Vai al contenuto

Domande di poco conto!


walyx

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

si ma in questa maniera non ti raccapezzi! io ne ho fatti parecchi durante anchorage per paura di perdere le valigette... invece con 1 ricchissimo video sono andato facilmente al traguardo... ma intanto avevo un botto di salvataggi ho dovuto sdradicarli appena ho finito la quest :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

vi volevo chiedere una cosa: ho fatto una stupidaggine hackerando il terminale di moira (tanta fatica per niente, mi ha solo detto che guadagna bene) e a megaton mi sparano a vista. Persino il barbone fuori è scappato, proprio ora che avevo appena trovato la sua acqua purificata.

Dopo quanto tempo posso tornare senza temere rappresaglie?

 

Un'altra: lo sceriffo non ha fatto in tempo a darmi la quest di disattivazione e burke è scappato: non posso più fare nè l'una nè l'altra?

Modificato da homerjlogan
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un altro problema con il gioco. Sono alla ricerca di Wolfang il pazzo, sò che gira parecchie zone, una volta stavo dalle parti di Arefu ed inspiegabilmente il mercante m'ha attaccato per cui l'ho killato e ho dovuto nuovamente caricare, ora invece trovo il suo bramino nella zona di Canterbury Commons ma di lui non se ne vede neanche l'ombra, mi interessava trovarlo perchè dovrebbe avere un abilità molto alta nel riparare e volevo fargli mettere a posto il secondo laser glatin che ho, è possibile che si tratti di un bug?!? Ho provato a far passare le giornate intere ma di lui neanche l'ombra. Boh :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

stavo giusto per chiedere riguardo alla versione pc dove controllo gli obiettivi.... figo è che mi sono collegato al live del gioco e mi ha aggiunto Falllout3 alla gamertag... solo che se gioco connesso al live non mi fa caricare i save vecchi (dove ero al liv 20 ecc. ecc.) ma devo ricominciare tutto di nuovo -.-... credo proprio per sbloccare gli obiettivi

 

che comunque non ho ancora capito dove si vedono (parlo del games live dei giochi microsoft per pc che poi si collega a quello xbox)... idem per DoW2 che mi sbloccava gli obiettivi ma non avevo una lista "in game" come per i giochi 360

 

magari qualcuno sa darmi la risposta XD...

Link al commento
Condividi su altri siti

prego, una domanda io ora

la firelance la trovi per culo vero o infleuanza la fortuna nel gioco?

 

C'è chi dice che la fortuna nel gioco incide e chi no, secondo me capita e basta se sei li in zona bene, altrimenti nulla ;)

 

vamar vamar vamar :bow: ho sentito gente che l'ha trovata con un livello di fortuna...minimo! :ph34r:

 

Io l'ho trovata con 4 punti fortuna, decisamente minimo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi vederlo di fronte per una foto è semplice, passi in terza persona e cliccando sulla levetta ruoti la visuale (come per oblivion)

 

io amante di dungeons and dragons,questo Oblivion,come'?

dicono che e'bello!!!me lo consigli?

 

scusate per il off topic ;)

Segui le mie folli avventure su Youtube:

- http://www.youtube.com/user/ThePio3D

Link al commento
Condividi su altri siti

di esser bello è bello ma inizia ad essere pero' 1 po vecchiotto. tenendo conto che pero' è sceso tantissimo di prezzo, appena finici fallout 3 con tutte e 5 le DLC volendo ci puoi fare 1 pensierino... (sarà luglio, se hai tempo da buttare è l'ideale XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...