3. Io sono buono. E mi ci trovo bene, anche se spesso mi verrebbe voglia di fare stragi. Ma è una scelta molto personale, e i pregi e i difetti della scelta più o meno si equivalgono, sia che tu voglia essere buono, sia che tu voglia essere cattivo.

 

4. Niente trucchi. Il che è un gran punto a vantaggio di questo gioco.

 

5. Serve per sparare a turno: rallenta il gioco, ti consente di scegliere a chi mirare e a che parte del suo corpo, e di sparare, per l'appunto. Ma non puoi usarlo per molti colpi in fila. Quindi occhio a saperlo dosare, soprattutto all'inizio.

 

6. Puoi vendere qualsiasi cosa tu trovi. Intendo qualsiasi. Quanti tappi ti offrono per ognuno di essi dipende da molti fattori e quindi è difficile spiegartelo qui. Per mia esperienza, scegli bene gli oggetti che vuoi prendere per rivenderli basandoti sul rapporto fra peso e valore. Una nuka pesa 1 e vale 20, la carne delle formiche pesa 1 e vale 4. Capisci bene che non ha molto senso riempirsi la schiena di robetta che vale poco.

 

7. Si può salvare ad ogni momento, e ogni volta che deve caricare (per esempio perché entri in un edificio o ne esci), salva automaticamente.

 

Spero di esserti stato d'aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto costa:

 

$Una bomba di zucchero?

 

$Un rottame di ferro?

 

$Olomedaglietta della confraternita?

 

$Sacca di sangue?

 

$Carne strana?

 

:mrgreen:

 

Ci sono altre cose che si possono vendere (escluso cose uniche, armi, munizioni)? :teach:

 

Io so solo i costi della nuka cola 20$ carne formica 4$ libro prebellico 100$.

 

Importante rispondetemi

 

Grazie.

Modificato da %XbOx360%
http://img156.imageshack.us/img156/6060/fallfirma.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per le bombe di zucchero ti danno 15, arrivi a 30 con la sfida eloquenza

 

Per le sacche di sangue 30

 

Per le olomedagliette 100 ognuna

 

Per i rottami di ferro, puoi darli al "meccanico" di megaton e ti paga 10 a pezzo oppure darli al ghoul agli inferi e ti da stimpack

 

Per la carne strana ti dà dei funghi che mi pare riducano le radiazioni e curano

 

 

 

Certo, puoi vendere tutto quello che ti pare ai mercanti ma il guadagno dipende dalla tua abilità di baratto, e anche se al 100 non arriverai mai a guadagnare il 100% del valore delle cose ma solo il 90%

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, dato che hai aperto un 3d con un titolo del genere vi chiedo ciò

 

stavo leggendo una news sui siti americani di fallout 3 e stavo leggendo che c'è una bambolina segreta in big city, ma... O_O dove è questo posto? non capisco, nelle mia mappa non ce sta mi sapete dire dove posso trovare questo posto??

 

poi... che cosa è Mr Sandman Perk??

 

e Andale dove sta? ho sentito dre chje se hai eloquenza a 100 puoi avere una sottomissione ove ti danno tanta exp poi non so...

 

se avete anche la mappina completa o luoghi segnati .... thx a lot!!! bye!!!!!! :dance:

scs ti devo fa na domanda cm fai ad avere cm firma quela disegno risp grzz

the assasin's

Link al commento
Condividi su altri siti

premetto che sono ancora all'inizio..

 

- ieri ho trovato l'armatura atomica (mi sembra) però per usarla mi dice che devo prima fare l'addestramento...

dove posso fare questo addestramento?

 

- ho avuto l'appartamento di megaton, e il robot mi dice che per acquistare oggetti, devo andare allo spaccio di moira..

io ci vado, ma non trovo mai nessuno.. come mai?

 

- cos'è il fawkes?

Link al commento
Condividi su altri siti

premetto che sono ancora all'inizio..

 

- ieri ho trovato l'armatura atomica (mi sembra) però per usarla mi dice che devo prima fare l'addestramento...

dove posso fare questo addestramento?

 

- ho avuto l'appartamento di megaton, e il robot mi dice che per acquistare oggetti, devo andare allo spaccio di moira..

io ci vado, ma non trovo mai nessuno.. come mai?

 

- cos'è il fawkes?

 

Dunque, per l'armatura devi andare alla cittadella. Non è difficile trovarla, ma non ci potrai entrare finché non vai un bel po' avanti con le missioni primarie.

 

Per quanto riguarda l'appartamento, allo spaccio di Craterside dovresti trovarci Moira. Se dentro non c'è nessuno hai un problema. Hai fatto stragi, all'inizio del gioco? L'hai uccisa? Perchè è lei che ti vende l'arredamento.

 

Infine, Fawkes dovrebbe essere (ma attendi ulteriori info) il supermutante che più avanti nel gioco potrai rendere tuo schiavo, nel senso che ti seguirà e ti darà una mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho appena comprato fallout 3.

 

Mi potete dare delle dritte generali?

 

 

1.Come guadagnare molti tappi?

2.Quali sono le armi da tenere sempre per facilitare il gioco?

3.Quale karma sciegliere? E quali sono i vantaggi?

4.Ci sono trucchi specie come quelli di gta che premi dei tasti e si attiva il trucco? Se ci sono mi potete dare l' URL del sito dove li avete trovati?

5. Che cos' è specificamente lo SPAV?

6.Quali sono gli oggetti che si possono vendere (escluso armi) come la noka cola, i libri prebellici e i rottami? E quanto costano e a chi li posso vendere?

7.A fallout si puo salvare in qualsiasi momento del gioco?

 

Scusate la mia ignoranza :crazy: ma credo che voi siate qui apposta. :ok:

 

Rispondetemi usando l'elenco puntato mettendo vicino alla rx il numero corrispondente.

 

Grazie.

 

ci sono delle missioni o dei nascondigli che fruttano molto, per il resto baratto

io tengo fucile gauss, infiltrato, fucile xuaulong, blackhawk, fucile della vittoria, solitamente evito armi pesanti

fa una partita con tutti e due

non so cosa intenda per trucchi, ci sono delle cheat (dei codici) però

fai una partita

non c'è un prezzo fisso, dipende da baratto, comunque fatti un giretto per la zona contaminata e vedi, non sono poi così molti.

si

 

 

premetto che sono ancora all'inizio..

 

- ieri ho trovato l'armatura atomica (mi sembra) però per usarla mi dice che devo prima fare l'addestramento...

dove posso fare questo addestramento?

 

- ho avuto l'appartamento di megaton, e il robot mi dice che per acquistare oggetti, devo andare allo spaccio di moira..

io ci vado, ma non trovo mai nessuno.. come mai?

 

- cos'è il fawkes?

 

alla cittadella, dove andrai durante la main quest. chiedi a lyons l'anziano che dopo averti dato l'autorizzazione ti manderà da un altro

sei sicuro di essere andato da moira? l'hai uccisa? se semplicemente non c'è può essere un bug, facilmente fixabile con la patch.

un supermutante buono, lo trovi nel vault 87. se lo aiuti diventerà, fuori da raven rock, tuo alleato. segui comunque la main quest e lo trovi

Modificato da magnus
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a entrambi per le risposte :ok:

 

comunque, io moira non l'ho mai incontrata.. entro nello spaccio, ma c'è solo un mercante (se non sbaglio) che mi dice che è lì per controllare la merce.. bò

a me sinceramente non mi interessa l'arredamento, ma vorrei attrezzare casa mia con qualcosa di utile...

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a entrambi per le risposte :ok:

 

comunque, io moira non l'ho mai incontrata.. entro nello spaccio, ma c'è solo un mercante (se non sbaglio) che mi dice che è lì per controllare la merce.. bò

a me sinceramente non mi interessa l'arredamento, ma vorrei attrezzare casa mia con qualcosa di utile...

 

Eh, se non l'hai mai incontrata non è una bella cosa. Se non l'hai ammazzata, come confermi, allora si tratterà di un Bug. E neanche così secondario, visto che Moira è importante, nel gioco. Anche per missioni secondarie. Quindi, cerca di fixare il bug con qualche patch e qualche aggiornamento, anche se io su questa materia so dare pochi consigli. Sicuramente ti consiglio di "ritrovarla" in qualche modo. Mi dispiace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, se non l'hai mai incontrata non è una bella cosa. Se non l'hai ammazzata, come confermi, allora si tratterà di un Bug. E neanche così secondario, visto che Moira è importante, nel gioco. Anche per missioni secondarie. Quindi, cerca di fixare il bug con qualche patch e qualche aggiornamento, anche se io su questa materia so dare pochi consigli. Sicuramente ti consiglio di "ritrovarla" in qualche modo. Mi dispiace.

azz... che brutta notizia

ma le patch non dovrebbero essere automatiche...

mi ha già fatto un aggiornamento il primo giorno che l'ho messo su...

Link al commento
Condividi su altri siti

azz... che brutta notizia

ma le patch non dovrebbero essere automatiche...

mi ha già fatto un aggiornamento il primo giorno che l'ho messo su...

 

Non so come darti una mano, su questo. Cerca qualche aggiornamento sul live, se non l'hai già fatto. Piuttosto, sei molto avanti col gioco e col tuo PG? (Tradotto: è impensabile ricominciare da capo?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tradotto: è impensabile ricominciare da capo?

 

non è impensabile perchè sono a 8 ore di gioco e non ho fatto un gran chè, però visto che non sono molto bravo a sto gioco un pò mi peserebbe ricominciare... speriamo in un nuovo aggiornamento...

 

comunque inizio ad avere problemi con il peso degli oggetti.. sono sempre al limite e non trovo mai nessuno a cui vendere la mia merce

 

dato che per ora non posso usare l'armatura atomica (mi manca l'addestramento) vorrei venderla, visto che pesa molto...

ma poi è abbastanza facile ritrovarla?

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie!

 

e che io inizio a pensare che a me il gioco presenta troppi bug..

all'inizio trovavo sempre qualcuno a cui vendere le mie cose... ora saranno 4 o 5 ore di gioco in cui non trovo nessuno...

ho preso la casa di Megaton, ma non trovo Moira per acquistare oggetti... in più, dentro casa mia non so dove poter riporre gli oggetti... bò

 

se non ho capito male, oggi dovrebbe esserci un nuovo aggiornamento... speriamo che mi risolva qualcosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie!

 

e che io inizio a pensare che a me il gioco presenta troppi bug..

all'inizio trovavo sempre qualcuno a cui vendere le mie cose... ora saranno 4 o 5 ore di gioco in cui non trovo nessuno...

ho preso la casa di Megaton, ma non trovo Moira per acquistare oggetti... in più, dentro casa mia non so dove poter riporre gli oggetti... bò

 

se non ho capito male, oggi dovrebbe esserci un nuovo aggiornamento... speriamo che mi risolva qualcosa...

 

allora per riporre gli oggetti vai al secondo piano nella camera dove c'è il letto fai APRI scrivania e riponi lì la roba, c'è anche l'armadietto dove riporre gli oggetti così ti alleggerisci, i mercanti di solito li trovi all'uscita/entrata di Megaton, Rivet City, Paradise falls e Commons!

 

Moira è un bug enorme se non la trovi oltre a darti un paio di missioni ti da anche oggetti per la casa!

 

hai provata a cercarla negli inferi???

 

Un cortesia qualcuno che abbia o la guida del gioco oppure un link da darmi per trovare i computer da hacherare, perchè sono a 35 computer e me ne mancano 15 per sbloccare l'obiettivo!

Denghiù

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie!

 

e che io inizio a pensare che a me il gioco presenta troppi bug..

all'inizio trovavo sempre qualcuno a cui vendere le mie cose... ora saranno 4 o 5 ore di gioco in cui non trovo nessuno...

ho preso la casa di Megaton, ma non trovo Moira per acquistare oggetti... in più, dentro casa mia non so dove poter riporre gli oggetti... bò

 

se non ho capito male, oggi dovrebbe esserci un nuovo aggiornamento... speriamo che mi risolva qualcosa...

 

Per alleggerirti il peso, come ti hanno indicato, basta usare gli armadietti in casa. Più avanti potrai scegliere fra le abilità speciali una (il cui nome centra qualcosa con "schiena") che ti consentirà di portare più peso.

Detto ciò, io fossi in te ricomincerei salvando su un altro blocco per vedere se Moira, nella nuova partita, c'è. Anche perchè è veramente un personaggio non secondario. Fai come ti hanno consigliato, vai agli inferi e dai un'occhiata. Anche se mi sembra strano. Per gli altri potenziali acquirenti, considera che chiunque venda qualcosa compra anche qualsiasi cosa tu gli porti (purché abbia abbastanza tappi). Quindi anche solo a Megaton, il medico, il barista, quelli del ristorante, sono tutti personaggi a cui puoi vendere. Altrimenti puoi recarti in altre città (che non so se hai già scoperto) e in ognuna qualcuno che compri lo trovi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...