Vai al contenuto

Domande di poco conto!


walyx

Messaggi raccomandati

guarda che dovrebbe essere gia uscito... per quel che ho capito io eh XD anzi ti diro' la prima immagine di Point Lookout, prima dell' E3, era una anticipazione contenuta proprio in questo cd di espansione dove accennava al fatto che point lookout per versione CD esce ad agosto... invece scaricabile pare esca il 23 giugno... insomma non ci metto la mano sul fuoco ma dovrebbe esser gia uscito il cd

 

ho visto ora sul sito game stop che l'uscita è prevista per il 18 giugno e costerà 25 euro

http://i48.tinypic.com/10z73wj.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

allora forse l'immagine era una preview? perchè io pure sapevo doveva uscire a giugno pero' poi ho visto quell'immagine e letto della fonte e non mi tornavano i conti... infatti avevo gia preventivamente alzato le mani e detto che non era sicuro :mrgreen:

 

io avevo capito appunto che:

anchorage+the pitt a giugno

 

broken steel+point lookout ad agosto

 

e motorship zeta come disco sarà inclusa SOLO nella versione gioco dell'anno che DOVREBBE contenere tutte le espansioni più il gioco (e li ci faccio 1 ricco pensierino per collezione e, facciamo le corna, ipotetico futuro friggimento dell'hard disk... vorrei tenerlo tanto son sicuro che costerà poco quella versione... vedro' :mrgreen: )

 

quindi confermo le mie idee e suppongo che quell'immagine o era 1 fake (quella della swamp di point Lookout, prima immagine che ha girato sul web) perchè nominava August... oppure semplicemente era una preview e si riferiva, come ho in parte ipotizzato io, alla versione CD di agosto con broken steel incluso...

 

dove avro' sbagliato allora è il fatto che questa notizia e questa immy fosse inserita nel cd con the pitt e operation anchorage...

 

vabbeh in parole povere ti tocca aspettare 1 mesetto

 

Io mi sfizio con point lookout te con the pitt più anchorage... mica male :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ma guarda che 12€ ti viene dal live, 25 con il cd... sta 1€ di più il prezzo quello è... il vantaggio di scaricarlo e che l'hai subito, in pantofole, appena uscito, senza fare nulla di stressante...

 

il vantaggio del cd e che appunto hai 1 cd con i dati salvati ed hai la scatola...

 

pero' i costi quelli so... un DVD costa 1 mangiata veramente... quindi a conti fatti sui prezzi stiamo li... ci sono questi pro e contro.

 

Io per ovviare al discorso dei CD per ora li prendo tutti live poi la versione gioco dell'anno (che li penso costerà una mangiata credo/spero...) se costa il giusto come spero me la compro e ho tutte le espansioni sia per collezionismo che per sicurezza ancora mi si frigge l'HD :ph34r:

 

Certo è che vorrei la versione limitata... anche quella è 1 pallino che non mi levo facilmente... mah... vedremo ora non è il momento :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma guarda che 12€ ti viene dal live, 25 con il cd... sta 1€ di più il prezzo quello è... il vantaggio di scaricarlo e che l'hai subito, in pantofole, appena uscito, senza fare nulla di stressante...

 

il vantaggio del cd e che appunto hai 1 cd con i dati salvati ed hai la scatola...

 

pero' i costi quelli so... un DVD costa 1 mangiata veramente... quindi a conti fatti sui prezzi stiamo li... ci sono questi pro e contro.

 

Io per ovviare al discorso dei CD per ora li prendo tutti live poi la versione gioco dell'anno (che li penso costerà una mangiata credo/spero...) se costa il giusto come spero me la compro e ho tutte le espansioni sia per collezionismo che per sicurezza ancora mi si frigge l'HD :ph34r:

 

Certo è che vorrei la versione limitata... anche quella è 1 pallino che non mi levo facilmente... mah... vedremo ora non è il momento :mrgreen:

 

io comprando la scheda da 2100 microsoft points spendo lo stesso e mi avanzano 500 microsoft points

 

domanda velosce velosce dove trovo il serbatoio e il freno di una motocicletta? Che mi servono pe fare un'arma.

 

in giro se ne trovano molti, comunque un posto sicuro dove mi ricordo se ne trovano è rivet city:appena attraversato il ponte ti butti a sinistra sul piano inferiore della nave, continui ad andare a sinistra e trovi della scale che ti portano a una parte dove c'è una motocicletta con accanto serbatoio e freno :ok:

 

http://i48.tinypic.com/10z73wj.png
Link al commento
Condividi su altri siti

in giro se ne trovano molti, comunque un posto sicuro dove mi ricordo se ne trovano è rivet city:appena attraversato il ponte ti butti a sinistra sul piano inferiore della nave, continui ad andare a sinistra e trovi della scale che ti portano a una parte dove c'è una motocicletta con accanto serbatoio e freno :ok:

m'ha molti non direi di serbatoi fin'ora ne ho trovati solo 2 e di freni 0 o 1 al massimo, cmq in quel posto non c'era il freno solo il serbatoio, qualche altro posto da consigliarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

m'ha molti non direi di serbatoi fin'ora ne ho trovati solo 2 e di freni 0 o 1 al massimo, cmq in quel posto non c'era il freno solo il serbatoio, qualche altro posto da consigliarmi?

 

controlla meglio che il freno dovrebbe essere accanto al serbatoio, a me per uno strano errore di gioco se prendevo per primo il serbatoio mi spariva il freno e quindi dovevo prendere prima il freno, prova a ricaricare un salvataggio e ritornare in quel posto facendo come ti ho detto

http://i48.tinypic.com/10z73wj.png
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma ci vole na pazienza immane così... faccio prima che viaggio da solo e i problemi non me li creo proprio

 

anche se vorrei capire la glitch per reclutare tutti i mercenari insieme... cercherò di fare qualche ricerca ma se qualcuno sa come farla son interessato... almeno MAGARI con un gruppo folto non mi muoiono facilmente... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma veramente dogmeat è un forte membro?!? Io lo portavo in giro cn me ma non appena mi giravo da un lato lo ritrovavo dall'altra parte stecchito, poi non sono molto esperto, mi sono limitato a prendere il cagnolino, Caronte e Fawkes che trovo formidabile, non sò se sia un bug del gioco ma in tutti i combattimenti in cui è stato con me non ha mai riportato un danno, sempre in salute, al massimo gli è scesa una tacchetta di vita, però realmente una cosa incontrastabile. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma veramente dogmeat è un forte membro?!? Io lo portavo in giro cn me ma non appena mi giravo da un lato lo ritrovavo dall'altra parte stecchito, poi non sono molto esperto, mi sono limitato a prendere il cagnolino, Caronte e Fawkes che trovo formidabile, non sò se sia un bug del gioco ma in tutti i combattimenti in cui è stato con me non ha mai riportato un danno, sempre in salute, al massimo gli è scesa una tacchetta di vita, però realmente una cosa incontrastabile. :mrgreen:

dogmeat è debolissimo... tantè che con broken steel è stato implementato un perk che, qualora ti muore dogmeat, trovi un sostituto al vault 101 che potrai arruolare nuovamente. Almeno non ci fai caso se muore... :ph34r:

 

Fawkess forse è l'unico png che regge... ma non mi piace perchè se vai in stealth non è proprio "furtivo" e caronte, di contro, è decisamente più debole. Gli altri son tutti sotto questi 2 e quindi... MAH... meglio viaggiar da solo

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti dico solo che fawkes ha 500 di vita, dogmeat 500 solo che con il perk va a 1000 unica differenza che fawkes spara mentre dogmeat combatte in corpo a corpo

si ma devi metterci il perk... altrimenti è di cartapesta :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...