Vai al contenuto

Domande di poco conto!


walyx

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io scelgo sempre di fare il bravo a megaton, oltretutto la casa che ti danno è molto più comoda dell'attico da tempenny, se deve lasciare qualche cosa in casa a megaton ci metti due secondi visto che è subito all'ingresso.

Questa cosa basta e avanza per salvare megaton ;)

edit: se decidi cmq di far saltare megaton, ricordati di fare la missione di Lucy West, credo sia l'unica che si perde sicuramente :)
Modificato da Asto Delta
Link al commento
Condividi su altri siti

ho un piccolo problema: ho finito il gioco ma vorrei esplorare la mappa; so che posso ricaricare l'ultimo salvataggio ma purtroppo mi sono dimenticato di salvare prima di sacrificarmi e l'ultimo salvataggio utile è troppo indietro. Mi sembra di aver sentito che una delle espansioni permetteva di esplorare la mappa anche dopo aver finito il gioco.... è vero ? se si qual'è ? Grazie delle risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un piccolo problema: ho finito il gioco ma vorrei esplorare la mappa; so che posso ricaricare l'ultimo salvataggio ma purtroppo mi sono dimenticato di salvare prima di sacrificarmi e l'ultimo salvataggio utile è troppo indietro. Mi sembra di aver sentito che una delle espansioni permetteva di esplorare la mappa anche dopo aver finito il gioco.... è vero ? se si qual'è ? Grazie delle risposte

 

L'ultima che è uscita, "Broken Steel" :mrgreen:

 

Io ti consiglio di ricominciarlo, io l'ho ricominciato ogno volta che è uscita un'espansione nuova e riesco sempre a trovare qualche cosa di nuovo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbeh la missione di megaton la conoscono tutti oramai... :mrgreen:

 

per chi ha consigliato di ricominciare il gioco con broken steel consiglio caldamente soprattutto perchè ci sono 2 perks che influiscono pesantemente sulle S.P.E.C.I.A.L. e quindi per massimizzare conviene tarare diversamente il personaggio. altrimenti si buttano tanti punti abilità (o books a vuoto) e si evitano tanti perks come addestramento intensivo multiplo XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio di usare gli spoiler, altrimenti bruci la missione a chi magari non l'ha ancora fatta ;)

 

Cmq io dico allo sceriffo tutto prima di disinnescare la bomba :D:D:D

 

scusa non ci avevo proprio pensato, comunque mi potresti spiegare i pro e i contro di una scelta rispetto ad un'altra?

http://i48.tinypic.com/10z73wj.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io mi riferivo ai pro e i contro tra dire allo sceriffo delle intenzione del signor burke o disattivare direttamente la bomba

 

Io dico allo sceriffo di burke, burke uccide lo sceriffo, tu uccidi burke e ti ritrovi a saccheggiare ben due corpi che hanno qualche arma che all'inizio male non fa :mrgreen: Anche se lo sceriffo muore, ci sarà suo figlio che ti darà la casa, quindi non perdi nulla :mrgreen:
Link al commento
Condividi su altri siti

io mi riferivo ai pro e i contro tra dire allo sceriffo delle intenzione del signor burke o disattivare direttamente la bomba

praticamente a conti fatti non cambia nulla... ma ti han gia risposto inutile che vado a spoilerarti anche io... però ripeto a conti fatti non cambia 1 fava :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

il cane raccoglie gli items... ad altro non serve... :ph34r:

 

per quanto riguarda le stats il perk del 30 è ottimo ad avere tutto 10 il problema è farlo al 30... con la conseguente ovvietà che quando sei al 30 hai gia finito tutto il game o quasi... comprensione prima era utilissima ora di meno visto i 30 livelli... pero' se vuoi salire con le skills subito te la consiglio caldamente.

 

ora sto riprovando a fare un personaggio cercando di non buttare nessun perk e di inserire al 30 quel perk cosi con le bamboline faccio tutto a 10 e a 100 ma per come l'ho ideato mi tocca rimanere con 3 str per un po... poi tirare per forza a 5... insomma è 1 menata (tutto questo per evitare di perdere i 20 HP iniziali di stamina... :ph34r: e per prendere i requisiti per alcuni perks come critico migliorato o strong back (che ho divalutato tantissimo... + peso porti? + vai veloce se sei libero. inoltre ti permette di portarti un numero maggiore di armature dell'enclave così vendi e hai ricchi rifornimenti. e poi se vuoi usare qualche arma pesante extra te la porti senza troppi fronzoli. e poi strong back ad inizio game è comodissimo).

 

comunque fatto sta che tutte le bamboline stats tocca prenderle DOPO il 30... ellamiseria :ph34r: :shock:

Modificato da Iwangor
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, chiedo aiuto per risolvere l'obbiettivo delle bamboline, le ho prese tutte eccetto quella di raven rock; fortunatamente avevo un vecchio salvataggio in cui mi trovavo nella base dell'enclave. Ora la domanda che vi pongo è se tornando indietro con il salvataggio e prendendo la bambolina sarò in grado di sbloccare l'obbiettivo oppure dovrò ripartire da lì e collezionarle nuovamente tutte?!? Confido in voi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, allora in giornata mi rimetto davanti e provo a risolvere questo dubbio, prenderle tutte da capo sarebbe una bella impresa perchè ho svolto tutte le quest principali e poi sono passate alle secondarie, il pg non era un gran chè allora, rimpiangerei di non poter spazzare via la gente da subito :acc:

In serata vi dico così levo ogni dubbio :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...