Vai al contenuto

Domande di poco conto!


walyx

Messaggi raccomandati

Per alleggerirti il peso, come ti hanno indicato, basta usare gli armadietti in casa. Più avanti potrai scegliere fra le abilità speciali una (il cui nome centra qualcosa con "schiena") che ti consentirà di portare più peso.

Detto ciò, io fossi in te ricomincerei salvando su un altro blocco per vedere se Moira, nella nuova partita, c'è. Anche perchè è veramente un personaggio non secondario. Fai come ti hanno consigliato, vai agli inferi e dai un'occhiata. Anche se mi sembra strano. Per gli altri potenziali acquirenti, considera che chiunque venda qualcosa compra anche qualsiasi cosa tu gli porti (purché abbia abbastanza tappi). Quindi anche solo a Megaton, il medico, il barista, quelli del ristorante, sono tutti personaggi a cui puoi vendere. Altrimenti puoi recarti in altre città (che non so se hai già scoperto) e in ognuna qualcuno che compri lo trovi.

 

Grazie mille per le dritte

 

Comunque è magicamente riapparsa moira... Però rimangono ancora parecchi bug..

Proverò a rifare l'aggiornamento, prima di ricominciare il gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Grazie mille per le dritte

 

Comunque è magicamente riapparsa moira... Però rimangono ancora parecchi bug..

Proverò a rifare l'aggiornamento, prima di ricominciare il gioco

 

L'importante comunque è che tu abbia ritrovato Moira. Se poi noti troppi bug, scegli attentamente il da farsi. Perché ti assicuro che se arrivi molto avanti col gioco e poi ti rendi conto che non puoi più andare avanti per i bug, potresti perdere la calma.

 

non sprecare abilità solo per aumentare il peso. alla fine ciò che si raccoglie e guadagna non è più importante alla fine.

 

*schiena resistente*

 

La schiena resistente, come tutte le altre abilità extra, ha senso in base a come si gioca. Io sono uno che ama scambiare e soprattutto girare bene armato. Le due cose assieme richiedevano la capacità di sopportare molto peso. Se poi uno preferisce dedicarsi solo alla quest e girare con due o tre fucili, sicuramente non ha senso sprecare l'abilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'importante comunque è che tu abbia ritrovato Moira. Se poi noti troppi bug, scegli attentamente il da farsi. Perché ti assicuro che se arrivi molto avanti col gioco e poi ti rendi conto che non puoi più andare avanti per i bug, potresti perdere la calma.

 

 

 

La schiena resistente, come tutte le altre abilità extra, ha senso in base a come si gioca. Io sono uno che ama scambiare e soprattutto girare bene armato. Le due cose assieme richiedevano la capacità di sopportare molto peso. Se poi uno preferisce dedicarsi solo alla quest e girare con due o tre fucili, sicuramente non ha senso sprecare l'abilità.

se tu vedi una gran parte delle abilità sono inutili.

io giro con eugene, a volte vendetta, 4 fucili, blackhawk e armatura atomica. mai avuto problemi con solo forza 6

Link al commento
Condividi su altri siti

ho terminato il secondo capitolo del "libro di sopravvivenza nella zona contaminata" prima di iniziare con il terzo e ultimo capitolo

l'ho convinta a non continuare con questa stupidata e come premio mi hanno dato il 50% in meno di essere colpuito da un colpo letale...ho fatto bene o mi conveniva continuare a fare le ultime tre quest?

 

altra cosa...dove cacchio trovo questa fantomatica spada dei cinesi o qualcosa del genere? mi farebbe molto comodo :)

Modificato da veleno9979
Link al commento
Condividi su altri siti

devo entrare nel volt 87, però...

... devo prima liberare i due bambini presi dagli schiavisti...

ora, ho già riparato il terminale, però adesso mi chiedono di distrarre la guardia del cancello...

come faccio?

gli ho parlato in tutti modi, ma proprio non mi sopporta... :rotfl:

per farti aprire il cancello per andare nel Sentiero della morte devi parlare col sindaco e chiedergli di farti aprire il cancello...il sindaco si trova nella grande camera!

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai broken steel è normale c'è una quest da svolgerci altrimenti non la puoi aprire

 

ah ecco! pensavo mi fosse sfuggita XD.

Ho ricominciato oggi per la terza volta dopo aver scaricato l'espansione...non pensavo avessero aggiunto roba lì...molto carina come idea

http://card.josh-m.com/live/mondo/DaemonicWarlock.png

 

In una società che ci obbliga all'eccellenza, fare schifo è un preciso dovere morale

Link al commento
Condividi su altri siti

devo entrare nel volt 87, però...

... devo prima liberare i due bambini presi dagli schiavisti...

ora, ho già riparato il terminale, però adesso mi chiedono di distrarre la guardia del cancello...

come faccio?

gli ho parlato in tutti modi, ma proprio non mi sopporta... :rotfl:

 

Parla con la schiava di colore del capo di Paradise Fall e convincila a distrarre la guardia :D
Link al commento
Condividi su altri siti

la compri dai mercanti... non credo ci siano altre alternative... nel senso apparte le main quests degli enclave dove ne trovi in quantità maggiore o dagli enclave stessi... le munizioni a trovare si trovano ma non così tante da consigliare 1 locazione specifica... (poi magari non avendo esplorato tutto potrei sbagliarmi...)

 

ad ogni modo i mercanti rigenerano gli oggetti in vendita ogni 7 gg. è un pò una palla ma io lo sfrutto tanto ad inizio game (in particolare a megatone) per evitare di muovermi in numerose città essendo ancora debole...

 

spero di esserti stato d'aiuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

avrei una domanda dove posso reperire un bel pò di quantitativo di munizione per lA-31 o una cosa del genere (arma laser, che viene data come regalo dall'uomo duplicato!) oltre che sottrarla ai soldati dell'enclave???

 

Da tutti i vari rivenditori, usa le stesse munizioni del fucile Laser.

I migliori per me sono nel mercato di rivet city, dal mercante d'armi ovviamente e nell'armeria della cittadella ;)

Anche massacrare pattuglie su pattuglie dell'enclave può aiutare.

Link al commento
Condividi su altri siti

la compri dai mercanti... non credo ci siano altre alternative... nel senso apparte le main quests degli enclave dove ne trovi in quantità maggiore o dagli enclave stessi... le munizioni a trovare si trovano ma non così tante da consigliare 1 locazione specifica... (poi magari non avendo esplorato tutto potrei sbagliarmi...)

 

ad ogni modo i mercanti rigenerano gli oggetti in vendita ogni 7 gg. è un pò una palla ma io lo sfrutto tanto ad inizio game (in particolare a megatone) per evitare di muovermi in numerose città essendo ancora debole...

 

spero di esserti stato d'aiuto!

 

 

Da tutti i vari rivenditori, usa le stesse munizioni del fucile Laser.

I migliori per me sono nel mercato di rivet city, dal mercante d'armi ovviamente e nell'armeria della cittadella ;)

Anche massacrare pattuglie su pattuglie dell'enclave può aiutare.

 

grazie a d entrambi delle informazioni

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

raga avrei tre domande...1 se do oggetti a fawkes e poi pero mi dice che è tornato al museo di storia se torno da lui ce li ha ancora???(andando a the pitt mi ha detto quello scemo che non poteva venire...) 2 i mercanti di rivet city possibile che siano spariti??? :ph34r: 3 sapete la quest furto dichiarazione di indipendenza?ecco quella la che parla del padre dopo la quest dove va?perche ho una registrazione del padre e ho sentito dire che se gliela do mi da una super mitragliatrice(l ho trovata ieri la registrazihttp://forum.mondoxbox.com/style_emoticons/MX/fischio.gifone e la quest l ho fatta moooolto tempo fa......risp vi prego!!!ciau

 

raga avrei tre domande...1 se do oggetti a fawkes e poi pero mi dice che è tornato al museo di storia se torno da lui ce li ha ancora???(andando a the pitt mi ha detto quello scemo che non poteva venire...) 2 i mercanti di rivet city possibile che siano spariti??? :ph34r: 3 sapete la quest furto dichiarazione di indipendenza?ecco quella la che parla del padre dopo la quest dove va?perche ho una registrazione del padre e ho sentito dire che se gliela do mi da una super mitragliatrice(l ho trovata ieri la registrazione e la quest l ho fatta moooolto tempo fa......risp vi prego!!!ciau

 

_War, war never changes_http://card.josh-m.com/live/mondo/FRA%20D%20S%2014.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io per il mitragliatore super ho ucciso la tipa cacciatrice di reperti storici che trovi nell'edificio stesso dove c'è la dichiarazione d'indipendenza... in realtà non l'ho proprio uccisa... non ha retto le difese ed è morta di suo... :ph34r: rovistando nel corpo mi ha dato il mitragliatore super...

 

su fawkes non saprei è probabile ma non lo so perchè a the pitt ci sono andado da solo per cui li non posso aiutarti. speriamo in altre risposte.

 

per i mercanti di rivert city a chi ti riferisci? almeno capisco... inoltre tieni pure conto che se fai la quest "solo affari" ovviamente potresti avere problemi riguardanti flask & compagno...

Link al commento
Condividi su altri siti

io per il mitragliatore super ho ucciso la tipa cacciatrice di reperti storici che trovi nell'edificio stesso dove c'è la dichiarazione d'indipendenza... in realtà non l'ho proprio uccisa... non ha retto le difese ed è morta di suo... :ph34r: rovistando nel corpo mi ha dato il mitragliatore super...

 

su fawkes non saprei è probabile ma non lo so perchè a the pitt ci sono andado da solo per cui li non posso aiutarti. speriamo in altre risposte.

 

per i mercanti di rivert city a chi ti riferisci? almeno capisco... inoltre tieni pure conto che se fai la quest "solo affari" ovviamente potresti avere problemi riguardanti flask & compagno...

ah ok grazie..!!! la tipa l ho lasciata viva pero non so dove si trova ora..penso che giri quindi la trovero prima o poi..se non muore :ph34r: ..comunque ho fatto quella quest quindi penso che siano crepati quelli li...intendevo i mercanti di armi e munizioni..peccato perche avevano tanta roba...dovro rubare tutto con un bel sthealt boy e la tuta cinese altrimenti mi sparano...-.-

_War, war never changes_http://card.josh-m.com/live/mondo/FRA%20D%20S%2014.png
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo voi mi conviene salvare o far esplodere megaton?se scegliessi quest'ultima opzione ovviamente lo farei dopo aver finito tutte le quest secondarie

Dipende da te,io non l'ho fatta saltare,adesso ti metto sotto spoiler le possibili conseguenze delle due azioni:

DISINNESCARE LA BOMBA:

1)Il sindaco mmorirà(almeno a me è successo così)ucciso da Burke.

2)Riceverai un appartamento in cui conservare bamboline e robe varie e lo potrai personalizzare con gli oggetti che ti venderà Moira allo Spaccio di Craterside.

3)Riceverai molto karma positivo

FAR ESPLODERE MEGATON:

1)Burke ti darà il suo appartamento alla Torre Tempenny

2)Non potrai più fare molte missioni secondarie

3)Riceverai molto karma negativo

Link al commento
Condividi su altri siti

se proprio vuoi farla esplodere...

1) prendi la locazione di arefu da lucy west

2) fai ad hoc tutta la quest della guida di sopravvivenza e fidati... ne vale la pena

3) ruba 1 bambolina +1 STR ed il libro grognak il barbaro

4) fatti dire dal proprietario del bar riguardo tuo padre, se devi/vuoi eventualmente risolvi anche quel favore che ti richiede. una volta che ti ha dato le info sei apposto anche con la main quest...

 

una volta fatto questo... se vuoi far saltare megaton ti consiglio anche di uccidere tutto e tutti e rubare il più possibile prima che vai tanto comunque avrai karma negativo al massimo. inoltre durante il gioco conserva tutte le bottiglie di acqua purificata così appena hai fatto questa quest e hai fatto saltare megaton vai dal primo diseredato in cerca d'acqua (va benissimo quello appena fuori rivert city) e abbottalo di acqua purificata per rendere il tuo karma neutrale o positivo qualora ne avessi bisogno.

 

I pro di far saltare megaton:

1) maggiori soldi come premio

2) casa a mio avviso più bella e raccolta con anche 1 contenitore extra se scegli lo stile vault e la tazza del water da cui bere :ph34r:

 

I contro di far saltare megaton:

1) karma negativo (qualora non lo si desidera)

2) casa leggermente più lenta da raggiungere rispetto a quella di megaton.

3) nessun commerciante alla torre tempenny ripara gli items! moira si! forse l'unico vero motivo che spesso mi fa scegliere megaton!

ora fai te... la decisione è tua.

Modificato da Iwangor
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo voi mi conviene salvare o far esplodere megaton?se scegliessi quest'ultima opzione ovviamente lo farei dopo aver finito tutte le quest secondarie

bah...per me è meglio salvarla..ti danno una casa (l avresti anche nella torre tenpenny pero...) poi ogni volta che torni una ti ferma e ti fa un regalo..munizioni acqua e robe cosi... :mrgreen: salvala è meglio...se vuoi vederti uno spettacolo (prima salva il gioco) falla esplodere ed è troppo bello!!!!! :dance:

_War, war never changes_http://card.josh-m.com/live/mondo/FRA%20D%20S%2014.png
Link al commento
Condividi su altri siti

il regalo te lo fanno solo se sei buono e ti danno la poverta'... gia avere 500 tappi rispetto a 100 di base hai 400 tappi sopra... quindi mooolte volte quelle 17 munizioni o 1 acqua purificata... che si e no varranno 20 tappi... megaton è buona per 2 motivi:

nessun karma negativo (ma si recupera)

moira ripara gli items e hai la casa nella stessa città...

 

per il resto tempenny sempre e comunque meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...