Vai al contenuto

Domande di poco conto!


walyx

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Più guardo questa guida, più capisco quante cosa nn abbia scoperto...^^

è troppo enorme..xdxd

Dovresti vedere la guida cartacea (in italiano).....e' una mini-enciclopedia!!!

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

ho capito bene : prendo qui e ora e arrivo al livello 21( posso prendere sia esploratore che scatto dell'angelo della morte)

se non prendessi qui e ora mi fermerei al 20 quale mi consigliate delle due, esploratore o lo scatto?

inoltre un consiglio per fare mille tappi facili facili

nell'ultima missione scoprirete che i tizi della confraternita cercano di spere il vero nome di un paladino, voi andate dal paladino e gli chiedete il suo vero nome poi andate dal tizio delle armi pesanti, sempre dei lions e gli dite che sichgiama Irving e lui ti da 1000 tappi :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Modificato da Vamar
Link al commento
Condividi su altri siti

qui e ora ti permette di salire di un livallo velocemente. questo non significa che tu possa arrivare al livello 21. in pratica è una abilità inutile, perchè di un livallo puoi salire anche da solo e in più si spreca una abilità.

 

io a dir la verità l'ho sfruttato quasi all'inizio del gioco e una manina me l'ha data...^^

Link al commento
Condividi su altri siti

io non so che abilità pigliare , sono al 14 e sono un artigliere ma ci vogliono giorni per un livello come salgo velocemente?

avevo intenzione

liv 15 qui e ora

liv 16 allenamento intensivo(per la stamina a 7)

liv 17 specialità

liv 18 abile commerciante

liv 19 uomo d'azione o passo leggero

liv 20 energia solare

Link al commento
Condividi su altri siti

niente qui e ora

allenamento intensivova bene

specialità va beissimo

abile commerciante toglilo. con bambolina e tutti i libri arrivi a 100

niente passo leggero

niente energia solare. meglio quell che da il bonus spav

 

ti consiglio comprensione, grazie sa quello ho raggiunto 100 in tutto trane in disarmato e armi bianche in cui ho 80

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena finito la storia principale

attivando il purificatore (e non posso più continuare, perchè sono morto)...

Mi sapreste consigliare una scelta ad un bivio che ho già incontrato (ho molti salvataggi precedenti) che mi faccia andare avanti col gioco, anche quando avrò finito la quest principale?

Modificato da Zio boby
Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ho un personaggio con armi leggere, energia e furtivo.

 

Mi mancano le abilità da mettere al 18 e al 19, per il 20 metto lo scatto dell'angelo della morte.

 

2 Ladro

3 Fanatico di Pistole

4 Esperto

5 Bambino Dentro

6 Pistolero

7 Durezza

8 Commando

9 Schiena Resistente

10 Misterioso Estraneo

11 Finezza

12 Cecchino

13 Metabolismo Veloce

14 Scroccone

15 Cyborg

16 Uomo d'Azione

17 Colpi Letali Migliori

18

19

20 Scatto dell'Angelo della Morte

 

Per ora sarebbe così, ho pensato ad amico degli animali ma non mi piaceva, preferisco combatterci ancora con gli yao guai.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena finito la storia principale

attivando il purificatore (e non posso più continuare, perchè sono morto)...

Mi sapreste consigliare una scelta ad un bivio che ho già incontrato (ho molti salvataggi precedenti) che mi faccia andare avanti col gioco, anche quando avrò finito la quest principale?

non esiste

 

@ vamar specialità va bene

 

@ black spectre: settato mica male, l'unica cosa che rimpiangerei è un po' bambino dentro, che alla fine, di bambini, ne incontri pochi.

ti consiglio specialità e comprensione per 18 e 19 tutte e due fanno in modo che tu possa avere più punti nelle abilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un pg da mer** perchè non ho avuto guide percui mi dite se è passabile

forza 7(porto molte libbre)

percezione 6(ok)

stamina 6(ottimale)

carisma 6(sprecato)

intelligenza 7(più utile del previsto)

agilità 10(spav :loving: )

fortuna 1(ho finezza )

baratto 67(ok)

armi pesanti 100(i really love it :loving: :loving: )

armi ad energia 83(ottime)

esplosivi 15(non me ne frega niente)

scasso 77(arriverò al 100)

medicina 17(non mi curo mai)

mischia 20(non ne ho)

ripara 50(ok)

scienza 17(tanto il minigioco delle password mi fa imbufalire)

armi leggere61(non ne uso più :piange: )

furtivo20(non me ne frega un piffero)

eloquenza 35(ok)

disarmato 31(sprecato)

addestramento intensivo 2(bello)

addestramento per armatura atomica

cecchino(spav=sbav)

commando(idem)

donnaiolo(ca****a)

durezza(meraviglioso)

esperto(bellina)

finezza(parac**o per la fortuna)

le dimensioni contano 2(evito spreco punti)

pistolero(spav)

potenza di formica

qui e ora(qià presa prima dei consigli)

rigenerazione da radiazioni

scheletro di adamante(anti mine )

schiena resistente(armi pesanti= molto peso no?)

specialità(ottimerrima)

sono liv 16 e non era questo che volevo ottere, è almeno passabile o rifaccio tutto daccapo

Modificato da Vamar
Link al commento
Condividi su altri siti

non proprio il massimo, ma come primo personaggio non c'è male. un po' bassi gli special, ma presumo tu debba ancora trovare alcune bamboline, libri da leggere o oggetti cvome la guida di moira o la palla 8 fortunata...

 

riguardo a scienza, io l'ho sviluppato solo per accedere ad alcuni computer, e ti dò ragione riguardo al mastermind delle parole. questo inizio, vedrai che ti insegnerà a come buildarti un bel personaggio.

 

il mio primo, ad esempio, aveva 100 in 4 specialità e tutto il resto al 50

il mio secondo ha tutto a 100 tranne due all'80, tre special al nove, 3 al 7

il mio ultimo lo voglio fare con 100 in tutto.

 

come partenza, ripeto, non c'è male, una buona partenza per passare a un personaggio di sicuro migliore.

medicina non la trascurerei, che con i combattimenti contro 4 deathclaw gli stimpak che curano tanto servono

furtivo dipende, se non borseggi dalle tasche e preferisci non nasconderti in effetti non ti serve.

 

@zio boby: no, purtroppo è uno dei difetti

Link al commento
Condividi su altri siti

non proprio il massimo, ma come primo personaggio non c'è male. un po' bassi gli special, ma presumo tu debba ancora trovare alcune bamboline, libri da leggere o oggetti cvome la guida di moira o la palla 8 fortunata...

 

riguardo a scienza, io l'ho sviluppato solo per accedere ad alcuni computer, e ti dò ragione riguardo al mastermind delle parole. questo inizio, vedrai che ti insegnerà a come buildarti un bel personaggio.

 

il mio primo, ad esempio, aveva 100 in 4 specialità e tutto il resto al 50

il mio secondo ha tutto a 100 tranne due all'80, tre special al nove, 3 al 7

il mio ultimo lo voglio fare con 100 in tutto.

 

come partenza, ripeto, non c'è male, una buona partenza per passare a un personaggio di sicuro migliore.

medicina non la trascurerei, che con i combattimenti contro 4 deathclaw gli stimpak che curano tanto servono

furtivo dipende, se non borseggi dalle tasche e preferisci non nasconderti in effetti non ti serve.

 

@zio boby: no, purtroppo è uno dei difetti

 

Il mio diciamo che è il primo, però quando mettevo qualcosa di cui non sono soddisfatto carico un salvataggio vecchio, infatti al 20 c'ero già arrivato ma ho voluto modificarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai la t-51-b andare a fort constantine quasi non ti serve. ti servono la chiave di dave, di dukov e di ted strayer (sì, la missione "devo mirare alla testa" è legata alla t-51-b e a fort constantine!) aprono le porte nella base CO (nella base CO, nella cassaforte, c'è la bambolina armi pesanti.)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ero andato a fort costantine e poi ho letto delle chiavi e allora sono andato negli inferi però non se ne è accorto nessuno che ho ucciso crowley solo che anche a me la t51b si rompe ma l'elmo no come mai?

 

si rompe anche l'elmo solo che visto che il max 10 si degrada più lentamente in percentuale ;) cmq ti consiglio di riparare periodicamente l'armor dai carvan

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...